PDA

Visualizza Versione Completa : C'è qualcuno a cui non appaiono in dettagli dell'amichevole in corso?



mikkmikk
20-01-2009, 20:04
E' finito il primo tempo, ma non vedo ancora i dettagli dell'amichevole in corso. Si è solo aggiornato l'incasso... molto strano.
E' successo a qualcun altro? La mia partita è un'amichevole internazionale normale in casa, con inizio alle 19:20... :confused:

uncoke
20-01-2009, 20:08
A me, ma poi sono apparsi intorno al 1o del primo tempo... ora sono nell'intervallo e tutto va ok... a parte l'infortunio... che id ha la tua partita che vado a vederla...?

Caia
20-01-2009, 20:08
Anche a me prima, esci e rientra e dovrebbe funzionare, o almeno a me ha funzionato!

mikkmikk
20-01-2009, 20:10
Id partita: 206168286. Stranissimo, continuo a non vedere nulla... Quando entro per vedere mi dice: "Si è verificato un errore improvviso dell'applicazione, ti preghiamo di riprovare più tardi. L'errore è stato segnalato automaticamente".

bovino
20-01-2009, 20:11
Id partita: 206168286. Stranissimo, continuo a non vedere nulla... Quando entro per vedere mi dice: "Si è verificato un errore improvviso dell'applicazione, ti preghiamo di riprovare più tardi. L'errore è stato segnalato automaticamente".

Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 1378 spettatori si sono radunati qui a Mikk Stadium per assistere all'incontro. Martinense decide di scendere in campo schierando una formazione 3-5-2 molto interessante. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Jaén - Acevedo, Murray, Freud - Strimmenos, Bullock, Jaico, Vanmaele, Arntsen - Steccanella, Intra.

La tattica di Ambrosia prevede un interessante 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Muchaypiña - Borja, Fujii, Llanqque, Díaz - Camayo, Delrío, Garay, Calderón Ventura - Serna, 剑国 (Jianguo) .

Il gol del vantaggio per Martinense è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 1° minuto. Giovanni Steccanella mette in rete, il risultato è quindi: 1 a 0. Al 27°, Martinense riesce a mettere uno dei suoi avanti in condizione di tirare a rete da pochi metri fuori dell'area di rigore, Teófilo Muchaypiña non si fa sorprendere e risponde con una spettacolare parata in tuffo. Brent Vanmaele si smarca abilmente sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 2 a 0 per Martinense. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Martinense ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. 37° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Brent Vanmaele che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 3 - 0. 38° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Teodocio Delrío che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce. Sul parziale di 3 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il centrocampo di Martinense è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 77% di possesso palla.

mikkmikk
20-01-2009, 20:13
!!! Su che server sei? :asd:

Schillaci
20-01-2009, 20:14
Da me tutto ok. Server 96

uncoke
20-01-2009, 20:14
io 81

mikkmikk
20-01-2009, 20:16
Risolto, cambiato manualmente server ed ora tutto ok... Sul 74 continua a non vedersi... forse dovuto ai problemi avuti oggi pomeriggio con i server di Hattrick. Grazie a tutti :D

bovino
20-01-2009, 20:16
!!! Su Che Server Sei? :asd:

87

mikkmikk
20-01-2009, 20:18
Grazie bovino, sicuramente era il server :D

bovino
20-01-2009, 20:22
Grazie bovino, sicuramente era il server :D

De nada! ;)

lippans_luke
20-01-2009, 20:49
non era solo ilserver 74.... io ero nel server 87 e mi ha dato quell'errore fino al 30esimo.. poi ha funzionato normalmente, per fortuna
anche se a me hattrick va molto + lento (caricamento pagine...) da 2 settimane a questa parte...