PDA

Visualizza Versione Completa : Continuo ad allenare/caccio?



kekko
24-01-2009, 11:45
Allora, 2-3 settimane fa (circa) ho promosso dalle mie giovanili questo giocatore, che dopo il primo allenamento mi è scattato ad accettabile in attacco (in linea di massima me lo aspettavo):

Ginew
17 anni e 59 giorni, Prossimo compleanno: 18-03-2009 Italia
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Proprietario: Weymouth UTD
(dal 05-01-2009 (14/37), 19 giorni)
Indice Totale Skill (TSI): 1 400
Ingaggio: 370 €/settimana
Specialità: Veloce

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 4/20 debole
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 2/20 tremendo

ora, nella pausa ha preso 1 allenamento in assist, e ne prenderebbe anche un altro, per poi tornare ad attacco....

sono in V, il sesto slot lo utilizzo un pò a cavolo tra ST, o giocatori delle giovanili da far scattare, o allenandi a breve termine....

io ci sono affezionato (2 stagioni e mezza tra giovanili e prima squadra), perciò ho bisogno di un parere esterno :rolleyes:

ZiDad
24-01-2009, 11:47
Base alta pazza... se trovi il più pazzo che lo prende, bene, sennò allenalo! :sisi:

charlie84
24-01-2009, 11:58
Kekko questo è da allenare :sisi:

kekko
24-01-2009, 12:00
Kekko questo è da allenare :sisi:

lo so, se non fossi stato in V non ci avrei neanche pensato, ma è troppo lontano dalla primaria degli altri allenandi....

per questo ho il dubbio.....

magari potrei tenerlo fino a che non mi rendo conto di essere troppo scarso per la mia serie, e quindi di avere bisogno assoluto dello ST per salvarmi :rolleyes:

charlie84
24-01-2009, 12:03
lo so, se non fossi stato in V non ci avrei neanche pensato, ma è troppo lontano dalla primaria degli altri allenandi....

per questo ho il dubbio.....

magari potrei tenerlo fino a che non mi rendo conto di essere troppo scarso per la mia serie, e quindi di avere bisogno assoluto dello ST per salvarmi :rolleyes:

Capisco però a buono/eccellente in attacco lo porterei in modo da massimizzare il guadagno alla vendita

bovino
24-01-2009, 12:05
lo so, se non fossi stato in V non ci avrei neanche pensato, ma è troppo lontano dalla primaria degli altri allenandi....

per questo ho il dubbio.....

magari potrei tenerlo fino a che non mi rendo conto di essere troppo scarso per la mia serie, e quindi di avere bisogno assoluto dello ST per salvarmi :rolleyes:

Secondo me il succo è proprio questo!.....se puoi rinunciare per un po allo ST allora secondo me è da allenare!....se però pensi di non potergli dedicare uno slot allora forse è il momento migliore per venderlo!

kekko
24-01-2009, 12:07
Secondo me il succo è proprio questo!.....se puoi rinunciare per un po allo ST allora secondo me è da allenare!....se però pensi di non potergli dedicare uno slot allora forse è il momento migliore per venderlo!

in realtà dato che ho venduto 2 cc ieri, e ho preso il nuovo allenatore, mi ritrovo solo con 1,5kk in cassa.......ed ho bisogno assoluto di un centrocampista :sisi:

stavo pensando, se riesco a prenderlo entro oggi, magari tengo il giovinotto, ma se i prezzi si gonfiano, con quei soldi non ce la faccio :-o

charlie84
24-01-2009, 12:26
in realtà dato che ho venduto 2 cc ieri, e ho preso il nuovo allenatore, mi ritrovo solo con 1,5kk in cassa.......ed ho bisogno assoluto di un centrocampista :sisi:

stavo pensando, se riesco a prenderlo entro oggi, magari tengo il giovinotto, ma se i prezzi si gonfiano, con quei soldi non ce la faccio :-o

Se lo prendi subito ce la fai :sisi:

bovino
24-01-2009, 12:28
in realtà dato che ho venduto 2 cc ieri, e ho preso il nuovo allenatore, mi ritrovo solo con 1,5kk in cassa.......ed ho bisogno assoluto di un centrocampista :sisi:

stavo pensando, se riesco a prenderlo entro oggi, magari tengo il giovinotto, ma se i prezzi si gonfiano, con quei soldi non ce la faccio :-o

Beh....con 1,5kk qualcosa potresti prendere, dipende cosa ti serve!!!!....cmq ho appena dato un occhio al mercato per quel tipo di giocatori......secondo me ti conviene quasi metterlo in vendita adesso!.....cosi raccimoli anche qualche soldo per il centrocampista!

kekko
24-01-2009, 12:36
Se lo prendi subito ce la fai :sisi:

il problema è che con il reset appena passato, devo anche stare attento a che non mi cali il ts :-o

perciò la ricerca è abbastanza lunga :sisi:

comunque provo a mettere una base d'asta assurda, se lo prendono, bene altrimenti resto come sono, + il centrocampista ;)

OrsettiOrsetti
24-01-2009, 12:45
D'accordo sulla base d'asta alta.

Come allenando è più che valido anche da tenere, ma essedno basso in attacco, se trovi il niubbo ceh te lo sopravvaluta tanto meglio.

derblauereiter
24-01-2009, 13:04
Mah...se ci sei affezionato va bene, altrimenti lo saluterei senza grandi rimpianti.

kekko
24-01-2009, 13:22
Mah...se ci sei affezionato va bene, altrimenti lo saluterei senza grandi rimpianti.

ok, mi avete convinto, messo in vendita....

ma che mi consigliate di fare, aspetto che vada venduto (nel caso parta) per prendere il cc, o provo a prenderlo con i dindi che ho in cassa al momento?

mi serve un sovra o titanico, con un filo di passaggi......dite che ce la faccio?

non vorrei prendere un vecchiaccio eh :rolleyes:

derblauereiter
24-01-2009, 13:37
ok, mi avete convinto, messo in vendita....

ma che mi consigliate di fare, aspetto che vada venduto (nel caso parta) per prendere il cc, o provo a prenderlo con i dindi che ho in cassa al momento?

mi serve un sovra o titanico, con un filo di passaggi......dite che ce la faccio?

non vorrei prendere un vecchiaccio eh :rolleyes:

e poi ? anche una fettina di culo ? :asd:

OrsettiOrsetti
24-01-2009, 13:44
Con la cifra che hai più i 200k di scoperto, se ti impegni ci strappi (o almeno fino alla settimana scorsa lo facevi) un titanico mono o un sovra con un poco di passaggi.
Chiaramente dai 27 in su.

kekko
24-01-2009, 13:46
e poi ? anche una fettina di culo ? :asd:

sisi, ma bella vicina all'osso :p


Con la cifra che hai più i 200k di scoperto, se ti impegni ci strappi (o almeno fino alla settimana scorsa lo facevi) un titanico mono o un sovra con un poco di passaggi.
Chiaramente dai 27 in su.

sto cercando, 27-28 al massimo, vedo cosa riesco a fare :cool: