PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova pescata dubbio posizione



Xfight
24-01-2009, 08:42
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gigi, e ha 16 (e 11 gg) anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.

Premetto che non ho giocatori migliori e punto molto in questo, quindi qualsiasi tipo di allenamento è fattibile.
In questo caso, come ci si deve comportare ? Purtroppo son abbastanza gnubbo in questo campo e non vorrei muovermi facendo troppi casini.
Grassie ^^, ciao !

azteca
24-01-2009, 08:47
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gigi, e ha 16 (e 11 gg) anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.

Premetto che non ho giocatori migliori e punto molto in questo, quindi qualsiasi tipo di allenamento è fattibile.
In questo caso, come ci si deve comportare ? Purtroppo son abbastanza gnubbo in questo campo e non vorrei muovermi facendo troppi casini.
Grassie ^^, ciao !

in difesa sai dove può arrivare, in attacco può avere anche un limite più basso e sprecheresti preziosi allenamenti.
per cui allenerei difesa :)

martinmistere
24-01-2009, 09:00
prova ad allenare difesa+cross e vedi se ti da qualche commento su cross e piazzalo come terzino offensivo.
se ti escono commenti non soddisfacenti in cross o cmq ti rendi conto che c'è uno scostamento elevato di stelle tra la posizione di terzino difensivo e quella di terzino offensivo allena passaggi lunghi e vedi che ti dice in merito.

bovino
24-01-2009, 11:19
Quoto Azteca per la scelta del ruolo!....è sicuramente un difensore. Io però il primo giro lo schiererei difensore centrale o terzino difensivo per capire come è messo in difesa. Per la secondaria va bene cross o passaggi lunghi!

_eNeRGy_
24-01-2009, 11:35
difesa+interdizione ed alla fine cross+offensive laterali

oppure difesa + cp

oppure difesa + passaggi lunghi

puoi fare tante cose :D

Xfight
25-01-2009, 09:09
difesa+interdizione ed alla fine cross+offensive laterali

oppure difesa + cp

oppure difesa + passaggi lunghi

puoi fare tante cose :D

Mi confermi che difesa + interdizione non si ha nessun malus ? (idem per passaggi + passaggi lunghi ed cross + offensive laterali)