PDA

Visualizza Versione Completa : allenatore con carisma disastroso



ethanolo
21-01-2009, 11:36
il mio allenatore buono ha carisma disastroso da diverse settimane. a parte il TS per mots o pic ci sono altre controindicazioni? per curiosità la prossima volta che calerà come diventerà? accettabile/disastroso? e da disastroso il successivo delivellamento è più rapido?

ps: il titolo è: allenatore cn carisma disastroso

Schillaci
21-01-2009, 11:48
A parte la gestione del team spirit, non cambia nulla, allena sempre allo stesso modo.

Eragon
21-01-2009, 12:17
sfrutto questa discussione per avere un consiglio:

devo prendere il nuovo mister e sono indeciso sulla tipologia di gioco, alleno attacco e simulando con HO ho notato che la variazione le valutazioni sui reparti attacco/difesa è +/- un livello al variare della tipologia

Cosa consigliate in proposito?

DiOli
21-01-2009, 12:19
Se alleni attacco prendilo difensivo, in quanto avrai l'attacco piu forte della difesa e l'allenatore difensivo ti milgiora la difesa a discapito dell'attacco

Eragon
21-01-2009, 12:24
Inizialmente ero orienatato su questa tipologia, ma alcuni mi hanno fatto notare che le nuove modifiche hanno privileggiato il reparto offensivo consigliandomi l'offensivo se giochi TA oppure l'equilibrato

Argentino
21-01-2009, 12:35
Inizialmente ero orienatato su questa tipologia, ma alcuni mi hanno fatto notare che le nuove modifiche hanno privileggiato il reparto offensivo consigliandomi l'offensivo se giochi TA oppure l'equilibrato

Se vuoi giocare TA l'allenatore prendilo spregiudicato:sisi:

ilbarbadatre
21-01-2009, 12:42
io lo prenderi equilibrato

charlie84
21-01-2009, 12:42
Se alleni attacco prendilo difensivo, in quanto avrai l'attacco piu forte della difesa e l'allenatore difensivo ti milgiora la difesa a discapito dell'attacco

Ecco questo non devi farlo :rolleyes: Al massimo equilibrato

ilbarbadatre
21-01-2009, 12:47
Ecco questo non devi farlo :rolleyes: Al massimo equilibrato

spiego il charlie's pensiero :D

1 - difensivista: perdi a CC, perdi in attacco quello che guadagneresti con l'allenamento
2 - equilibrato: guadagni a CC, guadagni in attacco con l'allenamento
3 - spregiudicato: perdi a CC, guadagni molto in attacco con l'allenamento + l'allenatore

Eragon
21-01-2009, 12:48
Se vuoi giocare TA l'allenatore prendilo spregiudicato:sisi:

magari potessi giocare TA con il 3-4-3, dovrei avere certi CC con determinati attributi :eek:

vengo da una doppia promozione VIII -VI e non credo di avere valutazioni adatte alla serie, su tutti il CC

ethanolo
21-01-2009, 12:48
ma la discussione era la mia!:asd:
mi manca ancora la risposta alla seconda domanda: il calo successivo al buono-disastroso è accettabile-disastroso?poi sarà insuff-disastr e così via?

charlie84
21-01-2009, 12:49
ma la discussione era la mia!:asd:
mi manca ancora la risposta alla seconda domanda: il calo successivo al buono-disastroso è accettabile-disastroso?poi sarà insuff-disastr e così via?

Si :p

Eragon
21-01-2009, 12:51
ma la discussione era la mia!:asd:
mi manca ancora la risposta alla seconda domanda: il calo successivo al buono-disastroso è accettabile-disastroso?poi sarà insuff-disastr e così via?

chiedo scusa, non volevo essere invasivo :mazza:

Eragon
21-01-2009, 13:03
spiego il charlie's pensiero :D

1 - difensivista: perdi a CC, perdi in attacco quello che guadagneresti con l'allenamento
2 - equilibrato: guadagni a CC, guadagni in attacco con l'allenamento
3 - spregiudicato: perdi a CC, guadagni molto in attacco con l'allenamento + l'allenatore

sei sicuro sulla perdita del CC?

Schillaci
21-01-2009, 13:39
Alleno attacco con allenatore spregiudicato, fino ad ora mi sembra una buona scelta.....

_eNeRGy_
21-01-2009, 13:40
non era cosi la storia?

Equilibrato : +5% in attacco, +5% in difesa
Difensivista : -10% in attacco, +20% in difesa
Spregiudicato : +15% in attacco, -10% in difesa

con nessun effetto sul centrocampo

avevo giusto chiesto in global e mi avevano confermato questi valori

Kira
21-01-2009, 13:50
non era cosi la storia?

Equilibrato : +5% in attacco, +5% in difesa
Difensivista : -10% in attacco, +20% in difesa
Spregiudicato : +15% in attacco, -10% in difesa

con nessun effetto sul centrocampo

avevo giusto chiesto in global e mi avevano confermato questi valori
Se non ricordo male la perdita è del 5% per il difensivista in attacco e per lo spregiudicato in difesa.
Chi conferma o smentisce?

_eNeRGy_
21-01-2009, 13:52
Se non ricordo male la perdita è del 5% per il difensivista in attacco e per lo spregiudicato in difesa.
Chi conferma o smentisce?

anche io ricordavo 5% di perdita, in global mi hanno confermato 10.

boh

Eragon
21-01-2009, 14:07
alla fine la scelta sarà per l'equilibrato, non giocando TA credo che sia la soluzione migliore

ilbarbadatre
21-01-2009, 14:24
si scusate ho detto una cazzata :ave:
chiedo umilmente scusa, restano valide le cose dette su attacco e difesa

DiOli
21-01-2009, 14:30
Contento te :) io ero dell'idea del difensivo :)

_eNeRGy_
21-01-2009, 14:38
il difensivista non mi piace :P

-=Lazza=-
21-01-2009, 15:09
spiego il charlie's pensiero :D

1 - difensivista: perdi a CC, perdi in attacco quello che guadagneresti con l'allenamento
2 - equilibrato: guadagni a CC, guadagni in attacco con l'allenamento
3 - spregiudicato: perdi a CC, guadagni molto in attacco con l'allenamento + l'allenatore

Non hanno mai influito sul CC gli allenatori