PDA

Visualizza Versione Completa : 2 centrocampisti riposizionati!



hulk
24-01-2009, 14:34
Ciao a tutti!
Guardando come giocano le squadre di vertice (o alcune nazionali) ho notato che alcune spesso giocano con 4 centrocampisti centrali, quindi ne riposizionano due!

Correggetemi se sbaglio...
1)dovrebbero andare in confusione, però non gli succede perché hanno giocatori con tanta esperienza...allora vi chiedo, qual'è secondo voi il livello minimo di esperienza che i giocatori che scendono in campo devono avere??
2)perdono l'allenamento, vero??

Argentino
24-01-2009, 14:41
Ciao a tutti!
Guardando come giocano le squadre di vertice (o alcune nazionali) ho notato che alcune spesso giocano con 4 centrocampisti centrali, quindi ne riposizionano due!

Correggetemi se sbaglio...
1)dovrebbero andare in confusione, però non gli succede perché hanno giocatori con tanta esperienza...allora vi chiedo, qual'è secondo voi il livello minimo di esperienza che i giocatori che scendono in campo devono avere??
2)perdono l'allenamento, vero??

Le nazionali possono fare i casotti che vogliono tanto i giocatori si allenano nella squadra e non in nazionale:sisi:. E gli HT masters non influenzano nell'allenamento solo il campionato e la coppa/amichevole.:asd:

Fara
24-01-2009, 14:50
Ciao a tutti!
Guardando come giocano le squadre di vertice (o alcune nazionali) ho notato che alcune spesso giocano con 4 centrocampisti centrali, quindi ne riposizionano due!

Correggetemi se sbaglio...
1)dovrebbero andare in confusione, però non gli succede perché hanno giocatori con tanta esperienza...allora vi chiedo, qual'è secondo voi il livello minimo di esperienza che i giocatori che scendono in campo devono avere??
2)perdono l'allenamento, vero??

Non vanno in confusione perchè utilizzano solitamente i soliti schemi (3-5-2 ad esempio con 4 CC centrali, ma una sola ala), quindi il gioco li vede sempre come 3-5-2 (e secondo me gli HT dovrebbero fare una modifica per togliere questa porcata).
A volte invece giocano con moduli che creano confusione, ma a loro non importa (vedi 7-0-3 o simili, dove giocano con CA quindi puntano solo ad avere difesa e attacco).

alla seconda domanda ha già risposto Argentino :)

hulk
24-01-2009, 15:19
ok, ma quindi se io volessi giocare con un 3-5-2 mettendo 4 centrocampisti centrali o addirittura 5....perderei l'allenamento, ma la mia squadra non andrebbe in confusione??
Sarebbe una soluzione interessante per partite importanti...

Argentino
24-01-2009, 15:22
ok, ma quindi se io volessi giocare con un 3-5-2 mettendo 4 centrocampisti centrali o addirittura 5....perderei l'allenamento, ma la mia squadra non andrebbe in confusione??
Sarebbe una soluzione interessante per partite importanti...

Sono contrario a perdere allenamenti. Te lo sconsiglio:sisi:. A quel punto perso per perso allena generale almeno non perdi stamina.

Schillaci
24-01-2009, 15:28
Sono contrario a perdere allenamenti. Te lo sconsiglio:sisi:. A quel punto perso per perso allena generale almeno non perdi stamina.

Quoto!

Perdere un allenamento perchè?

Un trucco del genere lo userei per vincere la serie A (anche se a leggere questo forum sembra che siano altre le tecniche per aggiudicarsi lo scudetto).

DiOli
24-01-2009, 16:55
Se vinci la serie A alleni sempre generali e vivi di DT