PDA

Visualizza Versione Completa : Votazione sticazzo d'oro...a chi il premio più ambito di hattrick???



lodone
19-01-2009, 06:01
Siam finalmente giunti alla fatidica votazione finale per assegnare l'ormai famigerato premio dello sticazzo d'oro!!! :D

Ambito come non mai le candidature erano oltre 30, ma purtroppo, in questa marmaglia di gnubbi che mi è stata propinata da visionare, ho potuto scegliere solamente 10 candidati eccellenti da poter elevare ad elité di htita per la stagione appena conclusa.

Ed è proprio fra questi 10 gnubb...ehm.....ottimi mister che dovremo decidere chi, nella stagione appena conclusa, ha fatto veramente qualcosa di straordinario per meritare di essere fiero erede di cekkino.

E allora via........ovviamente in rigoroso ordine alfabetico (ma anche no :asd:) si parte:

1. Cekkino
Il nostro campione uscente non si è di certo accontentato, anzi, ha rilanciato: terza promozione diretta consecutiva arrivata nonostante alcune partite sfortunate.
Ma questa volta, a differenza del passato, non partiva come favorito incontrastato del girone almeno per quel che riguarda monte stipendi e stats; insomma, promozione in IV, ottima tattica il tutto condito da un onesto e proficuo trading nonchè dalla vittoria del campionato pulcini!
Unico neo? L'uscita dalla coppa al 2° turno......ma gliela possiamo perdonare che dite?

2. Derblauereiter
Una costruzione impeccabile della squadra e un ottimo senso tattico non gli hanno permesso di vincere il suo girone di V........glielo hanno fatto letteralmente dominare!!!
10 punti di vantaggio sul secondo non è mica roba da tutti in queste serie......se poi aggiungiamo un cambio allenamento in corso e un giusto (maledetto) trading abbiamo veramente di fronte un manager dalle grandissime qualità!!!

3. Harrypotter87
Sinceramente non mi era mai capitato prima d'ora di imbattermi in questa squadra e in questo utente che quasi allo scadere ha presentato la sua candidatura.
1° posto in VII con monte stipendi e stats molto inferiori ad altre cogironiste, quarta promozione in cinque stagioni, allenatore di attacco senza trading.
Posso chiedervi una cosa? Prima di decidere chi votare, fate un salto anche voi a vedere su alltid cosa ha combinato il nostro Harry in questa e nelle passate stagioni di HT.....un'occhiata la merita, fidatevi!

4. il fulo
Promozione in III con tanto di vittoria 4-0 nello spareggio vi basta?
Beh, se non vi basta allora aggiungo che tutto questo è avvenuto con un monte stipendi ridicolo per una squadra che punta così in alto....sì, forse giocherà TA...ma provate voi a salire in III senza fare minimamente trading con meno di 300k di stipendi!
Non vi basta ancora?
E' un LA e fa parte dello staff.......non contano più nulla? Beh, allora abbiate un po' di buon cuore!

5. IL_PURTY
Quarta promozione consecutiva, una squadra che fa paura, un campionato dominato terminato imbattuto, il capocannoniere del girone, un'ottima capacità nell'utilizzare i riposizionamenti di tutti i giocatori (CC verso l'esterno compresi), nonchè una discreta dedizione anche nel trading......ma che diavolo volete di più?
Beh, con questa squadra vogliamo come minimo un'altra promozione!!!

6. Joey-sama
Una bella promozione in IV per Joey.......ma se fosse solo questo non ci sarebbe nulla di speciale in fondo!
Andatevi a vedere a stats e stipendi quanto partiva sotto rispetto a tutti gli altri suoi cogironisti.......sesto con una differenza impressionante rispetto ai primi......e peraltro da neopromosso!
Anche lui ormai votato al TA ha però saputo interpretare bene molte partite ed ha ampiamente meritato questa promozione......si meriterà anche lo sticazzo?

7. Lupennino
Certo, la paura di una ban dalla conference mi fa venire la pelle d'oca(:asd:), ma qui c'è ben di più per candidare il nostro MOD!!!
In una delle VI più dure ed equilibrate che mi sia capitato di seguire il buon Lupennino è riuscito a strappare una promozione con i denti pur continuando con l'allenamento difesa che tutti sappiamo quanto sia duro nelle serie più alte...ma del resto non è un caso, 28° fra tutte le squadre di VI non è roba da poco...e se a questo aggiungiamo un settimo turno di coppa, oltre all'elezione a MOD, possiamo davvero dire che la stagione risulta quasi trionfale!!!

8. Palo (aka on HT: michele_mrtorture)
Alcuni diranno che sta qui solo per simpatia, e invece no, c'è ben di più!!!
Un'ottima promozione in V con una bella squadra dal monte stipendi però ben contenuto; tutto questo senza dimenticare che allena cp, l'unico allenamento che non fa aumentare direttamente le valutazioni durante la stagione ma che, se sfruttato bene come Palo ha fatto, può portare tanti bei soldini!

9. Sugarchris
Ha fatto 40 punti in VI pareggiandone una sola.....tutto questo prendendosi il lusso di andare avanti in coppa fino al settimo turno come nulla fosse.
Ma fidatevi, non è assolutamente un caso! La squadra allestita da sugar è davvero davvero forte, tanto che non ha nemmeno dovuto rinunciare a qualcuna delle sue ali allenande per andare così avanti in coppa......davvero ottimo lavoro!

10. ZiDad
Pensi a ZiDad e dici....se è un premio per lo spam lo voto...ah no......ma allora perchè sta nella lista???? Bene, Il perchè ve lo dico io!!!
Ha fatto il doppio salto come nulla fosse, ma fin qui, nulla di straordinario.
Lo ha fatto vincendo la sua VII con 39 punti subendo solo 16 gol, e già a questo punto comincia a diventare interessante.
E se vi dicessi che il suo monte stipendi è di miserrimi 75k settimanali al 6° posto nella sua serie? e se vi dicessi che con questi quattro spicci ha costruito su una bella squadretta che non a caso sta al 2° di posto come stats nel girone?
Tutto questo senza ombra di trading of course....
Che dite....a questo punto son sicuro che anche voi lo cominciate a prendere seriamente in considerazione eh? ;)




Bene.....queste sono i 10 gnubboni da me prescelti come candidati finali!!!!
Lo so, lo so.........mancano sicuramente alcuni utenti che mi è dispiaciuto molto escludere che pure avrebbero meritato moltissimo....da Pier77 a Charlie84 come anche Soullesguy o AmsterdaPsycho...........ho cercato di premiare quelle squadre che han fatto qualcosa un pochino al di fuori della norma e accanto a nomi "altisonanti" come cekkino e i nostri MOD derblabla e joey, sono usciti anche utenti meno conosciuti come HarryPotter87 o SugarChris.........

Spero che il tutto sia stato di vostro gradimento.....ora a voi l'ardua sentenza!


Che inizino le danze!!!! :D

anzul
19-01-2009, 08:52
Lo so, lo so.........mancano sicuramente alcuni utenti che mi è dispiaciuto molto escludere che pure avrebbero meritato moltissimo.... soprattutto anzul che ha completato una splendida rimonta....
primo! :D

grazie, grazie, troppo buono! :asd: :asd: :asd:

HarryPotter87
19-01-2009, 09:04
3. Harrypotter87
Sinceramente non mi era mai capitato prima d'ora di imbattermi in questa squadra e in questo utente che quasi allo scadere ha presentato la sua candidatura.
1° posto in VII con monte stipendi e stats molto inferiori ad altre cogironiste, quarta promozione in cinque stagioni, allenatore di attacco senza trading.
Posso chiedervi una cosa? Prima di decidere chi votare, fate un salto anche voi a vedere su alltid cosa ha combinato il nostro Harry in questa e nelle passate stagioni di HT.....un'occhiata la merita, fidatevi!


Beh, che dire oltre a questo, oltre a ringraziare Lodone per una così bella descrizione?:D

Sono contentissimo per la prestigiosa nomination!

Complimenti per il concorso e VOTATE GENTE!

Io personalmente ho votato il caro Derblauereiter, così, a furia di copia-incollare il suo nome, finirà che lo imparerò!:asd:

PALO
19-01-2009, 09:18
Io personalmente ho votato il caro Derblauereiter, così, a furia di copia-incollare il suo nome, finirà che lo imparerò!:asd:

Non tutti sanno che Derbla si è dato alla musica:
http://derblauereiterspace.blogspot.com/ :asd:


Grazie a Lodone che mi ha messo in lista, sebbene ci siano sia in lista che fuori senz'altro manager decisamente più autorevoli e bravi di me, che hanno imparato a muoversi decisamente in fretta (IL_purty e Anzul su tutti) e nonostante fossi in un girone decisamente scadente come VI.
Mi piace soprattutto la sua scelta di tenere in considerazione chi in HT segue qualche strada un po' diversa dal solito nel mercato, nella gestione o nell'allenamento. Quello che mi piace di HT è chi di fondo non c'è mai una scelta giusta o sbagliata, ci sono scelte che pagano di più e più in fretta e per questo è bello andare un po' controcorrente.

Votare solo uno degli altri candidati per me sarà difficile, per cui aspetto ancora un po'.

Calimar
19-01-2009, 09:22
ahm... è dura :-o

comunque complimenti a Lodo che alle 6.01 del mattino è riuscito a scrivere sta cosa :D

ZiDad
19-01-2009, 09:32
:p
Lo spammanatore, ovvero l'alllenatore spammante: il monte stipendi è sempre stato uno dei miei fiori all'occhiello e fino a metà stagione arrivava scarso a 50K...
Grazie Lodo per la presentazione! Speriamo di prendere qualche voto anch'io... Intanto pure io voto Derbla... :sisi:

mjasky
19-01-2009, 10:06
votato Joey...:up:

bovino
19-01-2009, 10:34
Votato Joey anch'io!....anche se devo fare i complimenti a tutti i nominati.....guardando le vostre squadre ho visto cose mooolto interessanti! :up:

cekkino
19-01-2009, 10:36
Io voto Alberto.....per me lo merita lui :sisi:


L'importante è che non votiate me :asd:

Hendeling
19-01-2009, 10:37
Caspita! Non so chi votare...
Quanto mi date :asd:
Faccio un salto su alltid per decidere con cognizione di causa.

Edit: Suggerimento a Lodone. Puoi mettere l'ID della squadra tra parentesi vicino ai nomi in modo da rendere la ricerca più rapida?

azteca
19-01-2009, 10:51
dopo aver valutato sono indeciso fra 10... :D

se lo meritebbero tutti lo sticazzetto, ma voto zidad :sisi:

ZiDad
19-01-2009, 10:52
dopo aver valutato sono indeciso fra 10... :D

se lo meritebbero tutti lo sticazzetto, ma voto zidad :sisi:

:inchino:
Io ho già vinto, ho preso un voto! :D

marcosanta_031
19-01-2009, 10:59
secondo me lo spammat... allenatore migliore è zidad... votato per lui :D

lupennino
19-01-2009, 11:04
Grazie lodoz per il bel discorso :D

Hendeling
19-01-2009, 11:16
Fatto!
Cekkino, non ho votato per te, contento? :asd:
Se centri un'altra promozione, ringrazia!

cekkino
19-01-2009, 11:29
Fatto!
Cekkino, non ho votato per te, contento? :asd:
Se centri un'altra promozione, ringrazia!


Grazie :asd:

pulvis
19-01-2009, 11:38
Io ho votato Il_Purty. Ottima squadra, e si intravede un po' di senso tattico, cosa buona e giusta.

lippans_luke
19-01-2009, 11:50
allora innanzitutto grazie a lodone per il lavoro che ha fatto :-)

io voto IL_PURTY e a questo punto mi aspetto un'altra promozione!!!!

DiOli
19-01-2009, 14:08
voto derbla..

eagle81
19-01-2009, 14:31
pessima scelta non metterci bovino...pessima davvero.che ha fatto molto di più rispetto alla metà degli utenti elencati(con tutto il rispetto e la ammirazione per i risultati ottenuti da tutti).

ha vinto il girone, ha vinto il girone con le giovanili, ha vinto la htita cup...

comunque, fermo restando che mi avete levato uno di quei 3 in lizza per il mio voto, quindi mi avete dimezzato il problema, io resto in attesa prima di votare tra joey, cekkino e derbla(con un pensierino per il purty?)

per ora la preferenza è su joey, che non fa trading...e poi è alla sua ultima partita e forse un premio lo merita
non fosse chè uno gnubbaccio...

bovino
19-01-2009, 14:32
23 votanti.....e cekkino non ha preso neanche un voto! :eek:

Edit: un grazie ad eagle per il sostegno morale! :up:

cekkino
19-01-2009, 14:42
23 votanti.....e cekkino non ha preso neanche un voto! :eek:


i cekkini mandano poesie d'amore (cit) :rotfl::rotfl::rotfl:

Joey-sama
19-01-2009, 14:51
denuncio brogli elettorali :sisi:

lodone
19-01-2009, 15:00
pessima scelta non metterci bovino...pessima davvero.che ha fatto molto di più rispetto alla metà degli utenti elencati(con tutto il rispetto e la ammirazione per i risultati ottenuti da tutti).

Perchè non metterci Pier77....o anche charlie????

Purtroppo le scelte erano solo 10....e fidati che se ti andrai a vedere quelli che son stati scelti non rimarrai minimamente deluso, anzi!!! :sisi:

goldrake11
19-01-2009, 15:20
io ero indeciso tra palo e derbla, alla fine ho scelto derbla anche perchè è capitato in una serie molto più difficile rispetto a quella di palo...

Ketamina
19-01-2009, 15:32
Io ho votato Derblaue. :)

Ora offri pure per quel mio difensore di cui parlavamo... :cool:

danybig82
19-01-2009, 15:38
Votato ZiDad :up:

Io l'ho proposto, io l'ho votato :D

ZiDad
19-01-2009, 15:45
Votato ZiDad :up:

Io l'ho proposto, io l'ho votato :D

Se avevo più soldi per la campagna elettorale (per comprare gli elettori, sia chiaro...) a quest'ora ero primo!
A parte gli scherzi... userei il porcellino di Yattaman come al solito per farvi capire quanto sono contento... nn m'aspettavo neanche di essere tra i 10 e sono addirittura secondo con 4 voti dietro al grande Derbla!

EDIT: me lo metto nell'avatar il maiale!

PALO
19-01-2009, 15:54
Se avevo più soldi per la campagna elettorale (per comprare gli elettori, sia chiaro...) a quest'ora ero primo!
A parte gli scherzi... userei il porcellino di Yattaman come al solito per farvi capire quanto sono contento... nn m'aspettavo neanche di essere tra i 10 e sono addirittura secondo con 4 voti dietro al grande Derbla!

EDIT: me lo metto nell'avatar il maiale!

:eek: lo Yatta maiale!!

lodone
19-01-2009, 15:56
Caspita! Non so chi votare...
Quanto mi date :asd:
Faccio un salto su alltid per decidere con cognizione di causa.

Edit: Suggerimento a Lodone. Puoi mettere l'ID della squadra tra parentesi vicino ai nomi in modo da rendere la ricerca più rapida?

Basta scrivere il nick su hattrick o su alltid......sono i veri nick.......tranne per Palo il cui nick è michele_mrtorture su HT! ;)

soullessguy
19-01-2009, 16:26
sono indeciso tra 4-5 concorrenti...prima li spizzo e dò un'occhiata, poi deciderò a chi dare il mio voto! :sisi:

Caia
19-01-2009, 16:39
Inizia la rimonta per cekkino!! :up:

IL_PURTY
19-01-2009, 16:41
Ringraziando Lodone per la considerazione e le belle parole e chi mi ha votato e chi mi votera, aggiungo che il mio voto va al mio Prot-maestro derbla, che a mio avviso e' uno dei manager migliori che bazzica sul forum...

Daltro canto io cerchero' di non deludervi e di centrare subito un altra promozione anche se nn sara' semplice..

Ciau!

PROT!

eagle81
19-01-2009, 16:56
Prot-maestro derbla, che a mio avviso e' uno dei manager migliori che bazzica sul forum...


Ma non bisognava votare il migliore?:suspi:

cekkino
19-01-2009, 17:01
Inizia la rimonta per cekkino!! :up:


nooooooooooooooooo..........che ti è saltato in mente :mazza:

IL_PURTY
19-01-2009, 17:04
Ma non bisognava votare il migliore?:suspi:

Io facevo un discorso generale, qui' bisogna votare il migliore della stagione e per me derbla e' stato il migliore....:up:

ciau!

Schillaci
19-01-2009, 17:32
derblauereiter!

cekkino
19-01-2009, 17:45
derblauereiter!


sta diventando un trionfo......povero Alberto -> sticazzo bis + logo annesso del Pap -> sarà un macigno troppo grande anche per uno come lui :rotfl::rotfl::rotfl:

Fuencarral
19-01-2009, 18:16
Tanto vince derblaucoso.

Ho votato cekkino... era il primo della lista e mi faceva fatica leggere tutti :asd:

dj501
19-01-2009, 18:19
Anche io sono piuttosto stupito di non vedere bovino tra i candidati e non perche' è mio amico. E' in serie A con le giovanili, ha vinto la sua VIII praticamente senza trading, ha vinto la htita cup... Mi sembrava abbastanza interessante come scenario.
Detto questo cekki... che te devo di. Mi metto una mano sul cuore ed il mio voto è tutto tuo

fabrizio
19-01-2009, 19:49
Anche se forse il voto di un manager di IX può non essere interessante per il vostro premio, io voto...

derblauereiter tutta la vita!

Ottimo giocatore e sopratutto ottimo consigliere su questo forum!

OrsettiOrsetti
19-01-2009, 19:58
Si va verso un plebiscito...:D

amsterdamPsycho
19-01-2009, 20:04
voto l'unico utente promosso in III.
mi spiace non essere tra i migliori 10 ma effettivamente meritavano piu di me. :)

ValerioBertotto
19-01-2009, 21:59
c'è l'imbarazzo della scelta, allenando attacco ho deciso di votare per un collega.

La mia preferenza va a IL_PURTY :D

ma devo dire che tutti i manager elencati e quelli rimasti fuori per limiti di spazio (in particolare bovino) meritano un plauso :up:

bovino
19-01-2009, 22:03
Anche io sono piuttosto stupito di non vedere bovino tra i candidati e non perche' è mio amico.


c'è l'imbarazzo della scelta, allenando attacco ho deciso di votare per un collega.

La mia preferenza va a IL_PURTY :D

ma devo dire che tutti i manager elencati e quelli rimasti fuori per limiti di spazio (in particolare bovino) meritano un plauso :up:

Troppo gentili.....ma non scherziamo!.....io gli allenatori qui elencati siamo su due pianeti diversi! ......per ora mi accontento dei vostri complimenti!!...per lo sticazzo d'oro c'è tempo! :up:

maledetto lodone!
:rolleyes:







:asd:

NoBu
19-01-2009, 22:24
Voto il Derbla. Semplicemente unico.

ilfulo
19-01-2009, 22:42
mi piace, sono il secondo in classifica ma nessuno dice di avermi votato... devo essere come il berlusca: Ai sondaggi e agli exit poll nessuno dice di averlo votato, forse si vergognano :p, ma poi zitto zitto sta sempre lì :D

mi accontento della seconda posizione temporanea, va :=)

kekko
19-01-2009, 22:56
derb, magister hattrickae :sisi:

lodone
20-01-2009, 00:14
Anche io sono piuttosto stupito di non vedere bovino tra i candidati e non perche' è mio amico. E' in serie A con le giovanili, ha vinto la sua VIII praticamente senza trading, ha vinto la htita cup... Mi sembrava abbastanza interessante come scenario.

Vedo che in molti avete lamentato l'assenza di bovino......forse ho sbagliato a non includerlo e mi dispiace, come del resto mi è dispiaciuto anche per altri...ma la scelta, seppur soggettiva, si è basata su alcuni criteri.
Forse erroneamente i campionati pulcini o la htita cup sono state tenuti in considerazione solo come elementi accessori.......

Forse ho sbagliato chissà, o forse no.....però ho dato più peso ad aspetti più particolari della gestione della prima squadra di HT.......mi sembrava giusto spiegarlo! ;)

sheva the best
20-01-2009, 11:49
La serie conta e quindi voto il fulo (spero facendo outing di convincere altri a farsi avanti :p)

soullessguy
20-01-2009, 16:32
sono indeciso tra 4-5 concorrenti...prima li spizzo e dò un'occhiata, poi deciderò a chi dare il mio voto! :sisi:
dopo una lunga riflessione sono rimasto indeciso tra lupennino e sugarchris...alla fine voto per il primo perchè è riuscito a costruire una squadra molto forte e bilanciata allenando difesa, che non dev'essere per niente facile. :sisi:

Non può neanche avermi corrotto, perchè della conf non me ne pò fregà de meno!!! :asd:

Joey-sama
20-01-2009, 16:40
Vedo che in molti avete lamentato l'assenza di bovino......forse ho sbagliato a non includerlo e mi dispiace, come del resto mi è dispiaciuto anche per altri...ma la scelta, seppur soggettiva, si è basata su alcuni criteri.
Forse erroneamente i campionati pulcini o la htita cup sono state tenuti in considerazione solo come elementi accessori.......

Forse ho sbagliato chissà, o forse no.....però ho dato più peso ad aspetti più particolari della gestione della prima squadra di HT.......mi sembrava giusto spiegarlo! ;)

per me conta soltanto la prima squadra in partite ufficiali, il resto è soltanto per bullarsi tra noi :sisi:

eagle81
20-01-2009, 16:56
per me conta soltanto la prima squadra in partite ufficiali, il resto è soltanto per bullarsi tra noi :sisi:


balle, sono tutti elementi di una gestione completa di hattrick...

perchè altrimenti ogni persona che ha vinto il suo girone merita un posto nella rosa, e cosa si fa, si va per differenza reti?!?!?

cekkino
20-01-2009, 17:02
balle, sono tutti elementi di una gestione completa di hattrick...

perchè altrimenti ogni persona che ha vinto il suo girone merita un posto nella rosa, e cosa si fa, si va per differenza reti?!?!?


Io sono daccordo con Joey!

Gli abbellimenti sono superflui però sicuramente danno più visibilità e gli utenti ne tengono anche conto!

Questo premio dovrebbe eleggere il miglior allenatore della stagione e quindi bisogna vedere se ha vinto e con quali mezzi lo ha fatto; vedere se è bravo nel saper modificare la squadra a seconda degli avversari e se è riuscito a superare squadre che sulla carta era ben più quotate :sisi:

Joey-sama
20-01-2009, 17:07
Io sono daccordo con Joey!

Gli abbellimenti sono superflui però sicuramente danno più visibilità e gli utenti ne tengono anche conto!

Questo premio dovrebbe eleggere il miglior allenatore della stagione e quindi bisogna vedere se ha vinto e con quali mezzi lo ha fatto; vedere se è bravo nel saper modificare la squadra a seconda degli avversari e se è riuscito a superare squadre che sulla carta era ben più quotate :sisi:

almeno il 40% dei votanti ti smentisce :p

@bigol cosa frega di votare perchè uno non ha risparmiato i titolari in amichevole o ha più culo di altri nel cliccare il sabato mattina? (o semplicemente non vende 17enni ma 18enni?)

derblauereiter
20-01-2009, 17:27
So che non è originale quello che dico, ma il concetto è che ognuno dà importanza a quello che ritiene opportuno e vota di conseguenza. Altrimenti voterebbero tutti per lo stesso manager e il sondaggio sarebbe inutile. :rolleyes:

Joey-sama
20-01-2009, 17:33
So che non è originale quello che dico, ma il concetto è che ognuno dà importanza a quello che ritiene opportuno e vota di conseguenza. Altrimenti voterebbero tutti per lo stesso manager e il sondaggio sarebbe inutile. :rolleyes:

:asd:

jewel80
20-01-2009, 17:36
io sono x derbla,mi sembra abbia avuto una gestione impeccabile :sisi:

kekko
20-01-2009, 17:40
io sono per derbla più perchè vorrei vedere come si comporta con la sfiga immane che aleggia su chi vince lo sticazzo :sisi:

se riesce a ben figurare lo stesso, beh, vincerà lo sticazzo anche stagione prossima :D

Joey-sama
20-01-2009, 17:43
io sono per derbla più perchè vorrei vedere come si comporta con la sfiga immane che aleggia su chi vince lo sticazzo :sisi:

se riesce a ben figurare lo stesso, beh, vincerà lo sticazzo anche stagione prossima :D

cambiato immagine dopo le avances di goldrake? :rotfl:

kekko
20-01-2009, 17:45
cambiato immagine dopo le avances di goldrake? :rotfl:

:sisi:

così sicuramente non ci proverà più :p

Ps: ho scoperto ora che si potevano mettere immagini più grandi....

bovino
20-01-2009, 18:12
Ma igol voleva che mi candidaste solo per poter dire di essere stato eliminato dalla coppa da uno dei candidati allo sticazzo d'oro!!!

Cmq in linea di massima sono d'accordo con chi dice che si deve valutare solo la stagione hattrickiana e non il resto!....è vero che tutto fa parte di una gestione a 360° però la "prima" squadra merita un peso maggiore!......detto questo:

BOVINO FOR STICAZZO!! :asd: :asd: :asd:

ZiDad
20-01-2009, 18:26
Ma igol voleva che mi candidaste solo per poter dire di essere stato eliminato dalla coppa da uno dei candidati allo sticazzo d'oro!!!

Cmq in linea di massima sono d'accordo con chi dice che si deve valutare solo la stagione hattrickiana e non il resto!....è vero che tutto fa parte di una gestione a 360° però la "prima" squadra merita un peso maggiore!......detto questo:

BOVINO FOR STICAZZO!! :asd: :asd: :asd:

Lodone si è sbagliato a scrivere... quindi se votate ZiDad è come se votaste Bovino... :asd:

danybig82
20-01-2009, 18:33
BOVINO FOR STICAZZO!! :asd: :asd: :asd:

Yes,you can :asd: (oggi ci sta bene..)

nemiopinerti
20-01-2009, 19:39
ZiDad... Molto capace :sisi:

Ketamina
20-01-2009, 19:51
ZiDad... Molto capace :sisi:

:rotfl:

Tignuzzo
20-01-2009, 21:30
Derbla sicuramente il migliore in una lista di allenatori veramente super. Stupisce l'assenza di Anzul e Bovino nei dieci, ma sarà per la prossima volta...

lodone
20-01-2009, 21:44
balle, sono tutti elementi di una gestione completa di hattrick...

perchè altrimenti ogni persona che ha vinto il suo girone merita un posto nella rosa, e cosa si fa, si va per differenza reti?!?!?

No....ed è qui che è scattata la selezione! ;)


Quasi tutti i candidati avevano vinto il girone.....allora come fare a decidere chi prendere???

Beh....prima di tutto vediamo il girone.....è stato dominato, era un girone difficile, si partiva da favoriti oppure si è ribaltato una situazione sfavorevole.

Poi vediamo lo storico (doppi, triplo.....quadruplo salto?) e anche il cammino in coppa...andare avanti per più di cinque turni fidati ma ci son riusciti in pochissimi tra i candidati...

Poi vediamo le abilità tattiche, il tipo di allenamento (roba come difesa o altri particolari se risultano vincenti meritano), il monte stipendi soprattutto confrontandolo con le valutazioni, l'eventuale tipologia di mercato.

Infine diamo un'occhiatina all'eventuale cannoniere, ai pulcini e volendo all'htita cup.

Come vedi la mia analisi non si è soffermata semplicemente sul "ha vinto il girone".....magari puoi non concordare sui criteri, e magari io ho commesso qualche cappella :asd:.....ma con tutto il tempo che ci ho perso fidati che non è stata semplicemente "quello ha vinto...quello no..." ;)



Derbla sicuramente il migliore in una lista di allenatori veramente super. Stupisce l'assenza di Anzul e Bovino nei dieci, ma sarà per la prossima volta...


beh....mo con anzul non esageriamo eh! :asd:

charlie84
20-01-2009, 21:49
Ragazzi io sono molto combattuto. Fino a quando è possibile votare? :asd:

lodone
20-01-2009, 21:59
Ragazzi io sono molto combattuto. Fino a quando è possibile votare? :asd:

Questo sondaggio verrà chiuso26-01-2009 alle 06:05


Chi vuole votare all'ultimo dovrà fare nottata......o perlomeno un'alzataccia!!! :D

eagle81
20-01-2009, 23:35
No....ed è qui che è scattata la selezione! ;)


Quasi tutti i candidati avevano vinto il girone.....allora come fare a decidere chi prendere???

Beh....prima di tutto vediamo il girone.....è stato dominato, era un girone difficile, si partiva da favoriti oppure si è ribaltato una situazione sfavorevole.

Poi vediamo lo storico (doppi, triplo.....quadruplo salto?) e anche il cammino in coppa...andare avanti per più di cinque turni fidati ma ci son riusciti in pochissimi tra i candidati...

Poi vediamo le abilità tattiche, il tipo di allenamento (roba come difesa o altri particolari se risultano vincenti meritano), il monte stipendi soprattutto confrontandolo con le valutazioni, l'eventuale tipologia di mercato.

Infine diamo un'occhiatina all'eventuale cannoniere, ai pulcini e volendo all'htita cup.

Come vedi la mia analisi non si è soffermata semplicemente sul "ha vinto il girone".....magari puoi non concordare sui criteri, e magari io ho commesso qualche cappella :asd:.....ma con tutto il tempo che ci ho perso fidati che non è stata semplicemente "quello ha vinto...quello no..." ;):

ecco non concordo con i criteri, già detto..
lo storico in primis non c'entra nulla con la stagione di una persona...

in secondo luogo..prendi come punto a favore il fatto di fare trading in maniera fruttuosa(cosa per me sbagliata in partenza visto che non indica l'abilità di un manager ma il tempo che ha da perdere sul mercato), poi ti contraddici prendendo come punto a sfavore il fatto di avere stipendi alti...ma che discorso è...se uno riesce a permettersi stipendi alti allora tanto+ merita visto che gestisce l'economia ad alti livelli(e facilmente oltre a + mercato avrà anche incassi elevati)...

vabbè possiamo stare a parlare delle ore, tantoalla fine decide derbla(cit.):asd:...no cacchio ho sbagliato...tanto alla fine vince derbla(semicit.) :asd: -che tra l'altro era uno dei papabili per il mio voto, quindi sta bene:sisi:

punti di vista, tu ci hai perso tempo, tu hai vagliato, tu hai scelto, accetto...;)






beh....mo con anzul non esageriamo eh! :asd:

questo lo quoto prepotentemente:asd:

fantaluca
20-01-2009, 23:35
voto Zidad per le doti organizzative :rotfl:

eagle81
21-01-2009, 00:09
e comunque manca una opzione a sto sondaggio....

che avrebbe hiaramente vinto a maggioranza assoluta, anzi all'unanimità..!!!:asd:

kekko
21-01-2009, 00:16
e comunque manca una opzione a sto sondaggio....

che avrebbe hiaramente vinto a maggioranza assoluta, anzi all'unanimità..!!!:asd:

è il premio stesso igol :p

cekkino
21-01-2009, 00:19
in secondo luogo..prendi come punto a favore il fatto di fare trading in maniera fruttuosa(cosa per me sbagliata in partenza visto che non indica l'abilità di un manager ma il tempo che ha da perdere sul mercato


Da come parli tu sembra che per fare trading ci voglia una vita!
Io lo faccio solo con le 2 slot dei terzini e ci faccio 500k puliti a settimana -> sai quanto ci metto per fare trading?
Una mezzoretta il martedi e una il mercoledi -> giorni in cui cerco i miei giocatori e in cui ce ne sono molti per via delle pescate

Se per te questa dote, unita anche alla bravura del comprare a poco e del vendere a qualcosina più del giusto, non indica la bravura di un manager allora siamo proprio su 2 binari opposti :sisi:



poi ti contraddici prendendo come punto a sfavore il fatto di avere stipendi alti...ma che discorso è...se uno riesce a permettersi stipendi alti allora tanto+ merita visto che gestisce l'economia ad alti livelli(e facilmente oltre a + mercato avrà anche incassi elevati)...


Come fai a dire queste cose?
Che significa che uno gestisce al meglio l'economia e quindi riesce a permettersi stipendi alti?

L'economia la gestisci bene, avendo un bisettimanale positivo, se cerchi di costruirti e di comprare dei multiskill, contenendo al minimo gli stipendi; questo rappresenta la bravura di un manager nel gestire l'economia!

Io a queste cose ci faccio molto caso e i soldi che faccio con lo skill-trading li uso esclusivamente per migliorare qualitativamente la mia squadra!

Giusto per dare qualche numero sono riuscito a salire in IV con un monte stipendi di soli 230k -> non è cosa da poco :p

Caia
21-01-2009, 00:23
Giusto per dare qualche numero sono riuscito a salire in IV con un monte stipendi di soli 230k -> non è cosa da poco :p

Mica voto a cazzo io! :asd:
Anche se la vedo dura per te! A meno di molti nuovi iscritti al forum.... :asd:

cekkino
21-01-2009, 00:27
Mica voto a cazzo io! :asd:
Anche se la vedo dura per te! A meno di molti nuovi iscritti al forum.... :asd:


Nono non voglio vincerlo lo sticazzo......mi basta quello dell'anno scorso :p

Lo cedo volentieri ad Alberto :asd:

Ketamina
21-01-2009, 00:28
Nono non voglio vincerlo lo sticazzo......mi basta quello dell'anno scorso :p

Lo cedo volentieri ad Alberto :asd:

Boom! Ma se sei salito in IV con lo Sticazzo. :D

IL_PURTY
21-01-2009, 00:28
Da come parli tu sembra che per fare trading ci voglia una vita!
Io lo faccio solo con le 2 slot dei terzini e ci faccio 500k puliti a settimana -> sai quanto ci metto per fare trading?
Una mezzoretta il martedi e una il mercoledi -> giorni in cui cerco i miei giocatori e in cui ce ne sono molti per via delle pescate

Se per te questa dote, unita anche alla bravura del comprare a poco e del vendere a qualcosina più del giusto, non indica la bravura di un manager allora siamo proprio su 2 binari opposti :sisi:





Come fai a dire queste cose?
Che significa che uno gestisce al meglio l'economia e quindi riesce a permettersi stipendi alti?

L'economia la gestisci bene, avendo un bisettimanale positivo, se cerchi di costruirti e di comprare dei multiskill, contenendo al minimo gli stipendi; questo rappresenta la bravura di un manager nel gestire l'economia!

Io a queste cose ci faccio molto caso e i soldi che faccio con lo skill-trading li uso esclusivamente per migliorare qualitativamente la mia squadra!

Giusto per dare qualche numero sono riuscito a salire in IV con un monte stipendi di soli 230k -> non è cosa da poco :p


Io sono neopromosso in VI e ne ho 251k!:asd::asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl:

Prot!

Caia
21-01-2009, 00:28
Lo cedo volentieri ad Alberto :asd:

Chiiiiiiii???? (cit.) :asd:

Joey-sama
21-01-2009, 00:31
Giusto per dare qualche numero sono riuscito a salire in IV con un monte stipendi di soli 230k -> non è cosa da poco :p

io ci son riuscito con 197k :)

cekkino
21-01-2009, 00:32
Chiiiiiiii???? (cit.) :asd:


E' troppo incasinato chiamarlo per nickname.......ancora non lo imparo :asd:

Più facile chiamarlo col suo nome :p

kekko
21-01-2009, 00:36
io ci son riuscito con 197k :)

però eri nella serie materasso :p :asd: :asd:

Joey-sama
21-01-2009, 00:41
però eri nella serie materasso :p :asd: :asd:

veramente era più difficile di tante altre, ma vabè, non aiutando gli niubbi non si racimolano voti :D

Caia
21-01-2009, 00:46
veramente era più difficile di tante altre, ma vabè, non aiutando gli niubbi non si racimolano voti :D

Inizia la polemica!! :p :asd:

Joey-sama
21-01-2009, 00:50
Inizia la polemica!! :p :asd:

:sisi::rotfl:

eagle81
21-01-2009, 09:00
Da come parli tu sembra che per fare trading ci voglia una vita!
Io lo faccio solo con le 2 slot dei terzini e ci faccio 500k puliti a settimana -> sai quanto ci metto per fare trading?
Una mezzoretta il martedi e una il mercoledi -> giorni in cui cerco i miei giocatori e in cui ce ne sono molti per via delle pescate

Se per te questa dote, unita anche alla bravura del comprare a poco e del vendere a qualcosina più del giusto, non indica la bravura di un manager allora siamo proprio su 2 binari opposti :sisi:



senza dubbio...




Come fai a dire queste cose?
Che significa che uno gestisce al meglio l'economia e quindi riesce a permettersi stipendi alti?

L'economia la gestisci bene, avendo un bisettimanale positivo, se cerchi di costruirti e di comprare dei multiskill, contenendo al minimo gli stipendi; questo rappresenta la bravura di un manager nel gestire l'economia!

Io a queste cose ci faccio molto caso e i soldi che faccio con lo skill-trading li uso esclusivamente per migliorare qualitativamente la mia squadra!

Giusto per dare qualche numero sono riuscito a salire in IV con un monte stipendi di soli 230k -> non è cosa da poco :p

ho detto esattamente quello che penso.
se è un criterio di valutazione positiva il fatto di fare mercato per guadagnare e comprare giocatori, lo è anche potersi permettere un monte stipendi alto,è indice di capacità di analisi dell'economia delle squadra, e se permetti avere un bisettimanale in attivo con stipendi alti senza trading indica maggiore capacità che farlo col il trading, per cui basta una calcolatrice e la mezzora che dici tu(e non mi convincerai mai che ci metti un'ora in tutto)

PALO
21-01-2009, 09:14
Tra mille dubbi voto Lupennino perchè mi deve dei soldi. :asd:

Scherzo... è molto difficile scegliere perchè tutti sono meritevoli. Scelgo lui soprattutto perchè sono colpito da due cose: allena difesa, cosa per me impossibile (sono passato a CP anche perchè odiavo aspettare 7/8 settimane per 1 scatto in attacco, figuriamoci difesa!!), gioca 442 che ritengo un modulo sottovalutato e difficile da maneggiare e fa dei valori notevoli.

cekkino
21-01-2009, 09:22
ho detto esattamente quello che penso.
se è un criterio di valutazione positiva il fatto di fare mercato per guadagnare e comprare giocatori, lo è anche potersi permettere un monte stipendi alto,è indice di capacità di analisi dell'economia delle squadra, e se permetti avere un bisettimanale in attivo con stipendi alti senza trading indica maggiore capacità che farlo col il trading, per cui basta una calcolatrice e la mezzora che dici tu(e non mi convincerai mai che ci metti un'ora in tutto)


Ho capito che la pensi cosi ma vorrei anche sapere come fai ad avere un'economia più florida pur avendo stipendi alti :p

Le altre fonti di guadagno sono gli sponsor, che una volta messi 10 portavoce sono uguale per tutti a seconda della serie, e lo stadio -> che più o meno tutti i manager bravi tengono sempre al livello ottimale in funzione del numero del proprio fans club!

Mi spieghi dove sta la bravura di un manager nel modo in cui la intendi tu?

ZiDad
21-01-2009, 09:49
ZiDad... Molto capace :sisi:
Keta nn rotfolare... Nemio ha valutato moooolto bene (e poi nn mi conosce ancora...:D)


voto Zidad per le doti organizzative :rotfl:

E qui scatta l'applauso! :bravo:

danybig82
21-01-2009, 11:41
Keta nn rotfolare... Nemio ha valutato moooolto bene (e poi nn mi conosce ancora...:D)



E qui scatta l'applauso! :bravo:

:rotfl:

lodone
21-01-2009, 14:03
lo storico in primis non c'entra nulla con la stagione di una persona...

Come puoi dire che non c'entra nulla?????

Risucire ogni stagione a confrontarsi con un livello di gioco più difficile e riuscire a passarlo immediatamente senza problemi riuscendo ad adeguare di volta in volta la propria squadra ad una serie maggiore e sintomo di ottime qualità!!!

Se il Sassuolo il prossimo anno arrivasse in A e si qualificasse in UEFA con gli stessi punti del Palermo tu chi diresti che ha fatto una stagione migliore????:rolleyes:


in secondo luogo..prendi come punto a favore il fatto di fare trading in maniera fruttuosa(cosa per me sbagliata in partenza visto che non indica l'abilità di un manager ma il tempo che ha da perdere sul mercato)

Ho mai detto che ho preso il trading come merito????:suspi:

Leggi bene i commenti che ho fatto su tutti i 10 candidati....ti accorgerai che solo 4 di questi fanno trading e solo in 2 per me lo fanno bene...nessuno lo fa in maniera maniacale!
Per tutti gli altri ho perfino sottolineato come merito che di trading non ne fanno minimamente!

Per me sono entrambi meriti......riuscire a vincere non facendo trading, fare un buon trading.....dipende da come vuoi intendere il gioco tu!;)


poi ti contraddici prendendo come punto a sfavore il fatto di avere stipendi alti...ma che discorso è...se uno riesce a permettersi stipendi alti allora tanto+ merita visto che gestisce l'economia ad alti livelli(e facilmente oltre a + mercato avrà anche incassi elevati)...

Mi contraddico per quale motivo??? :confused:
Gli stipendi + alti te li puoi permettere solo col trading perchè sponsor e stadio sono più o meno simili per squadre dello stesso livello......ma a te il trading fa schifo!!!
Ovvio che, a parità di valutazioni, io preferisco la squadra che è riuscita a farle con un monte stipendi inferiori.......perchè è sintomo di essere riuscito a sfruttare al meglio i riposizionamenti, le secondarie o di avere evitato spese inutili!
Specialmente nelle serie alte questo non è solo un merito.......questa diventa un'abilità quasi essenziale per andare avanti! :sisi:




se è un criterio di valutazione positiva il fatto di fare mercato per guadagnare e comprare giocatori, lo è anche potersi permettere un monte stipendi alto,è indice di capacità di analisi dell'economia delle squadra, e se permetti avere un bisettimanale in attivo con stipendi alti senza trading indica maggiore capacità che farlo col il trading, per cui basta una calcolatrice e la mezzora che dici tu(e non mi convincerai mai che ci metti un'ora in tutto)

Ricorda che se io faccio valutazioni x, guadagnando 100 e spendendo 100 è peggio che fare valutazioni x guadagnando 90 ma spendendo 80! ;)





E poi scusa.....ma i tuoi criteri allora quali sarebbero stati???
L'htita cup e i pulcini (che dipendono molto anche dal culo delle pescate) non mi sembrano ottimi criteri di scelta...............visto che dei più di 30 candidati almeno il 75% avevano ottenuto la promozione, come avresti scremato fino a 10????

Sinceramente, vorrei capire, perchè magari mi sfugge qualcosa ed ho sbagliato... ;)

Ketamina
21-01-2009, 14:10
Se il Sassuolo il prossimo anno arrivasse in A e si qualificasse in UEFA con gli stessi punti del Palermo tu chi diresti che ha fatto una stagione migliore????:rolleyes:

Il Palermo, perché cambia allenatore ogni 5 partite. :lol:

eagle81
21-01-2009, 14:10
uff guarda non ne ho proprio voglia sono 2 visioni diverse, non mediabili.

cmq non volevo far polemica...

Joey-sama
21-01-2009, 14:13
Se il Sassuolo il prossimo anno arrivasse in A e si qualificasse in UEFA con gli stessi punti del Palermo tu chi diresti che ha fatto una stagione migliore????:rolleyes:


farebbero un sondaggio e vincerebbe il palermo perchè ha più tifosi, in fondo funziona tutto allo stesso modo :asd:

lodone
21-01-2009, 14:26
uff guarda non ne ho proprio voglia sono 2 visioni diverse, non mediabili.

cmq non volevo far polemica...

No davvero.......spiegami.....neanche io voglio far polemica! ;)

Magari mi accorgo di qualcosa di cui non avevo tenuto conto!!! ;)


farebbero un sondaggio e vincerebbe il palermo perchè ha più tifosi, in fondo funziona tutto allo stesso modo :asd:

No.......qui ho deciso io!!! :D

Joey-sama
21-01-2009, 15:42
No.......qui ho deciso io!!! :D

e io che non volevo dirlo! :asd:

lupennino
22-01-2009, 09:22
Tra mille dubbi voto Lupennino perchè mi deve dei soldi. :asd:

Scherzo... è molto difficile scegliere perchè tutti sono meritevoli. Scelgo lui soprattutto perchè sono colpito da due cose: allena difesa, cosa per me impossibile (sono passato a CP anche perchè odiavo aspettare 7/8 settimane per 1 scatto in attacco, figuriamoci difesa!!), gioca 442 che ritengo un modulo sottovalutato e difficile da maneggiare e fa dei valori notevoli.
commosso ;) grazieeeee

lupennino
22-01-2009, 09:24
dopo una lunga riflessione sono rimasto indeciso tra lupennino e sugarchris...alla fine voto per il primo perchè è riuscito a costruire una squadra molto forte e bilanciata allenando difesa, che non dev'essere per niente facile. :sisi:

Non può neanche avermi corrotto, perchè della conf non me ne pò fregà de meno!!! :asd:

mitico.

*pssssss psssss
ok, allora vedi di farti accreditare quei 200k*

lodone
22-01-2009, 15:38
e io che non volevo dirlo! :asd:

ma come.....io ce l'ho messa tutta con la tua presentazione....più di così!!! :p:p:p

azteca
22-01-2009, 15:46
si sente odore di sticazzuereiter :D

derblauereiter
22-01-2009, 15:49
Sarebbe carino arrivare a 100 votanti :rolleyes:
L'anno scorso non ce l'abbiamo fatta, chissà...magari stavolta :)

Kira
22-01-2009, 15:50
si sente odore di sticazzuereiter :D
Quello d'oro mi pare già assegnato :sisi:

Per argento o bronzo vedo una rimonta di Cekkino, con ZiDad medaglia di legno :asd:

Calimar
22-01-2009, 15:51
Certo che è davvero dura... a dire la verità, lo meritereste tutti :sisi::sisi:
Ora mi spulcio 2 cosette su alltid e voto :sisi:

ZiDad
22-01-2009, 16:01
Quello d'oro mi pare già assegnato :sisi:

Per argento o bronzo vedo una rimonta di Cekkino, con ZiDad medaglia di legno :asd:

Beh... mai medaglia di legno sarebbe più felicemente accettata! Io avevo paura che avrei preso il cucchiaio di legno... e invece quello me lo sono scampato... penso...

lodone
22-01-2009, 16:02
Quello d'oro mi pare già assegnato :sisi:

Per argento o bronzo vedo una rimonta di Cekkino, con ZiDad medaglia di legno :asd:

Io con quello d'argento che ho vinto la scorsa stagione ho avuto quasi 30 settimane di infortuni solo ai titolari........bene, penso che i miei dubbi su chi voterò si stiano dissolvendo! :p

Calimar
22-01-2009, 16:05
Voterei anch'io Derbla... ma ho dato un'occhiata soprattutto al fattore stipendi e mi ha stupito parecchio Joey, quindi voto lui :sisi::sisi:

Ketamina
22-01-2009, 16:06
Beh... mai medaglia di legno sarebbe più felicemente accettata! Io avevo paura che avrei preso il cucchiaio di legno... e invece quello me lo sono scampato... penso...

Io con quella di legno la scorsa volta ero quasi retrocesso. :suspi:

derblauereiter
22-01-2009, 16:30
Io con quello d'argento che ho vinto la scorsa stagione ho avuto quasi 30 settimane di infortuni solo ai titolari........bene, penso che i miei dubbi su chi voterò si stiano dissolvendo! :p


Io con quella di legno la scorsa volta ero quasi retrocesso. :suspi:

e invece Cekkino è stato promosso....

come dire...lo Sticazzo logora chi non ce l'ha. :p

Ketamina
22-01-2009, 16:34
e invece Cekkino è stato promosso....

come dire...lo Sticazzo logora chi non ce l'ha. :p

Ora che ci penso te non eri nemmeno fra i votabili. Ecco perché sei salito... grrr.

Calimar
22-01-2009, 16:42
come dire...lo Sticazzo logora chi non ce l'ha. :p

l'andreottiano Derbla :asd:

cekkino
22-01-2009, 17:02
Chi è che mi sta votando :mazza::mazza::mazza: ???

ZiDad
22-01-2009, 17:05
Chi è che mi sta votando :mazza::mazza::mazza: ???

Tutto, pur di nn vedere (e poi sentire...) ZiDad sul podio... :asd:

Calimar
22-01-2009, 17:08
Chi è che mi sta votando :mazza::mazza::mazza: ???

:asd::asd:

Lodo penso possa vedere chi ha votato chi :D

Joey-sama
22-01-2009, 17:18
Voterei anch'io Derbla... ma ho dato un'occhiata soprattutto al fattore stipendi e mi ha stupito parecchio Joey, quindi voto lui :sisi::sisi:

grassie :D
almeno qualcuno che prima di votare si è preso la briga di andare a vedere :)

Beren
22-01-2009, 17:47
l'hanno scorso votai cekkino...quest'anno ho votato alberto (cit.):asd:

l'ho fatto semplicemente perchè il suo percorso, coronato con la promozione in quarta, è qualcosa di incredibile..senza contare che con un pò di sfiga in meno,passa anche la stagione scorsa...

certo, la sua in confronto ad altri è una corazzata (stipendi,valori,ecc...), ma questo lo vedo come un merito più che un demerito!:up:

Fara
22-01-2009, 18:52
Chi è che mi sta votando :mazza::mazza::mazza: ???

mi sto facendo un po' di multiaccount per farti vincere..
anche dei miei amici si stanno iscrivendo, non ti preoccupare lo sticazzi sarà tuo :p

P.s. Dopo aver vinto avrai come premio un nuovo logo da Pap :bd:

cekkino
22-01-2009, 18:58
mi sto facendo un po' di multiaccount per farti vincere..
anche dei miei amici si stanno iscrivendo, non ti preoccupare lo sticazzi sarà tuo :p

P.s. Dopo aver vinto avrai come premio un nuovo logo da Pap :bd:


Sono già in partenza per Torino......tra poco mi vedrai arrivare sotto casa tua :mazza::mazza::mazza:

danybig82
22-01-2009, 20:02
Ammazza peggio di una Soap sta diventando questa votazione :asd:

luca89
24-01-2009, 13:23
io voto zidad

ZiDad
24-01-2009, 13:30
io voto zidad

8! Sono sul podio! Si avvicina il bronzo! Che onore! Yeah! !!! !!!

Forza del Vento
24-01-2009, 13:34
Come sempre il mio voto andrà a cekkino :sisi:

Uno dei migliori manager in assoluto!!

bovino
24-01-2009, 13:55
8! Sono sul podio! Si avvicina il bronzo! Che onore! Yeah! !!! !!!

E per di più ora sei a parimerito con il vincitore della scorsa edizione! :p

federicoP
24-01-2009, 17:32
cekkino

ZiDad
24-01-2009, 17:37
E per di più ora sei a parimerito con il vincitore della scorsa edizione! :p

Ho parlato troppo presto... che il legno sia con me! :D

lodone
24-01-2009, 18:18
Io sono molto indeciso....

Vorrei votare il fulo, però il TA non mi piace più troppo da vedere......con le nuove modifiche per me si può ambire a molto di più con poco di più! :sisi:

Quindi ci penserò ancora su....


In ogni caso fatevi avanti...........c'è tempo fino a domenica notte inoltrata!!! ;)

E se lo sticazzo ormai è già virtualmente assegnato......per lo sticazzino c'è un super rush finale! ;)

IL_PURTY
24-01-2009, 18:23
Io posso essere piu' che soddisfatto, 2 voti in piu' dello scorso anno... da 4 a 6 per ora...ciau!

