Visualizza Versione Completa : campionato, coppa italia, god cup
intanto passo il turno in coppa (minchia che partita DELIBERATAMENTE di merda ho giocato :asd: ) trovo un altro morto... ma si gioca da lui... che palle, altro mini guadagno :(
Forza del Vento
24-04-2009, 09:02
intanto passo il turno in coppa (minchia che partita DELIBERATAMENTE di merda ho giocato :asd: ) trovo un altro morto... ma si gioca da lui... che palle, altro mini guadagno :(
Alla fine sarebbe meglio trovare un turno più difficile ma giocarselo in casa facendo così un bell'incasso.
Tornando a ieri... Partita che sapevo essere piuttosto ostica in quanto il giocante che ho trovato è si alle prime armi ma molto promettente. Tatticamente mi gioca fuorigioco/contropiede attaccando al centro + MOTS. Partita in bilico fino all'80esimo poi neglio ultimi 10 minuti dilago e passo 4-1. Complimenti all'avversario che mi ha messo in difficoltà!
Prossimo turno FINALMENTE gioco in casa così da poter inaugurare il nuovo impianto da 28500 posti :D Dopo 3 partite di fila fuori ecco che arriva anche il mio turno!!! Avversario davvero abbordabile... si collega 1 volta al mese giusto per tenere viva la squadra quindi mega turn over per far rifiatare un po i giocatori visto che questa settimana mi becco 3 MOTS contro.
Passo il turno di Coppa dimenticando di schierare un attaccante :suspi: ma il 342 è sufficiente per dare 3-0 ad una squadra morta.
Forza del Vento
25-04-2009, 23:10
0-4 tranquillo questa sera e avanti anche in God cup :up:
Adesso si inizia a fare sul serio visto che oramai i vari bot/semi bot sono stati tutti eliminati. Spero di giocarmela in casa la prossima (sarebbe anche ora :sisi:)
Tra poco le estrazioni...
io becco Moreira f.c.
sarà dura....:sisi:
Forza del Vento
26-04-2009, 12:31
io becco Moreira f.c.
Anche per me!
Becco il primo giocatore turco (karizma) ranking 39. Si gioca in casa sua con lo stadio da 40k quindi almeno si esce facendo una bella cassa :D
La squadra comunque ci crede :cool:
voi tutti in God, io povero gnubbo in Coppa Italia contro una squadra di D della serie del Purty.
barca nel bosco, quella del proprietario che manda GSmail per "lasciare stare" i propri giocatori ect ect..giusto?
che faccio metto i miei giocatori assassini e cecchini sugli spalti?? :asd:
io becco Moreira f.c.
dura ma non invalicabile...vedi come ha giocato il 3° turno con me, è abbastanza indicativo di come gioca lui in God
voi tutti in God, io povero gnubbo in Coppa Italia contro una squadra di D della serie del Purty.
barca nel bosco, quella del proprietario che manda GSmail per "lasciare stare" i propri giocatori ect ect..giusto?
massacralo, senza remore :mad:
:asd:
Forza del Vento
26-04-2009, 13:04
massacralo, senza remore :mad:
Quoto però non schierarti coi giocatori assassini... finiresti solo per perdere la partita. Punta piuttosto su un sapiente uso della tattica e pianifica magari un bel MOTS ;)
Quoto però non schierarti coi giocatori assassini... finiresti solo per perdere la partita. Punta piuttosto su un sapiente uso della tattica e pianifica magari un bel MOTS ;)
per voi è facile ;)
accetto aiuti tattici da quanti gliela vorrebbero far pagare :asd:
in campionato tanto ho solo co-gironisti morti..
Forza del Vento
26-04-2009, 13:15
per voi è facile ;)
Siamo qui apposta... tu intanto pensaci e proponici la tua soluzione migliore così poi la valutiamo assieme ;)
per voi è facile ;)
GK - Borrajo
DF - Cova e Mugnai terzini, Grossi e Vekic centrali
MF - Reimundez difensivo, Muniz mezzapunta, Kolos e Veiga centrali
FW - Hernainz e Marinovic
Sfonda in mezzo, gioca normale in attacco e difesa, difendi su tutti i lati, attacca solo al centro.
PS: in attacco stai messo maluccio assai...
GK - Borrajo
DF - Cova e Mugnai terzini, Grossi e Vekic centrali
MF - Reimundez difensivo, Muniz mezzapunta, Kolos e Veiga centrali
FW - Hernainz e Marinovic
Sfonda in mezzo, gioca normale in attacco e difesa, difendi su tutti i lati, attacca solo al centro.
PS: in attacco stai messo maluccio assai...
ahahaha grande mavio, non credevo mi aiutaste sino a questo punto :)
in attacco hai purtroppo ragione..le punte costano un botto..
mi stavo trascrivendo le sue valutazioni e i suoi giocatori, ma mi hai bruciato sul tempo, mi fido della tua tattica ;)
EDIT: ho fatto un po di offerte per attaccanti di squadre semi-bot minimo notevole/acc/acc tiro/smarc/drib vediamo che ne esci fuori
Uscito in God contro il 42° mondiale, anche se guardando le valutazioni qualche rimpianto ce l'ho.. ora settimana di partite insignificanti..
ho perso sia in god contro pinguin 2-0, e sia in campionato contro focus 1-0.
forzadelvento :mazza:
Forza del Vento
27-04-2009, 09:28
ho perso sia in god contro pinguin 2-0, e sia in campionato contro focus 1-0.
forzadelvento :mazza:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Non è che ci volesse molto a prendere quei 2 risultati però eh...
Contro quei due lì avrebbero perso in tanti :sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Non è che ci volesse molto a prendere quei 2 risultati però eh...
Contro quei due lì avrebbero perso in tanti :sisi:
puoi difendere anche bene ma contro questi se non hai su o un attaccante con i controcazzi, o dei tiratori con tiro molto alto, non vai da nessuna parte.
Forza del Vento
27-04-2009, 09:52
puoi difendere anche bene ma contro questi se non hai su o un attaccante con i controcazzi, o dei tiratori con tiro molto alto, non vai da nessuna parte.
Verissimo purtroppo.. ma credo che alla fine sia giusto così no?
Verissimo purtroppo.. ma credo che alla fine sia giusto così no?
:sisi:
non mi lamento, la god è moooolto dura, già da ora incontri squadroni. è che prima eri una sorpresa e potevi fregarli, ora invece stanno attenti anche loro...
e in campionato con focus è ancora peggio, puntiamo a un dignitoso secondo posto :p
almeno ho preso 300k con pinguin e 200k con focus :D
Forza del Vento
27-04-2009, 10:12
:sisi:
non mi lamento, la god è moooolto dura, già da ora incontri squadroni. è che prima eri una sorpresa e potevi fregarli, ora invece stanno attenti anche loro...
e in campionato con focus è ancora peggio, puntiamo a un dignitoso secondo posto :p
almeno ho preso 300k con pinguin e 200k con focus :D
E' proprio quello il lato positivo :sisi:
Sabato prossimo in GOD esco anche io ma almeno me la gioco in casa di uno con stadio da 40k e prezzo fisso a 20 :D
CASSA :D
E' proprio quello il lato positivo :sisi:
Sabato prossimo in GOD esco anche io ma almeno me la gioco in casa di uno con stadio da 40k e prezzo fisso a 20 :D
CASSA :D
io con i 20k di stadio ho messo 30 di prezzo e ho fatto il pieno, magari alza un pò anche te :)
Forza del Vento
27-04-2009, 10:29
io con i 20k di stadio ho messo 30 di prezzo e ho fatto il pieno, magari alza un pò anche te :)
Gioco fuori (per fortuna visto il suo bell'impianto) quindi mi godo i sicuri 400k :D
La partita sul campo? Vada come vada
Forza del Vento
30-04-2009, 18:59
Tornata di coppa Italia stasera e per me partita decisamente alla portata. Avversario semi giocante --> turn over estremo per preparare al meglio la partità di sabato :sisi:
:up:
io gioco contro barca nel bosco.
spero che tifiate per me:asd:
mi affido alla mavio's tattica...
;)
vinto 0-1 sottovalutando l'avversario.....:sisi:
io gioco contro barca nel bosco.
spero che tifiate per me:asd:
mi affido alla mavio's tattica...
