PDA

Visualizza Versione Completa : Yupppppi, primo giocatore in nazionale!!



Fede84
28-01-2009, 10:31
Volevo farvi partecipi di questa gradita sorpresa...!!
Ieri, durante la mia prima partita di coppa (piccata e giocata con il 2-5-3), mi sono ritrovato un giocatore con un bel +3 e con un espulso (giocatore che ho da pochissimo).
Finita la partita vado a vederli e su quello espulso mi trovo la scritta:
Fa parte della squadra nazionale U-20 Paraguay!:D:D

Io non ho mai contattato nessun allenatore per proporre dei giocatori, però, da qualche settimana, mi sono messo ad aggiornare i dati della mia squadra a questo indirizzo http://www.c10.ch/ant_db/index.php?locale=it.
Ora cosa devo fare?? Dovrei contattare l'allenatore??

sbarbaro_83
28-01-2009, 10:39
Complimenti!!!:bravo:
Cmq non credo sia indispensabile che gli scriva, anche perchè se vuole informazioni particolari o richieste da farti sull'allenamento del giocatore si farà vivo lui probabilmente.

Schillaci
28-01-2009, 10:39
Grande! Io lo contatterei per mettermi daccordo su come gestirlo al meglio con gli allenamenti etc. Una maggiore permanenza in nazionale tira su l'esperienza alla grande e con essa il valore del gocatore.


ciao


edit: allo stesso minuto io e sbarbaro_83 la pensiamo esattamente allo stesso modo :)

Fede84
28-01-2009, 10:57
Il giocatore è questo:

buono di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Fa parte della squadra nazionale U-20 Paraguay!

Indice Totale Skill (TSI): 6 370
Ingaggio: 1 512 €/settimana incluso 20% Bonus
Specialità: Veloce

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 4/20 debole
Cross: 11/20 splendido
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 3/20 scarso

Nella pausa stavo allenando passaggi, ma quasi quasi continuerò fino a farlo scattare! Poi ricomincerò ad allenare regia...
Il l'avevo preso per farlo giocare come ala titolare, ma a questo punto che dite?? Non sarebbe sprecato dargli solo mezzo allenamento a settimana??
Cosa mi consigliate??
Tenete conto che ho anche un forte 3/4ista da far crescere!!

Schillaci
28-01-2009, 11:02
Come detto sopra, contatta il ct chiedi lumi su come andrebbe (secondo lui) allenato, posta il tutto.

Così gli esperti potranno fornirti pareri illuminanti e quelli inesperti come me imparare qualcosa.

Hendeling
28-01-2009, 11:03
Secondo me un nazionalino allenato a metà è uno spreco.

cekkino
28-01-2009, 11:04
Il giocatore è questo:

buono di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Fa parte della squadra nazionale U-20 Paraguay!

Indice Totale Skill (TSI): 6 370
Ingaggio: 1 512 €/settimana incluso 20% Bonus
Specialità: Veloce

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 4/20 debole
Cross: 11/20 splendido
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 3/20 scarso

Nella pausa stavo allenando passaggi, ma quasi quasi continuerò fino a farlo scattare! Poi ricomincerò ad allenare regia...
Il l'avevo preso per farlo giocare come ala titolare, ma a questo punto che dite?? Non sarebbe sprecato dargli solo mezzo allenamento a settimana??
Cosa mi consigliate??
Tenete conto che ho anche un forte 3/4ista da far crescere!!


Mi dispiace smontarti ma se questo è il giocatore, per continuare a far parte della nazionale deve essere allenato solo in cross!
Se lo alleni in regia crescerai un giocatore ottimo per la tua squadra, ma perderebbe il treno della nazionale :-o

_eNeRGy_
28-01-2009, 11:07
Mi dispiace smontarti ma se questo è il giocatore, per continuare a far parte della nazionale deve essere allenato solo in cross!
Se lo alleni in regia crescerai un giocatore ottimo per la tua squadra, ma perderebbe il treno della nazionale :-o

quoto!

o cambia allenamento

o contatti il coach e gli dici che non puoi allenarlo e ci fai una barca di soldi con la vendita+bandierina

cekkino
28-01-2009, 11:09
quoto!

o cambia allenamento

o contatti il coach e gli dici che non puoi allenarlo e ci fai una barca di soldi con la vendita+bandierina


Io direi più la seconda ipotesi :sisi:

Fede84
28-01-2009, 11:09
Mi dispiace smontarti ma se questo è il giocatore, per continuare a far parte della nazionale deve essere allenato solo in cross!
Se lo alleni in regia crescerai un giocatore ottimo per la tua squadra, ma perderebbe il treno della nazionale :-o

Allora mi sa che appena scatta in passaggi lo venderò... non vorrei rovinarlo!!

Fede84
28-01-2009, 11:11
quoto!

o cambia allenamento

o contatti il coach e gli dici che non puoi allenarlo e ci fai una barca di soldi con la vendita+bandierina

Vendita+bandierina?? Cioè?? compare una bandierina vicino ai giocatori che appartengono alle nazionali??
Secondo voi quanto sale il prezzo di un giocatore solo per il fatto di far parte della nazionale??

cekkino
28-01-2009, 11:16
Vendita+bandierina?? Cioè?? compare una bandierina vicino ai giocatori che appartengono alle nazionali??
Secondo voi quanto sale il prezzo di un giocatore solo per il fatto di far parte della nazionale??


