PDA

Visualizza Versione Completa : help logo



mcclein
21-10-2004, 22:50
Ciao belli, vorrei dilettarmi a creare il logo della mia squadra, ma non sono molto avvezzo a queste cose, mi dite che programma posso usare? Magari uno facilino per noi profani del genere...

Grazie a tutti e ciao

dupa
22-10-2004, 02:15
photoshop

halex
28-10-2004, 12:29
Ciao,
per me il problema non è il logo, ma come metterlo online, so che si deve pubblicarlo su internet, ma dove se uno non ha nessuno sito?

Ciao e grazie
Halex

papclems
28-10-2004, 14:32
se vuoi io te lo ho sto sto logo

io pure ti dico photoshop, fireworks e photo editor..

però poi come già detto e ridetto.. sta alla manualità...

ehm.. forse mouselità...:asd:

Lollo80-DX
28-10-2004, 14:34
io uso paint shop pro 7 :P

MgPlex
28-10-2004, 14:37
qualcuno sa come si fanno gli shot dal sito di hattrick?
spiego meglio...su alcuni siti c'è chi riesce a mettere le foto dei giocatori...come fanno?che programma usano?

Bagonghe
28-10-2004, 15:08
qualcuno sa come si fanno gli shot dal sito di hattrick?
spiego meglio...su alcuni siti c'è chi riesce a mettere le foto dei giocatori...come fanno?che programma usano?
Se ho capito bene vuoi salvare le immagini di hattrick...
E' semplice, basta avere nel monitor la pagina che vuoi copiare, premi "Stamp" sulla tastiera e incolli in un foglio bianco di un editor di immagini (photoshop o semplicemente il paint). Poi da li ritagli quello che ti interessa.


per me il problema non è il logo, ma come metterlo online, so che si deve pubblicarlo su internet, ma dove se uno non ha nessuno sito?
Puoi prendere gratuitamente degli spazi web, basta registrarsi al servizio. Io per esempio uso tripod di Lycos, offre 50MB di spazio e permette l'uso del protocollo ftp (che è molto comodo per mettere file nel web, lo usi come una cartella sul tuo computer).
Informati se usi qualche altro servizio, perché alcuni non permettono la visualizzazione delle tue immagini in siti diversi da quello che ti predispongono loro (per esempio, metti li il tuo logo ma non si può vedere nel sito di ht-arena).

MgPlex
28-10-2004, 15:10
hai capito perfettamente nonostante fosse spiegato malissimo...grazie mille..ora faccio dei tentativi!!
edit...tutto perfetto..grazie mille....