PDA

Visualizza Versione Completa : Che significa ?



JoetheAce
20-01-2009, 16:01
Guardate questo ragazzo :

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Andrea Iovisetto.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

L'ho allenato 2 settimane in regia + 2 settimane cross, ora però l'allenatore mi indica questo tipo di annotazione :

Secondo me, Andrea Iovisetto non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Attacco.

Che significa ragazzi ??? che oltre ad essere un potenziale Buono in regia potrebbe essere anche che ne sò accettabile in attacco ???

Poi 2° domanda, come faccio a capire che per cross è arrivato al limite ???

Fratalo
20-01-2009, 16:06
Perchè buono in regia??

Quando arriva al limite in cross te lo dice l'allenatore..

JoetheAce
20-01-2009, 16:30
bhè partire da insufficiente in regia "potrebbe" avere i suoi vantaggi...

io con un altro giocatore che partiva da insufficiente mi è diventato BUONO quindi mi pareva lampante sottolineare la minima probabilità , ripeto probabilità che diventi BUONO come l'altro caso che mi era successo, cmq non era quella la domanda che avevo posto...

2° la domanda era rivolta in quante stelle minime doveva fare per essere accettabile in cross se l'allenatore non avrebbe dato nessun cenno in futuro... !

bovino
20-01-2009, 16:34
Guardate questo ragazzo :

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Andrea Iovisetto.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

L'ho allenato 2 settimane in regia + 2 settimane cross, ora però l'allenatore mi indica questo tipo di annotazione :

Secondo me, Andrea Iovisetto non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Attacco.

Che significa ragazzi ??? che oltre ad essere un potenziale Buono in regia potrebbe essere anche che ne sò accettabile in attacco ???

Poi 2° domanda, come faccio a capire che per cross è arrivato al limite ???

Mi dispiace deluderti ma non è detto che arrivi a buono in regia!...cmq il commento sull'attacco vuol dire che è abbastanza vicino allo scatto anche in attacco (ma potrebbe essere tremendo!!).
Sul raggiungimento del limite aspetta sempre che ti arrivi il commento dell'allenatore.

Sulle stelle non si può dire....perchè sono influenzate dalle altre skill, non solo da cross!!

JoetheAce
20-01-2009, 16:37
ahhhh quindi quella frase indica solo un avvicinamento allo scatto nella determinata skill ??

bhè io voglio sperarci nel BUONO dato che mi è già successo con un'altro giovinotto... :)

Chiros
20-01-2009, 16:51
Secondo me la frase relativa all'attacco vuol dire semplicemente che c'è del potenziale non trascurabile da sviluppare nel giocatore proprio in attacco. Non necessariamente deve essere vicino allo scatto in attacco.

keba91
20-01-2009, 17:05
Secondo me la frase relativa all'attacco vuol dire semplicemente che c'è del potenziale non trascurabile da sviluppare nel giocatore proprio in attacco. Non necessariamente deve essere vicino allo scatto in attacco.

:sisi:

DiOli
21-01-2009, 10:45
La frase indica che puo migliorare in attacco di 1 o 2 skill.. pero magari ora ha tremendo.. provalo!!

P.S. in regia potrebbe rimanere anche insufficente

JoetheAce
21-01-2009, 10:55
si, ne sono consapevole che potrebbe rimanere insuff , ma io voglio sperare nel BUONO....

poi dopo 2 allenamenti in regia , il coach non mi ha fatto sapere niente, quindi quando finisco di allenare cross lo piazzo a cc.

poi per la prossima amichevole lo provo attaccante

DiOli
21-01-2009, 12:10
GoodLuck ;)