Prot!

derblauereiter
24-01-2009, 18:44
Io posso essere piu' che soddisfatto, 2 voti in piu' dello scorso anno... da 4 a 6 per ora...ciau!

Prot!

Il mio voto era annunciato.

Prot !

charlie84
24-01-2009, 18:46
Mi sono guardato un pò tutto.
Alla fine il mio voto lo do a Joey. Con stipendi onestissimi gioca un AOW davvero molto interessante. Per un pelo la spunta su Lupennino (notare il gioco di parole :D), ma posso votarne solo uno :)

IL_PURTY
24-01-2009, 19:16
Il mio voto era annunciato.

Prot !

Idem!

Prooooooooooooot!

lodone
25-01-2009, 22:09
ZiDad, cekkino e il fulo..............chi sarà il nostro sticazzino????

Ormai mancano poche ore.....votate votate cekkino cekkino :asd:

cekkino
25-01-2009, 22:27
ZiDad, cekkino e il fulo..............chi sarà il nostro sticazzino????

Ormai mancano poche ore.....votate votate cekkino cekkino :asd:


Fate il contrario di quello che dice :asd:

danybig82
26-01-2009, 00:04
Iniziamo il conto alla rovescia..

-21600 -21599 -21598 -21597 -21596..:asd:

(Scusate ho bevuto)

:rotfl:

lodone
26-01-2009, 01:57
Bene......dopo essermi riguardato ancora una volta tutte le squadre per bene, finalmente ho deciso chi votare.....Harrypotter87!!!! :cool:

Ottimo storico, monte stipendi bassissimo, squadra davvero duttile, niente trading così son contenti tutti... ;)

Ma soprattutto mi piace perchè cambia letteralmente tattica ogni partita.......sempre nel modo giusto, sempre azzeccando il modo giusto di affrontare ogni situazione, rischiando anche soluzioni più estreme! :sisi:

Sì, forse nelle serie basse la tattica è più facile, però mi ricorda come piaceva giocare a me... :p

Fara
26-01-2009, 08:52
Bene......dopo essermi riguardato ancora una volta tutte le squadre per bene, finalmente ho deciso chi votare.....Harrypotter87!!!! :cool:

Ottimo storico, monte stipendi bassissimo, squadra davvero duttile, niente trading così son contenti tutti... ;)

Ma soprattutto mi piace perchè cambia letteralmente tattica ogni partita.......sempre nel modo giusto, sempre azzeccando il modo giusto di affrontare ogni situazione, rischiando anche soluzioni più estreme! :sisi:

Sì, forse nelle serie basse la tattica è più facile, però mi ricorda come piaceva giocare a me... :p

il monte stipendi comunque conta fino ad un certo punto, bisogna vedere perché si hanno stipendi alti.
Io ad esempio ho 200k di monte stipendi ma la metà sono di allenandi, prendo tutti giocatori già formati in secondaria e li alleno in difesa (tipo i terzini titanici o il portiere mitico).

Detto questo io avevo visto Harrypotter87 e gioca veramente bene!


EDIT:complimenti a derbla per la vittoria, TANTI AUGURI PER IL TUO PROSSIMO SCUDETTO :p

cekkino
26-01-2009, 09:22
Finalmente sono LIBERO :rotfl:

Fara
26-01-2009, 09:29
Finalmente sono LIBERO :rotfl:

hahaha.. sei arrivato 3°, non cantare vittoria :p
ah.. pap vuole rifarti il logo :D

eagle81
26-01-2009, 09:38
bravo derbla, bravo bravo, meritatissimo per la tua carriera...

io cmq, nel complesso delle cose, ho votato joey, 1 per affetto, 2 perchè, adattandomi ai parametri scelti da lodone, nel complesso ha ottenuto la stessa cosa con risorse molto + contenute...

ZiDad
26-01-2009, 09:49
Ringrazio chi mi ha votato e anche chi mi ha solo studiato per vedere se meritavo il suo voto: per uno come me che scrive per il 50% cose nn dedicate ad hattrick (visto che nn mi reputo ancora espertissimo...) arrivare ai piedi del podio è più che un onore! :up:
Chi nn mi ha per niente considerato nn lo ringrazio... :asd:

derblauereiter
26-01-2009, 10:13
Sono stato zitto volutamente per tutta la durata del sondaggio. Ora vi dico cosa penso :p

In primo luogo mi fa enormemente piacere. Sapete quanto sono affezionato a questa comunità e quindi a maggior ragione mi riempie di soddisfazione la vostra stima.

Sulla stagione passata capisco che non è facilissimo giudicare non conoscendo i mille parametri che ci sono dietro ogni partita ed ogni scelta. Però a costo di sembrare immodesto, credetemi che è stata una stagione perfetta (a parte la solita sokata di Coppa).
Sono riuscito contemporaneamente ad abbassare il monte stipendi rispetto alla stagione prima, cambiare allenamento e dominare il girone. Perfetta è stata soprattutto la gestione del TS con 6-7 PIC in campionato più i 3 di Coppa.
Anche dal punto di vista della gestione della squadra sono riuscito a costruirmi una rosa "come piace a me", con portiere e cc pesanti e 7 multiskill intorno.

Per la prossima stagione i presupposti sono pessimi :rolleyes:, ma sticazzo o non sticazzo proveremo a portare a casa la salvezza. Se non sarà possibile ne approfitterò per rifondare. Ma in tutti i casi onoreremo lo Sticazzo ;)

Ketamina
26-01-2009, 10:17
:bravo: :inchino: :bravo: :inchino: :bravo: :inchino:

Bravo Alberto, onora lo Sticazzo. :sisi: :asd:

DiOli
26-01-2009, 10:25
Mitico ;) meritatissimo!!!

cekkino
26-01-2009, 10:30
Sono stato zitto volutamente per tutta la durata del sondaggio. Ora vi dico cosa penso :p

In primo luogo mi fa enormemente piacere. Sapete quanto sono affezionato a questa comunità e quindi a maggior ragione mi riempie di soddisfazione la vostra stima.

Sulla stagione passata capisco che non è facilissimo giudicare non conoscendo i mille parametri che ci sono dietro ogni partita ed ogni scelta. Però a costo di sembrare immodesto, credetemi che è stata una stagione perfetta (a parte la solita sokata di Coppa).
Sono riuscito contemporaneamente ad abbassare il monte stipendi rispetto alla stagione prima, cambiare allenamento e dominare il girone. Perfetta è stata soprattutto la gestione del TS con 6-7 PIC in campionato più i 3 di Coppa.
Anche dal punto di vista della gestione della squadra sono riuscito a costruirmi una rosa "come piace a me", con portiere e cc pesanti e 7 multiskill intorno.

Per la prossima stagione i presupposti sono pessimi :rolleyes:, ma sticazzo o non sticazzo proveremo a portare a casa la salvezza. Se non sarà possibile ne approfitterò per rifondare. Ma in tutti i casi onoreremo lo Sticazzo ;)


Innanzitutto ti rinnovo i complimenti e proprio per queste ragioni che hai appena elencato ho votato te!

Ora che il sondaggio è finito vorrei dire altre 2 cosette però non vorrei che fossero prese in tono polemico :p

Per me la classifica è giusta, anche se in parte dettata dalla popolarità dei vari utenti nel forum!

Per quanto rigurda Joey è vero che ha fatto una promozione in IV con un monte stipendi ridicolo (il mio era di poco superiore :p ), però c'è anche da dire che giocava sempre allo stesso modo -> TA+AOW
Quindi la promozione è da attribuire, in parte, anche alla poca intelligenza tattica dei suoi avversari :asd:

charlie84
26-01-2009, 10:37
Per quanto rigurda Joey è vero che ha fatto una promozione in IV con un monte stipendi ridicolo (il mio era di poco superiore :p ), però c'è anche da dire che giocava sempre allo stesso modo -> TA+AOW
Quindi la promozione è da attribuire, in parte, anche alla poca intelligenza tattica dei suoi avversari :asd:

Lo so, ma mica è colpa sua :p

ZiDad
26-01-2009, 10:38
Per me la classifica è giusta, anche se in parte dettata dalla popolarità dei vari utenti nel forum!

Secondo me se HarryPotter fosse stato ai livelli di utenti storici, sarebbe salito sicuramente sul podio e forse avrebbe anche insidiato il grande Alberto! :sisi:
E pure dei miei 8 voti, pur se ammetto che quest'anno ho fatto un gran campionato insperato anche per me, qualcuno (tipo quello di Fantaluca) è stato assegnato perchè sono ZiDad e rompo le scatole quotidianamente (spero simpaticamente) in questo forum! :sisi:

cekkino
26-01-2009, 10:43
Lo so, ma mica è colpa sua :p


Non ce l'avevo mica con lui :p



Secondo me se HarryPotter fosse stato ai livelli di utenti storici, sarebbe salito sicuramente sul podio e forse avrebbe anche insidiato il grande Alberto! :sisi:
E pure dei miei 8 voti, pur se ammetto che quest'anno ho fatto un gran campionato insperato anche per me, qualcuno (tipo quello di Fantaluca) è stato assegnato perchè sono ZiDad e rompo le scatole quotidianamente (spero simpaticamente) in questo forum! :sisi:


Beh la popolarità sul forum è un fattore determinante :sisi:

Io la scorsa stagione ero più presente sul forum (avendo tanto tempo libero) e grazie ai consigli dati ai nuovi utenti mi sono guadagnato tanti voti........infatti alla fine non si sapeva nemmeno chi mi aveva votato :asd:

eagle81
26-01-2009, 10:49
Non ce l'avevo mica con lui :p





Beh la popolarità sul forum è un fattore determinante :sisi:

Io la scorsa stagione ero più presente sul forum (avendo tanto tempo libero) e grazie ai consigli dati ai nuovi utenti mi sono guadagnato tanti voti........infatti alla fine non si sapeva nemmeno chi mi aveva votato :asd:

balle, sei come marrundo:asd:

ZiDad
26-01-2009, 10:50
Io la scorsa stagione ero più presente sul forum (avendo tanto tempo libero) e grazie ai consigli dati ai nuovi utenti mi sono guadagnato tanti voti........infatti alla fine non si sapeva nemmeno chi mi aveva votato :asd:

Beh, lo stesso per me! Ho 6 voti dichiarati e due criptati... chissà chi ha avuto paura a dire che aveva votato per me... :p

Calimar
26-01-2009, 10:53
:bravo: :inchino: :bravo: :inchino: :bravo: :inchino:

