PDA

Visualizza Versione Completa : Inaffidabilità software



montezuma
22-10-2004, 10:21
Oggi ho scaricato i file da HT per controllare l'allenamento (REGIA) con 3 software differenti... questi i risultati :

BUDDY : ha considerato l'allenamento come RESISTENZA

HTOK : non ha rilevato uno scatto di esperienza

HCP : ha considerato la partita di campionato di sabato scorso come parte della prima settimana della stagione 24 invece che della seconda, indicando così solo 5 giocatori allenati invece di 10, non riportando do conseguenza i cambiamenti.

Ma questi software sono allora davvero inaffidabili ????

Dragan80
22-10-2004, 11:51
In genere sono abbastanza affidabili

Per quanto riguarda Buddy, é un problema conosciuto che si verifica quando si cambia tipo di allenamento e non si aggiornano i dati in un determinato modo. Per sistemarlo basta andare nella schermata generale dell'allenamento, cliccare con il tasto destro dove é sbaglaito e scegliere l'allenamento giusto. In questo modo verranno aggiornati i dati (forse serve un riavvio del programma).

Ciao

galatticos
22-10-2004, 15:38
a me anche con HCP ha dato dei problemi simili, mi ha segnato come se avessi allenato resistenza invece che attacco.

Minguits
22-10-2004, 15:49
A me HCP invece nn mi scrive la forma (e qndi il valore complessivo) d alcuni giocatori..
Mah..

ZAGLF
22-10-2004, 15:54
Io ho in prova 5-6 SW e su tutto c'è lo sbaglio .... Restistenza in luogo della skill allenata ..... vanno modificate tutte a manina.....

Lestat
22-10-2004, 16:25
Io mi sto convincendo sempre di più che il miglior software è il Carta&Penna Ltd. ;)

birretta
23-10-2004, 20:12
Ottimo ha funzionato e senza riavviare!
grazie mille Dragan80!!!



In genere sono abbastanza affidabili

Per quanto riguarda Buddy, é un problema conosciuto che si verifica quando si cambia tipo di allenamento e non si aggiornano i dati in un determinato modo. Per sistemarlo basta andare nella schermata generale dell'allenamento, cliccare con il tasto destro dove é sbaglaito e scegliere l'allenamento giusto. In questo modo verranno aggiornati i dati (forse serve un riavvio del programma).

Ciao