;)
hai fatto benissimo direi ;)
e forse hai esagerato nel mots, visto la distruzione che gli hai provocato :D
Forza del Vento
30-04-2009, 22:38
Usciti i nuovi accoppiamenti e vedo delle gran belle partite :sisi:
MA SCAPPA PIPPO - Midkemia F.C.
Loki - Fc Casoncello
Bigo Bega - Newteam
FC Karalis - Via Garello
Io trovo un bot in casa quindi mega-turn-over e avanti ancora :D
hai fatto benissimo direi ;)
e forse hai esagerato nel mots, visto la distruzione che gli hai provocato :D
assolutamente si :)
ho trovato il modulo per il campionato :asd:
speriamo di proseguire in coppa..
Loki - Fc Casoncello
Bigo Bega - Newteam
FC Karalis - Via Garello
prossimo turno da seguire assolutamente, ste 4 partite sono davvero interessanti ;)
Ultimo turno possibile di Coppa italia passato anche per me 3-0 su un abbandonato.
Per la prossima invece lasciamo perdere che è meglio :p Fine della pacchia.
becco un BOT in coppa italia.....domani tento il colpaccio in GOD....:sisi:
Oggi partita di nazionali, in campo solo io e FdV al suo debutto! Per ma partita ostica contro la seconda più forte del girone, speriamo nel miracolo! Anche per FdV partita non facile contro una temibile Finlandia, tra poco si aprono le danze!
Rep. Ceca - Andorra (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=367855)
Finlandia - Serbia (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=367736)
Forza del Vento
01-05-2009, 20:17
Oggi partita di nazionali, in campo solo io e FdV al suo debutto! Per ma partita ostica contro la seconda più forte del girone, speriamo nel miracolo! Anche per FdV partita non facile contro una temibile Finlandia, tra poco si aprono le danze!
Rep. Ceca - Andorra (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=367855)
Finlandia - Serbia (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=367736)
Già :-o
Sono spacciatissimo :sisi:
:dead:
Già :-o
Sono spacciatissimo :sisi:
S'è visto :asd:
Comunque c'ero anche io in campo,non dimenticate l'Italia U20 eh! :cool:
purtroppo sta terminando la mia avventura in GOD....:sisi:
charlie84
02-05-2009, 22:11
Su GS non esiste la confusione con i moduli vero? Si può usare qualunque vero?
IL_PURTY
02-05-2009, 22:22
Su GS non esiste la confusione con i moduli vero? Si può usare qualunque vero?
:sisi::sisi::sisi::sisi:
Forza del Vento
02-05-2009, 22:25
purtroppo sta terminando la mia avventura in GOD....:sisi:
Moreira è davvero un brutto avversario :sisi:
A quanto pare karizma (il primo turco rank 39) mi ha sottovalutato e infatti ne sta beccando 4 in casa :D
Un altro turno sarebbe davvero una manna visto che adesso ogni partita fa muovere 500k :sisi:
Forza del Vento
02-05-2009, 22:57
Io e anzul avanti mentre gasek e cekkino ai supplementari!!
Mj esce contro moreira.
Davvero bellissima la partita di gasek che dal 3-1 al 70° recupera e gioca uno spezzone finale da incorniciare :sisi:
Cekkino passa mentre Gasek perde al 355 rigore.
:champ:
oggi ho preso un goal nella difesa centrale sorprendente da un attacco nefasto :suspi:
Moreira è davvero un brutto avversario :sisi:
ne so qualcosa :asd:
io e mjasky abbiamo avuto la malasorte di vederci schierati almeno 6-7 elementi che gli giocano stratitolari, con la differenza che io li ho avuti distribuiti, mentre mjasky s'è beccato i 3 attaccanti più forti (ma che cazzarola si può fare contro uno di serie A spagnola?)
charlie84
03-05-2009, 10:35
:sisi::sisi::sisi::sisi:
Allora oggi si sperimenta un bel 2-5-3 :p
Forza del Vento
03-05-2009, 12:35
Estrazione davvero particolare per il T6 di GOD :sisi:
ajax athletic - Sempreorzo (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=373691)
Si va tutti a vedere la corrida :asd:
ho dimenticato di mettere la squadra: risultato, 0-0 contro un morto :asd: :eek: :suspi:
Estrazione davvero particolare per il T6 di GOD :sisi:
ajax athletic - Sempreorzo (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=373691)
Si va tutti a vedere la corrida :asd:
l'avevo preso io la stagione scorsa, ci ho anche scambiato due parole in spagnitaliese, e mi è sembrato gentile. è leggermente forte ma incasso alò :asd:
Forza del Vento
04-05-2009, 09:15
l'avevo preso io la stagione scorsa, ci ho anche scambiato due parole in spagnitaliese, e mi è sembrato gentile. è leggermente forte ma incasso alò :asd:
Mi sono già preso i pop corn per sabato prossimo... ci sarà da divertirsi :sisi:
Cassa +1 mil alò :D
mi sono dimenticato di fare la formazione per la partita di oggi, proprio quando trovavo un giocante abbastanza attivo.......:no::no::no::no::no::no:
bye bye coppa italia...:-o
ma porca *********************** :mad:
charlie84
07-05-2009, 20:49
mi sono dimenticato di fare la formazione per la partita di oggi, proprio quando trovavo un giocante abbastanza attivo.......:no::no::no::no::no::no:
Dai che a fine primo tempo vinci 1-0 :up:
A me era capitato in campionato, avevo giocato con 2 in meno e avevo perso.. ma del campionato chissenefrega, tanto le vinco tutte! A te è andata meglio dai, vinci 4 a 1! :up:
mokoena51
07-05-2009, 22:14
vittoria sofferta per me ... 6-1 ... ma perdevo 1 a 0 prima del mots supremo ;)
passo il turno facile e becco DINOS......vedremo ma naturalmente è dura.....:sisi:
perso 1-2 contro Newteam, per come si è svolta era da 1X2, ho giocato meglio ma ho patito la mancanza di un puntero (il mio bomber Lloreda s'è rotto domenica scorsa :( ) ed ho concluso meno... contento per la bella figura, ma si poteva far meglio, peccato
passo il turno in coppa italia e becco un turno facile con armata rossa :asd:
asfaltamento alò!
Loki - Fc Casoncello
Bigo Bega - Newteam
FC Karalis - Via Garello
Io trovo un bot in casa quindi mega-turn-over e avanti ancora :D
1nsan3 ormai ha trovato la quadratura ed ha trovato una vittoria insperata e preziosa, PURTY le ha prese ai rigori, io le ho prese da Newteam in un match comunque molto gradevole, ma giglietto-azteca... :suspi: che modo balordo di uscire dalla coppa :(
Dai che a fine primo tempo vinci 1-0 :up:
A me era capitato in campionato, avevo giocato con 2 in meno e avevo perso.. ma del campionato chissenefrega, tanto le vinco tutte! A te è andata meglio dai, vinci 4 a 1! :up:
non ho scritto niente per scaramanzia, ma mi è andata veramente bene...fortunatamente la formazione di default non faceva così schifo e mi son salvato!:D
prossima con didy in casa sua...l'incasso è sicuro, e ho deciso di provare anche a portarmela a casa!:sisi::up:
, ma giglietto-azteca... :suspi: che modo balordo di uscire dalla coppa :(
checcivuoi fà :), in prospettiva ho allenandi buoni ma i titolari in attacco fanno proprio pena e non rendono abbastanza.
ho preso contro uno valido, amico di forzadelvento e voilà la frittata.
sarà per la prossima :p
avanti voi e tenete alto l'onore di htita :up:
avanti voi e tenete alto l'onore di htita :up:
ma chi? io? tu? voi? essi? :suspi:
]ma chi? io? tu? voi? essi? [/B] :suspi:
si infatti...
se no prestatemi due o tre giocatori per la prossima di coppa e ci provo;)
elvisthepelvis
08-05-2009, 14:19
io invece passo facilmente il turno
e mi ritrovo fc matera che e' primo in c1
dovrei pero' avere i giocatori riposati in vista del match;)
Ragazzi, qualcuno sta tifando per i borg (e non solo) impegnati oggi in campo? :D
Gli azzurrini sono già in campo e hanno subito segnato :champ:
Intanto moko ha ottenuto una vittoria corposa contro il temibile Cipro :sisi:
Coppa Italia passo al turno successivo e trovo f.c. lecco di Viezzo che è in serie B e guardando la sua rosa sarà dura! Ma l'obiettivo di arrivare all'N5 come l'anno scorso è ovvio! Anche se non potrò preparare la partita al meglio.. :-o
Ragazzi, qualcuno sta tifando per i borg (e non solo) impegnati oggi in campo? :D
Gli azzurrini sono già in campo e hanno subito segnato :champ:
Intanto moko ha ottenuto una vittoria corposa contro il temibile Cipro :sisi:
Che brutta cosa fare le qualificazioni guidando l'Italia,una noia mortale...
In bocca al lupo ai Borg :sisi:
Che brutta cosa fare le qualificazioni guidando l'Italia,una noia mortale...
eh già, una vera mazzata nei denti... :suspi:
eddai, prendila con il beneficio del riscaldamento :asd: :D
ma anzulletto che fine ce n'è ?
è sulla spiaggia a fotografare prosperose per 'gnocca time' ? :esd:
ma anzulletto che fine ce n'è ?
è sulla spiaggia a fotografare prosperose per 'gnocca time' ? :esd:
è un pò imbrigliato per motivi di lavoro, l'ho sentito ieri via PM, si farà sentire appena è un pò più libero
ho vinto 4-2 giocando in 10 e con un cc in porta :suspi:
eppure ero convinto di aver messo il portiere :suspi:
charlie84
10-05-2009, 17:31
Porca miseria meritavo di perdere?
http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=324555
Sto gioco è solo il confronto tra tiro e parate?
Porca miseria meritavo di perdere?
http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=324555
domanda: come diavolo ha fatto a creare 5 azioni pericolose da sinistra? :suspi:
mokoena51
12-05-2009, 15:51
secondo me giocando Pressare+Progressione avresti vinto ;)
consigli per domani sera contro Dinos sono naturalmente ben accetti....:sisi:
consigli per domani sera contro Dinos sono naturalmente ben accetti....:sisi:
Non fare come me :asd:
domani ho pure io una partita parecchio importante contro didy...
siccome è l'unico obbiettivo serio della stagione (salire il più possibili in coppa), vorrei giocarmela il meglio possibile...
logica vorrebbe che mi affidassi al collaudatissimo 4-5-1 pressing e provassi a portarla a casa così...
però mi sorge il dubbio che lui mi riconosca in uno dei borg o per lo meno veda che sono attivo e mi piazza un bel centrocampo forte, in qual caso posso salutare tutti...
voi che fareste?5-3-2 o 4-5-1?come fargli uno scherzetto?
grazie a tutti:up:
Non fare come me :asd:
io pensavo ad una cosa del tipo: 5-3-2 con 2 esterni a cc e 1 centrocampista difensivo e 2 attaccanti esterni......Lanciare altri come tattica....
è un suicidio?!?
io pensavo ad una cosa del tipo: 5-3-2 con 2 esterni a cc e 1 centrocampista difensivo e 2 attaccanti esterni......Lanciare altri come tattica....
è un suicidio?!?
tipo quello che chiedevo io...così però giocheresti completamente senza possesso e la cosa spaventa parecchio pure a me...:p
con gli attacchi laterali messi come da te spiegato, buchi la sua difesa?
difesa a 5+lanciare altri+contrattracchi è una buona possibilità, ma devi essere sicuro di mantenere almeno un +10 su ogni tuo lato difensivo.
in caso contrario, meglio pompare il centrocampo
difesa a 5+lanciare altri+contrattracchi è una buona possibilità, ma devi essere sicuro di mantenere almeno un +10 su ogni tuo lato difensivo.
e come si fa ad essere sicuri?:p
basta fare due conti:asd:
controlla le valutazioni in attacco del tuo avversario in partite di importanza similare alla tua, poi controlla le tue in difesa (se in passato hai mai giocato a 5 con lanciare altri), e verifica se mantieni almeno un +2,5 livelli pieni (perchè le valutazioni sono i livelli x 4).
Risulta dunque fondamentale confrontare le proprie valutazioni passate con quelle future --> sperimentate quando potete!
se invece non hai mai giocato a 5, prendi una tua classica difesa 4 e stima le tue difese laterali aumentate di un 10/15%. Se devi considerare anche l'effetto del lanciare altri, aggiungi un altro circa 0.5 livelli alle laterali.
Avrai ottenuto una stima grossolana, ma credibile, delle tue difese laterali.
Sono 5 euro :p
basta fare due conti:asd:
controlla le valutazioni in attacco del tuo avversario in partite di importanza similare alla tua, poi controlla le tue in difesa (se in passato hai mai giocato a 5 con lanciare altri), e verifica se mantieni almeno un +2,5 livelli pieni (perchè le valutazioni sono i livelli x 4).
Risulta dunque fondamentale confrontare le proprie valutazioni passate con quelle future --> sperimentate quando potete!
se invece non hai mai giocato a 5, prendi una tua classica difesa 4 e stima le tue difese laterali aumentate di un 10/15%. Se devi considerare anche l'effetto del lanciare altri, aggiungi un altro circa 0.5 livelli alle laterali.
Avrai ottenuto una stima grossolana, ma credibile, delle tue difese laterali.
Sono 5 euro :p
grazie mille!:inchino:
ma se la difesa entra in questa casistica, conviene senza ombra di dubbio giocare con il 5-3-2?2 esterni e un centrale a cc?
perchè io ho guardato le sue ultime partite e tranne l'ultimo turno di coppa dove ha fatto accettabile a cc, sia in campionato che in god ha giocato con meno cc....però presumendo che mi gioca forte a cc (e se non lo fa mi mangio le mani) e la mia difesa rientra nei valori da te spiegati prima, il 5-3-2 è sempre la miglior soluzione possibile?
grazie ancora
edit:e nel caso contrario?cioè se la difesa non rientra in quei parametri, 4-5-1 e un cero in chiesa?:asd:
mi sa che arrivo tardi a risponderti.. ma oggi non potevo connettermi.
non esiste un meglio e un peggio, dipende nei due casi come sei messo nell'altro reparto, cioè se giochi a 5 dif+lanciare altri se riesci a non essere troppo schiacciato a centrocampo, e se giochi 4-5-1 se riesci a non farti bucare troppo.
il tutto, ovviamente, dipende anche da come giocherà il tuo avversario.
genericamente, se giochi contro uno molto più forte, e sei convinto di poter mantenere un +10 in difesa, forse propenderei per difesa a 5 e lanciare altri + contrattacchi.
edit: se invece ti buca sempre, pompa il centrocampo e cero in chiesa :-)
per ora reggo.....ed ho pure sbagliato qualche gol.....:sisi:
charlie84
14-05-2009, 20:38
per ora reggo.....ed ho pure sbagliato qualche gol.....:sisi:
Ora sei in vantaggio.....dai col fortino ;)
Ora sei in vantaggio.....dai col fortino ;)
fortino alò....:asd:
io vinco 7 a 0 contro yashin :rolleyes:
io vinco 7 a 0 contro yashin :rolleyes:
8 prego :asd:
8 prego :asd:
pignolo :p
vabbeh, manco ho provato a fare una tattica pensata..
ma se ci avessi provato, chissà che non avrei perso 9 a 0 :asd:
EDIT:
La difesa di FC Karalis sa quando c'è da mettere il piede, grazie alle sue entrate non permettevano a Armata Rossa di creare nessun tipo di occassione sulla fascia sinistra.
supplementari......ma c'è il Golden gol?!?
non ci crederete ma.....ho dimenticato di fare la formazione!:doh:
ebbene si, sono stato tutto il giorno a pensare cosa fare, finchè alle 4 sono dovuto uscire e sono rientrato subito, ma mi sono ricordato solo ora....:rolleyes::rolleyes: sono proprio un pirla!!!:sisi::sisi::sisi:
comunque sandro, valutazioni sue alla mano, come avrei vinto?(in una mia eventuale difesa a 5 c'è da aggiungere a quelli entrati in campo oggi un doppio notevole)
non ci crederete ma.....ho dimenticato di fare la formazione!:doh:
ebbene si, sono stato tutto il giorno a pensare cosa fare, finchè alle 4 sono dovuto uscire e sono rientrato subito, ma mi sono ricordato solo ora....:rolleyes::rolleyes: sono proprio un pirla!!!:sisi::sisi::sisi:
comunque sandro, valutazioni sue alla mano, come avrei vinto?(in una mia eventuale difesa a 5 c'è da aggiungere a quelli entrati in campo oggi un doppio notevole)
che pirla!!! :asd::asd:
tralaltro lui non ha fatto valutazioni esaltanti.....potevi farcela....:asd:
edit: perdo 2-1....mavaff....
perso 2-1....meritato.....2 lati di difesa su 3 ho preso....
peccato, avresti potuto passare il turno :suspi:
giocando a 5 dietro con lanciare altri (tutti normal) facevi circa il suo attacco laterale (non va bene), quindi avresti dovuto motsare tutti ottenendo circa un +5 (bassino comunque, lo sconsiglio).
A questo punto con un 4-5-1 classico (tutti motsati) avresti avuto un +0 sulla tua difesa (ti bucava quindi), però ti prendevi il centrocampo (+8 circa) e lo sfondavi di lato tranquillo (+9 per te), vincendo penso di un paio di gol.
Nel caso invece di 4-5-1 normal (senza mots) te la giocavi al 50%: centrocampo quasi pari (+2/+3 per te), lui sfondava con un +5 circa, tu sfondavi con un +5 circa.
Potevi quindi giocartela, se facevi la formazza :sisi:
elvisthepelvis
15-05-2009, 09:39
io passo per 1-0 contro fc matera (c1 )
pero' il prossimo turno mi fermero' visto che avro' come avversario
total attack (a1 ) :eek:
charlie84
15-05-2009, 11:58
io passo per 1-0 contro fc matera (c1 )
pero' il prossimo turno mi fermero' visto che avro' come avversario
total attack (a1 ) :eek:
Idem per me contro un certo Daiquiri :rolleyes:
Interessantissima la sfida htita anzul - FDV ;)
partite delle Nazionali in corso... ma FdV che cavolo ha fatto? :suspi:
1° edit: io gioco in superiorità numerica, ma ho già sbagliato 2 azioni... dai che li sfondo! E porca miseria m'hanno azzoppato un'ala :(
Risultati del forum:
Svezia - Italia 1-1
USA - Panama 4-0
Andorra - Bulgaria 0-2
Australia - Cina 1-0
Italia U20 - Bulgaria U20 1-0
Serbia - Croazia 0-5 per WO
A ragà, damose na mossa!
EDIT finale: vittoria di misura per la Maggiore, 2-0 per l'U20 nonostante Gasek avesse preso la cosa molto alla leggera (Inghilterra presa negli accoppiamenti) per il resto vittoria mia 11-0, Andorra perde 1-4, la Cina di anzullino perde 2-1, l'U20 di Cekki vince 3-0 e prende l'Argentina negli accoppiamenti
mokoena51
17-05-2009, 12:36
Oggi gioco contro il Real Gignod di didy, questa sfida vale la salvezza con 3 giornate di anticipo in caso di vittoria, un pareggio andrebbe anche bene mentre una sconfitta mi taglierebbe le gambe... ;)
mokoena51
17-05-2009, 18:00
Gs è morto?
è morto (come al solito) quando ha superato i 108 utenti connessi :P
mokoena51
17-05-2009, 20:53
Ho imprecato tutto il pomeriggio XD
io invece da bravo gnubbo mi sono guardato tutte le vostre partite in live ;)
veramente ora mi pare morto lo stesso, nonostante non si è neanche alla metà :p
mokoena51
18-05-2009, 14:05
veramente ora mi pare morto lo stesso, nonostante non si è neanche alla metà :p
mi so rotto il caxxo di sta lentezza!
Confermo,non riesco a navigare per il sito.
Ho fatto in tempo solo a vedere le mie merdosissime 16 pescate: solo un paio appena appena decenti,mi sa che lascio perdere questo esperimento.
mokoena51
18-05-2009, 15:01
Confermo,non riesco a navigare per il sito.
Ho fatto in tempo solo a vedere le mie merdosissime 16 pescate: solo un paio appena appena decenti,mi sa che lascio perdere questo esperimento.
io neanche quelle ho viste in 3 logins... :eek:
io neanche quelle ho viste in 3 logins... :eek:
Novità? io continuo ad avere problemi ad entrare nel sito,è solo il mio PC o continua ad essere una situazione generale?
charlie84
18-05-2009, 17:04
Novità? io continuo ad avere problemi ad entrare nel sito,è solo il mio PC o continua ad essere una situazione generale?
Io sono dentro ma non è navigabile
mokoena51
18-05-2009, 19:38
Io sono dentro ma non è navigabilea me non si apre neanche la pagina :(
spero che questa giornata "persa" sia rimborsata ai supporters
ancora non navigabile... si sa qualcosa di sto scempio?
mokoena51
18-05-2009, 22:06
ekhesi ha rotto il caz*o
basta!
ekhesi ha rotto il caz*o
basta!
Centrocampista:
Marco Rivaben (21 anni) Enorme - Bestiale / Migliorabile - Cyborg-Fulmine - 37 000 € / 3 500 000 €
Attaccante:
Luciano Acuña (23 anni) Straordinario - Impressionante – Impressionante - Notevole / Migliorabile - Cyborg-Fulmine - 30 000 € / 2 700 000 €
Grazie alla giornata di oggi virtualmente persa non ho potuto tentare il rinnovo per questi due cui era stata offerta la clausola domenica.
Ergo,domani senza colpo ferire probabilmente perderò entrambi.
Di certo,quello di oggi,rappresenta uno scandalo.
mokoena51
18-05-2009, 22:31
Centrocampista:
Marco Rivaben (21 anni) Enorme - Bestiale / Migliorabile - Cyborg-Fulmine - 37 000 € / 3 500 000 €
Attaccante:
Luciano Acuña (23 anni) Straordinario - Impressionante – Impressionante - Notevole / Migliorabile - Cyborg-Fulmine - 30 000 € / 2 700 000 €
Grazie alla giornata di oggi virtualmente persa non ho potuto tentare il rinnovo per questi due cui era stata offerta la clausola domenica.
Ergo,domani senza colpo ferire probabilmente perderò entrambi.
Sono veramente schifato, posso capire 2/3 ore ma qui non è andato per tutto il giorno!!!
Concordo e sono dispiaciuto per l'impossibilità di rinnovare a giocatori fortissimi come quelli postati :mad:
Ben sapendo che non è ASSOLUTAMENTE come sto per chiedere e che in realtà tutto sto casino è dovuto in realtà all'incuria totale di quel babbo di minchia di ehkesì... premesso tutto ciò, non è che stanno modificando qualcosa e che la giornata di oggi verrà fatta passare "gratis"?
EDIT: io sono entrato e navigo da qualche minuto, Gasek, menati appena puoi!
Edit bis: Come non detto, qualche minuto di pace e poi la morte di nuovo... :(
Concordo e sono dispiaciuto per l'impossibilità di rinnovare a giocatori fortissimi come quelli postati :mad:
Ben sapendo che non è ASSOLUTAMENTE come sto per chiedere e che in realtà tutto sto casino è dovuto in realtà all'incuria totale di quel babbo di minchia di ehkesì... premesso tutto ciò, non è che stanno modificando qualcosa e che la giornata di oggi verrà fatta passare "gratis"?
EDIT: io sono entrato e navigo da qualche minuto, Gasek, menati appena puoi!
Edit bis: Come non detto, qualche minuto di pace e poi la morte di nuovo... :(
io sto riuscendo a navigarci un minimo...
stamattina tutto normale.
charlie84
19-05-2009, 10:19
Gasek ha perso Rivaben :no:
Acuna è ancora tuo
Acuna è ancora tuo
Eh,ma ha accettato l'offerta di un Cileno che,visto il fuso orario,non si farà ancora vivo per diverse ore quindi non è minimamente scampato il pericolo.
Mi consolo pensando al panico che sto scatenando nel mercato giovanile di GS: ho già offerto per i migliori prospetti del pianeta,sono letteralmente assetato di sangue dopo questa vicenda.
mokoena51
19-05-2009, 14:51
Fai bene!
Acuna è ancora tuo
è volato anche Acuna...
mokoena51
19-05-2009, 16:25
è volato anche Acuna...
*corre a mettere la modalità vacanza* :PPP
Scusa una cosa, se puoi guarda l'ultima partita mia dell'Andorra, avevo circa + 20 in tutti i resarti di difesa e ne ho presi 4 (2 al centro e 2 tiri da fuori), era prchè cmq ero nettamente inferiore a cc?
è morto GS.
L'ho fatto collassare per le troppe offerte o vale per tutti?
Mi sa che hai fatto collassare il tuo account, a me funzia!
Mi sa che hai fatto collassare il tuo account, a me funzia!
Tornato :cool:
mokoena51
19-05-2009, 17:24
Lol
Scusa una cosa, se puoi guarda l'ultima partita mia dell'Andorra, avevo circa + 20 in tutti i resarti di difesa e ne ho presi 4 (2 al centro e 2 tiri da fuori), era prchè cmq ero nettamente inferiore a cc?
beh c'è stata molta sfiga, penso che Andorra avrebbe dovuto perdere, ma di 1 gol di scarto, non 3.
E infatti le occasioni sono state 7 a 5 per loro.
I tiri e i gol derivano dagli scontri diretti tra i giocatori, qui entra molto il random assieme alle skill.
L'hai bloccato bene in difesa, ma hai punzecchiato poco sul lato, dunque quell'enorme vantaggio a CC loro ha giustificato la vittoria.
per pareggiare (sulla carta) avresti necessitato almeno 4 punti in più sul lato offensivo, o in alternativa una quindicina di punti in più a centrocampo.
intanto... sudatissima promozione in serie D guadagnata con anticipo :asd:
intanto... sudatissima promozione in serie D guadagnata con anticipo :asd:
anche per me ;) promozione alò!
adesso si tratta solo di non dare bancarotta :asd:
Ma il sito che non funge è diventato la norma?
Beh ultimamente è il lunedì che non va...
anche per me ;) promozione alò!
adesso si tratta solo di non dare bancarotta :asd:
Con +5 punti in un girone di morti morenti posso dire di essere il vincitore del campionato pure io. Neppure 3 0-0 di fila (ero veramente senza attacco!) hanno intaccato la mia classifica. :sisi:
mokoena51
25-05-2009, 18:12
sono ad un passo dalla A :D
sono ad un passo dalla A :D
Ho visto ieri dopo il Live, congratulazioni vive a te e Sandrino, prossimo al suo 1° scudetto :champ:
aspettiamo la matematica:sisi:
anche se in classifica sono messo benino :rolleyes:
purtroppo stasera l'U20 è stata avara di emozioni :(
un grazie a Gasek e Cekki per le loro opere, ma mentre la sconfitta di Cekkino non lascia troppa amarezza, se non quella di una resistenza strenua che poteva anche protrarsi avanti per un pò, per l'Italietta non ho troppe spiegazioni plausibili... voi? :(
Mah non ho mica capito la sconfitta dell'Italietta.. maggior possesso e meno azioni create... mah..
Per cekki peccato per il lato :(, ma cmq grande lo stesso! :up:
purtroppo stasera l'U20 è stata avara di emozioni :(
un grazie a Gasek e Cekki per le loro opere, ma mentre la sconfitta di Cekkino non lascia troppa amarezza, se non quella di una resistenza strenua che poteva anche protrarsi avanti per un pò, per l'Italietta non ho troppe spiegazioni plausibili... voi? :(
Purtroppo non riesco a darmi una spiegazione soddisfacente per la sconfitta all'ultimo minuto di ieri sera e per il clamoroso dominio espresso dai Croati nell'arco della partita.
Resta colossale il dispiacere di aver perso una partita incredibile,ma quando è così non si può far altro che accettare il verdetto del Random e andare avanti.
Ora vedrò cosa fare in futuro,anche perchè non mi aspettavo tanto affetto dalla comunità dopo questo risultato nel Mondiale. :)
Ora vedrò cosa fare in futuro,anche perchè non mi aspettavo tanto affetto dalla comunità dopo questo risultato nel Mondiale. :)
Gasek, non dirlo neanche, ti abbraccio idealmente (già fatto in forum ITA e lo rifaccio ora) e mi congratulo con te per il mirabile lavoro fatto finora, credo che anche i Senatori del Forum siano così lungimiranti da non fermarsi a giudicarti dopo una sconfitta dettata dal fottuto random.
Anzi, credo e spero a nome di tutti noi , rinnovo l'invito a ricandidarti per dare continuità ad un'era, a dispetto di questo sciagurato risultato :up:
Anche per me Gasek hai fatto un ottimo lavoro :sisi:
A volte purtroppo si perde anche immeritatamente.......e ti fa onore accettare la sconfitta, soprattutto se venuta cosi!
ragazzi, come va a voi il gioco? a me, dopo il 1° tempo, s'è bloccato tutto :(
ragazzi, come va a voi il gioco? a me, dopo il 1° tempo, s'è bloccato tutto :(
anche a me..ho controllato adesso, sono 3 a 0 dal primo tempo e mi segna 49esimo fisso..
EDIT: sono riuscito ad entrare, vinto 8 a 0 e mi stanno anche comprando un cc
elvisthepelvis
01-06-2009, 08:40
e con 5 punti di vantaggio sulla seconda ad una giornata dal termine
si passa in c1:inchino:
e con 5 punti di vantaggio sulla seconda ad una giornata dal termine
si passa in c1:inchino:
grande Elvis ;) ma oggi è la giornata di Sandro, che al primo tentativo ha fatto il colpo grosso :sisi: :inchino: :champ:
grazie, in realtà al secondo tentativo perchè una capatina in A l'avevo fatta un paio di stagioni fa, per poi retrocedere immediatamente :P
In ogni caso, vittoria tanto goduta quanto inaspettata :p:p:p
grazie, in realtà al secondo tentativo perchè una capatina in A l'avevo fatta un paio di stagioni fa, per poi retrocedere immediatamente :P
In ogni caso, vittoria tanto goduta quanto inaspettata :p:p:p
Grande!! Beh scudetto e per ora semifinale di god, stagione incredibile! :up: Complimentzz!!
Fdv perde per WO :(
e si è anche collegato stamattina..
io vinco 7a0 e vabbeh..
promosso..
vedremo la prox stagione se capto in un girone di vivi!
charlie84
07-06-2009, 15:51
Con 2 sconfitte immeritate resto a 1 punto dal primo. La C1 aspetta :-o
IL_PURTY
07-06-2009, 22:42
Promosso in C2 e anche capocannoniere...
Prot!
resto in C2 dietro a focus, si immaginava già :asd:
Promosso in C2 già da qualche settimana! Pero è tutto oggi che praticamente il sito a me non va... :(
Forza del Vento
13-06-2009, 11:17
Fdv perde per WO :(
e si è anche collegato stamattina..
Purtroppo in questo periodo non ho avuto la possibilità di seguire se non giusto per evitare che mi fregassero i giocatori (dopo aver consumato tutta la vacanza disponibile) WO a raffica e diversi giocatori scippati :(
Comunque adesso sono in netta ripresa :up:
Purtroppo in questo periodo non ho avuto la possibilità di seguire se non giusto per evitare che mi fregassero i giocatori (dopo aver consumato tutta la vacanza disponibile) WO a raffica e diversi giocatori scippati :(
Comunque adesso sono in netta ripresa :up:
:)
Forza del Vento
13-06-2009, 18:16
:)
Usciti i nuovi gironi, capito in C2.2, in vecchio girone di elvis! Manca ancora il nome della retrocessa dalla C1 e l'altra neopromossa, ma dei 3 restanti solo uno è attivo ultimamente! Guarderò dopo le valutazioni visto che adesso si è bloccato tutto!
Ma c'è anche una settimana 12? Io speravo si reiniziasse a giocare domenica prossima!
Edit: niente settimana 12, ora siamo nella nuova stagione, e finalmente un campionato un pò più combattuto! E prima giornata di god con un bot koreano!
Promosso in C2 e anche capocannoniere...
Prot!
Io pure con doppio capocannoniere e doppio premio :asd:
Sono nel girone di Forza del vento. :sisi:
Forza del Vento
15-06-2009, 09:28
:(
Purtroppo questa stagione causa WO forzati, non sono riuscito a vincere nulla se non il secondo posto. Discreti anche i premi per i piazzamenti di coppa.
Ostia!! Vero :sisi:
Sei capitato in un bel girone!! Tutti attivi e tutti con voglia di riscatto dopo la scorsa strana annata.
In bocca al lupo e buon divertimento :up:
Ostia!! Vero :sisi:
Sei capitato in un bel girone!! Tutti attivi e tutti con voglia di riscatto dopo la scorsa strana annata.
