PDA

Visualizza Versione Completa : Truffe nel forum "Annunci Vendita"



dupa
21-10-2004, 21:47
Nel forum dei giocatori in vendita c'è un tizio che ha fatto un sacco di post relativi a un sacco di portieri che secondo lui venerdì dovrebbero avere tutti lo scatto.

Come tutti ben sanno AL MASSIMO ne scattano due.. non vi sembra un comportamento fuori regolamento..?

Cioè se uno mette le caratteristiche del giocatore e il prezzo, ognuno poi è libero di scegliere se farsi fregare o meno!
Però dire che più di due suoi portieri in vendita dovrebbero scattare quando è palesemente IMPOSSIBILE, mi sembra una truffa al 100%.

Poi bè, io segnalo la cosa, spero che i moderatori la pensino come me.

Correl
21-10-2004, 22:06
portieri che secondo lui venerdì dovrebbero avere tutti lo scatto.

Come tutti ben sanno AL MASSIMO ne scattano due..non sei uno skill treader, vero?

altrimenti sapresti che se compri un giocatoire che ha giocato in un ruolo che alleni durante la settimana il venerdì si allena come se avesse giocato da te

dupa
21-10-2004, 22:12
non sei uno skill treader, vero?

altrimenti sapresti che se compri un giocatoire che ha giocato in un ruolo che alleni durante la settimana il venerdì si allena come se avesse giocato da te

Questo è l'ultimo post di questo tizio:

portiere insuf. domani accett. sc.24/10 18.48

Se scade il 24/10 mi spieghi come faccio ad allenarlo io domani?
Poi vabbè, a parte che nessuno di quelli scatterà effettivamente... (se guardi gli annunci capirai perchè)

MaD
21-10-2004, 22:12
E inoltre tu sei libero di crederci o non crederci: io parto sempre dal fatto che NON ci credo. :p

dupa
21-10-2004, 22:15
Sì ok, ma se uno mi mette:

- skill di un giocatore
- prezzo

io posso decidere di comprarlo o meno.
il fatto di mettere la falsità che scatterà mi sembra una truffa.

MaD
21-10-2004, 22:21
La questione e' questa: se lui compra 40 portieri che hanno giocato o sabato o martedì e poi allena parate possono anche scattargli tutti e 40, quindi non e' vero che scattano al massimo 2.
Che poi scattino o no e' un altro discorso e francamente non ho nemmeno guardato se hanno giocato tutti...