PDA

Visualizza Versione Completa : strana partita da cui vorrei imparare



going to brazil
17-01-2009, 20:20
l'ultima partita della stagione pensavo proprio di vincerla, invece mi sono ritrovato sconfitto 1-2.

buona parte della sconfitta è dovuta all'espulsione al 35° del mio miglior cc, ma alcune cose proprio non me le spiego e vorrei capire se è sfiga o c'è dietro qualcosa che non so.

double r f.c. A.S. Kursaal
Centrocampo insufficiente (molto alto) insufficiente (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso) scarso (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso) debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (molto basso) debole (molto basso)
Attacco Destro scarso (molto alto) tremendo (molto basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto) tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto basso) disastroso (molto alto)

con un cc insuff molto alto contro cc insuff alto ho avuto meno possesso palla che il mio avversario (47% contro 53% nel primo tempo, 49 contro 51 nel secondo), come mai? non avrei dovuto comunque avere maggior possesso io?

come mai giocando nessuna tattica contro nessuna tattica lui ha fatto 4 azioni e io 2 contropiedi spontanei?

Kira
17-01-2009, 20:48
Con quelle valutazioni stento a credere che ti abbia potuto fare due reti... pure se gli venivano assegnate 7-8 azioni! :eek:

Cmq nella valutazione del possesso influisce anche la resistenza, evidentemente il tuo avversario aveva CC con resistenza media più alta dei tuoi (o viceversa) ;)

derblauereiter
17-01-2009, 21:00
con un cc insuff molto alto contro cc insuff alto ho avuto meno possesso palla che il mio avversario (47% contro 53% nel primo tempo, 49 contro 51 nel secondo), come mai? non avrei dovuto comunque avere maggior possesso io?

Capita quando c'è un'espulsione che i dati siano incongruenti.

La valutazione è una media pesata sui 90' quindi include per un terzo il tuo cc espulso, i dati di possesso sono invece riferiti al minuto 45' e 90', quindi entrambi senza il cc.




come mai giocando nessuna tattica contro nessuna tattica lui ha fatto 4 azioni e io 2 contropiedi spontanei?

Perchè dall'espulsione in poi sei stato sotto nel possesso e i suoi attacchi schifosi hanno generato dei contropiedi.

Resta invece da capire come ha fatto a segnarti. CP ? SE ?

mjasky
18-01-2009, 10:20
Resta invece da capire come ha fatto a segnarti. CP ? SE ?

il primo azione centrale, il secondo CP (rigore)..:sisi:

Catapanus
18-01-2009, 10:29
l'ultima partita della stagione pensavo proprio di vincerla, invece mi sono ritrovato sconfitto 1-2.

buona parte della sconfitta è dovuta all'espulsione al 35° del mio miglior cc, ma alcune cose proprio non me le spiego e vorrei capire se è sfiga o c'è dietro qualcosa che non so.

double r f.c. A.S. Kursaal
Centrocampo insufficiente (molto alto) insufficiente (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso) scarso (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso) debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (molto basso) debole (molto basso)
Attacco Destro scarso (molto alto) tremendo (molto basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto) tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto basso) disastroso (molto alto)

con un cc insuff molto alto contro cc insuff alto ho avuto meno possesso palla che il mio avversario (47% contro 53% nel primo tempo, 49 contro 51 nel secondo), come mai? non avrei dovuto comunque avere maggior possesso io?

come mai giocando nessuna tattica contro nessuna tattica lui ha fatto 4 azioni e io 2 contropiedi spontanei?

mi sembra più figlia del caso che altro...

going to brazil
18-01-2009, 13:25
Capita quando c'è un'espulsione che i dati siano incongruenti.

La valutazione è una media pesata sui 90' quindi include per un terzo il tuo cc espulso, i dati di possesso sono invece riferiti al minuto 45' e 90', quindi entrambi senza il cc.



ok, questa era la cosa più strana e mi spiazzava di più.

i gol uno al centro e un calcio di rigore.

derblauereiter
18-01-2009, 14:40
ok, questa era la cosa più strana e mi spiazzava di più.

i gol uno al centro e un calcio di rigore.

Sul rigore c'è poco da recriminare, sul goal al centro parecchio.:rolleyes: