PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su Giovanile!



Vek
24-01-2009, 13:23
Allora ragazzi vi chiedo cosa fare con questo giovanile...
la situazione:
alleno cross e attacco (appena invertiti). attacco lo alleno ancora praticamente solo per 1 giocatore. Ve lo mostro:
17 anni e 28 giorni, Prossimo compleanno: 18-04-2009
7 stelle in attacco normale (5 da dif e 5.5 tw (però può essere un po vecchiotta cm valutazione))
le stat sicure sono: cross insuf/ att buono
è scattato in attacco il 13-12-2008
secondo la tabella di energy potrebbe essere debole/insuff in passaggi
e mancano pochi giorni xkè lo possa promuovere
ah per completare alla promozione han detto ke può arrivare ad acc in cross
e oltretutto è CDT!!

ora..il prob è ke per cross ho (se ne valesse la pena) 1 slot disponibile

cmq il fatto è ke ho pescato nelle 2 ultime settimane 2 15enni (dallo scout che cercava ali) che hanno come traguardo il buono in difesa
e di entrambi non so assolutamente come siano messi in cross...
però mi sembrava che valesse decisamente la pena di passara da attacco a dif che mi permetterebbe di allenare anche molte delle ali e dei terzini che alleno in cross...
che dite? che ci faccio con sto attaccante?
promuovo appena posso o aspetto che finisca in attacco sperando in un eccellente???
ty;)

bovino
24-01-2009, 13:51
se l'attaccante lo devi promuovere per venderlo allora puoi anche smettere di allenarlo se ti ha già detto che è buono!!!...e cosi ti puoi dedicare ai difensori!

ilbarbadatre
24-01-2009, 13:58
io invece continuerei con l'attaccante finche non puoi promuoverlo, magari ti scatta eccellente, e poi passi a difesa, poi valuti tu se allenarlo in cross in prima squadra

bovino
24-01-2009, 14:05
io invece continuerei con l'attaccante finche non puoi promuoverlo, magari ti scatta eccellente, e poi passi a difesa, poi valuti tu se allenarlo in cross in prima squadra

Beh......se ci sono possibilità che possa arrivare ad eccellente ovvio che deve continuare ad allenarlo!!!.....io basavo il mio ragionamento sul fatto che non potesse andare oltre il buono!

Vek
24-01-2009, 14:07
eh nn so se può arrivare ad eccellente...è scattato già da un po..e mi aveva detto che era quasi al limite qlc allenamente prima...
nn so...cmq in prima squadra alleno regia..

ilbarbadatre
24-01-2009, 14:09
Beh......se ci sono possibilità che possa arrivare ad eccellente ovvio che deve continuare ad allenarlo!!!.....io basavo il mio ragionamento sul fatto che non potesse andare oltre il buono!

anche se non puo andare oltre il buono fa comunque piu gola con piu decimali

Vek
24-01-2009, 14:15
allora...dalla partita in cui è scattato sn già passate altre 6 partite...di cui 5 di lega e 1 amichevole...sempre con lo stesso allenamento...di queste 6 4 avevano cm allenamento principale attacco e sec cross..le ultime 2 ho invertito l'ordine

dovrebbe essere bello alto con i decimali...però c'è l'incognita passaggi...

bovino
24-01-2009, 14:16
anche se non puo andare oltre il buono fa comunque piu gola con piu decimali

Sono d'accordo che i decimali fanno gola!....però scegliere di non allenare due difensori 15enni per dare decimali ad un attaccante da vendere secondo me non ha molto senso!

Vek
24-01-2009, 14:24
infatti il mio dubbio era che se questo scatta in 1 o 2 allora vale la pena...di piu nn credo...
anke xkè gli altri in tanto potrei trovargli un posto cm terzini...( 1 slot è semi occupato..l'altro dovrebbe liberarsi a breve..ma anche li non so qnt manca..)

bovino
24-01-2009, 14:29
sull'attaccante non hai avuto commenti utili quando l'hai pescato o nel corso degli allenamenti?

Vek
24-01-2009, 14:40
dalla pescata...:asd: che è debole in passaggi...nn so perchè nn l'avevo tra le note..
e che può arrivare ad accettabile in cross
dagli allenamenti solo lo scatto e il livello di cross...
piu info sul carattere e specialità...

bovino
24-01-2009, 14:58
dalla pescata...:asd: che è debole in passaggi...nn so perchè nn l'avevo tra le note..
e che può arrivare ad accettabile in cross
dagli allenamenti solo lo scatto e il livello di cross...
piu info sul carattere e specialità...

Allora è una bella scelta!.....potresti fare ancora un paio di allenamenti di attacco+offensive laterali cosi alleni l'attaccante in attacco e cross e puoi allenare in cross gli altri giocatori!

Vek
24-01-2009, 16:30
si in effetti nn sarebbe una brutta idea...:rolleyes: