PDA

Visualizza Versione Completa : Appena pescato



Uizzi
17-01-2009, 18:09
Commento Scout
XXXX sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

Lo tesseriamo, boss?

Io per ora ho Allenamento primario:Difesa
Allenamento secondario:Passaggi lunghi

Volevo sapere da voi se mi conviene continuare cosi posizionandolo in difesa oppure puntare più su passaggi mettendolo a centrocampo e allenando come primaria passaggi e come secondaria passaggi lunghi,io ora come ora non ho grandi fenomeni da far crescere il migliore è un giovane di 15 anni e 89 giorni insufficiente in difesa.

derblauereiter
17-01-2009, 18:12
Mah, in difesa la strada sembra veramente lunga.

Fallo girare a cc, ala e attacco per vedere se magari ha altre skill.

IL_PURTY
17-01-2009, 18:12
Commento Scout
XXXX sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

Lo tesseriamo, boss?

Io per ora ho Allenamento primario:Difesa
Allenamento secondario:Passaggi lunghi

Volevo sapere da voi se mi conviene continuare cosi posizionandolo in difesa oppure puntare più su passaggi mettendolo a centrocampo e allenando come primaria passaggi e come secondaria passaggi lunghi,io ora come ora non ho grandi fenomeni da far crescere il migliore è un giovane di 15 anni e 89 giorni insufficiente in difesa.

Allora e' proprio questo il tuo fenomeno da allenare.... mettilo subito come cc normale e vedi quante stelle fa e allenalo in passaggi e regia, poi provalo come attaccante e ala off per vedere i cross.... Magari in amichevole...

ciau!