Il prezzo sale di parecchio -> varia dai 500k a 1M in più in periodi di mercato alto, come potrebbe essere quello di inizio stagione!

Io ti consiglio di rivenderlo però parlane prima col CT dicendogli che alleni regia e che lo rovineresti -> altrimenti potrebbe togliergli la bandierina e vanificare tutto :p

Ketamina
28-01-2009, 11:50
Volevo farvi partecipi di questa gradita sorpresa...!!
Ieri, durante la mia prima partita di coppa (piccata e giocata con il 2-5-3), mi sono ritrovato un giocatore con un bel +3 e con un espulso (giocatore che ho da pochissimo).
Finita la partita vado a vederli e su quello espulso mi trovo la scritta:
Fa parte della squadra nazionale U-20 Paraguay!:D:D

Io non ho mai contattato nessun allenatore per proporre dei giocatori, però, da qualche settimana, mi sono messo ad aggiornare i dati della mia squadra a questo indirizzo http://www.c10.ch/ant_db/index.php?locale=it.
Ora cosa devo fare?? Dovrei contattare l'allenatore??

Son soddisfazioni. :) Anche io quando trovai la mail dell'allenatore dell'Andorra e poi controllai la rosa trovando la bandierina... beh capisci l'emozione. :)


Mi dispiace smontarti ma se questo è il giocatore, per continuare a far parte della nazionale deve essere allenato solo in cross!
Se lo alleni in regia crescerai un giocatore ottimo per la tua squadra, ma perderebbe il treno della nazionale :-o

Beh si, io tutti e 3 i DCO che ho preso erano fra i migliori centrocampisti delle loro relative nazionaline. Ovviamente allenandoli in difesa poi han perso interesse poiché in U20 si punta di più a monoskill. Però magari per le ambizioni del Paraguay può andar anche bene che lo alleni in regia.

Chiedi prima al CT paraguaiano e vedi che ti dice, se puoi allenarlo in regia, se puoi venderlo con la bandierina, ecc...

Nella peggiore delle ipotesi:


Il prezzo sale di parecchio -> varia dai 500k a 1M in più in periodi di mercato alto, come potrebbe essere quello di inizio stagione!

:cool:

Fede84
28-01-2009, 12:14
Beh si, io tutti e 3 i DCO che ho preso erano fra i migliori centrocampisti delle loro relative nazionaline. Ovviamente allenandoli in difesa poi han perso interesse poiché in U20 si punta di più a monoskill. Però magari per le ambizioni del Paraguay può andar anche bene che lo alleni in regia.


Gli ho scritto...adesso vediamo cosa mi risponderà!!
Se dovessi continuare ad allenarlo un mix di passaggi e regia andrebbe bene??
Il problema sarebbe quando allenerei regia...non potrei farlo giocare come ala altrimenti si prenderebbe solo mezzo allenamento!!

Se nell'under guardano solo i monoskill mi sa che il mio giovane 3/4ista non avrà speranze...:(:(!!

Ketamina
28-01-2009, 12:20
Gli ho scritto...adesso vediamo cosa mi risponderà!!
Se dovessi continuare ad allenarlo un mix di passaggi e regia andrebbe bene??
Il problema sarebbe quando allenerei regia...non potrei farlo giocare come ala altrimenti si prenderebbe solo mezzo allenamento!!

Se nell'under guardano solo i monoskill mi sa che il mio giovane 3/4ista non avrà speranze...:(:(!!

Molto molto difficile che in U20 si usi un trequartista per me. :p Poi come ti ho detto dipende dalla nazione. ;)

Fede84
28-01-2009, 18:12
Maledetto allenatore...!!!!!!!!!!!1
Ho contattato il selezionatore e mi ha risposto così:

All player in transfer list will be desenrrolled.

Ma perché??

Ketamina
28-01-2009, 18:22
Per non far sfruttare la bandierina credo. A questo punto allenatelo come vuoi. :D

Fede84
28-01-2009, 18:37
Sì, questo l'ho capito!
Ma lui cosa ci perde o guadagna?????????????''
Anzi, ci perde solo perché così rischia solo di perdere un giocatore che gli sarebbe servito...bah, proprio non capisco!!

Ketamina
28-01-2009, 18:39
Questo chiedilo a lui. :D

mone83
29-01-2009, 14:23
scusami per curiosità..il giocatore quanta % di talento aveva sul sito c10.ch???

Fede84
29-01-2009, 15:05
scusami per curiosità..il giocatore quanta % di talento aveva sul sito c10.ch???

Quello convocato nell'under non ha un valore alto, ha solo l'86%, però il valore richiesto era del 74%!
Ne ho altri che superano il 90%, ma che non vengono minimamente considerati...:suspi:!

Ketamina
29-01-2009, 15:07
Dipende dalla nazionale. I miei due DCO superano il 96% ma non verranno mai convocati. ;)