PDA

Visualizza Versione Completa : Traduzione dal francese... 3a puntata!



cercounnick
22-01-2009, 12:35
ahahaha ve lo ricordate il tipo di serie A algerina che vuole il mio giocatore da anni? è tornato alla carica, assurdo! Riassunto per le persone che non hanno seguito la vicenda: il tizio mi contatta e chiede di vendergli un giocatore da me pagato 3 milioni, e offre 3,5! La prima volta si è trattato, ma il tizio offriva 3,5 contro la mia richiesta indecente. Niente. La seconda volta nemmeno gli ho risposto (visto che lui si comporta in tutti i modi possibili tranne che educatamente). E adesso torna alla carica con un "non vuoi ancora venderlo il giocatore?"...

Il giocatore è:


scarso di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È divino in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: brixia (dal 02-09-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 73 080
Ingaggio: 87 588 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: mitico Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: buono


Questa potrebbe essere l'ultima opportunità per venderlo a certe cifre (minimo 3,5), ma sinceramente non era nei miei programmi. Solo la forma "scarsa" mi potrebbe invogliare ad una cessione del genere, ma voglio un lauto guadagno. Che ne dite voi?

Beren
22-01-2009, 12:40
quanti anni ha?

boh...dipende tanto da molti fattori...quanto ci perdi a cc, quanti anni ha, se hai alternative..insommma, devi farti i conti in tasca!;)

Kira
22-01-2009, 12:42
Tanto per cambiare... io gli farei un'altra proposta indecente :asd:

ZiDad
22-01-2009, 12:50
Sta a diventà peggio de Biutifulll (scritto proprio così!)...
Rispondigli "M'hai rotto i cosiddetti..."... :sisi:

cercounnick
22-01-2009, 13:13
29 anni, cmq mi sa che me lo tengo :p :D

_eNeRGy_
22-01-2009, 13:19
mah la tua proposta indecente quanto era?

una via di mezzo non la puoi fare?

Argentino
22-01-2009, 13:52
Io direi di venderlo e comprartene uno italiano:asd:Il 20% a questi livelli pesa:sisi:

Edit : Scusa non avevo letto il divino in esperienza. Come non detto

federicoP
22-01-2009, 14:03
sparagli un 4M...tanto con quei soldi un sostituto ce lo trovi sicuro...e pure buono...
male che ti va prendi un mitico italiano spendendo 1,5M o anche 2...se ti va molto bene ne ritrovi un'altro mitico con divino in exp...a 3M...tanto a te se è algerino o americano o iracheno che ti importa?! è a lui che cambia(visto che pagherebbe 20%in meno...più forse il bonus per la nazionale)...e tu ci guadagni su

pier77
22-01-2009, 14:31
io proverei a fare una bella sparata....alla fine è lui che è interessato e non può pretenderlo a prezzo di mercato.

cercounnick
22-01-2009, 15:20
La sparata che avevo fatto era di 4,5 milioni quando ne valeva tranquillamente 3,5. Io l'avevo pagato poco prima 3 mln netti. Un giocatore così è difficile da trovare sul mercato, da qui i miei dubbi. Anche perchè punto a tornare in IV l'anno che viene. Ma 4 mln per un giocatore di 29 anni non sarebbero così male. Il problema è che è anche una questione di principio... sto tipo mi sta sul cavolo. E' arrogante, ti scrive in francese pur sapendo l'inglese, e vuole sempre dettare le sue condizioni. Ogni anno mi contatta. E scommetto che appena lo compra lo convoca anche in nazionale, almeno gioca e ha uno sconto del 40% sullo stipendio (da 80 a 40 per un giocatore del genere non è niente).

Hendeling
22-01-2009, 15:56
La sparata che avevo fatto era di 4,5 milioni quando ne valeva tranquillamente 3,5. Io l'avevo pagato poco prima 3 mln netti. Un giocatore così è difficile da trovare sul mercato, da qui i miei dubbi. Anche perchè punto a tornare in IV l'anno che viene. Ma 4 mln per un giocatore di 29 anni non sarebbero così male. Il problema è che è anche una questione di principio... sto tipo mi sta sul cavolo. E' arrogante, ti scrive in francese pur sapendo l'inglese, e vuole sempre dettare le sue condizioni. Ogni anno mi contatta. E scommetto che appena lo compra lo convoca anche in nazionale, almeno gioca e ha uno sconto del 40% sullo stipendio (da 80 a 40 per un giocatore del genere non è niente).

Allora piuttosto licenzialo :sisi:

cercounnick
22-01-2009, 17:57
vabbè non esageriamo :asd: piuttosto che lincenziarlo intasco 3 mln! :p

kekko
22-01-2009, 18:00
è pure divino in esperienza, questo in campo è una vera bestia :sisi:

io proverei a mettere 4mln come base, se lo prende bene, sennò lo tieni a vita....

cercounnick
22-01-2009, 18:03
Fa 5 stelline con scarso di forma :sisi: E' una bestia si! Ed ha 29 ann appena compiuti, 2 anni a sti livelli li fa tranquillamente. Adesso rifletto, ma credo che lo tengo e semmai provo a venderlo la prox stagione. Per me è fondamentale, e credo venderò il suo compagno di reparto di 32 anni (divino in esp), sovrannaturale in regia (titanico fino a pochi giorni fa), con buono in difesa e acc in assist! e soli 20K di stipendio.

ilbarbadatre
22-01-2009, 19:41
io lo terrei anche perche lo stipendio da ora in poi ti cala e basta

uncoke
22-01-2009, 22:11
Fa 5 stelline con scarso di forma :sisi: E' una bestia si! Ed ha 29 ann appena compiuti, 2 anni a sti livelli li fa tranquillamente. Adesso rifletto, ma credo che lo tengo e semmai provo a venderlo la prox stagione. Per me è fondamentale, e credo venderò il suo compagno di reparto di 32 anni (divino in esp), sovrannaturale in regia (titanico fino a pochi giorni fa), con buono in difesa e acc in assist! e soli 20K di stipendio.


Proponigli in cambio il più scarso che hai... Magari anche scontato :D