Bravo Alberto, onora lo Sticazzo. :sisi: :asd:

Quoto, grande Alberto :up::up::up:
L'unica tua pecca è quell'aura granata che ti circonda :asd::asd:



Secondo me se HarryPotter fosse stato ai livelli di utenti storici, sarebbe salito sicuramente sul podio e forse avrebbe anche insidiato il grande Alberto! :sisi:
E pure dei miei 8 voti, pur se ammetto che quest'anno ho fatto un gran campionato insperato anche per me, qualcuno (tipo quello di Fantaluca) è stato assegnato perchè sono ZiDad e rompo le scatole quotidianamente (spero simpaticamente) in questo forum! :sisi:

quoto.. in fondo è normale e direi anche giusto così :sisi:

Ketamina
26-01-2009, 11:08
quoto.. in fondo è normale e direi anche giusto così :sisi:

Del resto è pur sempre un premio di Htita. :)

lupennino
26-01-2009, 11:24
Congratulazioni :D

Dampyr
26-01-2009, 11:27
Vuol dire che possiamo dare dello sticazzaro a derbla? :suspi:

:D

Io per fare il diverso (strano :asd:) avevo votato prot-il_purty, ma il premio è ovviamente meritatissimo :sisi:

Kira
26-01-2009, 11:27
Innanzitutto grandissimi complimenti al Derbla, sticazzo meritatissimo :up:


Quello d'oro mi pare già assegnato :sisi:

Per argento o bronzo vedo una rimonta di Cekkino, con ZiDad medaglia di legno :asd:
Sono un mago! :asd:

http://img248.imageshack.us/img248/948/film14gd1.jpg


Bene......dopo essermi riguardato ancora una volta tutte le squadre per bene, finalmente ho deciso chi votare.....Harrypotter87!!!! :cool:

Ottimo storico, monte stipendi bassissimo, squadra davvero duttile, niente trading così son contenti tutti... ;)

Ma soprattutto mi piace perchè cambia letteralmente tattica ogni partita.......sempre nel modo giusto, sempre azzeccando il modo giusto di affrontare ogni situazione, rischiando anche soluzioni più estreme! :sisi:

Sì, forse nelle serie basse la tattica è più facile, però mi ricorda come piaceva giocare a me... :p


Secondo me se HarryPotter fosse stato ai livelli di utenti storici, sarebbe salito sicuramente sul podio e forse avrebbe anche insidiato il grande Alberto! :sisi:
Io ho votato HarryPotter per i motivi già esposti da Lodone, e sono d'accordo con quanto dice Zidad (e Cekkino) ... per me però ha anche influito il fatto che sia l'unico rappresentante delle serie basse :sisi:
Tra l'altro (per lo stesso motivo), se Bovino fosse stato in nomination, il voto l'avrei quasi certamente dato a lui ;)

danybig82
26-01-2009, 12:07
Bravo Derbla :inchino:

A ZiDad medaglia di legno..:asd:

lodone
26-01-2009, 13:46
il monte stipendi comunque conta fino ad un certo punto, bisogna vedere perché si hanno stipendi alti.
Io ad esempio ho 200k di monte stipendi ma la metà sono di allenandi, prendo tutti giocatori già formati in secondaria e li alleno in difesa (tipo i terzini titanici o il portiere mitico).

Per prima cosa quando arriverai in serie alte, dalla V diciamo, ti accorgerai che il monte stipendi non è solamente un valore che sta lì su cui buttare un occhio.......è il vincolo più forte che una squadra incontra, molto più forte dei soldi in cassa!

Per seconda cosa ripeto che tra due squadre che fanno valutazioni identiche, ma hanno stipendi diversisissimi........io sinceramente sceglierò sempre quella col monte stipendi molto più basso perchè questo significa un maggiore profitto settimanale e di conseguenza una migliore gestione economica (sempre ovviamente che si rispetti il vincolo di un allenamento progettato bene!)

Poi ci sono alcuni casi particolari, nulla da dire......come per esempio allenandi molto forti, anche se per me per esempio, un portiere mitico in VII anche se allenato, per me è un'esagerazione.....ma anche questi son punti di vista! ;)



io cmq, nel complesso delle cose, ho votato joey, 1 per affetto, 2 perchè, adattandomi ai parametri scelti da lodone, nel complesso ha ottenuto la stessa cosa con risorse molto + contenute...

Tu però i tuoi, campionato pulcini e coppa htita a parte, mica me li hai ancora spiegati eh? :rolleyes:

Eddai su.......guarda che si può discutere civilmente senza fare bagarre! :p


Sono stato zitto volutamente per tutta la durata del sondaggio. Ora vi dico cosa penso :p

In primo luogo mi fa enormemente piacere. Sapete quanto sono affezionato a questa comunità e quindi a maggior ragione mi riempie di soddisfazione la vostra stima.

Davvero complimenti derbla.............stagione davvero perfetta la tua!!! :D

Joey-sama
26-01-2009, 15:40
bravo derbla, bravo bravo, meritatissimo per la tua carriera...

io cmq, nel complesso delle cose, ho votato joey, 1 per affetto, 2 perchè, adattandomi ai parametri scelti da lodone, nel complesso ha ottenuto la stessa cosa con risorse molto + contenute...

ti ringrazio cara! :)

a me spiace che in ben pochi si siano degnati di fare una capatina a vedere la mia squadra e la mia stagione attenendosi alla presentazione dei candidati dove la promozione dalla stessa serie pareva in alcuni casi un evento epico e in altri un colpo di culo... spiace pure che per 2 volte lo sticazzo lo vinca qualcuno che ha ottenuto il mio stesso risultato... la scorsa stagione cekkino fece obiettivamente meglio di me perchè da neopromosso dominò la stagione, posso soltanto obiettare sulle candidature radical-chic che ci furono con un sacco di utenti di VIII :asd:

stavolta no, è stata una pura gara di popolarità che c'entra nulla con la stagione, son soddisfatto dei voti ricevuti perchè arrivati da chi si è preso la briga di cliccare sulla mia squadra e farsi un'idea, grazie :D

Ketamina
26-01-2009, 15:54
Se a qualcuno frega io mi son preso la briga di studiarmi le squadre su hattrick e alltid ma ho comunque votato Derblaue. :sisi:

Joey-sama
26-01-2009, 15:56
Se a qualcuno frega io mi son preso la briga di studiarmi le squadre su hattrick e alltid ma ho comunque votato Derblaue. :sisi:

notai un ketaminoso o un ketaminacoso :sisi::asd:

Ketamina
26-01-2009, 16:06
La prima che hai detto. :asd:

Fara
26-01-2009, 16:32
Per prima cosa quando arriverai in serie alte, dalla V diciamo, ti accorgerai che il monte stipendi non è solamente un valore che sta lì su cui buttare un occhio.......è il vincolo più forte che una squadra incontra, molto più forte dei soldi in cassa!
Vero, proprio per quello sto cercando di crearmi in casa dei multiskill ora che posso.



Poi ci sono alcuni casi particolari, nulla da dire......come per esempio allenandi molto forti, anche se per me per esempio, un portiere mitico in VII anche se allenato, per me è un'esagerazione.....ma anche questi son punti di vista! ;)
[...]

il portiere mitico (che allenerò in difesa) l'ho preso per 2 motivi:
era una cosa che mi era stata consigliata in DAC da anto83 e Danfisico, ci avevo ragionato un bel po' e poi avevo deciso di prenderlo quando sarei arrivato almeno in V dato che il mio formidabile 9.7/(quasi scarso) in difesa per una VII andava più che bene, quindi pensavo di prenderlo quando ne avrei avuto veramente bisogno poi però scatta il 2° motivo: avendo 2 difensori insufficienti in primaria, il terzo eccellente e il 4° slot ancora da coprire (quindi da usare per ST finché non trovo un DCoff che mi soddisfi) facevo valutazioni in difesa non molto alte, diciamo tra l'insuff e l'accettabile quindi ho preferito anticipare la mossa dato che potevo permettermi di comprare quel giocatore e anche di mantenerlo, oltretutto era molto giovane e italiano quindi alla fine dopo un'asta lunghetta me lo sono portato a casa.


Tutte queste mosse le ho fatte proprio pensando a quando salirò, sarebbe impensabile in IV allenare degli insufficienti in difesa a meno che non mi metta a giocare TA allenando difesa (cosa possibile, ma non certo facile visto il lato scoperto dovuto al 4-4-2 asimmetrico).

ilfulo
26-01-2009, 16:39
e zitto zitto, senza nessuno che abbia detto "voto per il Fulo" (tranne uno, e in modo indiretto :P) vinciamo lo Sticazzino (che poi era il premio ambito: lo sticazzo non lo volevo manco morto :asd:)!!

Ma vieni :D

Ketamina
26-01-2009, 16:58
il portiere mitico (che allenerò in difesa) l'ho preso per 2 motivi:
era una cosa che mi era stata consigliata in DAC da anto83 e Danfisico, ci avevo ragionato un bel po' e poi avevo deciso di prenderlo quando sarei arrivato almeno in V dato che il mio formidabile 9.7/(quasi scarso) in difesa per una VII andava più che bene, quindi pensavo di prenderlo quando ne avrei avuto veramente bisogno poi però scatta il 2° motivo: avendo 2 difensori insufficienti in primaria, il terzo eccellente e il 4° slot ancora da coprire (quindi da usare per ST finché non trovo un DCoff che mi soddisfi) facevo valutazioni in difesa non molto alte, diciamo tra l'insuff e l'accettabile quindi ho preferito anticipare la mossa dato che potevo permettermi di comprare quel giocatore e anche di mantenerlo, oltretutto era molto giovane e italiano quindi alla fine dopo un'asta lunghetta me lo sono portato a casa.


Tutte queste mosse le ho fatte proprio pensando a quando salirò, sarebbe impensabile in IV allenare degli insufficienti in difesa a meno che non mi metta a giocare TA allenando difesa (cosa possibile, ma non certo facile visto il lato scoperto dovuto al 4-4-2 asimmetrico).

Come ti ho già detto è stato il tuo miglior acquisto, soprattutto per quando dovrai rifondare. Anzi, principalmente per questo.

