PDA

Visualizza Versione Completa : E se non posso metterlo tra le vecchie glorie?



Calipso Boy
23-01-2009, 17:06
Ciao a tutti!ho una domanda da porvi..premetto ke non sono supporter!
in rosa ho un giocatore ke ormai si sta spegnendo inesorabile(attualmente TSI=20),ormai fuori dal giro dai titolari e perennemente in panchina!ogni tanto si fa una sgambata al martedì x le amichevoli però ormai è da buttare.
non vorrei licenziarlo,anzi.
il problema sta ke nn essendo supporter non posso metterlo tra le vecchie glorie..
vedendo il suo carisma (accettabile)potrebbe diventare un allenatore (accettabile) però a me in squadra nn serve come allenatore avendo già un allenatore buono..
ora mi domando..
posso renderlo allenatore e dopo licenziarlo xkè vada ad allenare qlk squadra??
se si,come devo fare??
devo farlo diventare allenatore e poi licenziarlo?
ditemi qlcs xkè non voglio farlo diventare allenatore x niente,magari licenziarlo e poi toglierlo dal gioco!
piuttosto,lo faccio arrivare fino ai 60 nella mia squadra!:p
al massimo farà il portaborracce..:asd:

bovino
23-01-2009, 17:16
Ciao a tutti!ho una domanda da porvi..premetto ke non sono supporter!
in rosa ho un giocatore ke ormai si sta spegnendo inesorabile(attualmente TSI=20),ormai fuori dal giro dai titolari e perennemente in panchina!ogni tanto si fa una sgambata al martedì x le amichevoli però ormai è da buttare.
non vorrei licenziarlo,anzi.
il problema sta ke nn essendo supporter non posso metterlo tra le vecchie glorie..
vedendo il suo carisma (accettabile)potrebbe diventare un allenatore (accettabile) però a me in squadra nn serve come allenatore avendo già un allenatore buono..
ora mi domando..
posso renderlo allenatore e dopo licenziarlo xkè vada ad allenare qlk squadra??
se si,come devo fare??
devo farlo diventare allenatore e poi licenziarlo?
ditemi qlcs xkè non voglio farlo diventare allenatore x niente,magari licenziarlo e poi toglierlo dal gioco!
piuttosto,lo faccio arrivare fino ai 60 nella mia squadra!:p
al massimo farà il portaborracce..:asd:

Quanto ha in esperienza?......se adesso non hai bisogno dell'allenatore nuovo, puoi sempre tenrti il tuo giocatore a marcire in panchina, o magari a fargli fare qualche amichevole qua e la per prendere decimali, e poi al momento del bisogno lo converti!!!!

Calipso Boy
23-01-2009, 17:29
adesso in esperienza ha insufficiente..
però volevo avere una conferma..se io lo faccio diventare allenatore e poi lo licenzio dalla mia squadra il giocatore sparisce da hattrick o rimane un allenatore in attesa di una squadra?
in teoria poi dovrei vederlo nella sezione " Cresciuti qui - ora allenatori" ???
cmq x ora ho già comunicato al giocatore in questione(detto "il conte":asd:) ke dovrà rimboccarsi le maniche e fare il portaborracce prima ke gli paghi lo stage a Coverciano x fare il patentino x allenare!:D

bovino
23-01-2009, 17:34
adesso in esperienza ha insufficiente..
però volevo avere una conferma..se io lo faccio diventare allenatore e poi lo licenzio dalla mia squadra il giocatore sparisce da hattrick o rimane un allenatore in attesa di una squadra?
in teoria poi dovrei vederlo nella sezione " Cresciuti qui - ora allenatori" ???
cmq x ora ho già comunicato al giocatore in questione(detto "il conte":asd:) ke dovrà rimboccarsi le maniche e fare il portaborracce prima ke gli paghi lo stage a Coverciano x fare il patentino x allenare!:D

Sinceramente non lo so!.....però a rigor di logica si.....lo dovresti vedere nella sezione "cresciuti qui"!....cmq io lo licenzierei senza pietà! :rolleyes: ;)

lodone
23-01-2009, 17:38
adesso in esperienza ha insufficiente..
però volevo avere una conferma..se io lo faccio diventare allenatore e poi lo licenzio dalla mia squadra il giocatore sparisce da hattrick o rimane un allenatore in attesa di una squadra?
in teoria poi dovrei vederlo nella sezione " Cresciuti qui - ora allenatori" ???
cmq x ora ho già comunicato al giocatore in questione(detto "il conte":asd:) ke dovrà rimboccarsi le maniche e fare il portaborracce prima ke gli paghi lo stage a Coverciano x fare il patentino x allenare!:D

Sai che non ne ho idea...........il problema vero però è anche un altro:
una volta che fai lui come allenatore, tu per riaverne uno come quello vecchio devi ingaggiarne uno nuovo spendendo nuovamente soldi!

Io ti consiglio, se davvero rimangono in vita come allenatori, è di tenerlo fino a quando dovrai cambiare l'allenatore attuale.....farlo diventare allenatore debole spendedo poco o nulla......a quel punto prendere il nuovo allenatore vero che ti serve e quindi licenziare il vecchio giocatore/allenatore! ;)

Kira
23-01-2009, 19:12
Scusate... ma per 300 Euri di stipendio (più o meno), lo può tenere come giocatore! Anche fino a 100 anni!
Che problemi avrebbe? Male che va s'infortuna e rimane infortunato a vita... :sisi:

lodone
23-01-2009, 19:17
Scusate... ma per 300 Euri di stipendio (più o meno), lo può tenere come giocatore! Anche fino a 100 anni!
Che problemi avrebbe? Male che va s'infortuna e rimane infortunato a vita... :sisi:

Non credo non c'avesse già pensato......se lo chiede è perchè probabilmente cerca un'altra soluzione! :rolleyes:

Kira
23-01-2009, 19:33
Non credo non c'avesse già pensato......se lo chiede è perchè probabilmente cerca un'altra soluzione! :rolleyes:
Pure tu c'hai ragione... ma io mi immedesimo nel tipo: in squadra ho un mio omonimo e non sono supporter... finché tengo viva la squadra, anche rotto +9, e chi lo tocca? ;)
(e come disse un comico: "infatti mi fa schifo solo a guardarlo!)
:asd: :asd: :asd:

Argentino
24-01-2009, 06:30
Ne sparo una : Diventa supporter per 3 mesi, lo metti nelle vecchie glorie:up:. E alle fine del periodo di supporteraggio non rinnovi:asd:

bobc82
24-01-2009, 10:32
Visto che siamo nel merito della discussione, non ricordo una cosa e vorrei chiedere a voi.
Io ho promosso un mio giocatore nelle vecchie glorie circa una decina gi giorni fa. Perchè adesso non posso promuoverne un altro (è da 9 stagioni che milita nella mia squadra)?

ilbarbadatre
24-01-2009, 10:39
Visto che siamo nel merito della discussione, non ricordo una cosa e vorrei chiedere a voi.
Io ho promosso un mio giocatore nelle vecchie glorie circa una decina gi giorni fa. Perchè adesso non posso promuoverne un altro (è da 9 stagioni che milita nella mia squadra)?

guarda un po se è qualcuna di queste regole:

# Puoi promuovere solo un giocatore ogni dodici ore.
# Sono subito disponibili tre posti tra le Vecchie Glorie. Una volta occupati, prima di aggiungere nelle Vecchie Glorie un altro giocatore dovrai attendere sedici settimane (una stagione).
# Il giocatore (o allenatore) deve essere nella tua squadra da almeno tre stagioni (48 settimane). Se un giocatore è reclutato come allenatore, la regola delle 3 stagioni riprende a contare dal giorno in cui ha firmato il contratto per diventare allenatore.

bobc82
24-01-2009, 10:42
guarda un po se è qualcuna di queste regole:

# Sono subito disponibili tre posti tra le Vecchie Glorie. Una volta occupati, prima di aggiungere nelle Vecchie Glorie un altro giocatore dovrai attendere sedici settimane (una stagione).


In effetti questa non la sapevo e rientra nel mio caso.
Grazie!

ilbarbadatre
24-01-2009, 10:59
In effetti questa non la sapevo e rientra nel mio caso.
Grazie!

:up: