PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione e Fomento



Zucca_STD
17-01-2009, 15:56
Bella a tutti,
mi chiamo Zucca_STD e gioco con un fomento che ha volte viene definito "esagerato", visto che mi ci addanno come se fosse la realtà e la fantasia viaggia ogni volta che in tutto e per tutto entro al 100% nel personaggio hattracckiano!!!

Questo Natale sono stato a Stoccolma, quando la mia ragazza decise la destinazione.... aspetta aspetta....voglio fare le cose per bene...parto dalla premessa:

Erano i primi di novembre, mi trovavo sul divano con il mio inseparabile portatile a trafficare nella rete, improvvisamente squilla il telefono della mia ragazza, lei risponde, parla una decina di secondi e poi mi fà:
"ti va di andare a Stoccolma per Natale?"
io per un attimo mi sono fermato con il cervello ed ho pensato perchè Stoccolma mi dice qualcosa?
Premettiamo che ero intento a chiudere un'asta di Hattrick...penso e ripenso (in tutto saranno stati una manciata di secondi) e le dico di si, ma con ancora nella testa un pensiero fisso da "descodecare".

In nottata, come nei migliori film di Fantozzi, mi è venuta l'illuminazione..
"STOCCOLMA!!! Ma è la sede mondiale di Hattrick!!"


E' veramamente accaduto di gridarlo a bassa voce alle 2,40 del mattino, da li è stato un continuo di idee per rendere questo videoclip che sto per proporvi, indimenticabile!
Spero che vi divertiate a vederlo, proprio come io mi sono divertito a farlo!

Bella a tutti
"e che il fomento innnondi le vostre giornate!!!"
:sisi::sisi::sisi::sisi:



PARTE I
http://it.youtube.com/watch?v=yMujGxv2xwc


PARTE II
http://it.youtube.com/watch?v=WU17tOL0ijU

ilfulo
17-01-2009, 16:07
Grandissimo! ;)

Ketamina
17-01-2009, 16:54
Voto 10 per la musica.

Voto 10+ per la simpatia.

Sei un grande. :D

GodSigmA
17-01-2009, 17:14
Benvenuto e complimenti per i video, davvero! :asd: :up:

mirtino
17-01-2009, 17:18
ah Zucca : sei un grande!!!:asd:

Fara
17-01-2009, 17:19
hahaha.. fantastico!!!
potevi lasciargli una lettera chiedendo in anteprima quali saranno i nuovi bug che inseriranno!!!
Almeno abbiamo visto dove li pensano!

lippans_luke
17-01-2009, 17:28
benvenuto zucca

grandissima presentazione, bella proprio l'idea del video!!!!!
poi me li scarico per tenermeli!!! sei un grande

kekko
17-01-2009, 17:32
davvero mitico :sisi:

grande zucca ;)

Zucca_STD
17-01-2009, 17:50
Grazie veramente.....sono lusingato

ma secondo voi quell'oggetto che posa sul tappeto rosso all'interno degli uffici di hattrick (quelli che si vede nel secondo filmato intorno al minuto 6)...dicevo secondo voi può essere un biliardino??
Un calcio balilla?
Sto a impazzì...vi dico solo che il campanello era con questo motivetto (http://it.youtube.com/watch?v=zZRg5iOGpYo). perdonateme per l'esempio ma in questo modo ve rendete conto della faccia che ho fatto quando l'ho sentito..stanno fori come noi!!!

per me se mettono a fà le partite a biliardino pe fasse venì le idee....tipo Boris!