Anche io sto, poco alla volta (mica come te che sei trader e ti sputtani 15 milioni in 3 giorni :asd:), scatto dopo scatto prendendo giovani multiskill. Ma purtroppo o hai molti e molti soldi da spendere oppure devi abbassarti (non troppo che siamo un forum d'élite) a comprare insufficienti in difesa (che costano sempre un botto)... soprattutto se vuoi la specialità. :sisi: E il tuo portiere ti permetterà di rifondare tranquillamente anche in serie altine. :)

Fine OT. :p

cekkino
26-01-2009, 17:05
e zitto zitto, senza nessuno che abbia detto "voto per il Fulo" (tranne uno, e in modo indiretto :P) vinciamo lo Sticazzino (che poi era il premio ambito: lo sticazzo non lo volevo manco morto :asd:)!!

Ma vieni :D


Chiedi a Lodone cosa ti porta in dote lo sticazzino.........solo una trentina di settimane di infortuni :bd:

PALO
26-01-2009, 17:11
Complimenti a Derbla che ha vinto, ma complimenti a tutti i candidati che, anche se non ho vericato a fondo tutti i dettagli, sono meritevoli e sgamati per un motivo o l'altro. Addirittura 1 ha votato per me, probabilmente era ubriaco :asd:

Ketamina
26-01-2009, 17:25
Complimenti a Derbla che ha vinto, ma complimenti a tutti i candidati che, anche se non ho vericato a fondo tutti i dettagli, sono meritevoli e sgamati per un motivo o l'altro. Addirittura 1 ha votato per me, probabilmente era ubriaco :asd:

Perché, eri candidato? :suspi:

:bd:

lodone
26-01-2009, 18:05
ti ringrazio cara! :)

a me spiace che in ben pochi si siano degnati di fare una capatina a vedere la mia squadra e la mia stagione attenendosi alla presentazione dei candidati dove la promozione dalla stessa serie pareva in alcuni casi un evento epico e in altri un colpo di culo... spiace pure che per 2 volte lo sticazzo lo vinca qualcuno che ha ottenuto il mio stesso risultato... la scorsa stagione cekkino fece obiettivamente meglio di me perchè da neopromosso dominò la stagione, posso soltanto obiettare sulle candidature radical-chic che ci furono con un sacco di utenti di VIII :asd:

stavolta no, è stata una pura gara di popolarità che c'entra nulla con la stagione, son soddisfatto dei voti ricevuti perchè arrivati da chi si è preso la briga di cliccare sulla mia squadra e farsi un'idea, grazie :D


Non mi sembra di essere stato più buono nella presentazione di qualcuno in particolare, anzi, forse una di quelle dove son stato più "freddo" è stata proprio quella di derblabla................a me sembrava di aver fatto descrizioni abbastanza esaltanti un po' per tutti! ;)

Però, posso farti una domanda....ma tu la capatina a guardare seriamente le altre squadre l'hai fatta???? :rolleyes:

Perchè ti assicuro che sono tanti gli utenti ad aver fatto bene, anzi benissimo, tanto che io alla fine ho pure votato uno che prima di un mese fa non avevo mai sentito nominare!!! :sisi:

p.s.
ma la gara di popolarità fra chi era???? :suspi:

Oltre a derblabla e cekkino e ZiDad a suo modo, mi sembra che tutti gli altri partivano allo stesso livello qui sul forum! ;)

ZiDad
26-01-2009, 18:18
p.s.
ma la gara di popolarità fra chi era???? :suspi:

Oltre a derblabla e cekkino e ZiDad a suo modo, mi sembra che tutti gli altri partivano allo stesso livello qui sul forum! ;)

Come dicevo prima, probabilmente HarryPotter se avesse avuto più "presenza" sul forum avrebbe preso un pò dei voti che invece ha preso Derbla sulla fiducia. Come nel calcio, c'è la sudditanza psicologica: se nn mi va o nn ho tempo di vedere tutte le stagioni di tutti i candidati di certo nn voto HarryPotter, bensì voto uno che conosco e che per sentito dire so che ha fatto un bel campionato...
E quindi è facile che Derbla, che per me ha cmq vinto meritatamente, abbia preso più voti del previsto mentre ad Harry è successo l'esatto contrario!
Come alla stessa maniera, io ho preso un voto da Fantaluca per il mio "spirito organizzativo" condito dal solito :rotfl:!

Joey-sama
26-01-2009, 19:04
Non mi sembra di essere stato più buono nella presentazione di qualcuno in particolare, anzi, forse una di quelle dove son stato più "freddo" è stata proprio quella di derblabla................a me sembrava di aver fatto descrizioni abbastanza esaltanti un po' per tutti! ;)

con derbla ti si sarà inceppato il tasto dei punti esclamativi :asd: (non è soltanto quello ma era una frase per ridere, dato che non è che ci si incazza per una cosa del genere)



Però, posso farti una domanda....ma tu la capatina a guardare seriamente le altre squadre l'hai fatta???? :rolleyes:

beh le stagioni di derbla e cekkino le ho seguite per intero e francamente ritenevo che una delle 2 candidature fosse fatta per pura amicizia, pensa che valore le davo :D



Perchè ti assicuro che sono tanti gli utenti ad aver fatto bene, anzi benissimo, tanto che io alla fine ho pure votato uno che prima di un mese fa non avevo mai sentito nominare!!! :sisi:

qui hai pienamente ragione, infatti mica ho detto "porca pupazza non è giusto che non abbia vinto io!"



p.s.
ma la gara di popolarità fra chi era???? :suspi:

Oltre a derblabla e cekkino e ZiDad a suo modo, mi sembra che tutti gli altri partivano allo stesso livello qui sul forum! ;)

eh appunto, infatti i 3 da te citati non hanno preso voti :asd:

lodone
26-01-2009, 20:38
beh le stagioni di derbla e cekkino le ho seguite per intero e francamente ritenevo che una delle 2 candidature fosse fatta per pura amicizia, pensa che valore le davo :D

Pensare che mi era stato chiesto, come favore da amico, di non inserirlo assolutamente!!!! :p:p:p


Fosse per me, avrebbe dovuto vincere il meno conosciuto di tutti........e già con 5 voti oltre al mio vuol dire che i miei punti esclamativi hanno funzionato!!!! :D:D:D:D

p.s.

io aspetto ancora eagle.... ;)

Joey-sama
26-01-2009, 21:02
Pensare che mi era stato chiesto, come favore da amico, di non inserirlo assolutamente!!!! :p:p:p


dipende se intendiamo la stessa persona :asd:

comunque questo era in sostanza il mio punto di vista senza astio alcuno, giusto per esporre le mie idee :)

lippans_luke
26-01-2009, 22:44
beh cmq sia andata onore al vincitore... che ha fatto un grandissimo campionato, un po' come tutti i candidati...
siamo tutti individui diversi con criteri diversi e prospettive diverse ma anche io concordo con il fatto che derbla abbia aiutato molti gli ha portato qualche voto in +
però ad es io ho ricevuto parecchi consigli dal neo vincitore....ma nn l'ho votato (e per questo credo non mi aiuterà più :D) però è giusto discuterne senza astio come mi pare si stia facendo ultimamente
in bocca al lupo per la prox stagione a tutti vincitori e vinti

lodone
26-01-2009, 23:17
in bocca al lupo per la prox stagione a tutti vincitori e vinti

Soprattutto a il fulo...........a lui ne servirà davvero parecchio ci culdom per sopperire alle 30 settimane di infortuni che gli stanno per piombare addosso! :D


Spero solo che la maledizione se ne vada via da Sparta....vi prego.....:-o

bovino
26-01-2009, 23:33
Ma in tutti i casi onoreremo lo Sticazzo ;)

....ma sticazzi! :asd:





Complimenti! ;)

derblauereiter
26-01-2009, 23:47
Ho varato la maglietta celebrativa :rotfl:

HarryPotter87
27-01-2009, 00:38
Bene......dopo essermi riguardato ancora una volta tutte le squadre per bene, finalmente ho deciso chi votare.....Harrypotter87!!!! :cool:

Ottimo storico, monte stipendi bassissimo, squadra davvero duttile, niente trading così son contenti tutti... ;)

Ma soprattutto mi piace perchè cambia letteralmente tattica ogni partita.......sempre nel modo giusto, sempre azzeccando il modo giusto di affrontare ogni situazione, rischiando anche soluzioni più estreme! :sisi:

Sì, forse nelle serie basse la tattica è più facile, però mi ricorda come piaceva giocare a me... :p



Detto questo io avevo visto Harrypotter87 e gioca veramente bene!

Secondo me se HarryPotter fosse stato ai livelli di utenti storici, sarebbe salito sicuramente sul podio e forse avrebbe anche insidiato il grande Alberto! :sisi:


Io ho votato HarryPotter per i motivi già esposti da Lodone, e sono d'accordo con quanto dice Zidad (e Cekkino) ... per me però ha anche influito il fatto che sia l'unico rappresentante delle serie basse :sisi:
Tra l'altro (per lo stesso motivo), se Bovino fosse stato in nomination, il voto l'avrei quasi certamente dato a lui ;)

Ragazzi mi fate arrossire!:-o:-o:-o

Fara, Kira, quello spammone di ZiDad (cit.), persino lodone, sticazzino d'argento uscente e autore delle nominations!!! :eek: Insomma pezzi grossi di HTita! Non pensavo di riscuotere così tanto successo: mi bastava non arrivare ultimo!:asd:

Grande concorso!


Come dicevo prima, probabilmente HarryPotter se avesse avuto più "presenza" sul forum avrebbe preso un pò dei voti che invece ha preso Derbla sulla fiducia.

Vabbeh, allora per ringraziarvi delle belle parole vedrò di postare più spesso le mie partite il sabato e ogni tanto di aiutare qualche nubbo come me!;)

Grazie a tutti per i complimenti e onore al vincitore derbluertx7&?... Alberto!:D

Kira
27-01-2009, 01:14
Fara, Kira, quello spammone di ZiDad (cit.), persino lodone, sticazzino d'argento uscente e autore delle nominations!!! :eek: Insomma pezzi grossi di HTita! Non pensavo di riscuotere così tanto successo: mi bastava non arrivare ultimo!:asd:
Ti dirò: neanch'io pensavo di riscuotere tanto successo :asd: :asd: :asd:

ZiDad
27-01-2009, 08:15
Ragazzi mi fate arrossire!:-o:-o:-o

Fara, Kira, quello spammone di ZiDad (cit.), persino lodone, sticazzino d'argento uscente e autore delle nominations!!! :eek: Insomma pezzi grossi di HTita! Non pensavo di riscuotere così tanto successo: mi bastava non arrivare ultimo!:asd:

Shhhh... nn credere a quello che si dice in giro... sotto sotto anch'io ne so qualcosa di Hattrick... Ma proprio sotto sotto sotto... :asd: