PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore + difensore tiratore



-=Lazza=-
19-01-2009, 18:19
Son stato promosso in VIII , ho fatto un paio di vendite (una decisamente di troppo perche' era talmente valido che era meglio tenerlo....), comunque ho 1.1M da spendere per 2 difensori di cui 1 tiratore.

1 deve essere semplice centrale, mentre 1 terzino.

Con quel budget e considerando che dovranno esser titolari in VIII secondo voi come posso spendere al meglio i miei soldi?? (son consapevole del fatto che quella cifra dovrei usarla solo per il tiratore perche' e' gia' bassa di suo, pero' son rimasto con 1 difensore e me ne servono almeno 2)

io stavo cercando tipo un centrale eccellente monoskill con CP da fuoriclasse in su
e con i restanti tipo un buono difesa e eccellente cross

vorrei fossero entrambi almeno eccellente in difesa ma non e' possibile con quella cifra....

che consigliate???

nikcr81
19-01-2009, 18:32
con 1.1M riuscirai a prendere sicuramente due dif eccellenti in difesa, ti consiglio per il centrale di prendere anche un monoskillone (tanto alleni regia)per spendere un po' di piu' sul terzino che deve avere almeno acc meglio se buono in cross. Ovviamente li cercherei con un minimo di exp.

Dubito comunque che tu possa trovare il tiratore su difensori eccellenti in primaria, fino ad adesso ne ho visti pokissimi

goldrake11
19-01-2009, 18:38
Son stato promosso in VIII , ho fatto un paio di vendite (una decisamente di troppo perche' era talmente valido che era meglio tenerlo....), comunque ho 1.1M da spendere per 2 difensori di cui 1 tiratore.

1 deve essere semplice centrale, mentre 1 terzino.

Con quel budget e considerando che dovranno esser titolari in VIII secondo voi come posso spendere al meglio i miei soldi?? (son consapevole del fatto che quella cifra dovrei usarla solo per il tiratore perche' e' gia' bassa di suo, pero' son rimasto con 1 difensore e me ne servono almeno 2)

io stavo cercando tipo un centrale eccellente monoskill con CP da fuoriclasse in su
e con i restanti tipo un buono difesa e eccellente cross

vorrei fossero entrambi almeno eccellente in difesa ma non e' possibile con quella cifra....

che consigliate???

tutto sta nell'età che cerchi, con quella cifra riesci a prendere un ecc/mitico in dif/cp e un ecc/acc in cross o viceversa intorno ai 27 anni, ma devi cercare ed essere molto fortunato:sisi:

keba91
19-01-2009, 18:42
io ho avuto il tuo stesso problema...
ho cercato e sono riuscito a trovare eccellente/splendido se no devi andare sopra i 27

Schillaci
19-01-2009, 19:16
Ricordati la specialità. Di solito i difensori più gettonati sono i potenti, anche CdT va bene purché non sia il tiratore.


Buoni acquisti!

-=Lazza=-
19-01-2009, 19:52
niente, non si fanno acquisti per quella cifra. Non si riesce a trovare un monoskill eccellente con CP con 700k , e alla stessa maniera non si trova un difensore con eccellente in primaria e cross almeno buono per 500k....

Il tutto rigorosamente senza specialita', perche' in quel caso proprio IMPENSABILE T-T
Devo iniziare a pensare il peggio per la prossima stagione in VIII :(

nikcr81
19-01-2009, 21:12
hai guardato in giocatori un po' datati intorno ai 27 max 28 anni

-=Lazza=-
19-01-2009, 22:58
hai guardato in giocatori un po' datati intorno ai 27 max 28 anni

La mia ricerca per i giocatori fuori ruolo dall'allenamento rientra sempre dai 21 ai 27 esperienza forma e resistenza a parte. Prendere giocatori di 28 anni mi scoccia parecchio perche' io sono diciamo un "imprenditore", con le nuove giovanili dopo 10 anni i giocatori iniziano a calare. Prima i giocatori con le vecchie giovanili li pescavi anche di 19 20 anni, cosi' +10 iniziavano a calare di skill a 30anni ma ora si rischia gia' dai 28!
Quindi io li compro al massimo 27enni cosi' a 28 li rivendo senza cali e solitamente ci guadagno pure, male male che vada ci vado pari!

Hendeling
20-01-2009, 00:04
Pensavo di prendere anch'io un difensore tiratore nuovo, visto che la forma del mio è inchiodata a meno di debole dalla 6 giornata circa.
Ma ci sono prezzi da capogiro e ho deciso di prendere un skill di primaria in meno.
Un giocatore come il mio tiratore attuale costa più del doppio rispetto a una stagione e mezza fa, quando lo presi.

fulldotto
20-01-2009, 09:19
Credo che dovrai "adattarti" con qualche vecchietto ultratrentenne, altrimenti non penso che inizierai bene l'avventura in VIII, in caso d'infortunio sono dolori, ma a volte è l'unica soluzione...

derblauereiter
20-01-2009, 09:59
Poniti una domanda. Per quante stagioni deve giocare con te questo giocatore ?
Tra quante stagioni di un eccellente in primaria non te ne farai nulla ?

Io dico al massimo 3, poi lo dovrai comunque cambiare perchè la primaria sarà inadatta.
A questo punto puoi tranquillamente pensare ad un 28nne-29nne che ti farà poi da panchinaro vecchietto per 2 stagioni.

Il vero colpaccio sarebbe trovarlo con carisma accettabile o buono. A quel punto avresti fatto bingo.

_eNeRGy_
20-01-2009, 11:51
io ti consiglio un tiratore formidabile divino sui 26 anni (li trovi dai 960 ai 1.100)

e tapperei il posto del terzino con un terzinaccio da cambiare appena hai i soldi.

prendere il tiratore eccellente in difesa lo paghi in proporzione parecchio di piu...

-=Lazza=-
21-01-2009, 00:22
Poniti una domanda. Per quante stagioni deve giocare con te questo giocatore ?
Tra quante stagioni di un eccellente in primaria non te ne farai nulla ?

Io dico al massimo 3, poi lo dovrai comunque cambiare perchè la primaria sarà inadatta.
A questo punto puoi tranquillamente pensare ad un 28nne-29nne che ti farà poi da panchinaro vecchietto per 2 stagioni.

Il vero colpaccio sarebbe trovarlo con carisma accettabile o buono. A quel punto avresti fatto bingo.

Ho gia' un giocatore inutilizzabile pronto da convertire a buono/insufficiente , pero' prima mi devono avanzare 500k :asd:

Per il giocatore ho rimediato

Martin Eriksson (DC)
28 anni e 55 giorni, TSI = 1 930
buono di forma, buono in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: accettabile
Cross: debole
Passaggi: accettabile
Attacco: scarso
Calci piazzati: magico


Anche se e' troppo vecchio per i miei gusti, penso di tenerlo per 1 anno per poi rivenderlo alla stessa cifra e con un'aggiunta farmi almeno un eccellente!! 375k mi sa che lo ho pagato pure troppo!!

E il terzino uguale

Juan Alberto Calimeño (T)
26 anni e 0 giorni, TSI = 3 440
accettabile di forma, eccellente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: debole
Cross: eccellente
Passaggi: debole
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: debole


Lui conto di fargli fare uno scatto in regia per osmosi, e venderlo alla soglia dei 28 anni cercando di rifarci qualche soldo!! Per queste 2 stagioni conto di metterlo come primo panchinaro il prima possibile! pero' lo ho pagato veramente troppo 561k ma son ai ferri corti con 19 giocatori ora e l'inizio di campionato imminente :asd:

Beh dai, punto tutto al centrocampo e l'attacco! :sisi: Zeman powwa!

goldrake11
21-01-2009, 10:56
Ho gia' un giocatore inutilizzabile pronto da convertire a buono/insufficiente , pero' prima mi devono avanzare 500k :asd:

Per il giocatore ho rimediato

Martin Eriksson (DC)
28 anni e 55 giorni, TSI = 1 930
buono di forma, buono in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: accettabile
Cross: debole
Passaggi: accettabile
Attacco: scarso
Calci piazzati: magico


Anche se e' troppo vecchio per i miei gusti, penso di tenerlo per 1 anno per poi rivenderlo alla stessa cifra e con un'aggiunta farmi almeno un eccellente!! 375k mi sa che lo ho pagato pure troppo!!

E il terzino uguale

Juan Alberto Calimeño (T)
26 anni e 0 giorni, TSI = 3 440
accettabile di forma, eccellente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: debole
Cross: eccellente
Passaggi: debole
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: debole


Lui conto di fargli fare uno scatto in regia per osmosi, e venderlo alla soglia dei 28 anni cercando di rifarci qualche soldo!! Per queste 2 stagioni conto di metterlo come primo panchinaro il prima possibile! pero' lo ho pagato veramente troppo 561k ma son ai ferri corti con 19 giocatori ora e l'inizio di campionato imminente :asd:

Beh dai, punto tutto al centrocampo e l'attacco! :sisi: Zeman powwa!

il tiratore non è male, e secondo me l'hai pagato poco, mentre il terzino è un bel giocatore anche se effettivamente hai speso un pochetto in più del solito