PDA

Visualizza Versione Completa : E ora che fò?



Ketamina
25-01-2009, 18:07
Non ce la faccio più con tutti sti giovani talenti. :asd: Al momento stavo puntando tutto su una giovane promessa allenando difesa e cross:


Riccardo Gravina
16 anni e 4 giorni

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Attacco prima che te ne accorga!

Questo tipo di giocatore è molto utile, è molto veloce! Tutto ciò che gli serve ora è imparare a giocare a pallone...

Ultima valutazione:
5.5 TS Normale

E ora mi sono arrivati altri due ragazzi interessanti (soprattutto il secondo) solo che non coincidono come allenamento con Gravina. Inoltre non ho commenti né valutazioni avendoli pescati nella pausa.


Alessio Bridelli
15 anni e 92 giorni

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.



Marco Franceschini
15 anni e 101 giorni

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa.

Consigli? :-o

_eNeRGy_
25-01-2009, 18:18
difesa e attacco.

il livello debole è una chiavica :D

Ketamina
25-01-2009, 18:23
difesa e attacco.

il livello debole è una chiavica :D

Beh si, anche se non mi fido molto dei commenti "livello generale XYZ". :sisi: Magari è decente in cross, attacco, difesa... te dici difesa e attacco?

derblauereiter
25-01-2009, 18:25
Attacco e difesa.
Magari più avanti cross per entrambi.

_eNeRGy_
25-01-2009, 18:29
piu che altro perche alleni difesa in prima no?

se per caso esce un accettabile alto o un buono alto puoi completare l'allenamento in prima squadra.

volendo potresti fregartene del difensore e pensare solo all'attaccante che ha specialita e potenzialmente secondaria giusta accennata e andare di attacco passaggi.

comunque prima di decidere secondo me devi farti un idea delle skill dell'attaccante
normal e tw.
in cross il difesore se è gia accettabile in difesa e facendo 5.5. stelle penso sia sullo scarso.

magari mentre provi in riposizionamenti strani uno alleni l'altro

NoBu
25-01-2009, 18:37
difesa e attacco.

il livello debole è una chiavica :D

:sisi::sisi:

ascolta zio energy.

Ketamina
25-01-2009, 19:07
piu che altro perche alleni difesa in prima no?

se per caso esce un accettabile alto o un buono alto puoi completare l'allenamento in prima squadra.

volendo potresti fregartene del difensore e pensare solo all'attaccante che ha specialita e potenzialmente secondaria giusta accennata e andare di attacco passaggi.

comunque prima di decidere secondo me devi farti un idea delle skill dell'attaccante
normal e tw.
in cross il difesore se è gia accettabile in difesa e facendo 5.5. stelle penso sia sullo scarso.

magari mentre provi in riposizionamenti strani uno alleni l'altro

Si, infatti se esce un bel difensore potrei allenarlo come riserva. :)

Ketamina
28-01-2009, 22:38
Piccolo aggiornamento:

Franceschini mi ha fatto 6 stelle da attaccante normale, Bridelli 4 da attaccante normale e Gravina 5 da terzino offensivo. :sisi: Mi consigliate di abbandonare difesa e puntare tutto su Franceschini?

bovino
28-01-2009, 22:50
Piccolo aggiornamento:

Franceschini mi ha fatto 6 stelle da attaccante normale, Bridelli 4 da attaccante normale e Gravina 5 da terzino offensivo. :sisi: Mi consigliate di abbandonare difesa e puntare tutto su Franceschini?

Secondo me si!a questo punto potresti andare per un po di attacco+difesa e magari tra un po passi ad attacco+passaggi e ti dedichi completamente a Franceschini!!!(oppure al contrario...prima attacco+passaggi e poi attacco+difesa giusto per non abbandonare del tutto Gravina)


L'unica cosa che ti consiglio è quella di andare sempre di individuale in amichevole e sperare in commenti benevoli sui limiti del difensore! ;)

Ketamina
28-01-2009, 22:53
L'unica cosa che ti consiglio è quella di andare sempre di individuale in amichevole e sperare in commenti benevoli sui limiti del difensore! ;)

Questa non la sapevo proprio. :up:

bovino
28-01-2009, 23:06
Questa non la sapevo proprio. :up:

Io lo faccio già da un po!.....che poi gli ubriaconi non dicano niente di utile questo è un altro discorso! :rolleyes:

Kira
29-01-2009, 00:42
Piccolo aggiornamento:

Franceschini mi ha fatto 6 stelle da attaccante normale, Bridelli 4 da attaccante normale e Gravina 5 da terzino offensivo. :sisi: Mi consigliate di abbandonare difesa e puntare tutto su Franceschini?
Assolutamente sì :sisi:

Un appunto: allo stato attuale sarebbe da allenarlo fisso in attacco + passaggi... ma non sarebbe più produttivo allenarlo in attacco + tiri fino al limite, poi passare a passaggi + passaggi lunghi? (chiaramente schierato CC o ala)

Spero di averti messo il dubbio :asd:

Ketamina
29-01-2009, 00:54
Spero di averti messo il dubbio :asd:

Riuscito in pieno.