PDA

Visualizza Versione Completa : LOST is back



marcosanta_031
20-01-2009, 10:53
Non so quanti di voi seguano questa serie, ma mercoledì in America inizia la quinta stagione... io, personalmente, sono otto mesi che la aspetto... e quest'anno niente pause a metà stagione! diretti dall'inizio alla fine... secondo voi cosa ci riserverà questa nuova stagione?

edit: NO SPOILER!!! :D

OrsettiOrsetti
20-01-2009, 11:14
No spoiler che significa?:suspi:
Se non le hanno ancora trasmesse che c'è da spoilerare?:suspi::D

Vabbè, io sono già pronto al download...:asd:

marcosanta_031
20-01-2009, 11:17
che se vai in giro, su molti siti ci sono gia anticipazioni e rumors provenienti dgli stati uniti... :D nonché veri e propri spoiler, con personaggi e avvenimenti della 5ta stagione svelati dagli autori...

tra l'altro ho letto che in america, prima delle due nuove puntate, trasmetteranno il season finale della 4... Ma sta isola, dove minchia è finita? :asd:

lupennino
20-01-2009, 11:18
ci sono caricooooooooooooo

ilbarbadatre
20-01-2009, 11:49
anche io ci sono ma aspetto la versione doppiata di sky
certo però mi sembra stia diventando una gran cagat..

danybig82
20-01-2009, 12:08
spettacolo!! non vedo l'ora :sisi:

marcosanta_031
20-01-2009, 12:48
anche io ci sono ma aspetto la versione doppiata di sky
certo però mi sembra stia diventando una gran cagat..

motivazioni?
invece secondo me, a parte una terza serie un po sottotono, con la quarta Lost si è "riscattato" ed è tornato avvincente come agli inizi... e poi, sono proprio curioso di capire come spiegheranno il tutto!!!

ZiDad
20-01-2009, 12:51
Lost? Me lo sono perso... :asd:

Fuencarral
20-01-2009, 15:06
pronto ai blocchi di partenza per il download :D

...speriamo comincino a spiegare un po' di cose...

Forza del Vento
20-01-2009, 15:13
invece secondo me, a parte una terza serie un po sottotono, con la quarta Lost si è "riscattato" ed è tornato avvincente come agli inizi... e poi, sono proprio curioso di capire come spiegheranno il tutto!!!


Ma sta isola, dove minchia è finita? :asd:

Quoto in blocco.

Mia moglie me lo ha fatto ciucciare tutto e alla lunga devo dire che è carino (anche se non lo ammetterò mai in sua presenza :asd:) Però aspetto che diano la versione in italiano su sky

Tanis Mezzelfo
20-01-2009, 16:03
finalmente.....

Nails74
20-01-2009, 16:42
azz dilemma sky o scarico ???

draghetto
20-01-2009, 17:03
Mia moglie me lo ha fatto ciucciare tutto ....

Bannatemi, punitemi, fate quello che volete.... ma non potevo resistere :asd::asd::asd:

Marko74
20-01-2009, 17:12
In italia su sky quando arriva? qualcuno lo sa?

ilbarbadatre
20-01-2009, 17:15
marzo/aprile

Marko74
20-01-2009, 17:19
Mi sa che mi guarderò quella americana con i sottotitoli, come al solito in italia arriviamo sempre lunghi....

Calimar
20-01-2009, 17:19
Bannatemi, punitemi, fate quello che volete.... ma non potevo resistere :asd::asd::asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

kekko
20-01-2009, 17:22
Non so quanti di voi seguano questa serie, ma mercoledì in America inizia la quinta stagione... io, personalmente, sono otto mesi che la aspetto... e quest'anno niente pause a metà stagione! diretti dall'inizio alla fine... secondo voi cosa ci riserverà questa nuova stagione?

edit: NO SPOILER!!! :D

sugnu nu drugat di chest telefim :sisi:

danybig82
20-01-2009, 17:45
sugnu nu drugat di chest telefim :sisi:

Mitico Bufalo!! :asd:

marcosanta_031
20-01-2009, 19:21
secondo me è MOOLTO meglio in inglese, le voci sono più fighe che in italiano... e soprattutto arriva prima :D

PALO
21-01-2009, 08:55
Ma sta isola, dove minchia è finita? :asd:


Soprattutto QUANDO è finita?


Io da quest'estate mi sto riguardando tutti gli episodi dall'inizio e devo dire che i soggettisti hanno fatto un lavoro enorme... un sacco di cose che ti sembrano un po' buttate lì per chiudere situazioni invece spuntano in piccoli dettagli anche 1 stagione o due prima, alla faccia di chi crede che Lost sia una serie in cui gli autori non sanno più dove andare a parare.

Comunque se volete togliervi la voglia di Lost, questo sito è da veri malati:

lostpedia.wikia.com


secondo me è MOOLTO meglio in inglese, le voci sono più fighe che in italiano...

Jack ha un'accento incomprensibile! Mentre "cane pazzo" Sawyer che parla sottovoce con il suo strascicato accento del sud è spettacolare. Non a caso negli extra dei DVD della prima stagione lo stesso Abrahams dice che dopo averlo sentito recitare "impostato", senza accento lo ha minacciato subito di parlare normale.

Altra perla, nel PILOT in teoria Jack sarebbe dovuto morire ucciso dal mostro di fumo (il cui rumore è un'accozzaglia di suoni urbani registrati a Manhattan!!) e la vera eroina principale della serie sarebbe dovuta essere Kate Austin.

marcosanta_031
21-01-2009, 10:43
Soprattutto QUANDO è finita?


Io da quest'estate mi sto riguardando tutti gli episodi dall'inizio e devo dire che i soggettisti hanno fatto un lavoro enorme... un sacco di cose che ti sembrano un po' buttate lì per chiudere situazioni invece spuntano in piccoli dettagli anche 1 stagione o due prima, alla faccia di chi crede che Lost sia una serie in cui gli autori non sanno più dove andare a parare.

Comunque se volete togliervi la voglia di Lost, questo sito è da veri malati:

lostpedia.wikia.com

Altra perla, nel PILOT in teoria Jack sarebbe dovuto morire ucciso dal mostro di fumo (il cui rumore è un'accozzaglia di suoni urbani registrati a Manhattan!!) e la vera eroina principale della serie sarebbe dovuta essere Kate Austin.

1) prima o poi dovrò farlo anche io, ma penso che inizierò il giorno dopo aver visto l'ultima puntata... sai che fico, godersi tutto lost in un fiato, dalla prima all'ultima puntata?
2) sì, l'avevo letto/sentito anche io e il mio primo pensiero è stato: "MAGARI!" odio Jack, lo trovo troppo "eroe" come personaggio. Molto meglio un sawyer o un charlie (peccato sia morto) o anche un Locke...

Perry
21-01-2009, 13:09
azz dilemma sky o scarico ???

scarico senza ombra di dubbio....sono mesi che aspetto questa nuova serie!

PALO
21-01-2009, 13:12
Ma solo io sono così stoico che aspetto sempre gli episodi sulla Rai? Lo scorso anno un mio amico mi aveva passato i primi 7 episodi della 4a stagione prima che li dessero sulla Rai, ma ne ho guardati solo 3. :p

Calimar
21-01-2009, 13:16
Ma solo io sono così stoico che aspetto sempre gli episodi sulla Rai? Lo scorso anno un mio amico mi aveva passato i primi 7 episodi della 4a stagione prima che li dessero sulla Rai, ma ne ho guardati solo 3. :p

bravo, bravo :D :D

W la Rai :D :D

Crash and Burn
21-01-2009, 14:18
1) prima o poi dovrò farlo anche io, ma penso che inizierò il giorno dopo aver visto l'ultima puntata... sai che fico, godersi tutto lost in un fiato, dalla prima all'ultima puntata?

Io l'ho fatto con le prime 3 serie :p

Mi ero perso i primi 4 episodi della prima serie quando fu inizialmente trasmessa su sky e mi ero sempre ripromesso di vederli...rimanda oggi rimanda domani, dimentica oggi e domani pure...avevo sul pc le prime 3 serie intere.

Al primo weekend libero io e la mogliettina (se non ci fosse lei che mi asseconda in queste pazze idee :p) abbiamo deciso che era arrivato il momento.

Dico solo...13 episodi nel primo giorno...in 2 weekend avevamo finito le 3 stagioni ed eravamo pronti per la visione della quarta serie su sky :asd:

lodone
21-01-2009, 14:30
sono stati troppo lenti.....troppe pause fra scioperi ed altre cose.....


Riesco ad accettarle su altre serie, ma con lost dove tutto è collegato dopo un po' mi ha fatto perdere il gusto di guardarlo purtroppo! :(

PALO
21-01-2009, 18:23
sono stati troppo lenti.....troppe pause fra scioperi ed altre cose.....


Riesco ad accettarle su altre serie, ma con lost dove tutto è collegato dopo un po' mi ha fatto perdere il gusto di guardarlo purtroppo! :(

Lo sciopero ha tagliato diversi episodi della serie 4, che verranno recuperati in parte nella 5. Sono 17 invece di qualcuno di meno (14 mi sembra).

Secondo me la Rai fa un errore, ovvero dare 2-3 episodi insieme a serata. Il ciclo dura troppo poco soprattutto per queste serie (4-6) che saranno di media durata (14-18 episodi) invece che 22-24.
E poi... potrebbero pure replicarli ogni tanto, ormai li hanno comprati! Invece di fare Cobra11 (che comunque mi piace) all'infinito o Il commissario Rex.

Con NCIS 5 (veramente ottima, forse pure meglio della 4) hanno fatto la scelta giusta, facendo l'episodio doppio solo in casi sporadici ed eccezionali. Anche perchè lo avevano ben sposato con Criminal Minds.

ilbarbadatre
21-01-2009, 18:31
azz dilemma sky o scarico ???


scarico senza ombra di dubbio....sono mesi che aspetto questa nuova serie!

io scarico quelle di sky :asd: (non avendolo e volendo guardarle in italiano)

marcosanta_031
30-01-2009, 12:29
Upo per dire quanto segue:

3 puntate sconvolgenti... ma sono solo io a non capirci un cazz?!?! :asd:

ilbarbadatre
30-01-2009, 12:41
Ma sta isola, dove minchia è finita? :asd:

mi è venuto in mente che le isole erano 2, ma quando scompare non ce ne sono più, vi ricordate? :rolleyes:


Upo per dire quanto segue:

3 puntate sconvolgenti... ma sono solo io a non capirci un cazz?!?! :asd:

non riveliamo novità eh? :mad:

danybig82
30-01-2009, 12:48
Oddio non voglio leggere..voglio aspettare quelle in italiano..

Non dite altro che mi viene la curiosita e scarico in inglese...:asd:

lupennino
30-01-2009, 12:52
io scarico eccome.. le prime due già le ho :P

PALO
30-01-2009, 12:59
mi è venuto in mente che le isole erano 2, ma quando scompare non ce ne sono più, vi ricordate? :rolleyes:


Certo, la più piccola era dove lavoravano "Gli altri".
Quando i superstiti cercano, nell'ultimo episodio, di atterrare con l'elicottero qualcuno (Jack?) la nomina ma ovviamente è sparita pure quella.

marcosanta_031
30-01-2009, 12:59
ma scaricacate :asd: in inglese!!! che oltre a vederle prima, le voci sono molto più fiche e, almeno a me, piglia molto di piu :D

danybig82
30-01-2009, 13:03
Si ma gia è difficile capirle in italiano figurati in inglese o con sottotitoli..:rotfl:

PALO
30-01-2009, 13:16
non riveliamo novità eh? :mad:


Comunque sappi che (paura eh???!!!) muore, (paura eh???!!!) risorge e (paura eh???!!!) e (paura eh???!!!) si sposano. :bd:

danybig82
30-01-2009, 13:37
Comunque sappi che (paura eh???!!!) muore, (paura eh???!!!) risorge e (paura eh???!!!) e (paura eh???!!!) si sposano. :bd:

:asd:

Fuencarral
30-01-2009, 14:26
Upo per dire quanto segue:

3 puntate sconvolgenti... ma sono solo io a non capirci un cazz?!?! :asd:

Bah.. per forza.

Prima c'erano i flashback. Nella scorsa stagione (anzi gia` alla fine della terza) siamo passati anche ai flashforward. Ora siamo arrivati finalmente ai flash-boh........

Crash and Burn
30-01-2009, 15:00
vi avviso...il primo che rivela qualcosa....viene bannato a vita da internet :asd:

Forza del Vento
30-01-2009, 15:07
vi avviso...il primo che rivela qualcosa....viene bannato a vita da internet :asd:

:rotfl::rotfl::rotfl:

UFFAAAAAAAAAAA ma quando arriva su sky?!?!?!?!

marcosanta_031
30-01-2009, 15:08
chiedo allo staff se è possibile rinominare il thread mettendoci un bello [SPOILER], per fare in modo che noi, che sappiamo le lingue e che siamo al passo con i tempi :asd: :D possiamo liberamente chiacchierare senza dover aspettare le tipiche lungaggini burocratiche italiane.. :suspi:

Calimar
30-01-2009, 15:30
vi avviso...il primo che rivela qualcosa....viene bannato a vita da internet :asd:

ecco :mazza: :mazza: :mazza:

ho sempre paura ad aprire sto topic :asd::asd:

Crash and Burn
30-01-2009, 15:34
chiedo allo staff se è possibile rinominare il thread mettendoci un bello [SPOILER], per fare in modo che noi, che sappiamo le lingue e che siamo al passo con i tempi :asd: :D possiamo liberamente chiacchierare senza dover aspettare le tipiche lungaggini burocratiche italiane.. :suspi:

proposta bocciata :D

bazzico spesso forum di varie serie tv e la cosa che mi snerva di più e non poter entrare in alcuni thread per il timore che venga rivelato qualcosa ;)

marcosanta_031
30-01-2009, 15:37
beh, ma questa è mancanza di democrazia!!! :asd:

qua viene reso impossibile a noi che sappiamo, di discutere ciò di cui sappiamo!!! Dittatura!!! :D

danybig82
30-01-2009, 15:45
vi avviso...il primo che rivela qualcosa....viene bannato a vita da internet e verra sodomizzato da Platinette..:asd:

Cosi è piu efficace..;) :asd:

PALO
30-01-2009, 18:02
proposta bocciata :D

bazzico spesso forum di varie serie tv e la cosa che mi snerva di più e non poter entrare in alcuni thread per il timore che venga rivelato qualcosa ;)

Sta cosa degli spoiler poi secondo me è un brutto segno dell'impazienza (figlia dei nostri tempi frenetici? figlia di internet "clicca e hai tutto subito"? di tutte e due?) che vedo molto diffusa tra la gente.
Nessuno ha più pazienza per aspettare nulla... in edicola dai miei entra gente, e più di uno: "è già uscito (magari allegato a Panorama) Kung Fu Panda?" mentre è 1 settimana che è al cinema!

Crash and Burn
30-01-2009, 18:18
Nessuno ha più pazienza per aspettare nulla... in edicola dai miei entra gente, e più di uno: "è già uscito (magari allegato a Panorama) Kung Fu Panda?" mentre è 1 settimana che è al cinema!

è più forte di me...io i dvd allegati ai giornali non riesco proprio a prenderli, mi mancano i contenuti extra e non sopporto lo stemmino del giornale sulla cover :p

PALO
30-01-2009, 18:28
è più forte di me...io i dvd allegati ai giornali non riesco proprio a prenderli, mi mancano i contenuti extra e non sopporto lo stemmino del giornale sulla cover :p

Sui DVD non sono particolarmente purista, ma sui CD (o vinili)... al di là della qualità sonora, non saranno frotte di mp3 scaricati a sgamo a sostituire il gusto di comprarsi un disco e sentirlo come oggetto vero e "guadagnato".

bellin1
30-01-2009, 20:16
sono stati troppo lenti.....troppe pause fra scioperi ed altre cose.....


Riesco ad accettarle su altre serie, ma con lost dove tutto è collegato dopo un po' mi ha fatto perdere il gusto di guardarlo purtroppo! :(


:sisi::sisi:

bellin1
08-02-2009, 17:46
Colpo di scena, verrebbe da dire, nel vedere i risultati della tanto attesta apertura della quinta stagione di “Lost”, che in termini numerici ha sicuramente reso molto meno di quanto ci si potesse aspettare, sebbene i dati di seguito riportati non contino le registrazioni DVR.

I primi due episodi della serie (qui le prime immagini spolier) hanno infatti guadagnato una media di 11,65 milioni di telespettatori. Bei numeri, certo, ma evidentemente inferiori rispetto alle season premiere delle scorse stagioni: dai 18 milioni del pilot, passando per i 23 della seconda stagione ed ancora i 18 della terza, l’anno scorso “Lost” era partito con 16 milioni di affezionati al seguito.

Un calo, questo, dovuto anche alla concorrenza della Fox, che ha mandato in un’onda la nuova serie con Tim Roth “Lie to me”, la quale ha beneficiato del traino di “American Idol”, visto da più di 25 milioni di persone. “Lie to me” è stato seguito da una media di 13 milioni di telespettatori: quasi 15 nella prima mezz’ora-quella che seguiva il talent show più visto d’America, conclusosi poco dopo le nove-, calati ad 11 dalle 21:30 alle 22.


Per riagganciarmi al post mio di prima.........

fonte:tvblog

kekko
04-05-2009, 17:53
non so chi se lo sta ancora vedendo ma.....che puntata è stata la 5x14? :eek:

ESTREEEEEMA :sisi:

Tanis Mezzelfo
04-05-2009, 18:32
io lo sto seguendo e questa quinta stagione me sta gustando molto.

danybig82
04-05-2009, 19:35
io sto al passo con Fox quindi sto alla 4o 5 puntata..stasera ce nè un'altra..:sisi:

kekko
04-05-2009, 19:49
io lo sto seguendo e questa quinta stagione me sta gustando molto.

anche a me, molto bella davvero :sisi:


io sto al passo con Fox quindi sto alla 4o 5 puntata..stasera ce nè un'altra..:sisi:

alla 5X14 sbratterai :sisi:

danybig82
04-05-2009, 20:09
no grazie ho gia la diarrea..:esd:

papclems
04-05-2009, 20:14
Tanto alla fine è tutta colpa di Jack, lo si scopre nella 5x19

:sisi:

OrsettiOrsetti
04-05-2009, 20:24
io lo sto seguendo e questa quinta stagione me sta gustando molto.

Già, forse per la prima volta sono più le cose che vengono "spiegate" (parola forse un po' grossa:rolleyes: ) che non i nuovi misteri buttati nel calderone.

Cosa quantomai gradita dopo alcuni eccessi passati.:sisi:

Fuencarral
04-05-2009, 22:00
non so chi se lo sta ancora vedendo ma.....che puntata è stata la 5x14? :eek:

ESTREEEEEMA :sisi:

bello il finale vero? ...sono rimasto 5 minuti a bocca aperta.... :asd: :asd:

danybig82
04-05-2009, 23:00
oh nn raccontate niente..altrimenti spezzo qualche gamba..:mazza:

:esd:

Tanis Mezzelfo
04-05-2009, 23:09
Già, forse per la prima volta sono più le cose che vengono "spiegate" (parola forse un po' grossa:rolleyes: ) che non i nuovi misteri buttati nel calderone.

Cosa quantomai gradita dopo alcuni eccessi passati.:sisi:



Esatto finalmente tolgono qualche cortina di fumo....poca roba eh...ma almeno uno si sente meno scemo :|

Beren
05-05-2009, 08:43
bello il finale vero? ...sono rimasto 5 minuti a bocca aperta.... :asd: :asd:

più che altro ti lascia con questa sensanzione di....perchè???cosa succederà adesso?che cacchio c'è sotto tutta sta storia (e parlo di tutto lost)?:eek::eek:

se poi si pensa al fatto che nemmeno gli attori tranne matthew fox sanno come andrà a finire...beh, gran bella serie!:cool:

Beren
12-05-2009, 10:37
scusate l'up ma.......................avete visto la 15??:eek::eek::eek::eek::eek:

OrsettiOrsetti
12-05-2009, 11:16
scusate l'up ma.......................avete visto la 15??:eek::eek::eek::eek::eek:

Quoto soprattutto la serie di :eek:

:sisi:

danybig82
12-05-2009, 11:30
basta con questa 15...:mazza:

io sto indietro..:esd:

kekko
12-05-2009, 12:09
scusate l'up ma.......................avete visto la 15??:eek::eek::eek::eek::eek:

:sisi:

:eek:

Fuencarral
12-05-2009, 12:52
eh be eh be......
non voglio spoilerare, quindi lo scrivo in bianco, ma la parte più divertente è quando Sawyer dice a Juliet di voler comprare la Microsoft :asd: :asd:

e ora in attesa del season finale domani notte :sisi:

bellin1
12-05-2009, 13:16
eh be eh be......
non voglio spoilerare, quindi lo scrivo in bianco, ma la parte più divertente è quando Sawyer dice a Juliet di voler comprare la Microsoft :asd: :asd:

e ora in attesa del season finale domani notte :sisi:



tutti in attesa-...:D

marcosanta_031
12-05-2009, 21:07
eh si... questa stagione di lost è stata veramente ottima... e chissà cosa ci aspetta nel season finale... slurp

marcosanta_031
15-05-2009, 09:28
Season finale a mio modo di vedere pazzesco.... anche se tira fuori altre domande che ci verranno (forse) spiegate... tra 8 mesi... :(

Tanis Mezzelfo
15-05-2009, 09:40
La prox serie sarà l'ultima...non c resta che attendere :esd:

Fuencarral
15-05-2009, 10:05
Maremma.... datemi la targa delle macchine degli sceneggiatori che vado a bucargli le gomme..... non possono mica fare così!!!!

Direi che questo è il primo (e ultimo) finale di stagione in cui non ho proprio idea di come si svolgerà la prossima :sisi: .... oddio un paio di ideuzze le avrei, ma le possibilità stavolta sono davvero infinite!!

OrsettiOrsetti
18-05-2009, 22:31
Visto stasera.

Un'ora e venti quasi costantemente con quest'espressione: :eek:

Non so davvero immaginarmi nulla per la stagione successiva.:sisi:

kekko
18-05-2009, 23:28
mortacchi loro infatti :sisi:

danybig82
19-05-2009, 00:09
viste le puntate su sky..:eek:

Nails74
19-05-2009, 10:18
Ok so che una cosa stupida ma come fanno i vari Jack, John, etc a non acchiappare chi ne sa di più della storia tipo Ben, Widmore o alla madre di Daniel e farsi spiegare un pò di cose!!

Fuencarral
19-05-2009, 10:37
Ok so che una cosa stupida ma come fanno i vari Jack, John, etc a non acchiappare chi ne sa di più della storia tipo Ben, Widmore o alla madre di Daniel e farsi spiegare un pò di cose!!

bah... a parte che non mi sembra facile facile (sfido a capire qual è l'1% delle volte in cui Ben dice la verità, per esempio...). Comunque stavolta, visto il finale di stagione, mi sembra che il punto sia tutto lì: neanche loro ci capiscono più una mazza :asd: :asd:

Nails74
19-05-2009, 10:44
bah... a parte che non mi sembra facile facile (sfido a capire qual è l'1% delle volte in cui Ben dice la verità, per esempio...). Comunque stavolta, visto il finale di stagione, mi sembra che il punto sia tutto lì: neanche loro ci capiscono più una mazza :asd: :asd:

Ben l'avrei lasciato nelle mani di Said nel bunker tante puntate orsono....

Tanis Mezzelfo
19-05-2009, 14:48
Una delle cose più belle di questa serie è stato vedere Ben che non ci capiva più niente su quello che stava accadendo :esd:

kekko
19-05-2009, 15:04
io continuo a dire che la cosa che rappresenta meglio questa quinta serie è :eek: :eek: :eek:

Palo FC
24-07-2009, 08:46
Lunedì sera 27/07, salvo cambiamenti di idea dell'ultimo momento non difficili da parte della Rai, riparte Lost con la 5a stagione, già edita su Sky (appena finita).


Premesso che moriremo tutti, che la colonna vincente dei 100M del superenalotto è 4 8 15 16 23 42 e che spero che il Signor Abbadon venga a suonare un giorno anche a casa vostra, il primo che fa spoiler lo strangolo :esd:


Un amico che ha visto la stagione su Sky si è detto soddisfatto, si dovrebbe anche scoprire qualcosa di più su chi è Jacob, anche se io vorrei sapere quanti hanni ha in realtà Richard :asd:

1nsan3
24-07-2009, 09:21
Lunedì sera 27/07, salvo cambiamenti di idea dell'ultimo momento non difficili da parte della Rai, riparte Lost con la 5a stagione, già edita su Sky (appena finita).


Premesso che moriremo tutti, che la colonna vincente dei 100M del superenalotto è 4 8 15 16 23 42 e che spero che il Signor Abbadon venga a suonare un giorno anche a casa vostra, il primo che fa spoiler lo strangolo :esd:


Un amico che ha visto la stagione su Sky si è detto soddisfatto, si dovrebbe anche scoprire qualcosa di più su chi è Jacob, anche se io vorrei sapere quanti anni ha in realtà Richard :asd:

"soddisfatto pienamente" non credo sia possibile quando si parla di finali di lost :rolleyes:
comunque si, si sveleranno vari segreti attorno a (sto stronzone) di jacob :asd:


(l'ho vista in inglese sottotitolata, figata :sisi:)

Palo FC
24-07-2009, 09:36
(l'ho vista in inglese sottotitolata, figata :sisi:)

Credo sia fondamentale, a meno di essere espertissimi di inglese, per capire cosa cavolo bofonchia Jack :esd: che quando parla si mangia il 90% delle sillabe di ogni parola.

Per dire, capisco meglio Sawyer con l'accento del Sud... e io non sono proprio un madrelingua :p

Fuencarral
24-07-2009, 09:44
Lunedì sera 27/07, salvo cambiamenti di idea dell'ultimo momento non difficili da parte della Rai, riparte Lost con la 5a stagione, già edita su Sky (appena finita).


Premesso che moriremo tutti, che la colonna vincente dei 100M del superenalotto è 4 8 15 16 23 42 e che spero che il Signor Abbadon venga a suonare un giorno anche a casa vostra, il primo che fa spoiler lo strangolo :esd:

io l'ho già vista: alla fine si scopre che Jacob è gay e se la fa con Ben :sisi: Il finale è un'orgia sadomaso mentre l'isola salta da un'era temporale all'altra :asd: :asd:

.... viste le tendenze, sia Jacob che Ben, sotto falso nome, chiedono la registrazione a HT-Ita....




Un amico che ha visto la stagione su Sky si è detto soddisfatto, si dovrebbe anche scoprire qualcosa di più su chi è Jacob, anche se io vorrei sapere quanti hanni ha in realtà Richard :asd:

seriamente.... a me è piaciuto. Si risolvono un po' di misteri... non ti aspettare alla fine di conoscere tutto però.... sennò non sarebbe Lost!

danybig82
24-07-2009, 11:05
soddisfatto della serie :sisi:

ora si aspetta con ansia l'ultima :D

1nsan3
24-07-2009, 12:07
Credo sia fondamentale, a meno di essere espertissimi di inglese, per capire cosa cavolo bofonchia Jack :esd: che quando parla si mangia il 90% delle sillabe di ogni parola.

Per dire, capisco meglio Sawyer con l'accento del Sud... e io non sono proprio un madrelingua :p

io infatti capisco tutti gli stranieri che parlano inglese...:asd:
mentre gli attori australiani/americani sono incomprensibili per me..

bellin1
24-07-2009, 12:25
in attesa della VI!!!:cool:

1nsan3
24-07-2009, 13:10
in attesa della VI!!!:cool:

sto pensando di guardarmela in inglese...:sisi:
alla fine qualcosa si capisce (più o meno :esd:)

Beren
25-07-2009, 03:08
sto pensando di guardarmela in inglese...:sisi:
alla fine qualcosa si capisce (più o meno :esd:)

io ho visto tutte le serie in lingua originale....e sto aspettando da morire l'ultima visto l'incredibile finale della V....:mad::asd:

going to brazil
25-07-2009, 11:21
io ho appena iniziato a guardarlo, sono alla terza puntata della prima serie :D

soullessguy
25-07-2009, 17:10
io ho appena iniziato a guardarlo, sono alla terza puntata della prima serie :D
idem...mi vergogno quasi a dirlo! :asd:

Ho quasi finito la prima serie e ho già problemi a reperire la seconda :suspi:

Hendeling
28-07-2009, 23:18
Se non volete aspettare, qui ci sono le puntate in streaming, sia in italiano che in inglese.
Altrimenti vi racconto io cosa succede, però via pm :p

http://www.linkstreaming.com/category/serie-tv/g-l?s=+lost

Beren
29-07-2009, 02:21
Se non volete aspettare, qui ci sono le puntate in streaming, sia in italiano che in inglese.
Altrimenti vi racconto io cosa succede, però via pm :p

http://www.linkstreaming.com/category/serie-tv/g-l?s=+lost

la quinta serie la abbiamo già vista quasi tutti qui dentro...:asd::asd:

lupennino
30-07-2009, 08:45
e come si potrebbe mai aspettare!! :D

Palo FC
25-08-2009, 11:56
Comunque se la Rai vuole fare ancora più in fretta a levarsi di torno gli episodi di Lost può sempre mandarci i DVD a casa. 3 episodi a botta e finisce in un mese e mezzo.
Non seguitissimo a quanto pare, considerando anche la poca pubblicità che c'è in mezzo. Comprensibile comunque visto che se non hai visto tutti gli episodi non ci si capisce molto.

Ma anche se li hai visti :esd:


Comunque a -3 dalla fine il mio commento è: Dallas e Dinasty all'isola fanno una sega. Sono tutti figli, padri e nonni di se stessi :esd:

Nails74
25-08-2009, 12:01
Meglio così che la Rai finisca subito così dopo possiamo commentare un pò...

marcosanta_031
25-08-2009, 12:25
sì, esatto... che quan quando la gente avrà visto la puntata finale... voglio che si scateni il Dibattito! :D

ilbarbadatre
25-08-2009, 12:37
io l'ho già vista, iniziamo? :D

Palo FC
25-08-2009, 12:50
io l'ho già vista, iniziamo? :D

:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

danybig82
25-08-2009, 13:13
:frociopalo:

cmq jack è il padre di se stesso :sisi:

Palo FC
01-09-2009, 11:06
Jacob è ovviamente Tom Yorke dei Radiohead.

danybig82
01-09-2009, 11:17
:esd: Yorke è malato però :esd:

Tanis Mezzelfo
01-09-2009, 11:21
allora? ipotesi?

Io preferivo quando tutto sembrava avere una logica più razionale...oramai siamo sulla fantascienza andante :sisi:

Son curioso di vedere come la finiranno...

Palo FC
01-09-2009, 11:40
Io dico:
niente esplosione della bomba, la sacca di energia essendo un campo magnetico ha "fritto" il detonatore (Jack Bauer insegna :esd:). Per cui Juliet fino a gennaio 2010, inizio della nuova stagione, sarà lì che la sbatte per farla esplodere. A quanto pare c'è comunque stato un flash, di conseguenza o altro viaggio nel tempo (che HG Wells ci fa la pippe) o strani poteri alla Desmond tipo vedere nel futuro.

Invece dalla parte di Locke/uomo barbuto reincarnato contro Jacob... boh???

kekko
01-09-2009, 12:49
jecche bauere rules :sisi:

ilbarbadatre
01-09-2009, 12:56
la bomba è esplosa :sisi:

1nsan3
01-09-2009, 13:43
la bomba è esplosa :sisi:

lo dici per certo?

sto per andare su wiki e scoprire cosa succede..:rolleyes:

Fuencarral
01-09-2009, 14:07
lo dici per certo?

sto per andare su wiki e scoprire cosa succede..:rolleyes:

Se lo scopri diccelo!!! Ma mi sa che non sarà tanto facile... :asd: Le anticipazioni sulla prossima stagione arrivano col contagocce...

ilbarbadatre
01-09-2009, 14:09
lo dici per certo?

sto per andare su wiki e scoprire cosa succede..:rolleyes:

non ci andare bastardo, detto amichevolmente eh :D

alla fine juliet prende un sasso e sbatte sbatte, e la puntata/serie finisce con un bagliore bianco, io ho creduto fosse l'esplosione

1nsan3
01-09-2009, 14:33
Se lo scopri diccelo!!! Ma mi sa che non sarà tanto facile... :asd: Le anticipazioni sulla prossima stagione arrivano col contagocce...
... anfaatti

non ci andare bastardo, detto amichevolmente eh :D

alla fine juliet prende un sasso e sbatte sbatte, e la puntata/serie finisce con un bagliore bianco, io ho creduto fosse l'esplosione

:esd:

si anche io pensai all'esplosione..

edit: non avevo notato che alla fine della puntata per la prima volta la scritta "lost" è nera a sfondo bianco..

marcosanta_031
01-09-2009, 14:43
io non so veramente cosa pensare... la bomba è esplosa anche secondo me, ma con qualche gabola faranno in modo che Juliet non muoia e ci sia anche lei nella stagione finale... anche perche, se muore Juliet, sono morti anche tutti gli altri (Jack, Kate, Sawyer, ecc ecc) e non mi sembra fattibile.

