PDA

Visualizza Versione Completa : La prima di coppa



dj501
20-01-2009, 21:14
Non so se esisteva un post del genere, ma sarei curioso di sapere come vi è andato il sorteggio della prima di coppa.
Per la prima volta in 3 stagioni alltid ha scazzato completamente e la squadra che mi dava come avversario e che io mi seguivo, è stata sostituita con mio immenso rammarico da un bot.
Inutile dire il pic a gogo :)

Fara
20-01-2009, 21:22
quest'anno alltid ci ha preso, lo scorso anno aveva sbagliato.
Anche quest'anno niente bot, lo scorso anno mi è capitato uno di VI quest'anno uno di VII..
speriamo di passare il primo turno :)

Caia
20-01-2009, 21:25
A me alltid ci ha imbroccato e mi trovo contro una bella squadretta, però appena retrocessa in VIII, sarà una bella partita!

derblauereiter
20-01-2009, 21:29
Lo sticazzo comincia a fare effetto.

Ho trovato l'unica squadra capace di retrocedere in IX facendo accettabile a centrocampo.

cekkino
20-01-2009, 21:43
Lo sticazzo comincia a fare effetto.

Ho trovato l'unica squadra capace di retrocedere in IX facendo accettabile a centrocampo.


:rotfl:......questo è solo l'inizio :asd:

charlie84
20-01-2009, 21:53
Alltid ci ha preso. Per me una squadra competitiva di VIII :sisi:

Ketamina
20-01-2009, 21:54
Io ho beccato uno che non si collega dal 23 novembre. :suspi: Speriamo...

Ferlons
20-01-2009, 21:56
Anche a me Alttid ha scazzato.

Becco comunque una squadra non difficile: molto cc ma poco negli altri reparti

nikcr81
20-01-2009, 22:02
anche per me ci ha beccato, sono alla prima partecipazione e punto ad arrivare al secondo turno, al primo ce la giochiamo sopratutto perchè gioco in casa

IL_PURTY
20-01-2009, 22:07
Alltid sta volta ha toppato....

Ho preso uno 2° in VIII che di primo acchito mi sembra discreto, io gioco pic e via... Tanto io voglio uscire dalla coppa, Al max 2 partite....

ciau!

derblauereiter
20-01-2009, 22:15
Io ho beccato uno che non si collega dal 23 novembre. :suspi: Speriamo...

Chiedi al barba...lui sa tutto al riguardo. :sisi:

ilbarbadatre
20-01-2009, 22:21
Chiedi al barba...lui sa tutto al riguardo. :sisi:

speriamo che il retrocesso abbia fatto un po di acquisti e faccia eccellente a CC piccando :Prrr:
io incontrerò uno di VIII

strike
20-01-2009, 22:22
Alltid con me non c'ha mai azzeccato in coppa! :rolleyes:

Quest'anno.. Neopromosso in VII, tutto cc e attacco centrale.. Poco altro..
Piccata sicura anche se sono fuoricasa.. A costo di uscire.

Priorità alla mission impossible: salvezza in VI. :sisi:

federicoP
20-01-2009, 22:34
per me una bella quadretta di VIII...non male, tre lati accettabili in difesa, ma alcune volte pure 2 buoni...a cc non è molto buona...fa debole molto alto...attacchi deboli...


vediamo un pò...purtroppo mi si è infortunato il cc mitico a +3, quindi non so bene cosa fare...anche se a cc gli sarei cmq sopra...

OrsettiOrsetti
20-01-2009, 23:11
Confermate le prvisioni, avversario discreto anche se leggero in attacco.

PIC sicuro e speriamo che il random non ci metta lo zampino.

jewel80
20-01-2009, 23:35
io ho un neopromosso in IX ma non malaccio,allenatore di attacco.

bovino
20-01-2009, 23:46
io ho un neopromosso in IX ma non malaccio,allenatore di attacco.

ma come.....hanno allargato la coppa a quelli di IX? :confused:


EDIT: è un neo_retrocesso in IX.....non un neo-promosso! ;)

jewel80
21-01-2009, 00:04
ma come.....hanno allargato la coppa a quelli di IX? :confused:


EDIT: è un neo_retrocesso in IX.....non un neo-promosso! ;)

perdono,hai ragione....mistero come sia potuto retrocedere,mi sembra onestissima come squadra...:rolleyes:

vabbè,altra cosa...NON CI SONO LE SOSTITUZIONI!!!!!! ...contavo subito di fare turnover tra titolari e non... :( :suspi:

kekko
21-01-2009, 00:34
io uno di VIII, cc e difesa decenti, attacco poca cosa :sisi:

prob TA+pic

sbarbaro_83
21-01-2009, 01:47
A me uno di ottava, (non ricordo se lo stesso che indicava alltid) cmq debole a cc, difesa e attacco su insuff; pic e incrociamo le dita...

saltaproc
21-01-2009, 08:46
alltid l'ha beccata
squadra retrocessa in VIII ma attiva e ben equipaggiata:sisi:

derblauereiter
21-01-2009, 10:04
perdono,hai ragione....mistero come sia potuto retrocedere,mi sembra onestissima come squadra...:rolleyes:

vabbè,altra cosa...NON CI SONO LE SOSTITUZIONI!!!!!! ...contavo subito di fare turnover tra titolari e non... :( :suspi:

Ho scoperto anch'io con rammarico che martedì saranno attive solo per le amichevoli. Per i match ufficiali bisognerà aspettare la prima campionato. Uff :(

ZiDad
21-01-2009, 10:26
Alltid ha mancato la previsione... ma meglio così!
Mi era toccata una squadra che faceva accettabile a cc ma niente sul resto, adesso mi è capitata una bella squadra che fa insufficiente al massimo a cc e triplo accettabile in difesa... attacco deboluccio... ma un bel TA+pic nn glielo toglie nessuno!

goldrake11
21-01-2009, 10:35
a me è andata bene, squadra 2nda in VII che non si connette da natale e che ha un tsi totale di 5000 circa:asd:

pic e avanti con il prossimo...

mirtino
21-01-2009, 12:11
Per quanto mi riguarda invece è la primissima volta che gioco la prima di coppa in trasferta (io VI° lui VIII°!!!)

Ho una domandina.... Se passassi il turno andrò a giocare in casa o in trasferta? Dipende sempre dal ranking??

Ketamina
21-01-2009, 12:14
Per quanto mi riguarda invece è la primissima volta che gioco la prima di coppa in trasferta (io VI° lui VIII°!!!)

Anche io, anche io. Seconda volta in Coppa e sono in trasferta. :D


Ho una domandina.... Se passassi il turno andrò a giocare in casa o in trasferta? Dipende sempre dal ranking??

Yesh.

mirtino
21-01-2009, 12:23
Yesh.

Ufffff... è un macello perchè ne ho trovato uno fortissimo... più forte di me perlomeno.... che sfiga... spero che anche lui picchi altrimenti non ho speranze!!!

Per quanto riguarda gli accoppiamenti, keta sai anche se il PRIMO del ranking sfida l' ULTIMISSIMO (presumibilmente un BOT di XI°) o se sfida il primo della "seconda metà" (quindi uno di VIII°, credo!)?

Credo sia la prima vero? Se cosi fosse io sono alla fine della "prima metà" e il mio avversario in cima alla "seconda metà" del ranking, giusto?

Ketamina
21-01-2009, 12:27
Ufffff... è un macello perchè ne ho trovato uno fortissimo... più forte di me perlomeno.... che sfiga... spero che anche lui picchi altrimenti non ho speranze!!!

Per quanto riguarda gli accoppiamenti, keta sai anche se il PRIMO del ranking sfida l' ULTIMISSIMO (presumibilmente un BOT di XI°) o se sfida il primo della "seconda metà" (quindi uno di VIII°, credo!)?

Credo sia la prima vero? Se cosi fosse io sono alla fine della "prima metà" e il mio avversario in cima alla "seconda metà" del ranking, giusto?

Il vincitore della serie A sfida il miglior retrocesso in IX. :) Quindi è la prima opzione: A e l'accendiamo.

Ho vinto quacche ccosa? (cit.) :asd:

mirtino
21-01-2009, 12:54
già già... l'ultimo del ranking comunque... prima ho scritto di XI°.... è vero che ci giocano tutte quelle di VIII° e i migliori retrocessi in nona.. dimenticavo...

bo si.. hai vinto uno sticazzetto d'argento!!! :up:

Ketamina
21-01-2009, 12:57
già già... l'ultimo del ranking comunque... prima ho scritto di XI°.... è vero che ci giocano tutte quelle di VIII° e i migliori retrocessi in nona.. dimenticavo...

bo si.. hai vinto uno sticazzetto d'argento!!! :up:

Non ci avevo fatto nemmeno caso che avessi scritto VIII. :asd: Comunque si l'ultimo del ranking... e io onestamente avrei fatto come dicevi tu. Il primo contro il primo della seconda metà e via andare.

ZuccaVuota
21-01-2009, 14:16
come da previsione di alltid, mi è andata benissimo. gioco contro uno che fa 532 TA fisso, facendo scarso a CC.
Per la prima volta dopo non so quante partite, dovrei risucire a coprire tutti i 3 lati di difesa :asd:

PALO
21-01-2009, 14:27
come da previsione di alltid, squadra di bassa classifica di VIII facilotta. Sono solo un pelo preoccupato del mio CC viste le vendite, ma non dovrei avere difficoltà contro uno che gioca 352, fa insuff alto a CC e gioca sempre allo stesso modo. :sisi:

baggia
21-01-2009, 14:33
come aveva previsto alltid.....contro un neopromosso in VI...

Uizzi
21-01-2009, 14:56
Ho scoperto anch'io con rammarico che martedì saranno attive solo per le amichevoli. Per i match ufficiali bisognerà aspettare la prima campionato. Uff :(

Non è vero , anche per le amichevoli sono inattive le sostituzioni

Ggrower
21-01-2009, 15:05
6° in VIII (TSI totale 40k).... Pic facile facile...

derblauereiter
21-01-2009, 15:06
Non è vero , anche per le amichevoli sono inattive le sostituzioni

Dici ?

Ho letto di fretta, può essere che io abbia frainteso. :-o

amsterdamPsycho
21-01-2009, 15:07
io ho beccato un allenatore di difesa. 5-3-2 con 3 lati fortissimi in difesa ma attacco e cc nulla di che.

soullessguy
21-01-2009, 17:26
per la prima volta in coppa, un bel bot (e sarà l'unico della stagione)! :p

Bove75
21-01-2009, 21:37
alltid ha sbagliato pronostico.......invece di un quasi-bot(non si loggava da tempo) una di VII molto attrezzata!!!!:(

Uizzi
21-01-2009, 22:36
Dici ?

Ho letto di fretta, può essere che io abbia frainteso. :-o

Pultroppo si :mad: Vorrei che avessi ragione ma noi porelli di X categoria oltre a non giocare la coppa ,non abbia neanche il privilegio di essere i primi ad utilizzare le sostituzioni:sisi::sisi:

lippans_luke
22-01-2009, 10:43
me ne sono accorto ora che si gioca in coppa

sono all'esordio assoluto... e mi son beccato uno bello tosto di VI...ma che cavolo alla mia prima di coppa subito uno di VI????
mi sa che mi spacca.... gli sono sopra in difesa (al pelo), sotto a cc (di un mezzo livello) e potrei bucarlo su un lato...
visto che le speranze sono poche e l'obiettivo è una difficile salvezza in campionato si va di pic e si spera nel random per arrivare al secondo turno...

derblauereiter
22-01-2009, 11:27
Pultroppo si :mad: Vorrei che avessi ragione ma noi porelli di X categoria oltre a non giocare la coppa ,non abbia neanche il privilegio di essere i primi ad utilizzare le sostituzioni:sisi::sisi:

Veramente a guardare il MyHattrick di oggi sembrerebbe che avevo capito giusto.

Uizzi
22-01-2009, 11:48
Veramente a guardare il MyHattrick di oggi sembrerebbe che avevo capito giusto.

Ho letto ma per ora non è ancora possibile far nulla,magari implementeranno l'opzione nei prox giorni.
Qualcuno che come mè non gioca in coppa potrebbe darmi la conferma?non vorrei che fosse solo un mio problema:sisi:

derblauereiter
22-01-2009, 11:52
Ho letto ma per ora non è ancora possibile far nulla,magari implementeranno l'opzione nei prox giorni.
Qualcuno che come mè non gioca in coppa potrebbe darmi la conferma?non vorrei che fosse solo un mio problema:sisi:

Penso se ne parli dopo il reset.

Calimar
22-01-2009, 12:00
Anche a me Alttid ha scazzato.

Becco comunque una squadra non difficile: molto cc ma poco negli altri reparti

come la mia avversaria... amichevole di ieri:

burububù
Centrocampo eccellente (basso)
Difesa Destra tremendo (molto alto)
Difesa Centrale tremendo (molto alto)
Difesa Sinistra tremendo (molto alto)
Attacco Destro tremendo (alto)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto)


:suspi::suspi::suspi::suspi:

lippans_luke
22-01-2009, 12:13
ma dai??? ma che squadra è?
nn è che ha schierato solo i titolari a cc e nel resto i panchinari???

mi sembra una squadra assolutamente assurda

Calimar
22-01-2009, 12:17
ma dai??? ma che squadra è?
nn è che ha schierato solo i titolari a cc e nel resto i panchinari???

mi sembra una squadra assolutamente assurda

eheh... non l'ho ancora studiata, ma mi pare proprio che abbia messo in campo i 10 allenandi di regia e li ha messi come attaccanti difensivi o dc offensivi :sisi::sisi:

bobc82
22-01-2009, 15:03
Da me alltid ci ha preso.

Gioco contro una squadra di VIII, nonostante uno dei miei tre centrocampisti sia out, dovrei farcela lo stesso.

bobc82
22-01-2009, 15:04
come la mia avversaria... amichevole di ieri:

burububù
Centrocampo eccellente (basso)
Difesa Destra tremendo (molto alto)
Difesa Centrale tremendo (molto alto)
Difesa Sinistra tremendo (molto alto)
Attacco Destro tremendo (alto)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto)


:suspi::suspi::suspi::suspi:

eheh partita da contropiede perfetto. :p

lippans_luke
22-01-2009, 16:00
eheh... non l'ho ancora studiata, ma mi pare proprio che abbia messo in campo i 10 allenandi di regia e li ha messi come attaccanti difensivi o dc offensivi :sisi::sisi:

ah ecco così ha un po' + di senso...
se ti va di random... gli scende la forma di tutti i difensori e attaccanti e ali :asd:
e allora lo pialli per bene alla faccia del suo cc "eccellente"

Calimar
24-01-2009, 11:27
ah ecco così ha un po' + di senso...
se ti va di random... gli scende la forma di tutti i difensori e attaccanti e ali :asd:
e allora lo pialli per bene alla faccia del suo cc "eccellente"

eheh.. no, non gli son ancora calati... ma teoricamente, dovrei piallarlo comunque... almeno spero :asd::asd:

going to brazil
24-01-2009, 12:08
partita senza speranza, gioco contro uno arrivato secondo nella quinta VI più tosta secondo alltid.

robiuan
24-01-2009, 20:23
contro uno che gioca in VIII mah a vederlo pare facile passare:sisi:

mauro07
26-01-2009, 09:25
gioco contro un bot... :P

danybig82
27-01-2009, 18:50
Gioco contro una di settima abbastanza forte..vediamose sculo e passo per la prima volta al 2 turno..:sgrat:

variac
27-01-2009, 18:58
Gioco contro una squadra di VII superiore in valutazioni... non penso di passare ma comunque me la gioco.