In bocca al lupo e buon divertimento :up:
Ecco, allora finisce il divertimento per me :asd:
Non ci ho ancora capito niente di questo gioco e a parte qualche allenando e un paio di nazionali USA gioco ancora con i barboni di default :asd:
Il bello che stamattina c'è sto messaggio sulla velocizzazione dei server... e va pianissimo :suspi:
Forza del Vento
15-06-2009, 09:36
Ecco, allora finisce il divertimento per me :asd:
Non ci ho ancora capito niente di questo gioco e a parte qualche allenando e un paio di nazionali USA gioco ancora con i barboni di default :asd:
Il bello che stamattina c'è sto messaggio sulla velocizzazione dei server... e va pianissimo :suspi:
Non è detto! Alla fine con un buon mix di tattica e random si possono ottenere ottimi risultati :sisi: Anche questa stagione sicuramente punterò alle coppe lasciando il campionato coi soliti vecchi di base :cool:
Eh... effettivamente mi da pagina bianca al momento!! Sempre ottimo Ehkesì :asd:
mokoena51
15-06-2009, 09:48
io so capitato in A.1 =P
io so capitato in A.1 =P
sborone :sisi:
(complimenti ;))
io sono in eccellenza.14
nessun cogironista attivo ergo dopo questo:
- 2) Verrà cancellata la formazione predefinita a tutte le squadre con manager inattivi (ossia che non si connettono da 30 giorni) e a partire da questo momento i loro giocatori non si presenteranno per le partite di Coppa e Campionato.
immagino tutte le partite saranno 5 a 0...:rolleyes:
mokoena51
15-06-2009, 10:44
sborone :sisi:
(complimenti ;))
io sono in eccellenza.14
nessun cogironista attivo ergo dopo questo:
immagino tutte le partite saranno 5 a 0...:rolleyes:
io so disperato, le perderò TUTTE, sono tentato di dare tutti WO tanto perdo ugualmente, ma almeno mi godo le coppe...
io so disperato, le perderò TUTTE, sono tentato di dare tutti WO tanto perdo ugualmente, ma almeno mi godo le coppe...
c'è una costante su questo forum:
- tutti i quali dicono "le perderò tutte" la finiscono in una posizione più che dignitosa e/o vincono il campionato..
:p
mokoena51
15-06-2009, 10:59
c'è una costante su questo forum:
- tutti i quali dicono "le perderò tutte" la finiscono in una posizione più che dignitosa e/o vincono il campionato..
:p
sarò l'eccezione...già ne ho beneficiato l'anno scorso :asd:
io ho preso una serie D con 2 attivi, quasi un miracolo :asd:
visto che le novità sono già operative, credo che in God sarà 5-0 :)
elvisthepelvis
15-06-2009, 11:58
finito in c1.2
solo un bot :p
charlie84
15-06-2009, 12:30
Con me il Purty e Mjasky :rolleyes:
elvisthepelvis
15-06-2009, 12:44
meno male che non siamo finiti nello stesso girone ;)
che trio :asd:
elvisthepelvis
15-06-2009, 14:12
ti batto :D
3 capocannonieri e tre premi :esa:
peccato che ho ancora il bilancio in rosso
ah si.....:rolleyes:
mi stava giusto passando la voglia di giocare a sto gioco......vorrà dire che spenderò quei 3.5 ML che ho in cassa....:D:D
mi stava giusto passando la voglia di giocare a sto gioco......vorrà dire che spenderò quei 3.5 ML che ho in cassa....:D:D
:rotfl:
Falli neri (cit) :asd:
Falli neri (cit) :asd:
mokoena51
16-06-2009, 09:53
c'hai più soldi di me nababbo :P
Primo turno di God e una riga di 5 a 0 nel live.. Partita seria solo per Il purty, Gasek e FdV, che cmq non penso avranno problemi!
elvisthepelvis
21-06-2009, 16:04
pareggio per 1-1 la prima partita in c1
sinceramente pensavo di vincere:(
mokoena51
21-06-2009, 16:15
vinto 2 a 0 contro voodoo
O_O
Dimostro tutta la mia stupidità in tutti i sensi, sottovalutando un avversario tutto difesa e pareggiando 0-0. La prossima volta che rinuncio a giocare mi sparo un marone :mad:
per me ottimo esordio in serie A... prevedo un campionato tutto in discesa discesa discesa :-o
Esordio in C1 con sconfitta per 3-2 :mad:
Diciamo che non ci ha detto benissimo.......per me eravamo leggermente in vantaggio con le valutazioni :sisi:
vinto 2 a 0 contro voodoo
O_O
Ti è andata bene eh!
Ma una cosa che non ho mai capito, a cosa serve il possesso se poi sempre:
78%------------ Possesso -----------22%
4 di 23-----Occasioni pericolose-----4 di 22
il numero delle occasioni pericolose sono le stesse?
Ma una cosa che non ho mai capito, a cosa serve il possesso se poi sempre:
78%------------ Possesso -----------22%
4 di 23-----Occasioni pericolose-----4 di 22
il numero delle occasioni pericolose sono le stesse?
succede se una squadra gioca CA, ad ogni azione generata da chi ha il possesso segue una ripartenza in contropiede, la cui finalizzazione dipende dalla capacità di rifinire dei centrocampisti (passaggi) e dall'abilità degli attaccanti.
ho sentito tanti allenatori di difesa lamentarsi su ht perchè giocare CA offre poche possibilità di vittoria, su gs è una tattica che invece può offrire ottime opportunità ;)
mokoena51
22-06-2009, 13:13
succede se una squadra gioca CA, ad ogni azione generata da chi ha il possesso segue una ripartenza in contropiede, la cui finalizzazione dipende dalla capacità di rifinire dei centrocampisti (passaggi) e dall'abilità degli attaccanti.
ho sentito tanti allenatori di difesa lamentarsi su ht perchè giocare CA offre poche possibilità di vittoria, su gs è una tattica che invece può offrire ottime opportunità ;)
Concordo, abbiamo giocato come nella semifinale di coppa italia, lì mi di andò male, stavolta bene...
PS: avevo dopato la punta :asd:
Tutti indenni da sto giro di God, vero? Complimentoni a 1nsan3 che ha fatto fuori un pezzo grosso che l'ha sottovalutato... Lo hai distrutto ;)
Io già al 2° turno ho trovato un attivo, l'ho macinato, la prossima è una sfida dura contro un cileno che gioca solo in difesa... proverò a macinare anche lui
PS: almeno sto facendo soldini niente male :D
Purtroppo il cileno non l'ho macinato, sono il primo della combriccola ad essere uscito dalla God :(
Tutti indenni da sto giro di God, vero? Complimentoni a 1nsan3 che ha fatto fuori un pezzo grosso che l'ha sottovalutato... Lo hai distrutto ;)
thanks! :up:
con i due nuovi acquisti ho finalmente un po più di peso a cc ;)
e poi è stato anche un po di fortuna :asd:
Purtroppo il cileno non l'ho macinato, sono il primo della combriccola ad essere uscito dalla God :(
io ho vinto anche questa non so bene come..:D
gioca sino alla muerte alò!
thanks! :up:
con i due nuovi acquisti ho finalmente un po più di peso a cc ;)
e poi è stato anche un po di fortuna :asd:
io ho vinto anche questa non so bene come..:D
gioca sino alla muerte alò!
Sei cresciuto bene in questo periodo, questa l'hai vinta perche Lucho è in abbandono, ma l'hai giocata bene ;)
Intanto oggi mi sono rifatto, distruggendo il mio diretto avversario per la promozione... Ho dimostrato di giocarmela bene, sono contento di me :asd:
Cmq non sei l'unico della combriccola ad essere uscito, anche a Beren e a Il purty è andata male, e mi sa che io esco al prossimo se non mi invento qualcosa di incredibile..
Campionato invece uno schifo.. dopo l'altra partita che avevo pareggiato abbastanza ingiustamente, oggi invece ho perso altrettanto ingiustamente... mah.. e ora mi trovo 4°...
oggi perdo il derby con Charlie....anche se valutazioni alla mano c'è stato equlibrio perfetto.....:mad:
oggi perdo il derby con Charlie....anche se valutazioni alla mano c'è stato equlibrio perfetto.....:mad:
Suvvia, un pò di sano spirito cameratesco :asd:
Cerco di dare un briciolo d'interpretazione che non contrnga la parola "fortuna": Charlie ha imbroccato 1 lato su 2 dove concentrare la difesa, tu, difendendo dappertutto, hai difeso in modo un pò più "dispersivo" di quanto non abbia fatto lui, imbroccando 1 lato su 3. Il risultato è stato un numero maggiore di azioni create da lui sulla fascia più attaccata, con conseguente e fisiologico numero maggiore a suo favore di azioni pericolose a suo favore. Le statistiche fanno fede esatta: tu hai costruito 5 azioni pericolose a sinistra, tirando 2 volte, mentre lui ha fatto 13 azioni pericolose e 5 tiri... Insomma, tutto un pò amplificato dalla fortuna, ma quando si gioca tra utenti capaci, queste cose fanno la differenza :)
ragazzi ma... a voi funge il sito?
ragazzi ma... a voi funge il sito?
:( :(
Sono entrato ma non va praticamente, sono riuscito solo a vedere l'economia
fino alle 8:20 ha funzionato perfettamente, poi il nulla :dead:
Suvvia, un pò di sano spirito cameratesco :asd:
Cerco di dare un briciolo d'interpretazione che non contrnga la parola "fortuna": Charlie ha imbroccato 1 lato su 2 dove concentrare la difesa, tu, difendendo dappertutto, hai difeso in modo un pò più "dispersivo" di quanto non abbia fatto lui, imbroccando 1 lato su 3. Il risultato è stato un numero maggiore di azioni create da lui sulla fascia più attaccata, con conseguente e fisiologico numero maggiore a suo favore di azioni pericolose a suo favore. Le statistiche fanno fede esatta: tu hai costruito 5 azioni pericolose a sinistra, tirando 2 volte, mentre lui ha fatto 13 azioni pericolose e 5 tiri... Insomma, tutto un pò amplificato dalla fortuna, ma quando si gioca tra utenti capaci, queste cose fanno la differenza :)
si si concordo....
mokoena51
06-07-2009, 12:20
Gs is died :dead::bd:
Gs is died :dead::bd:
Riposi in pace... :suspi:
O giustificano questo down con qualche modifica in corso, oppure i problemi del server non sono per nulla risolti come si poteva pensare
mokoena51
06-07-2009, 15:45
rendete grazie a me
ho parlato con eccheccosa del down e dopo una mezzoretta ha risolto...
poi gli ho detto dei cellulari, gli ho detto che volevo rinnova il supporter però non mi posso collegare con la PSP e il cellulare, questa la risposta:
al cellulare con il nokia n85 funziona.... grazie al caxxo so 400 euro di cellulare! :mad:
alla PSP: I don't know psp :eek:
poi gli ho detto dei cellulari, gli ho detto che volevo rinnova il supporter però non mi posso collegare con la PSP e il cellulare, questa la risposta:
al cellulare con il nokia n85 funziona.... grazie al caxxo so 400 euro di cellulare! :mad:
mokoena51
06-07-2009, 16:00
:no::rosik:
:inchino:
alla prossima di God cup mi tocca asfaltare quel niubbo di Anzul...........:D:D
beh allora partita facile per te, fortunello!:asd:
mokoena51
12-07-2009, 20:14
sono molto perplesso (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=385536&opcion=calificaciones)
sono molto perplesso (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=385536&opcion=calificaciones)
Potrebbe essere dovuto ai pochi passaggi dei tuoi centrocampisti,in pratica un buono e un meraviglioso e basta... cmq ieri sera ho visto risultati abbastanza scandalosi a mio parere, ad esempio:
A mjasky, non me ne voglia :p , ma gli è andata bene!
1a partita (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=433854)
la vittoria strettissima di cekkino doveva essere molto più larga..
2a partita (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=433812)
Dinamoportazza meritava tranquillamente di vincere invece ha perso ai rigori..
3a partita (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=433769)
specialmente l'ultima, fossi stato io mi sarei arrabbiato parecchio...
Random anò! :sisi:
mokoena51
12-07-2009, 23:52
Potrebbe essere dovuto ai pochi passaggi dei tuoi centrocampisti,in pratica un buono e un meraviglioso e basta... cmq ieri sera ho visto risultati abbastanza scandalosi a mio parere, ad esempio:
la vittoria strettissima di cekkino doveva essere molto più larga..
2a partita (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=433812)
Dinamoportazza meritava tranquillamente di vincere invece ha perso ai rigori..
3a partita (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=433769)
specialmente l'ultima, fossi stato io mi sarei arrabbiato parecchio...
Random anò! :sisi:
ho visto... anche oggi ce ne so state altre come:
http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=385925
certo mi è andata bene........fortunatamente ho azzeccato il lato su cui difendere......:sisi:
I rischi a cui ci si sottopone giocando con CA estremo sono questi, accetto la perplessità ma ci sta
Incredibilmente passo un altro turno di god contro uno di serie A spagnola e goooooodo!
Peccato per Charlie, ma con 1 milione e 300 mila di incasso non è andata poi così male! :asd:
E nel derby qualcuno doveva uscire.. :-o
charlie84
19-07-2009, 09:54
Incredibilmente passo un altro turno di god contro uno di serie A spagnola e goooooodo!
Peccato per Charlie, ma con 1 milione e 300 mila di incasso non è andata poi così male! :asd:
E nel derby qualcuno doveva uscire.. :-o
Già, ma era impossibile battere la migliore squadra di GS :rolleyes:
Almeno le casse ringraziano ;)
25/07/2009 (God Cup N6): Fc Casoncello - Frosinone Calcio
qualcuno conosce stò niubbone che ho preso ?
:esd:
25/07/2009 (God Cup N6): Fc Casoncello - Frosinone Calcio
qualcuno conosce stò niubbone che ho preso ?
:esd:
Mai sentito, ma si cazzica che sia niubbo e pure un pò gay :sisi:
Mai sentito, ma si cazzica che sia niubbo e pure un pò gay :sisi:
grande casoncello :suspi:
mi son fatto sbattere fuori dalla coppa italia :-o.
terze linee e mots... invece guardo stamattina... avevo impostato rilassati :no:
up
si passa con una "grande" partita il turno :asd:
e adesso asfaltata con Dinos alò!
(ovviamente sarò io che asfalterò lui.)
(ovviamente sarò io che asfalterò lui.)
Certo, come io asfalterò il mio avversario, un certo didy86... :sisi:
Certo, come io asfalterò il mio avversario, un certo didy86... :sisi:
uniti nelle nostre utopie. :esd:
vabbeh metti che puntano tutto sul campionato e permettono a degli gnubbi di passare in coppa :rolleyes:
uniti nelle nostre utopie. :esd:
vabbeh metti che puntano tutto sul campionato e permettono a degli gnubbi di passare in coppa :rolleyes:
Credo che anche le loro terze linee possano distruggerci :asd:
Credo che anche le loro terze linee possano distruggerci :asd:
ho visto che uno del forum ci gioca in god qualche giorno prima..
vediamo come va prima con lui, poi potrò raffinare la mia tattica sopraffina :asd:
(tattica per essere asfaltato meglio)
ho visto che uno del forum ci gioca in god qualche giorno prima..
vediamo come va prima con lui, poi potrò raffinare la mia tattica sopraffina :asd:
(tattica per essere asfaltato meglio)
Potrai provare qualche tatticuccia estrema (cosa che credo farò io...)
Potrai provare qualche tatticuccia estrema (cosa che credo farò io...)
zi esatto.
first of all una domanda:
ma le valutazioni nei vari reparti contano quanto in hattrick?
oppure la tattica potrebbe fare la vera differenza?
tipo, ho visto che molte volte gli attacchi non superano le difese in valutazione ma le partite finiscono comunque di vari goal a 0.
ma le valutazioni nei vari reparti contano quanto in hattrick?
oppure la tattica potrebbe fare la vera differenza?
tipo, ho visto che molte volte gli attacchi non superano le difese in valutazione ma le partite finiscono comunque di vari goal a 0.
E' un pò meno schematico e più legato alle tattiche ed agli ordini individuali di Hattrick. Se già pareggi un lato del tuo attacco con un lato della difesa avversaria, con la tattica buona puoi sfondare. Poi tante partite che vedi tu possono essere determinate dal fatto che il tiro da lontano sembra essere molto efficace...
Meeerda mi sa che ho sottovalutato il mio avversario e sto soffrendo... :-o forse anche perchè ho provato a vedere cosa facevo di valutazioni in difesa con dc e terzino offensivo.... mi sa poco.... :rolleyes:
Ragazzi, a furia di piangere... ho battuto didy... :suspi: :bottles:
Ragazzi, a furia di piangere... ho battuto didy... :suspi: :bottles:
ahahaha ;)
io invece ne ho preso 4 da dinos...:(
ahahaha ;)
io invece ne ho preso 4 da dinos...:(
che ne darà 8 a me :asd:
che ne darà 8 a me :asd:
complimenti comunque..
io al primo tempo sotto di uno a zero solamente ci credevo quasi :asd:
Se vabbè... come essere derubato di una partita... non mi sfondava da nessuna parte e mi fa 3 tiri e 3 goal con quegli schifo di attaccanti che ha messo... senza contare che con il 68% di possesso ho avuto meno azioni di lui.. gioco della minchia.. :mad:
Se vabbè... come essere derubato di una partita... non mi sfondava da nessuna parte e mi fa 3 tiri e 3 goal con quegli schifo di attaccanti che ha messo... senza contare che con il 68% di possesso ho avuto meno azioni di lui.. gioco della minchia.. :mad:
Minchia che sfiga nerissima!!! Altro che attaccanti, ce n'era uno da schifo e nonostante ciò ha vinto... Non ci trovo spiegazione alcuna, stavolta t'è girato tutto storto :(
perso ancora contro Charlie.......avrò sbagliato a giocare Progressione nel gioco?!?!
booooo.....ufff.....a sto giro pensavo di vincere......
perso ancora contro Charlie.......avrò sbagliato a giocare Progressione nel gioco?!?!
Mah.. il gioco ultimamente sta sparando fuori risultati assurdi... delle ultime partite e altre che ho visto, molto spesso erano risultati con le probabilità di sasso carta e forbice..
Tu oggi eri leggermente avvantaggiato, se vincevi non rubavi nulla, un pareggio ci poteva stare, una sconfitta è una piccola socata...
Progressione secondo me ci stava..
Anche io oggi potevo vincere e ho perso 2-1.....si soca alla grande :sisi:
In questa stagione, tutte le partite dove ero leggermente superiore le ho perse tutte :(
Ormai è quasi impossibile raggiungere il secondo posto......peccato!!!!!
Vabbè, visto che qui sembra una valle di lacrime........ SONO IN C2 :asd:
Ho vinto l'unica serie D con 3 attivi con una certa continuità :p
Dalla prossima si comincia sul serio, ragion per cui devo disperatamente saldare i debiti :D
Vabbè, visto che qui sembra una valle di lacrime........ SONO IN C2 :asd:
Ho vinto l'unica serie D con 3 attivi con una certa continuità :p
Dalla prossima si comincia sul serio, ragion per cui devo disperatamente saldare i debiti :D
io mi gioco domenica la promozione in C1 contro Crespano :)
elvisthepelvis
10-08-2009, 12:27
io mi gioco domenica la promozione in C1 contro Crespano :)
vieni vieni che ti aspettiamo :mazza:
:D
charlie84
10-08-2009, 13:11
Già, eri superiore tu...mi dispiace :sisi:
Già, eri superiore tu...mi dispiace :sisi:
:asd: :asd: :asd:
vi posto il ranking aggiornato dei primi 50 + italiani fino al 150 :D
Squadra Punti
1º ajax athletic 96619
2º Daiquiri 88815
3º Smultronstallet 83446
4º Sarnosos United 83235
5º Frosinone Calcio 77264
6º FC Kvasici 76281
7º Total Attack United 75458
8º NK Tudum Krapina 75275
9º Sangiovese 75157
10º U.D.Lanzarote 73073
11º dinos 71511
12º FC Pinguin 69411
13º f.c. lecco 68857
14º Boca Bs 68606
15º Millos-B 67255
16º Roter Stern Innsbruck 66502
17º Xiana 66176
18º Inter Rondonia 65665
19º TFC 64898
20º Callatis 64796
21º 1981 63871
22º FC Burger Kingkong 63786
23º Spallinati 61070
24º Samoborcek 60977
25º Reggina Calcio 60853
26º Moreira f.c 60632
27º The Rebel Forces 59280
28º Dinamo Portazza 59233
29º Real Monteforte 59028
30º Madridista-cro 58831
31º Dilaceradores 58754
32º Real Gignod F.C. 57027
33º Newcastle United 56673
34º Tarasca asesina 56636
35º fc vicos 56106
36º -Hajduk- 55688
37º F.C. Golden Retriever 55419
38º parasite eve 55348
39º prva 55209
40º fc chlini muus 54394
41º FC Wadenbeisser 54204
42º DEIXEBRE C.F 54003
43º darts team 53796
44º Hermo 53426
45º Zimbrul B 53379
46º Metropolis 53374
47º SempreOrzo 53181
48º Karizma 53107
49º Harciogii Mustaciosi 53025
50º Shaolin CF 52809
56º pasta e fasuli 50282
60º Salento Braveheart 49297
73º A.C. Lucento 46466
74º Marmocchi 46344
76º Sestri Ponente fc 46280
93º F.C. Matera 43805
94º F.F.Fibroga 43313
100º Atletico Manga f.c. 42519
102º Fc Casoncello 42211
110º artemide 41239
111º juventus1995 40864
125º Real Dindi Pelosi 39119
io a che punto sono?!
tu non sei classificato :esd:
Squadra Punti
151º SALAZAR FUTBOL CLUB 36913
152º AC G.Y. 36859
153º Levitt 36780
154º green rovers 36660
155º F.C. Botanica 36575
156º 22 a 36574
157º Eufemia 7 36545
158º Coleccionistas 36460
159º joyre 36457
160º Mirliva 36415
161º juniorbarca F.C 36311
162º north side 36299
163º new castle 35929
164º Stray Pompey 35862
165º Steaua Bistrita 35848
166º Crazy Virgins 35833
167º YAWARAKA FC 35805
168º CUS Messina 35662
169º allstars and talents 35569
170º DJ-23-MSM 35542
171º Hajduk Split 35402
172º FerdzBarenz 35369
173º Fc Sticla 35303
174º najjaci sam 35153
175º Hod HaSharon 34948
elvisthepelvis
16-08-2009, 15:56
vinco 1-0 mentre la prima in classifica per differenza reti pareggia:eek:
ed ora siamo solo ad una partita che potrebbe portare alla promozione in b:eek::eek:
vinco 1-0 mentre la prima in classifica per differenza reti pareggia:eek:
ed ora siamo solo ad una partita che potrebbe portare alla promozione in b:eek::eek:
ma vieni... non ho ancora fatto un derby in campionato! :asd: :asd: :asd:
anche gli altri si facciano sentire, faccio fatica a seguirvi tutti, specialmente se non siete registrati nel thread telespettatori...
elvisthepelvis
16-08-2009, 16:09
ma vieni... non ho ancora fatto un derby in campionato! :asd: :asd: :asd:
anche gli altri si facciano sentire, faccio fatica a seguirvi tutti, specialmente se non siete registrati nel thread telespettatori...
:mad:
:mazza:
:climb:
:mad:
:mazza:
:climb:
Minaccioso eh? :asd:
Vabbè, quel che doveva verificarsi è accaduto, sono in C2 anche per la matematica. State attenti che tra poco vengo a rompere ai piani alti :asd:
ho aperto un sondaggio (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=63590) :D
ho perso lo spareggio per la c1 con uno che ha schierato 6 morti di forma...e non mi pare ne abbia risentito :suspi: e un dio in attacco che ha fatto tutto lui...
risultato 6- 1.
continuiamo ad allenare va, che ci son più soddisfazioni :sisi:
arrivando secondo ho possibilità di andare in GOD CUP?!?
arrivando secondo ho possibilità di andare in GOD CUP?!?
Credo ci vanno solo le prime 2 :sisi:
Credo ci vanno solo le prime 2 :sisi:
ok bene :D
di sicuro ci vai, sei in c2 e 134° in ranking :sisi:
di sicuro ci vai, sei in c2 e 134° in ranking :sisi:
:champ:
Ragazzi, lo avete dato un occhietto ai calendari?
Derby borg contro Beren nel girone 1 di C2: bel gironcino, potrei giocarmi opportunità di promozione diretta, salvo poi decidere "anche no" se voglio crescere in santa pace :D