Su Jacob/Uomo in nero, farei notare che Jacob ha una camicia bianca, l'altro una camicia nera (colori che ritornano spesso, nel backgammon della prima stagione di Lost, nei due sassi che trovano in man ad "adamo ed eva" nelle grotte - a prtoposito, saranno mica Rose e Bernard quei due scheletri?!?!? - e ovviamente nella schermata finale con la scritta Lost).

Obiettivamente la cosa piu immediata sarebbe l'eterna lotta tra il bene ed il male ma... BOH!

Tanis Mezzelfo
01-09-2009, 14:47
Per me la bomba non è esplosa....

kekko
01-09-2009, 15:08
Su Jacob/Uomo in nero, farei notare che Jacob ha una camicia bianca, l'altro una camicia nera (colori che ritornano spesso, nel backgammon della prima stagione di Lost, nei due sassi che trovano in man ad "adamo ed eva" nelle grotte - a prtoposito, saranno mica Rose e Bernard quei due scheletri?!?!? - e ovviamente nella schermata finale con la scritta Lost).


:sisi:

a me sembra che basti dare un'occhiata alla leggenda di seth e osiride :rolleyes:

lupennino
03-09-2009, 10:54
imho è esplosa...

Tanis Mezzelfo
03-09-2009, 14:01
:sisi:

a me sembra che basti dare un'occhiata alla leggenda di seth e osiride :rolleyes:

non torna in tutti i punti :p

Beren
26-01-2010, 16:25
ricordo a chi è in grado di seguirla in inglese che il 2 febbraio inizia l'ultima stagione negli states...:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Tanis Mezzelfo
26-01-2010, 16:46
ricordo a chi è in grado di seguirla in inglese che il 2 febbraio inizia l'ultima stagione negli states...:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:


Un modo adeguato per festeggiare il mio compleanno :sisi:

Palo FC
26-01-2010, 16:50
Questa stagione, perlomeno così hanno detto gli sceneggiatori, niente flashback, niente flashforward, niente viaggi nel tempo.

Tartarughe magiche? :p


Potrei abbonarmi a Sky giusto per questo, non credo di riuscire ad aspettare agosto di nuovo -_-

fantaluca
26-01-2010, 16:56
la trasmettono anche su Fox HD... o almeno ho visto la pubblicità

Beren
26-01-2010, 17:03
la trasmettono anche su Fox HD... o almeno ho visto la pubblicità

io ho visto la pubblicità guardando le partite nba...:asd::asd:

sinceramente sono curioso come non mai di come andrà a finire..sopratutto perchè cercavo di spiegare la serie ad un mio amico l'altro giorno...e riassumendogli il tutto mi sono ritornati in mente i 100 mila punti di domanda della serie che ancora sussistono dalla prima stagione...penso che sarà come essere travolti da un fiume in piena!:)

Palo FC
26-01-2010, 17:08
perchè cercavo di spiegare la serie ad un mio amico l'altro giorno..

Una roba facile facile insomma :suspi: :p

danybig82
26-01-2010, 17:41
su fox inizia una settimana in ritardo quindi tanto vale aspettare :sisi:

Palo FC
31-01-2010, 14:28
http://www.youtube.com/watch?v=m70QCxQqTSQ&feature=topvideos


Cade o non cade? Cade o non cade? :esd:

fantaluca
31-01-2010, 14:29
ok mi avete ingrifato ed ho iniziato a vederlo... sono al terzo episodio della prima stagione :D

marcosanta_031
31-01-2010, 15:00
L'attesa degli ultimi giorni è la peggiore... mamma mia non vedo l'ora.... sono riuscito a rimanere senza spoiler fino ad ora... devo resistere, maledetto Palo e i suoi video :asd:

Bloody
31-01-2010, 16:06
ok mi avete ingrifato ed ho iniziato a vederlo... sono al terzo episodio della prima stagione :D

Quanto ti invidio! Pagherei per rivederlo da capo tutto d'un fiato e senza conoscere la storia :sisi:
Non avevo mai seguito praticamente nessuna serie tV..ma con lost è stata folgorazione (ed è iniziata la malattia ^^)
Ecco, l'unica cosa che ti perderai saranno tutte le pippe mentali, di settimana in settimana, degli appassionati (da ricovero alcuni :asd: ) e quello è un peccato!

Consiglio mio è di vederla in inglese sottotitolata (sottotitoli sull'irrinunciabile ITASA) dato che rende molto di più
Però capisco che, per chi non ha l'abitudine a farlo, possa essere più difficile.

Beren
05-02-2010, 19:24
visto oggi...io non so voi ma non c'ho capito un cazzo...cioè in due episodi non ho capito nulla di ciò che sia realmente successo!

spettacolo...:asd::asd:

danybig82
05-02-2010, 20:49
non dite una fava di quello che succede..aspettate una semana..:sisi::mazza:

Fuencarral
05-02-2010, 20:52
visto oggi...io non so voi ma non c'ho capito un cazzo...cioè in due episodi non ho capito nulla di ciò che sia realmente successo!

spettacolo...:asd::asd:

Porca trota, ti devo quotare.... Come commento aggiuntivo direi: Boh

Beren
05-02-2010, 20:52
tranquillo,anche se dicessi qualcosa,non capiresti nulla comunque..:asd:

Tanis Mezzelfo
05-02-2010, 20:53
viste le prime due....sempre bello!!

danybig82
05-02-2010, 20:59
tranquillo,anche se dicessi qualcosa,non capiresti nulla comunque..:asd:

lo immaginavo :esd:

fantaluca
06-02-2010, 00:32
Quanto ti invidio! Pagherei per rivederlo da capo tutto d'un fiato e senza conoscere la storia :sisi:
Non avevo mai seguito praticamente nessuna serie tV..ma con lost è stata folgorazione (ed è iniziata la malattia ^^)
Ecco, l'unica cosa che ti perderai saranno tutte le pippe mentali, di settimana in settimana, degli appassionati (da ricovero alcuni :asd: ) e quello è un peccato!

Consiglio mio è di vederla in inglese sottotitolata (sottotitoli sull'irrinunciabile ITASA) dato che rende molto di più
Però capisco che, per chi non ha l'abitudine a farlo, possa essere più difficile.

guardo spesso trasmissioni americane in lingua originale... ad ogni modo lo sto guardando in ITA (sono alla 20esima della prima stagione)

DiOli
06-02-2010, 00:58
Noooooooo e ragazzi... NON VOGLIAMO SPOILER DAI !!! Manca così poco :D

Palo FC
06-02-2010, 07:53
Non faccio spoiler, ma sono interdetto.
Già l'andazzo della V serie non mi aveva proprio soddisfatto.
Comunque vedremo.

kekko
06-02-2010, 16:18
appena finito di vedere :suspi:

c'è solo una parola per descrivere la mia libidine: estreeeeeemoooooooooo

Palo FC
06-02-2010, 16:27
appena finito di vedere :suspi:

c'è solo una parola per descrivere la mia libidine: estreeeeeemoooooooooo

"hai capito qualcosa di lost?"
"raro proprio" (cit.)

kekko
06-02-2010, 16:36
no :sbonk:

ma per questo è estremoooo

soullessguy
09-02-2010, 16:50
ho visto solo ieri sera LAX 1 e 2, non ho parole...per cui lascio che le faccine parlino per me!

:suspi: :eek: :suspi:

EDIT: guardate cos'ho trovato su youtube: video fighissimo realizzato da un appassionato della serie che ha raccolto tutti i frammenti relativi all'incidente aereo durante tutte le prime 5 stagioni e li ha messi insieme sincronizzandoli...il risultato è un video dell'incidente aereo in tempo reale vissuto dai vari punti di vista (niente spoiler don't worry, a meno che non abbiate iniziato a vederlo ieri dalla prima stagione...fantaluca avvisato! :asd:)!!!


http://www.youtube.com/watch?v=MKcKtjrL5bc

fantaluca
09-02-2010, 16:59
.fantaluca avvisato!

stavo per premere "play"... aspetto a farlo :D

sono al quarto episodio della seconda stagione.

Palo FC
09-02-2010, 17:02
stavo per premere "play"... aspetto a farlo :D

sono al quarto episodio della seconda stagione.

Allora ti dico: quant'è bello quando la prima stagione finisce e incontrano la barca, dove "gli altri" gli dicono "bene, ma adesso noi prendiamo il bambino" :eek:

Nails74
11-02-2010, 10:28
ho visto solo ieri sera LAX 1 e 2, non ho parole...per cui lascio che le faccine parlino per me!

:suspi: :eek: :suspi:

EDIT: guardate cos'ho trovato su youtube: video fighissimo realizzato da un appassionato della serie che ha raccolto tutti i frammenti relativi all'incidente aereo durante tutte le prime 5 stagioni e li ha messi insieme sincronizzandoli...il risultato è un video dell'incidente aereo in tempo reale vissuto dai vari punti di vista (niente spoiler don't worry, a meno che non abbiate iniziato a vederlo ieri dalla prima stagione...fantaluca avvisato! :asd:)!!!


http://www.youtube.com/watch?v=MKcKtjrL5bc


Che spettacolo!!!! Vediamo se fà una nuova versione.... ehheheheheh


Viste le prime due di ieri su Sky, qualcosa avevo immaginato ma come al solito gli autori esagerano!!!

danybig82
11-02-2010, 11:31
MITICHE PUNTATE ieri sera :esd:

:eek:

Palo FC
11-02-2010, 12:10
MITICHE PUNTATE ieri sera :esd:

:eek:

Voglio l'unica cosa che John Locke non voleva: tornare a casa :suspi:

DiOli
11-02-2010, 12:28
Voglio l'unica cosa che John Locke non voleva: tornare a casa :suspi:
Secondo me due puntate fighissime, e non è vero che non si capisce nulla dai !!!

A parte sahyd che : VABBEH !

danybig82
11-02-2010, 12:29
:sisi:

ovvio:sisi:

:suspi:

bellin1
11-02-2010, 14:02
Onore a lost, spero di vedere l'ultima serie il prima possibile.

Nails74
11-02-2010, 15:10
Secondo me due puntate fighissime, e non è vero che non si capisce nulla dai !!!

A parte sahyd che : VABBEH !

Potrei fare una o due (cento) domande ma evito perchè c' è chi sta indietro......

soullessguy
11-02-2010, 17:16
Potrei fare una o due (cento) domande ma evito perchè c' è chi sta indietro......
ma infatti è un peccato non poter sfruttare questo thread per confrontarci tra di noi che stiamo "al passo"! :asd:

EDIT: ho da poco scaricato la 6x03 "what kate does", sono indeciso se vederla già stasera o domani! :esd:

marcosanta_031
11-02-2010, 17:20
chiedo a qualche admin se non si potrebbe aprire un altro thread in cui chi sta vedendo la sesta stagione ne può liberamente parlare? alla fine lost perde un pochino se non ci si può liberamente speculare sopra con mille teorie totalmente insensate...

Palo FC
11-02-2010, 17:24
beh, basta aprirlo e intitolarlo LOST 6 - spoiler inside (no donne nude)

danybig82
11-02-2010, 17:41
anfatti :sisi:

l'appoggio a Palo :suspi:

pero solo se si segue il passo italiano di Fox Italia :rolleyes:

marcosanta_031
11-02-2010, 19:44
beh, basta aprirlo e intitolarlo LOST 6 - spoiler inside (no donne nude)

beh chiedevo... magari poi due post sullo stesso argomento non si possono fare... boh :D

fantaluca
11-02-2010, 20:30
Finita la seconda stagione... tanta carne al fuoco, ma la prima era secondo me di un livello superiore come tensione.
Da domani si inizia con la terza

ilbarbadatre
11-02-2010, 23:17
vai fantaluke, ti mancano circa una settantina di puntate, in 50 ore sei in pari :asd:

Palo FC
12-02-2010, 07:39
Finita la seconda stagione... tanta carne al fuoco, ma la prima era secondo me di un livello superiore come tensione.
Da domani si inizia con la terza

Decisamente, secondo me la 2a è la più brutta.
O meglio è quella con più puntate "noiose".

La 3a, sebbene cortina causa sciopero degli sceneggiatori, è decisamente più bella. Forse insieme alla 4a, per me, la migliore.
L'unica cosa orribile di queste due serie sarà la barba di Jack :esd:

Il finale della 3a, e con finale intendo gli ultimi 2 minuti, sono da mascella per terra.

fantaluca
16-02-2010, 20:03
inizio la quarta in questo preciso momento

danybig82
16-02-2010, 20:21
macina fantaluca macina :sisi:

kekko
16-02-2010, 20:26
io cell'ho quasi pronta :sisi:

soullessguy
17-02-2010, 16:14
inizio la quarta in questo preciso momento
'mmazza se ti stai sfondando! :esd:

fantaluca
17-02-2010, 16:39
'mmazza se ti stai sfondando! :esd:

si ma non vale... adesso oltre ai flash-back fanno anche i flash-forward giusto per non farti capire un cazzo :esd:

Palo FC
17-02-2010, 18:03
'mmazza se ti stai sfondando! :esd:

Perchè non hai visto me con The Shield quest'autunno :esd: 7 stagioni di fila, con punte di 6 episodi al giorno.

aggo85
17-02-2010, 18:23
Iniziato a vederlo 5 giorni fa, stasera finisco la seconda serie.
6 ore di media al giorno :suspi:

:cervellointrippato:

OrsettiOrsetti
17-02-2010, 18:54
Perchè non hai visto me con The Shield quest'autunno :esd: 7 stagioni di fila, con punte di 6 episodi al giorno.

L'ho fatto con Battlestar Galactica: 4 stagioni in meno di un mese, pause per scrivere la tesi incluse...:rolleyes:

kekko
17-02-2010, 19:32
battlestar glactica è stupendo :sisi:

chiusa anche per me :esd:

soullessguy
18-02-2010, 17:06
si ma non vale... adesso oltre ai flash-back fanno anche i flash-forward giusto per non farti capire un cazzo :esd:
e ancora non hai visto niente! :rotfl:

Palo FC
18-02-2010, 17:21
si ma non vale... adesso oltre ai flash-back fanno anche i flash-forward giusto per non farti capire un cazzo :esd:

te l'avevo detto che il finale della 3a stagione ti fa smadonnare, del tipo: ommioddio, allora a casa ci tornano!! :eek:

fantaluca
18-02-2010, 18:10
te l'avevo detto che il finale della 3a stagione ti fa smadonnare, del tipo: ommioddio, allora a casa ci tornano!! :eek:

ti danno anche il dettaglio di essere in 6 ad essere sopravvissuti... ma quindi non tornano? NON DIRMI UN CAZZO :rotfl:

cmq stasera o al massimo nel weekend visto che domani sera sono fuori casa dovrei finire la quarta

fantaluca
18-02-2010, 23:32
finita la quarta, inizio con la prima della quinta :D

Kira
18-02-2010, 23:43
Alla fine sono entrato pure io nel tunnel :D

Dopo essermi visto le prime 10 puntate di Flash Forward (che riprende a metà marzo), stasera mi sono visto le prime tre di Lost!

Palo FC
19-02-2010, 07:39
finita la quarta, inizio con la prima della quinta :D


Hai visto quindi che tornano per davvero :esd:

Nails74
19-02-2010, 09:11
Perchè non hai visto me con The Shield quest'autunno :esd: 7 stagioni di fila, con punte di 6 episodi al giorno.

Altra serie clamorosa, l'ultima puntata è fantastica.....

fantaluca
19-02-2010, 12:35
Hai visto quindi che tornano per davvero :esd:

:esd: (metto la sola faccina senza dare smentite o conferme in modo che chi deve ancora arrivarci non capisce :D )

Tutto mi sarei aspettato tranne quello che succede (per capirci io e te) quando Ben gira la ruota nascosta dietro la stazione Orchidea... la mia idea è che sono alla frutta e non sanno più cosa inventarsi per fare un'altra serie :esd:

A sto punto sono curioso di vedere cosa hanno tirato fuori per fare addirittura la sesta :asd: azzardo l'inversione della rotazione terrestre :esd:

Fuencarral
19-02-2010, 13:54
:esd: (metto la sola faccina senza dare smentite o conferme in modo che chi deve ancora arrivarci non capisce :D )

Tutto mi sarei aspettato tranne quello che succede (per capirci io e te) quando Ben gira la ruota nascosta dietro la stazione Orchidea... la mia idea è che sono alla frutta e non sanno più cosa inventarsi per fare un'altra serie :esd:

A sto punto sono curioso di vedere cosa hanno tirato fuori per fare addirittura la sesta :asd: azzardo l'inversione della rotazione terrestre :esd:

Guarda, ti dico solo una cosa: è una vera e propria escalation.... Questi si fumano l'impossibile prima di scrivere la sceneggiatura :sisi:

Palo FC
19-02-2010, 14:51
Altra serie clamorosa, l'ultima puntata è fantastica.....

Il finale è bellissimo, anche se mi dispiace che Ronnie rimanga fregato, così come quando muore Lem. Ma la serie 5 con Whitaker che fa il detective degli affari interni è spettacolare, così come quando Vic lo frega e si fa sua moglie :esd:

Quando fa la confessione poi è spettacolare "Quanta memoria ha quel registratore?" :eek: e Olivia, l'agente che lo interroga, che si mette a piangere.

Nails74
19-02-2010, 14:58
Attori, tipo di ripresa, storia (in parte vera), nudo e crudo .... Ogni tanto poi personaggi notevoli Whitaker, Glenn close...

E cmq è sempre colpa delle donne....

« Raramente parliamo con chi ci spara addosso, più spesso con i loro famigliari in lutto. »

(Vic Mackey)

Palo FC
19-02-2010, 15:11
Attori, tipo di ripresa, storia (in parte vera), nudo e crudo .... Ogni tanto poi personaggi notevoli Whitaker, Glenn close...

E cmq è sempre colpa delle donne....

« Raramente parliamo con chi ci spara addosso, più spesso con i loro famigliari in lutto. »

(Vic Mackey)

Le riprese con molta camera a mano e molte inquadrature fuori fuoco è volutamente basata su quel tipo di trasmissioni che negli States vanno molto, tipo "Cops" dove seguono in tempo reale la polizia e riprendono gli interventi.

fantaluca
25-02-2010, 00:14
finita la quinta stagione... ma sono scemi a farla finire così?????? :esd:

danybig82
25-02-2010, 00:17
ammazza ti mancano 3/4 puntate e stai a paro :esd:

bel finale di merda in effetti :esd:

Palo FC
25-02-2010, 09:16
finita la quinta stagione... ma sono scemi a farla finire così?????? :esd:

La più deludente secondo me, anche se con spunti interessanti.

Tipo Locke che è un po' morto ma se ne va a spasso per l'isola :esd:


Ogni episodio c'è qualcuno che prende dei pugni comunque, hai fatto caso.
Proprio ieri stavo guardando gli extra della stagione 3 con il commento dei registi e dicevano "ehio, mezz'ora e nessuno è stato ancora picchiato!" :esd:
E il personaggio di Jack viene continuamente preso per il culo dagli stessi sceneggiatori :rotfl:

fantaluca
27-02-2010, 18:45
ammazza ti mancano 3/4 puntate e stai a paro :esd:

bel finale di merda in effetti :esd:

nel frattempo sono ovviamente arrivato "a paro" :esd: