PDA

Visualizza Versione Completa : per quanto tempo me lo tiene alzato?(il TS :) )



mone83
23-01-2009, 14:14
raga per la prima di coppa vorrei giocare partitella..così mi si alza il ts...ho appena cambiato l'allenatore( buono )...straordinario in exp accettabile in carisma....ebbene..il ts secondo voi per quanto tempo me lo tiene alzato..mettete che in coppa vinco è..

Ketamina
23-01-2009, 14:18
Anche se perdi non cambia nulla. :D Nella home c'è uno studio di Slaine a sinistra. :)

anzul
23-01-2009, 14:19
raga per la prima di coppa vorrei giocare partitella..così mi si alza il ts...ho appena cambiato l'allenatore( buono )...straordinario in exp accettabile in carisma....ebbene..il ts secondo voi per quanto tempo me lo tiene alzato..mettete che in coppa vinco è..
se hai scelto un allenatore carismatico devi piccare quasi sempre!
altrimenti che te lo sei comprato a fare? :suspi:
per la tempistica del calo del ts esiste un thread aggiornatissimo e molto dettagliato: questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49020&highlight=gestione+ts)!

mone83
23-01-2009, 14:23
è lo so..ma non sempre posso piccare..mo perchè gioco con una schiappa...sennò se becco una forte in campionato e gli picco a cc mi supera sicuro!

PALO
23-01-2009, 14:25
è lo so..ma non sempre posso piccare..mo perchè gioco con una schiappa...sennò se becco una forte in campionato e gli picco a cc mi supera sicuro!

Con allenatore buono si picca in casa e si gioca normal fuori come minimo, più tutte le partite di coppa in cui è possibile. Arriverai a metà stagione e non te ne sarai pentito.
La cosa più bella è piccare "come se non ci fosse un domani" e vincere la partita :D :bd:

mone83
23-01-2009, 14:30
in effetti vedevo in quel post che quello nonostante il carisma insuff gli salisse..quando non piccava non scendeva..è buono..io con accettabile dovrei stare ancora meglio....mmm...capirai faccio con spirito composti buono alto a cc...figurati se comincio a piccare....mi esplode il cc!!!!!!

derblauereiter
23-01-2009, 15:14
Con allenatore buono si picca in casa e si gioca normal fuori come minimo, più tutte le partite di coppa in cui è possibile. Arriverai a metà stagione e non te ne sarai pentito.
La cosa più bella è piccare "come se non ci fosse un domani" e vincere la partita :D :bd:

Beh...ci sono due approcci diametralmente opposti.

Se punti a vincere il girone PIC in casa e NORMAL fuori, se punti alla salvezza stiracchiata PIC fuori e NORMAL in casa.

Argentino
23-01-2009, 15:15
è lo so..ma non sempre posso piccare..mo perchè gioco con una schiappa...sennò se becco una forte in campionato e gli picco a cc mi supera sicuro!

Dipende se hai il TS alto, anche piccando ottieni maggiori benefici a CC di una squadra che ha il TS composti e gioca normale:sisi:

Kira
23-01-2009, 15:25
Se punti a vincere il girone PIC in casa e NORMAL fuori, se punti alla salvezza stiracchiata PIC fuori e NORMAL in casa.
Questo in linea generale.
In pratica, conviene guardare il proprio calendario e vedere gli eventuali scontri diretti contro BOT o avversari nettamente inferiori a CC (che sono PIC sicuri a prescindere) ... no? ;)

derblauereiter
23-01-2009, 15:54
Questo in linea generale.
In pratica, conviene guardare il proprio calendario e vedere gli eventuali scontri diretti contro BOT o avversari nettamente inferiori a CC (che sono PIC sicuri a prescindere) ... no? ;)

:sisi:

mone83
23-01-2009, 17:47
Dipende se hai il TS alto, anche piccando ottieni maggiori benefici a CC di una squadra che ha il TS composti e gioca normale:sisi:

bè punto alla vittoria..con un ts soddisfatti faccio form basso a cc:eek:!!!!:asd:

il mio ts stanotte si azzera no ;)

Arrotino
23-01-2009, 20:00
per quanto tempo me lo tiene alzato..

Dal titolo pensavo ci dovessi far vedere una foto di qualche biondona!!:D:chupalo::asd:

mone83
23-01-2009, 20:12
Dal titolo pensavo ci dovessi far vedere una foto di qualche biondona!!:D:chupalo::asd:

c'è il mio allenatore che è biondo..ed ha anche straordinario in exp...potresti divertirti!!!!:D:asd:

Arrotino
23-01-2009, 20:21
c'è il mio allenatore che è biondo..ed ha anche straordinario in exp...potresti divertirti!!!!:D:asd:

mi dispiace la carne di porco mi fa schifo!!!:asd::asd::asd::asd:

e poi è il tuo... mica il mio!!!:p

Catapanus
23-01-2009, 20:43
raga per la prima di coppa vorrei giocare partitella..così mi si alza il ts...ho appena cambiato l'allenatore( buono )...straordinario in exp accettabile in carisma....ebbene..il ts secondo voi per quanto tempo me lo tiene alzato..mettete che in coppa vinco è..

molto dipende dall' obiettivo che hai....