PDA

Visualizza Versione Completa : Aperte le giovanili e ...



Xfight
17-01-2009, 17:33
ho notato che non si possono fare ricerche generiche per trovare una serie giovanile ma solo ricerche mirate nel nome o id...
Dove posso trovare una serie con un posto libero ??

Ciao !

soullessguy
17-01-2009, 18:32
mi pare ci sia la possibilità sugli annunci di HT :sisi:

bovino
17-01-2009, 19:09
ho notato che non si possono fare ricerche generiche per trovare una serie giovanile ma solo ricerche mirate nel nome o id...
Dove posso trovare una serie con un posto libero ??

Ciao !

Sicuro?....mi sembra di ricordare che si potessere fare ricerche per nazione e regione!

Xfight
17-01-2009, 19:41
Sicuro?....mi sembra di ricordare che si potessere fare ricerche per nazione e regione!

Ho cliccato dapertutto però mi chiede sempre di inserire un id oppure un nome della serie... mi ricordavo che una volta si poteva fare ma ora sembra che non si possa.

Attendo smentite ^^

Ciao !

BatiRock
17-01-2009, 22:42
anche io ho aperto le giovanili 3 giorni fa e ho avuto questo problema, mi chiedeva sempre di inserire almeno due caratteri nel nome della serie da cercare, così ho messo due lettere a caso ("ca") così mi sono usciti tutti i gironi che iniziavano con queste lettere (c'erano tanti CAmpionato ecc...). Prova anche tu così

bovino
18-01-2009, 11:33
Mi sembra di ricordare che nella sezione sfide ci sia il link per cercare la serie!!!....prova a cercare li!