PDA

Visualizza Versione Completa : Mail da Hattrick.org



Lestat
22-01-2009, 12:34
Ciao Mister!

È Andrés Gaitán che ti scrive, il tuo vecchio capitano nella squadra di Hattrick Altrove. Ti ricordi di me?

Volevo dirti che la vita non è più la stessa qui nel vicinato. Ai tifosi manca la loro vecchia squadra, e la penso così anch’io… Prenderesti in considerazione la possibilità di riprendere la tua carriera di manager?

Attualmente boss, potrebbe essere proprio il momento giusto per tentare nuovamente... molte cose sono cambiate in Hattrick ultimamente. C’è un nuovo design, i server sono più veloci, e ci sono un sacco di nuove funzioni rispetto a quando c’eri tu.

Noi tutti pensiamo quanto sarebbe bello il riaverti nuovamente tra di noi. Guarda il nuovo sito qui – e se te la sentirai, potrai aprire una nuova squadra in pochi istanti!

E se lo farai, stai certo che io e e gli altri vecchi giocatori saremo sempre al tuo fianco dagli spalti!


A riguardo di questa mail: Ricevi questa mail in quanto sei stato un utente di Hattrick.org. Se non vorrai ricevere e-mails da noi in futuro, ti basta cliccare qui.

Ricorda comunque che non puoi avere più di una squadra in Hattrick.


Ma c'è carenza di utenti ? :asd: :asd:
Comunque lollosa :up:


Ps: no, non mi riscrivo

lupennino
22-01-2009, 12:41
LOOOOOOOOOL

spettacolo

Lestat
22-01-2009, 12:45
Guardate se clicco cosa succede
http://www.hattrick.org/welcomeback.aspx?uid=1265225

(non so se funziona a tutti)

ZiDad
22-01-2009, 12:52
Eri supporter in passato, vero?
Più che carenza di utenti mi vien da pensare che sia un bisogno di soldi per ripagarsi le novità... :sisi:

aed1248
22-01-2009, 13:14
beh, prendila con filosofia....

prima non ti rispondevano mai, adesso ti mandano addirittura le email... :asd:

Lestat
22-01-2009, 13:29
beh, prendila con filosofia....

prima non ti rispondevano mai, adesso ti mandano addirittura le email... :asd:

:asd: :asd:

@Zidad, si ero suppoSter.
Carina la cosa con i vecchi compagni di girone e le partite stotiche :sisi:
Però la nuova grafica non mi piace

pier77
22-01-2009, 14:33
fatti pregare in ginocchio.....voglio vederli sui ceci i criceti:asd::asd:

Forza del Vento
22-01-2009, 14:36
Però la nuova grafica non mi piace

Bella l'idea. Peccato che il gioco stia facendo notevoli passi indietro e come non quotarti sulla grafica :sisi:

federicoP
22-01-2009, 14:50
Bella l'idea. Peccato che il gioco stia facendo notevoli passi indietro e come non quotarti sulla grafica :sisi:

tu invece? hai ripreso?

Forza del Vento
22-01-2009, 14:54
tu invece? hai ripreso?

Si... ma giusto per dirti domani perderò l'allenamento perchè mi son dimenticato di fare la formazione :-o

Ketamina
22-01-2009, 15:12
Si... ma giusto per dirti domani perderò l'allenamento perchè mi son dimenticato di fare la formazione :-o

Davvero hai ripreso? :)

danybig82
22-01-2009, 19:58
Si... ma giusto per dirti domani perderò l'allenamento perchè mi son dimenticato di fare la formazione :-o

l'importante è che hai ripreso :sisi::)

baggia
29-01-2009, 12:21
Anche il mio collega ha ricevuto la mail di hattrick (aveva tenuto la squadra per poco tempo e non era supporter). Morale della favola ha deciso di riattivarla...con la conseguenza che adesso ci colleghiamo dallo stesso ip :mad:(tutti i computer di lavoro hanno lo stesso)..speriamo bene..certo che sono andati addirittura a cercarlo :asd:..nonstante ci colleghiamo dal solito......