PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo quanto tempo una squadra diventa BOT?



HarryPotter87
18-01-2009, 17:54
Ciao a tutti!

Scusate se pongo questa domanda banale, ma ho cercato nelle regole di Hattrick e nelle FAQ e guide di HTita e non son riuscito a trovare niente. Ho anche cercato la parola "Bot" nel forum e sorprendentemente non mi ha dato alcuna discussione.:eek: Quindi se c'è qualcuno che può rispondermi, mi fa un piacere;)

Dopo quanto tempo che uno non si collega alla sua squadra, gli viene tolta e la squadra continua a schierare la formazione dell'ultima partita? Un mese? Sette settimane? Nove settimane e mezzo a patto di procurare ai Gm un appuntamento con Kim Basinger?:asd:

E dopo quanto tempo la squadra in questione diventa a tutti gli effetti una squadra Bot, schierando a ogni partita 11 schiappe? (Mi sembra che esistano dei periodi speciali: fine campionato, prima di coppa, fine girone di andata)

Grazie a tutti!:)

aed1248
18-01-2009, 17:59
7 settimane di non collegamenti

fulldotto
18-01-2009, 19:26
Ciao a tutti!

Scusate se pongo questa domanda banale, ma ho cercato nelle regole di Hattrick e nelle FAQ e guide di HTita e non son riuscito a trovare niente. Ho anche cercato la parola "Bot" nel forum e sorprendentemente non mi ha dato alcuna discussione.:eek: Quindi se c'è qualcuno che può rispondermi, mi fa un piacere;)

Dopo quanto tempo che uno non si collega alla sua squadra, gli viene tolta e la squadra continua a schierare la formazione dell'ultima partita? Un mese? Sette settimane? Nove settimane e mezzo a patto di procurare ai Gm un appuntamento con Kim Basinger?:asd:

E dopo quanto tempo la squadra in questione diventa a tutti gli effetti una squadra Bot, schierando a ogni partita 11 schiappe? (Mi sembra che esistano dei periodi speciali: fine campionato, prima di coppa, fine girone di andata)

Grazie a tutti!:)

Dopo 7 settimane di non collegamento gli viene tolta e diventa bot all'inizio della stagione oppure del girone di ritorno...

ilbarbadatre
18-01-2009, 19:30
:mad:
propongo che chi parla ancora di bot sia bandito a vita dal forum

danybig82
18-01-2009, 19:38
:mad:
propongo che chi parla ancora di bot sia bandito a vita dal forum

:asd:

Ormai non si parla d'altro..:asd:

derblauereiter
18-01-2009, 19:43
:mad:
propongo che chi parla ancora di bot sia bandito a vita dal forum

:rotfl:

HarryPotter87
18-01-2009, 19:57
:mad:
propongo che chi parla ancora di bot sia bandito a vita dal forum

Eh, in effetti quello che mi ha spinto a chiedere è stata proprio la tua situazione!

Il tuo avversario nello spareggio che non si collega da novembre non sarebbe dovuto diventare un Bot, facendoti vincere e arrivare in quinta, al posto di massacrarti agli spareggi?

ilbarbadatre
18-01-2009, 20:18
Eh, in effetti quello che mi ha spinto a chiedere è stata proprio la tua situazione!

Il tuo avversario nello spareggio che non si collega da novembre non sarebbe dovuto diventare un Bot, facendoti vincere e arrivare in quinta, al posto di massacrarti agli spareggi?

ma lo fai apposta a rigirare il dito nella piaga? :mad:
mi fate mod per bannare harrypotter? :asd:

HarryPotter87
18-01-2009, 20:21
ma lo fai apposta a rigirare il dito nella piaga? :mad:
mi fate mod per bannare harrypotter? :asd:

Nono, figurati... Vedrai che ti rifarai quest'anno!:up:

Allora è una situazione strana anche per voi...

AleGarion
19-01-2009, 05:26
Interessa anche a me questa cosa, grazie per averlo chiesto (nel mio girone c'è un tizio che non si collega da inizio dicembre ;) )

aggo85
19-01-2009, 09:53
:mad:
propongo che chi parla ancora di bot sia bandito a vita dal forum
C'era una volta oltre un botro, ben nascosto da una botola, un bottone appassionato di botanica che viveva insieme a una bottiglia un po' bottana malata di botulismo. I due avevano una bottega che faceva sia da bottiglieria, che da botteghino. Un giorno i due bottegai portarono una botte al bottaio che viveva vicino a un bottaccio, ma un botolo si intromise sulla loro strada, facendoli cadere nel bottino. Che botta!

ilbarbadatre
19-01-2009, 09:56
C'era una volta oltre un botro, ben nascosto da una botola, un bottone appassionato di botanica che viveva insieme a una bottiglia un po' bottana malata di botulismo. I due avevano una bottega che faceva sia da bottiglieria, che da botteghino. Un giorno i due bottegai portarono una botte al bottaio che viveva vicino a un bottaccio, ma un botro si intromise sulla loro strada, facendoli cadere nel bottino. Che botta!

eheh

comunque tanto per informazioni, la squadra oggi è diventata ownerless, se lo diventava 2 giorni prima probabilmente sarebbe stata bot sabato

derblauereiter
19-01-2009, 11:00
eheh

comunque tanto per informazioni, la squadra oggi è diventata ownerless, se lo diventava 2 giorni prima probabilmente sarebbe stata bot sabato

Cioè...oltre al danno la beffa.

Apriamo anche il sondaggio tra te e Orsetti per il Socatore della Stagione ? :asd:

ilbarbadatre
19-01-2009, 11:03
Cioè...oltre al danno la beffa.

Apriamo anche il sondaggio tra te e Orsetti per il Socatore della Stagione ? :asd:

vai ci sto :D

PALO
19-01-2009, 11:12
eheh

comunque tanto per informazioni, la squadra oggi è diventata ownerless, se lo diventava 2 giorni prima probabilmente sarebbe stata bot sabato

Mi ci sarei giocato le chiappe che finiva così. A quanto pare l'ultimo login è andato perso nella traccia "ultimi 5 accessi".

ilbarbadatre
19-01-2009, 11:30
Mi ci sarei giocato le chiappe che finiva così. A.

allora vengo a punirti :asd: