PDA

Visualizza Versione Completa : La mia prima partita di coppa!



hulk
21-01-2009, 10:04
Come da titolo la prox settimana giocherò la mia prima partita di coppa!!
Ho visto che giocherò in casa, ma come funziona?? C'è andata e ritorno??
Si gioca con i titolari o con le riserve??
Ditemi quello che secondo voi è importante sapere, grazie!! :p

derblauereiter
21-01-2009, 10:12
Come da titolo la prox settimana giocherò la mia prima partita di coppa!!
Ho visto che giocherò in casa, ma come funziona?? C'è andata e ritorno??
Si gioca con i titolari o con le riserve??
Ditemi quello che secondo voi è importante sapere, grazie!! :p

Partita secca a eliminazione diretta.
2/3 dell'incasso a te, 1/3 all'avversario.

Il resto sono scelte anche se di solito la prima (visto che non hai il campionato) si gioca coi titolari.

Hendeling
21-01-2009, 10:13
C'è solo l'andata, ovviamente con regole di coppa, quindi in caso di parità si va ai supplementari e, se necessario, ai rigori.
Ricordati di scegliere i rigoristi!!!

hulk
21-01-2009, 10:24
Ok, grazie a tutti!!
A questo punto giocherò con i titolari con il 3-5-2 e non allenerò passaggi con il 2-5-3 come era nelle mie intenzioni...:(!!
Sono contento perché guadagnerò più soldi rispetto ad una semplice amichevole, ma non capisco perché sono io a giocare in casa...forse perché sono in una serie inferiore a quella del mio avversario??
Un'altra cosa...il reset sarà prima di questa partita?? Perché nell'ultima avevo messo partita della stagione e il mio TS è bassino....!

derblauereiter
21-01-2009, 10:28
Ok, grazie a tutti!!
A questo punto giocherò con i titolari con il 3-5-2 e non allenerò passaggi con il 2-5-3 come era nelle mie intenzioni...:(!!
Sono contento perché guadagnerò più soldi rispetto ad una semplice amichevole, ma non capisco perché sono io a giocare in casa...forse perché sono in una serie inferiore a quella del mio avversario??
Un'altra cosa...il reset sarà prima di questa partita?? Perché nell'ultima avevo messo partita della stagione e il mio TS è bassino....!

Gioca in casa chi ha un ranking inferiore.
Il reset è ovviamente prima della partita.

hulk
21-01-2009, 10:32
mmm...capito, grazie!!
Giocherò normale, se mettessi partita della stagione poi sarebbe pericoloso per il campionato!

DiOli
21-01-2009, 10:36
Di solito si mette partitella ma considerando che avrai un allenatore con carisma tremendo gioca normale, magari vinci e giochi pure la 2!!!

hulk
21-01-2009, 10:40
Di solito si mette partitella ma considerando che avrai un allenatore con carisma tremendo gioca normale, magari vinci e giochi pure la 2!!!

Capito...in effetti il carisma del mio allenatore fa pena!!
E' un allenatore buono che ho da qualche stagione, ma ormai è sul punto di passare ad accettabile visto che il carisma è disastroso...!
Quindi giocherò normale e come tipo di allenamento deciderò nei prox giorni!

DiOli
21-01-2009, 10:46
Cerca di allenare piu persone possibilmente oppure tieni l'allenamento primario se hai degli allenandi prossimi allo scatto!

Argentino
21-01-2009, 12:50
Ok, grazie a tutti!!
A questo punto giocherò con i titolari con il 3-5-2 e non allenerò passaggi con il 2-5-3 come era nelle mie intenzioni...:(!!
Sono contento perché guadagnerò più soldi rispetto ad una semplice amichevole, ma non capisco perché sono io a giocare in casa...forse perché sono in una serie inferiore a quella del mio avversario??
Un'altra cosa...il reset sarà prima di questa partita?? Perché nell'ultima avevo messo partita della stagione e il mio TS è bassino....!

Dipende, studia l'avversario(lui piccherà di sicuro) se vedi che è invincibile(anche con il suo PIC) gioca 2-5-3, allena passaggi e Picca.

hulk
21-01-2009, 13:50
Dipende, studia l'avversario(lui piccherà di sicuro) se vedi che è invincibile(anche con il suo PIC) gioca 2-5-3, allena passaggi e Picca.

mmmm, ma se perdo mettendo partitella i miei tifosi si arrabbiano molto di più!!
Visto che oramai il carisma del mio allenatore è disastroso preferisco giocare normal e non avere controindicazioni!
Però adesso vedrò...se posso giocarmela giocherò con i titolari, altrimenti via con il 2-5-3!!!!

Argentino
21-01-2009, 15:14
mmmm, ma se perdo mettendo partitella i miei tifosi si arrabbiano molto di più!!
Visto che oramai il carisma del mio allenatore è disastroso preferisco giocare normal e non avere controindicazioni!
Però adesso vedrò...se posso giocarmela giocherò con i titolari, altrimenti via con il 2-5-3!!!!

I tifosi sono degli alcolisti incalliti ci si capisce meno che con l'allenatore delle giovanili:asd:
Se devi affrontare una partita impossibile o una facilissima(attento all'OC) il PIC e d'obbligo. :sisi:IMHO. Anche con un allenatore senza carisma si riesce a alzare un pochino il CC per la prossima partita.