PDA

Visualizza Versione Completa : Stadio: ampliamento con dubbio



victor59
23-01-2009, 12:18
Egregi colleghi ed amici del forum,
Sono a disturbarVi perché da ieri mi è sorto un dubbio atroce.

Colto da un'attimo di follia decido di ampliare il mio stadio dagli attuali 28500 ad oltre 32.000.

Ho cliccato su un tool appropriato e questo mi ha fornito la risposta adeguata.

Ho fatto il preventivo ed ho inserito i valori di ampliamento per ogni settore ed ho dato l'avvio ai lavori.

Fin qui tutto bene fino al momento in cui faccio la stessa cosa su Sokker (qualche giorno prima) e, vuoi per la fretta oppure per la stanchezza, invecce di ampliare ho ridotto la capacità dello stadio.

Da qui nasce il dubbio atroce... E' lo stesso anche per HT? :(

bovino
23-01-2009, 18:11
Egregi colleghi ed amici del forum,
Sono a disturbarVi perché da ieri mi è sorto un dubbio atroce.

Colto da un'attimo di follia decido di ampliare il mio stadio dagli attuali 28500 ad oltre 32.000.

Ho cliccato su un tool appropriato e questo mi ha fornito la risposta adeguata.

Ho fatto il preventivo ed ho inserito i valori di ampliamento per ogni settore ed ho dato l'avvio ai lavori.

Fin qui tutto bene fino al momento in cui faccio la stessa cosa su Sokker (qualche giorno prima) e, vuoi per la fretta oppure per la stanchezza, invecce di ampliare ho ridotto la capacità dello stadio.

Da qui nasce il dubbio atroce... E' lo stesso anche per HT? :(

Sarà che la settimana lavorativa si sente....ma faccio fatica a capire quale sia il tuo problema. Hai il dubbio di aver ridotto lo stadio anzichè averlo ampliato?....se cosi fosse basta andare a vedere nella pagina dello stadio e vedere cosa c'è scritto!
Ora io sto facendo i lavori e trovo scritto:

-------------------------------------------
Lavori in corso

Lo stadio è circondato da impalcature e materiali da costruzione. La conclusione dei lavori è prevista approssimativamente per il 29-01-2009.
Gradinate: 2974
Tribune: 1179
Tribune coperte: 787
Poltrone VIP: 60
-------------------------------------------

victor59
23-01-2009, 18:40
ESATTAMENTE COME ME... QUINDI DEDUCO CHE NON HO COMMESSO ERRORI E CHE VERRà AMPLIATO DEI POSTI CHE VEDO SCRITTI... Grazie.

PS scusate il maiuscolo ma non avevo voglia di riscrivere tutto

bovino
23-01-2009, 18:57
ESATTAMENTE COME ME... QUINDI DEDUCO CHE NON HO COMMESSO ERRORI E CHE VERRà AMPLIATO DEI POSTI CHE VEDO SCRITTI... Grazie.

PS scusate il maiuscolo ma non avevo voglia di riscrivere tutto

Immagino che se avesse diminuito i posti trovavi un meno davanti!