PDA

Visualizza Versione Completa : Capitano: serve?



BatiRock
22-01-2009, 18:07
Salve a tutti!:)

Leggendo le numerose guide sono ormai ben noti i requisiti del capitano. Ma in base alla vostra esperienza, il capitano è di concreta utilità in campo? Il suo carisma e la sua esperienza influiscono realmente sulle prestazioni degli altri giocatori in campo? se sì, cosa è più importante, il carisma o l'esperienza?

Ketamina
22-01-2009, 18:27
Salve a tutti!:)

Leggendo le numerose guide sono ormai ben noti i requisiti del capitano. Ma in base alla vostra esperienza, il capitano è di concreta utilità in campo? Il suo carisma e la sua esperienza influiscono realmente sulle prestazioni degli altri giocatori in campo? se sì, cosa è più importante, il carisma o l'esperienza?

Che influisce sulla prestazioni degli altri è na cazzata. Dove l'hai letto?

L'unica sua funzione è che può evitare che la tua squadra vada in confusione per una strana scelta tattica o si faccia prendere dal terrore alla fine di una partita di coppa o di qualificazione...

BatiRock
22-01-2009, 18:33
Che influisce sulla prestazioni degli altri è na cazzata. Dove l'hai letto?


qui:
http://www.hattrickzone.org/base.php?include_script=capitano.htm
cito: "Come incide il capitano?
1) L'esperienza elevata garantisce una prestazione leggermente migliore della squadra."

Ho capito male io?

aggo85
22-01-2009, 18:39
In senso lato è vero, ma solo nel senso che se ha tanta esperienza rende meglio LUI.
Per il resto che io sappia riducie la probabilità di confusione, può servire in coppa/spareggio per evitare il panico (per sentito dire visto che mai mi ci sono ritrovato) e nulla più.

Ketamina
22-01-2009, 18:49
qui:
http://www.hattrickzone.org/base.php?include_script=capitano.htm
cito: "Come incide il capitano?
1) L'esperienza elevata garantisce una prestazione leggermente migliore della squadra."

Ho capito male io?

L'hanno scritta in modo molto ambigua. :asd: Serve solo per evitare troppa confusione quando usi moduli strani. :) Io uso il 442 in campionato ad esempio e me ne frego. :p

BatiRock
22-01-2009, 18:56
ok, perfetto ;) è che mi stavo fissando ad avere necessariamente un giocatore con carisma buono...:D

Ketamina
22-01-2009, 18:57
ok, perfetto ;) è che mi stavo fissando ad avere necessariamente un giocatore con carisma buono...:D

Nel caso potrebbe diventare l'allenatore. :D Ma questo è un altro discorso...

Hendeling
22-01-2009, 19:47
In senso lato è vero, ma solo nel senso che se ha tanta esperienza rende meglio LUI.
Per il resto che io sappia riducie la probabilità di confusione, può servire in coppa/spareggio per evitare il panico (per sentito dire visto che mai mi ci sono ritrovato) e nulla più.

Beh, TUTTI i giocatori se hanno tanta esperienza rendono meglio.

E non ti fidare dei forum concorrenti, solo questo è d'elite. :sisi:

Ketamina
22-01-2009, 19:52
E non ti fidare dei forum concorrenti, solo questo è d'elite. :sisi:

I messaggi subliminali all'interno del forum cominciano a fare effetto: bene bene.

*muahahahahahahah muahahahahahaha (risata diabolica con sguardo psicopatico annesso)*

danybig82
22-01-2009, 20:08
I messaggi subliminali all'interno del forum cominciano a fare effetto: bene bene.

*muahahahahahahah muahahahahahaha (risata diabolica con sguardo psicopatico annesso)*

:suspi:

Vacci piano coi Kebab se questo è l'effetto.......

:asd: