PDA

Visualizza Versione Completa : Quale attaccante affiancare a questa new entry?



Melegna
25-01-2009, 03:51
Questo è il mio nuovo attaccante, pagato un occhio della testa, e devo affiancarlo con qualcuno di adeguato (nel modulo 3-5-2).

Ho venduto oggi il tiratore, percui, se ci sto coi soldi fin da subito, dovrebbe avere anche CP.

Ho in vendita un paio di giocatori di buon livello e dovrei riuscire ad avere una disponibilità di 300k (se avanza qualcosa vorrei andare su di un difensore).

Un buono in attacco con qualche secondaria e CdT oltre a CP può andar bene?


New Entry

23 anni e 98 giorni, Prossimo compleanno: 08-02-2009
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 3 470
Ingaggio: 1 044 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Potente

Skill attuali
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo

PALO
25-01-2009, 08:31
Un buono in attacco è pochino, ma con 300k o prendi un eccellente con specialità e senza secondarie o fai fatica a mettere insieme CDT e CP.

Diciamo che nelle punte CDT costa parecchio, magari se hai già dei CDT in squadra ripiega su un imprevedibile che costa meno.

Sui CP considera che un livello tra 10 e 13 costa un +150k almeno, 14-16 +200k e tra i 350 e i 500k i livelli verso divino.

Personalmente come secondaria preferisco cross a passaggi, ma vedi tu anche quello che trovi. Di certo un monoskill interessante con 300k ti viene. :sisi:

fabrizio
25-01-2009, 12:20
personalmente preferisco i multiskill a monoskilloni. se devi prendere un monoskill eccellente in attacco senza specialià e senza secondarie, forse ti conviene prendere un attaccante più completo (come ho fatto io) con queste caratteristiche: eccellente in resistenza, buono/accettabile in attacco/passaggi, specialità colpo di testa (possibilmente italiano)! questa è la mia personalissima opionione personale :asd:

OrsettiOrsetti
25-01-2009, 12:47
Se lo prendi con CP non ha molto senso cercarlo con colpo di testa come specialità. Non può certo battere corner e punizioni per poi correre a saltare.:asd:

Io lo cercherei sui 26/27 anni, eccellente/insuff attacco passaggi e con CP almeno magnifico.
Per la specialità veloce (meglio) o imprevedibile.

Argentino
25-01-2009, 13:41
Questo è il mio nuovo attaccante, pagato un occhio della testa, e devo affiancarlo con qualcuno di adeguato (nel modulo 3-5-2).


New Entry

23 anni e 98 giorni, Prossimo compleanno: 08-02-2009
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 3 470
Ingaggio: 1 044 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Potente

Skill attuali
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo

Bel giocatore con la pioggia farà disastri nella difesa avversaria, ma con il sole ...

fabrizio
25-01-2009, 14:08
approfitto della discussione per non aprire un thread nuovo: la specialità "colpo di testa" non risente della situazione meteo, vero? o mi sbaglio?

Hendeling
25-01-2009, 14:09
Con 300k dovresti trovare un buono/buono in attacco/passaggi, oppure un eccellente, magari con insufficiente e debole come secondarie.
Almeno, questi erano i prezzi a metà stagione scorsa quando cercavo anch'io un attaccante simile.
Magari adesso il mercato è leggermente più basso, ma i CP li paghi parecchio in un attaccante.
Quoto Argentino: o CP o CdT, non entrambe. Meglio veloce, così uno rende con il sole e l'altro con la pioggia.

Edit: @fabrizio no, non risente della pioggia: http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=171103

fabrizio
25-01-2009, 14:33
ti ringrazio Hendeling! per fortuna ho preso un attaccante CDT :D
una coppia così composta va bene secondo voi?

attaccante 1: veloce
attaccante 2: colpo di testa

grazieeeeee a tutti :up: