PDA

Visualizza Versione Completa : perchè non posso venderlo??



gianpieros
27-01-2009, 22:32
ho schierato un centrocampista stasera in coppa! volevo metterlo in vendita ma:

Non puoi vendere questo giocatore prima che abbia giocato almeno una partita (o una in più) nella tua squadra.

come mai???

ps. il centrocampista l'ho acquistato sabato!!

ilbarbadatre
27-01-2009, 22:36
c'è la regola dei trasferimenti: deve giocare almeno una partita nella tua squadra, riprova magari deve ancora aggiornarsi

derblauereiter
27-01-2009, 22:37
Ho letto cose simili in conference.
A quanto pare c'è qualcosa che non va.

gianpieros
27-01-2009, 22:40
porcaccia miseria!! se non lo vendo rischio di andare sotto di troppo!! mannaggia a ste modifiche!! :mad:

Fara
27-01-2009, 23:03
Ho letto cose simili in conference.
A quanto pare c'è qualcosa che non va.

chissà perché non mi sorprende la cosa..
così come non mi sorprende il fatto che non riesco ancora a vedere le sostituzioni per sabato..
quando faranno il down? venerdì?

anzul
27-01-2009, 23:23
A quanto pare c'è qualcosa che non va.
a posto così :(
sto a -400 e domani devo vendere 4 giocatori...

ilbarbadatre
28-01-2009, 00:05
1 comprato oggi a me lo farebbe mettere in vendita

jewel80
28-01-2009, 00:07
chissà perché non mi sorprende la cosa..
così come non mi sorprende il fatto che non riesco ancora a vedere le sostituzioni per sabato..
quando faranno il down? venerdì?

ecco...esatto...speriamo non facciano casini...nn ho venduto un cc titano proprio x tenermi la panca lunga alla liedholm :asd:

Fara
28-01-2009, 08:31
ecco...esatto...speriamo non facciano casini...nn ho venduto un cc titano proprio x tenermi la panca lunga alla liedholm :asd:

non ti preoccupare, abbi fede!
non ci metteranno molto ad introdurre i nuovi bug, ormai sono esperti! :p

BatiRock
03-02-2009, 12:28
ho schierato un centrocampista stasera in coppa! volevo metterlo in vendita ma:

Non puoi vendere questo giocatore prima che abbia giocato almeno una partita (o una in più) nella tua squadra.

come mai???

ps. il centrocampista l'ho acquistato sabato!!

probabilmente non è un bug, sembra che un giocatore deve giocare 90 minuti interi prima di poter essere messo nuovamente sul mercato.... boh non ci capisco più niente...

Calimar
03-02-2009, 12:30
probabilmente non è un bug, sembra che un giocatore deve giocare 90 minuti interi prima di poter essere messo nuovamente sul mercato.... boh non ci capisco più niente...

:eek::eek::eek:
davvero ?

BatiRock
03-02-2009, 12:35
:eek::eek::eek:
davvero ?

già, se ne sta discutendo in DAp, aspetta ti posto la discussione:
12498713.1

bovino
03-02-2009, 12:38
probabilmente non è un bug, sembra che un giocatore deve giocare 90 minuti interi prima di poter essere messo nuovamente sul mercato.... boh non ci capisco più niente...

Ma non dovevano bastare 5 minuti? :suspi:

BatiRock
03-02-2009, 12:43
Ma non dovevano bastare 5 minuti? :suspi:

già, parecchi sapevano così, bisognerebbe chiedere a qualcuno dei piani alti...

edit: si sta mobilitando Mod_Lupennino

BatiRock
03-02-2009, 13:42
in questa discussione 12290452.41 in Global, HT-Tjecken conferma che basta un minuto, quindi dovrebbe essere solo un bug (speriamo :))

ilbarbadatre
03-02-2009, 15:24
probabilmente non è un bug, sembra che un giocatore deve giocare 90 minuti interi prima di poter essere messo nuovamente sul mercato.... boh non ci capisco più niente...

se è cosi effettivamente addio 3 ST in parate a partita

BatiRock
03-02-2009, 23:47
durante la partita amichevole delle 19, ho messo in vendita dopo la fine del primo tempo un giocatore comprato due giorni prima, e l'ho potuto fare. Quindi è confermato, bastano 5 minuti, se non potete mettere in vendita un giocatore, è a causa di un bug. :up:

Edit: questa è la teoria di un utente in DAP, tale francorina:
io ho preso tizio il 23 gennaio, l'ho messo in vendita lo stesso giorno, senza mai giocare 1 partita, cosa che il vecchio sistema mi concedeva (con scadenza il 26 pm, cioè dopo l'implementazione che è avvenuta il 26 mattina); tizio è rimasto invenduto...
purtroppo secondo il sistema io l'ho messo in vendita 1 volta, ma lui ha giocato 0 volte, per cui dovrà fare 2 partite per essere rimesso in vendita, perchè la prima amichevole mi va a coprire la prima vendita...