PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo Fenomeno!



kasx93
24-01-2009, 18:10
Giuseppe Strabuzzi (45543478)
16 anni e 35 giorni, Prossimo compleanno: 11-04-2009
Specialità: Imprevedibile


Commento Scout
Giuseppe Strabuzzi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Cross prima che te ne accorga! Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosa inventerà un attimo dopo - è un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrà tornare utile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

l'ho preso a 15anni, da allora l'ho sempre fatto giocare come ala, e piano piano migliorava, adesso mi prende 7 stelle!

Da quando l'ho preso ho iniziato ad allenare attacco, e da poco ho spostato il secondo allenamento su regia!

Cosa mi consigliate fare con questo giocatore?

Mi consigliate di allenare regia o passaggi come secondo allenamento? oppure qualcosaltro? grazie :)

Ketamina
24-01-2009, 18:15
Passaggi sarebbe utile per capire a che livello sta come skill, altrimenti regia tutta la vita dico io.

Fratalo
24-01-2009, 19:22
Andrei di passaggi finchè non sai che livello di skill ha.. appena lo sai, se merita contuini con passaggi, altrimenti regia! ;)

kekko
24-01-2009, 20:32
scusa ma in cross è arrivato al limite già?

Kira
24-01-2009, 20:57
D'accordissimo con Keta: cross primario fino a quando non ti segnala il limite; passaggi secondario finché non ti dice a che livello sta.
Se fosse basso in passaggi direi di continuare con regia (idem se in cross è al limite) ... l'hai mai provato in altri ruoli per vedere se ha un livello decente di difesa o attacco? Anche come terzino o attaccante esterno mica sarebbe male ;)

kasx93
25-01-2009, 10:40
grazie per i consigli, in verità l'ho sempre tenuto come ala per non fargli perdere l'allenamento in cross, alla prossima amichevole lo metto come CC e vedo quanto fa!

l'allenatore mi disse:

16-01-09:
Direi che Giuseppe Strabuzzi è debole in Regia.

un ultima domanda, nelle amichevoli giovanili, prendono meno allenamento rispetto alle partite di campionato?

menabrea
25-01-2009, 10:55
Da quando l'ho preso ho iniziato ad allenare attacco, e da poco ho spostato il secondo allenamento su regia!

Cosa mi consigliate fare con questo giocatore?

Mi consigliate di allenare regia o passaggi come secondo allenamento? oppure qualcosaltro? grazie :)
Non ho ben capito: l'hai allenato in attacco mettendolo come ala??? Suppongo ti sia confuso con cross, cmq continua cross+passaggi fino al limite in una delle due, regia secondario e al 50% è assolutamente inutile.
altrimenti puoi fare così: cross+offensive laterali così arrivi prima al massimo in cross e poi lo metti o regista o attaccante e fai regia (attacco)+passaggi


un ultima domanda, nelle amichevoli giovanili, prendono meno allenamento rispetto alle partite di campionato?
sì esatto

kasx93
25-01-2009, 11:09
sisi scusa mi sono confuso .... si penso di fare cross e offensive laterali, e poi nelle amichevoli lo provo come CC e come attaccante e vedo quante stelle fa!

appena raggiunge il massimo in cross decido dove allenarlo!