PDA

Visualizza Versione Completa : consigli utili per me...?



Penza
22-01-2009, 12:48
Ecco un'altra delle mie tante perplessità :D
Sono salito di serie dalla XI alla X e volevo sapere più o meno un giocatore adatto per questa serie quali caratteristiche deve avere.
Ad esempio: un centrocampista? buono, eccellente? idem attaccante difensore e portiere.
Insomma io alleno regia e li ho tutti su buono e un eccellente(la media dei CC è piu o meno 23 anni) e uso un 4-5-1 con attaccante su buono. Il portiere è accettabile e la difesa idem (con un buono). Non so se cosi può andare o se serve qualche rinforzo. Non ho molte finanze (per ora sono sui 40k lo so sono un barbone). Devo aspettare che qualcuno mi compri qualche giocatore che ho messo in vendita. Posso lasciarla cosi o per sperare nella promozione devo fare qualche acquisto?

Ferlons
22-01-2009, 13:19
Le decime hanno un livello piuttosto variabile, a causa dei numerosi bot e nuovi iscritti che puoi trovarci.

Per quel che mi ricordo io della mia decima registi eccellenti e il resto accettabili/buono con esperienza dovrebbero bastare e avanzare.
Magari se non ce l'hai un tiratore anche solo formidabile fa la sua ottima figura in questa serie.

In ogni caso la cosa migliore sarebbe che guardassi i tuoi diretti concorrenti per capire se già così sei superiore o se hai bisogno di interventi e sopratutto dove li dovresti fare :sisi:

Schillaci
22-01-2009, 13:31
Io in decima con centrocampoa 3 avevo 2 straordinerio e un formidabile, re riserve tutte buone ed eccellenti. Il resto della rosa con buono in primaria.

Argentino
22-01-2009, 13:37
Io in decima con centrocampoa 3 avevo 2 straordinerio e un formidabile, re riserve tutte buone ed eccellenti. Il resto della rosa con buono in primaria.

Mamma mia!!! qui in Argentina manco ce l'abbiamo la X:asd:Quel CC va bene anche per una VIII(Argentina):asd:

Hendeling
22-01-2009, 13:40
Io in decima con centrocampoa 3 avevo 2 straordinerio e un formidabile, re riserve tutte buone ed eccellenti. Il resto della rosa con buono in primaria.

Più o meno anche io. Ma se hai una squadra così vinci in scioltezza tutte le partite e te la giochi anche per salire in ottava la stagione successiva.

Un consiglio! Se lìetà media del centrocampo è 23 anni, ringiovanisci a partire dal primo che ti scatta con 17-18enni, magari già buoni da allevare ed allenare con cura.

Bishop
22-01-2009, 14:41
Io ho vinto la mia X con difensori buoni, centrocampisti acc/buoni e attaccanti buoni/ecc giocando col un niubbo 3-4-3 (alleno attacco) con due ali normali :D

Questo per far capire quanto possono essere facili le X (nella mia c'erano 3 bot)

AleGarion
22-01-2009, 16:20
Io rosico... nella mia X ogni anno c'è stato un fenomeno che aveva uno squadrone.

Riguardando le squadre vecchie, tutte o quasi hanno fatto il doppio scatto in VIII...

Comunque un attaccante tosto, visto che giochi con una punta sola, non sarebbe una cattiva idea penso, ma qua ci sono giocatori molto più esperti di me :)

EDIT: ho dato una sbirciata alla tua serie, e devo dire che almeno un paio di avversari sono complessivamente più forti di te (guardando l'ultima formazione...)

Penza
22-01-2009, 20:04
a ben vedere la media dei miei CC è tra i 19-20 :D
però leggendo le vostre risposte comincio a sentire puzza di disastro in X :eek:
devo sperare che nelle prime giornate i giovani mi scattino ad eccellente!!!
ora sono povero non posso permettermi chissà quali acquisti :(:(

Ggrower
22-01-2009, 20:25
il 451 è un po' leggerino davanti, allenando regia dovresti avere il possesso dalla tua quindi forse conviene un 352 coi terzini difensivi: dovresti essere cmq coperto dietro e più incisivo in attacco