PDA

Visualizza Versione Completa : delucidazioni partite coppa



mone83
20-01-2009, 21:40
raga scusate la nubbiaggine...sono in VII e st'anno la prima di coppa mi tocca fuori casa...questo vuol dire che anche le altre che seguiranno di coppa saranno fuori'??
lo scorso anno ne feci 4 di coppa in fila tutte in casa..non capisco perchè st'anno inizio fuori..:suspi:

ilbarbadatre
20-01-2009, 21:42
sei nella metà migliore delle squadre di coppa, la più forte gioca fuori casa, vedrai che dalla prossima probabilmente giocherai in casa

mone83
12-05-2009, 23:54
riapro sto treadh!!!....ancora non ho capito bene come funge!!!!....mo quest'anno sto in VI e la prima di coppa mi tocca di nuovo fuori...quindi???la seconda?!?!

nicoxs
13-05-2009, 00:31
dal regolamento

Non per tutte le squadre è possibile partecipare alla coppa però. Il numero di squadre accettate per la Coppa va da 128 ad un massimo di 32.768, in base alla grandezza del campionato.
[...]Le squadre con il miglior piazzamento nel ranking incontreranno sempre quelle con il peggiore, e le squadre con il miglior piazzamento nel ranking giocano sempre fuori casa (il campo neutro è usato per le semifinali e la finale). Il ranking è basato sul piazzamento ottenuto nel campionato precedente e non varia per tutta la durata della Coppa.

:)

art79
13-05-2009, 09:09
a proposito di partite di coppa....e capitao anche a voi che alltid mi abbia dato una squadra diversa da quella che poi devo affrontare?
è la prima volta che alltid mi sbaglia la previsione.

nikcr81
13-05-2009, 09:50
è già successo, alltid azzecca sempre i campionati ma talvolta fa cilecca sulla coppa

strike
13-05-2009, 11:10
A me in coppa Italia Alltid per c'ha preso per la prima volta in assoluto in questa stagione

mone83
13-05-2009, 11:53
dal regolamento

Non per tutte le squadre è possibile partecipare alla coppa però. Il numero di squadre accettate per la Coppa va da 128 ad un massimo di 32.768, in base alla grandezza del campionato.
[...]Le squadre con il miglior piazzamento nel ranking incontreranno sempre quelle con il peggiore, e le squadre con il miglior piazzamento nel ranking giocano sempre fuori casa (il campo neutro è usato per le semifinali e la finale). Il ranking è basato sul piazzamento ottenuto nel campionato precedente e non varia per tutta la durata della Coppa.

:)

azz..e quindi fino a che non incontro una messa meglio di me gioco sempre fuori!??!!?!?!?

nicoxs
13-05-2009, 12:08
azz..e quindi fino a che non incontro una messa meglio di me gioco sempre fuori!??!!?!?!?

yep ^^

nikcr81
13-05-2009, 12:31
azz mi sono accorto ora che ha sbagliato anche la mia, meglio cosi' prima ero spacciato contro una neopromossa in VII fortissima ora sempre una neopromossa in VII ma piu' abbordabile

-=Lazza=-
17-05-2009, 02:41
A me hanno assegnato contro un bot per la prima partita di coppa della storia della mia squadra!! Una retrocessa bottizzata....
Va bene che quando era una squadra attiva sarà stata sicuramente piu' forte, ma ora sta cosa mi permette di giocarmi in casa la prima di coppa potendo pure piccare per arrivare gia' in vantaggio con il TS sulla prima di campionato!

E' culo all'ennesima potenza, oppure un avvenimento abbastanza comune??

mikkmikk
17-05-2009, 02:59
Capita, capita ...

musclemuseum
17-05-2009, 03:51
su tre partite di coppa tutte e tre le volte squadre vere. e tutte e tre in casa mia, quindi migliori di me...

musclemuseum

Hendeling
17-05-2009, 12:58
A me hanno assegnato contro un bot per la prima partita di coppa della storia della mia squadra!! Una retrocessa bottizzata....
Va bene che quando era una squadra attiva sarà stata sicuramente piu' forte, ma ora sta cosa mi permette di giocarmi in casa la prima di coppa potendo pure piccare per arrivare gia' in vantaggio con il TS sulla prima di campionato!

E' culo all'ennesima potenza, oppure un avvenimento abbastanza comune??

Beato te! Io ho l'esordio contro una squadra molto superiore...
Ho ingaggiato il debole/buono difensivista sperando che serva a qualcosa...

-=Lazza=-
17-05-2009, 15:02
Beato te! Io ho l'esordio contro una squadra molto superiore...
Ho ingaggiato il debole/buono difensivista sperando che serva a qualcosa...

Perche' hai preso quello con il carisma visto che non la puoi nemmeno piccare la partita??

Hendeling
17-05-2009, 15:10
Perche' hai preso quello con il carisma visto che non la puoi nemmeno piccare la partita??

Perchè il FT lo convertirò come equilibrato mercoledì o giovedì.
Devo decidere se darla persa e piccare, comunque tutti i deboli costano 10k, già che c'ero ho preso il buono, nel caso decidessi di piccare.

mikkmikk
17-05-2009, 18:21
Io picco sicuro, chissenefrega :)

musclemuseum
17-05-2009, 18:22
personalmente la coppa italia la snobbo un po', specialmente ora che sono ancora in serie basse. inoltre l'anno scorso facendo solo due turni mi sono trovato benone e, se devo essere sincero, già solo un turno sarebbe andato bene. so che appena esci perdi la possibilità del doppio PIC settimanale che pompa il TS incredibilmente, ma nelle serie medio/basse un paio di turni sono più che sufficienti. IMHO.

musclemuseum

Giunaldi
17-05-2009, 21:16
azz..e quindi fino a che non incontro una messa meglio di me gioco sempre fuori!??!!?!?!?
Non vedo di cosa ti lamenti se giochi fuori vuol dire che sei più forte...dovresti essere felice.......

Hendeling
18-05-2009, 09:47
Non vedo di cosa ti lamenti se giochi fuori vuol dire che sei più forte...dovresti essere felice.......

Giocando fuori casa si perdono 2 vantaggi:
- l'incasso (che va per i 2/3 alla squadra ospitante)
- il fattore campo, con relativo bonus al CC.

Giunaldi
18-05-2009, 20:26
Giocando fuori casa si perdono 2 vantaggi:
- l'incasso (che va per i 2/3 alla squadra ospitante)
- il fattore campo, con relativo bonus al CC.

:-o:-o:-o:p:D

-=Lazza=-
19-05-2009, 13:47
:-o:-o:-o:p:D

visto che ti ha risposto, mi pare che abbia buoni motivi per lamentarsi, perche' l'essere il piu' forte e basta (pur non sapendo di quanto) non e' sufficiente in questo caso :asd:

Caia
19-05-2009, 15:18
Mi sa che è andata peggio a me.. gioco fuori casa contro un neopromosso in VII che fa più HatStat di me, ha molto più TSI totale per non parlare degli ingaggi... pic alò! Speravo Allid avesse sbagliato ma niente..