PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy tra poco a pagamento



Puteolano
22-10-2004, 03:07
quale la migliore alternativa gratis?
Grazie.

ZAGLF
22-10-2004, 10:35
il più simile a Buddy credo sia HCP.

Puteolano
23-10-2004, 03:29
link da dove lo posso scaricare? e gratis? in italiano?
Grazie.

Puteolano
05-11-2004, 01:59
??????????????????

MaD
05-11-2004, 10:12
Sul menù di sx di Hattrick c'e' un link "Community" nel quale ci sono tutti i programmi CHPP.

Cicio79
05-11-2004, 11:10
HCP è fatto bene, ma non c'è nessun paragone con BUDDY! la valutazione dei giocatori è altamente scarsa! purtroppo ancora non ho trovato un programma che valuti bene i giocatori come buddy! voi?

Crash and Burn
05-11-2004, 11:18
HCP è fatto bene, ma non c'è nessun paragone con BUDDY! la valutazione dei giocatori è altamente scarsa! purtroppo ancora non ho trovato un programma che valuti bene i giocatori come buddy! voi?
Se intendi valutazione come "posizione migliore del giocatore" il problema si risolve presto...basta copiare i valori di default del buddy, o del programma che più si avvicinava alla tua valutazione, in HCP
Se invece ti riferisci alla valutazione del valore di mercato...credo che il buddy sia tutt'altro che affidabile in quanto il calcolo lo fa utilizzando la media dei valoiri di vendita delle sei settimane precedenti e quindi è poco utile sia ad inizio stagione sia a fine stagione

Minguits
05-11-2004, 12:45
Nessuno di questi programmi valuta perfettamente la posizione migliore,anche perchè è impossibile farlo non potendo sapere i decimali delle skill...
Quindi questi software danno giusto 1 mano,ma è l'esperienza e il conoscere bene i propri giocatori che fa la formazione..

Vlad78
08-11-2004, 11:30
Dunque,io li ho provati tutti.
Quello più simile a livello di formule e modalità di monitoramento a buddy è HAM,ma si può utilizzare gratuitamente salvando i dati dell'ultim mese,gli altri vanno perduti.altrimenti si paga una tantum come buddy.HCP è belo,ma ci sono bug terrificanti x l'allenamento e siccome uno che usa sti programmi dovrebbe farlo esclusivamente x quello e nn altro,allora buddy resta il migliore;)

uanmor
12-11-2004, 16:43
HCP è belo,ma ci sono bug terrificanti x l'allenamento e siccome uno che usa sti programmi dovrebbe farlo esclusivamente x quello e nn altro,allora buddy resta il migliore;)
Cioè che bachi?

Eternauta79
12-11-2004, 17:06
Io mi trovo bene con HCP, e i bug li trovi in tutti i programmi...

uanmor
15-11-2004, 13:32
Cioè che bachi?
Ri-QUOTO.. e aspetto

Puteolano
15-11-2004, 15:11
allora raga a me serve uno simile a buddy come grafica perchè rmai mi sono abituato a quello e premetto che a me serve solo per gli allenamenti i ruoli li valuto io ;)
cmq il problema per il momento e relativo dato che ho ancora 25 download con il buddy e dato che scarico solo il venerdì ci vorrà tempo :D

uanmor
15-11-2004, 16:25
allora raga a me serve uno simile a buddy come grafica perchè rmai mi sono abituato a quello e premetto che a me serve solo per gli allenamenti i ruoli li valuto io ;)
cmq il problema per il momento e relativo dato che ho ancora 25 download con il buddy e dato che scarico solo il venerdì ci vorrà tempo :D
io ti consiclio HP.. e cmq ti conviene usarli insieme da adesso.. di modo che poi quando passi al nuovo hai già scaricato allenamenti vecchi e sai già come valutare il nuovo programma rispetto a quello che fai con Buddy..

Puteolano
16-11-2004, 03:24
io ti consiclio HP.. e cmq ti conviene usarli insieme da adesso.. di modo che poi quando passi al nuovo hai già scaricato allenamenti vecchi e sai già come valutare il nuovo programma rispetto a quello che fai con Buddy..
saresti cosi gentile da linkarmi il sito per scaricarlo? e in italiano??

Plutone
17-11-2004, 15:31
io ho deciso che pagherò buddy !!!
pensavo di poterne fare a meno ma non è così, mi piace troppo l'emozione del venerdì mattina quando mi appaiono uno alla volta i miei ragazzi e sto lì trepidante in quegli attimi di suspance facendo dei rapidissimi calcoli non appena cambia il TSI per prevedere in quei brevi istanti se ci sarà lo scatto (mammamia che periodo lunghissimo...!).

Non mi sto più preoccupando di centellinare i download... appena finiscono pago, con la speranza di ottenere in futuro delle release ancor più interessanti, d'altra parte qualche soldino, quelli di buddy, lo faranno pure...

uanmor
17-11-2004, 16:43
saresti cosi gentile da linkarmi il sito per scaricarlo? e in italiano??
http://www.h-c-p.net/

Marko
25-11-2004, 16:49
io ho deciso che pagherò buddy !!!
Non mi sto più preoccupando di centellinare i download... appena finiscono pago, con la speranza di ottenere in futuro delle release ancor più interessanti, d'altra parte qualche soldino, quelli di buddy, lo faranno pure...

Anche io la penso come te...mi sono scaduti i download , ma non riesco a pagare con carta di credito. domani mattina sarà dura senza Buddy...