PDA

Visualizza Versione Completa : arriverà sicuramente a buono??



keba91
24-01-2009, 13:50
ecco il giocatore:


Per tornare al ragazzo, Valentino Camboni ha 16 anni e 14 gg e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile.

Lo tesseriamo, boss?

che dite... se è gia accettabile non è male??



ora come ora ho come portiere questo ragazzo che ha già ricevuto un po' di allenamenti:

Gandolfo Palombo sembra promettente. Ha 16 anni e 75 gg e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

mi fa 5.5 stelle in porta-

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

ilbarbadatre
24-01-2009, 13:55
si non sembra male, però non si possono sapere i margini di miglioramento

scusa se approfitto per utilizzare questo thread, ma vorrei far notare una cosa: quando esce la frase:"è un giocatore di livello accettabile" tanti di voi sono convinti che si riferisca ad una skill (in genere la più alta al momento); come mai allora per questo dice che è scarso nonostante sia accettabile in parate? io resto della mia idea che si riferisca alla media delle skill completamente allenate

bovino
24-01-2009, 13:59
si non sembra male, però non si possono sapere i margini di miglioramento

scusa se approfitto per utilizzare questo thread, ma vorrei far notare una cosa: quando esce la frase:"è un giocatore di livello accettabile" tanti di voi sono convinti che si riferisca ad una skill (in genere la più alta al momento); come mai allora per questo dice che è scarso nonostante sia accettabile in parate? io resto della mia idea che si riferisca alla media delle skill completamente allenate

Secondo me è una media delle attuali skill!!....quindi escluso parate direi che è un multiskill di tremendo!
Edit: aggiungo che ovviamente quoto quanto dici! ;)

@keba: secondo me potresti andare avanti per un po con il primo che hai già allenato aspettando altre indicazioni. Nel frattempo alleni il più giovane in difesa!

Chiros
24-01-2009, 14:01
si non sembra male, però non si possono sapere i margini di miglioramento

scusa se approfitto per utilizzare questo thread, ma vorrei far notare una cosa: quando esce la frase:"è un giocatore di livello accettabile" tanti di voi sono convinti che si riferisca ad una skill (in genere la più alta al momento); come mai allora per questo dice che è scarso nonostante sia accettabile in parate? io resto della mia idea che si riferisca alla media delle skill completamente allenate

Quoto tutto. L'osservazione è molto interessante. Penso che tu abbia ragione.

AleGarion
24-01-2009, 14:07
Ora potrei pescare questo 17enne...

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.

Stesso dubbio... giocatore completo di livello accettabile... che vuol dire? Che sarà accettabile quando sarà completamente allenato, o che è già accettabile di media? La seconda opzione mi pare irreale...

kekko
24-01-2009, 14:10
Ora potrei pescare questo 17enne...

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.

Stesso dubbio... giocatore completo di livello accettabile... che vuol dire? Che sarà accettabile quando sarà completamente allenato, o che è già accettabile di media? La seconda opzione mi pare irreale...

io l'ho sempre interpretato come se quell'accettabile fosse il valore più alto che ha attualmente in qualche skill :sisi:

è anche vero che può capitare che non sia già accettabile, ma insufficiente abbastanza alto ;)

resta il fatto che è un pò avanti con l'età :cool:

AleGarion
24-01-2009, 14:18
Eh lo so... ma se fosse un multiskill debole - insufficiente non sarebbe male... Boh, non so che fare XD
EDIT: Preso, vedremo...

menabrea
24-01-2009, 16:27
si non sembra male, però non si possono sapere i margini di miglioramento

scusa se approfitto per utilizzare questo thread, ma vorrei far notare una cosa: quando esce la frase:"è un giocatore di livello accettabile" tanti di voi sono convinti che si riferisca ad una skill (in genere la più alta al momento); come mai allora per questo dice che è scarso nonostante sia accettabile in parate? io resto della mia idea che si riferisca alla media delle skill completamente allenate
beh, potrebbe anche essere che in questo genere di commenti parate non venga tenuto in considerazione quindi potrebbe essere sia il massimo che la media delle altre skill..

keba91
25-01-2009, 15:08
il massimo per un portiere è buono +3 ????

menabrea
25-01-2009, 16:20
il massimo per un portiere è buono +3 ????

keba91
16-02-2009, 19:02
mi fa 7 stelle... quando devi arrivare per essere buono??

soullessguy
17-02-2009, 16:01
mi fa 7 stelle... quando devi arrivare per essere buono??
http://nrgjack.altervista.org/giovanili/ngpromozioni.php