PDA

Visualizza Versione Completa : un po di nubbiate sulle giovanili



frankdesmo
24-01-2009, 13:00
Vorrei attivare il nuovo metodo..con il vecchio metodo il livello delle giovanili è buono...avevo pensato di non fare più investimenti continuare a pescare poi quando il livello si abbassa passare a quello nuovo secondo voi è una cosa fattibile e conveniente?,poi dai vari post non sono riuscito ad evincere che ci sia un maggior guadano con questo metodo ma sicuramente,mi sembra di aver capito che sia più divertente,dico bene?Grazie in anticipo per la fattiva collaborazione.

Argentino
24-01-2009, 13:31
Le vecchie giovanili sono soltanto investire soldi e molta fortuna:sisi: Nel nuovo sistema devi investire soldi e la fortuna aiuta ma anche dipendono dal tuo lavoro,questo secondo me è il bello

bovino
24-01-2009, 13:45
Già il fatto che devi gestire una squadra in tutto e per tutto (campionato, amichevoli, allenamenti, pescate) è più divertente del cliccare su un solo tasto e sperare nel random!

frankdesmo
24-01-2009, 19:31
ma nessuno mi ha ancora detto se mi conviene aspettare che si abbassi il livello

bovino
24-01-2009, 23:57
ma nessuno mi ha ancora detto se mi conviene aspettare che si abbassi il livello

Non sono un grande esperto ma se smetti di pagare le vecchie giovanili il livello dovrebbe scendere quasi subito!
Cmq...al di la di questo problema tecnico se hai deciso di aprire le nuove giovanili io lo farei subito! :up:

Hendeling
25-01-2009, 01:13
ma nessuno mi ha ancora detto se mi conviene aspettare che si abbassi il livello

Credo, ma non sono sicuro, che se appena apri le nuove giovanili il livello delle vecchie scenda automaticamente a disastroso, perchè dalla fine dell'estate non puoi più usare entrambi i tipi come una volta.
Penso che cambi la pagina delle giovanili, da quella vecchia, come la mia id:1732285 a quella nuova come bovino (non ho voglia di cercare il suo id).

frankdesmo
25-01-2009, 04:07
grazie...