Ketamina
17-01-2009, 18:08
Benvenuto e complimenti per i video, davvero! :asd: :up:

Convintissimo che fosse già iscritto nel forum manco gli ho dato il benvenuto. :asd: E' che leggo spesso il tuo nick in conference e forse l'ho associato anche a questo forum. ;)

Benvenuto! :D

Schillaci
17-01-2009, 18:31
grande!

danybig82
17-01-2009, 18:33
Grandissimo anche per aver citato il Capitano :sisi::asd:

lippans_luke
17-01-2009, 18:37
ah quando ha detto 0010 il n.del campanello

beh io totti ce l'ho a fanta anche se tifo juve.. speriamo rientri alla svelta??!!!

ma dai nn posson aver quel motivetto....son proprio fuori

cmq per me quell'oggetto misterioso è un biliardino... e così decidono i risultati delle partite in cui incide il random... se la giocano loro e assegnano il risultato

dalla prox volta nn dirò maledetto random ma maledetto calciobalilla :-))))

anzul
17-01-2009, 18:38
a zucca... se ne sò annati in svizzera! :asd:

benvegnubbo!!! :D

Ketamina
17-01-2009, 18:40
cmq per me quell'oggetto misterioso è un biliardino... e così decidono i risultati delle partite in cui incide il random... se la giocano loro e assegnano il risultato

dalla prox volta nn dirò maledetto random ma maledetto calciobalilla :-))))

:rotfl:

variac
17-01-2009, 19:03
Che mito! ottimo video, m'è piaciuto un sacco capace me lo rivedo pure! ;)

kekko
17-01-2009, 19:45
per me se mettono a fà le partite a biliardino pe fasse venì le idee....tipo Boris!

si spiegherebbero parecchi misteri :sisi:

bovino
17-01-2009, 20:21
Mi associo ai complimenti!.....peccato non esser riuscito nella missione di incontrare qualcuno, sarebbe stata l'apoteosi! :up:

HarryPotter87
18-01-2009, 00:25
cmq per me quell'oggetto misterioso è un biliardino... e così decidono i risultati delle partite in cui incide il random... se la giocano loro e assegnano il risultato

dalla prox volta nn dirò maledetto random ma maledetto calciobalilla :-))))

Questo spiegherebbe il perché in una partita ci sono 10 azioni: metti dentro la monetina e ottieni 10 palline.:asd:

anzul
18-01-2009, 00:27
Questo spiegherebbe il perché in una partita ci sono 10 azioni: metti dentro la monetina e ottieni 10 palline.:asd:
sagace! :asd: :asd: :asd:

Melegna
18-01-2009, 01:36
Complimenti anche da parte mia, montaggio del video eccezionale :up:

Zucca_STD
18-01-2009, 02:28
Grazie...ragazzi la cosa si sta allargando...e dopo aver ricevuto i complimenti anche direttamente da HT-Tjecken (credo che sia il N.2 di hattrick), è nata la prima versione sottotitolata....non pensavo di arrivare a sto punto....veramente!
CHE FOMENTO!

la prima parte è già on line
http://it.youtube.com/watch?v=fdvQphWS46A

Grazie a tutti...veramente....notte!
ve tengo informato sugli sviluppi!!

darkmorpheus
18-01-2009, 03:23
ahahahh sei un grande!!!:asd::asd::asd:

bluebelle
18-01-2009, 10:39
Grandissimo.

Montaggio 10
Video 10
Colonna sonora10
Sceneggiatura 10

4 Oscar alla prima. Non male !!!

Per chi come me è fanatico di hattrick e fanatico di video editing, davvero bello.

Ancora complimenti!

Zucca_STD
18-01-2009, 11:12
Grandissimo.

Montaggio 10
Video 10
Colonna sonora10
Sceneggiatura 10

4 Oscar alla prima. Non male !!!


Grazie....ho usato un PC con Adobe Premiere...anche se mi dicono che il TOP è final cut per MAC!!!

Mi state emozionando....CHE FOMENTOoOoOoOooO!OO!OOoO!OO

bluebelle
18-01-2009, 11:15
Grazie....ho usato un PC con Adobe Premiere...anche se mi dicono che il TOP è final cut per MAC!!!

Mi state emozionando....CHE FOMENTOoOoOoOooO!OO!OOoO!OO

Quoto
:sisi:

federicoP
18-01-2009, 11:15
:asd: ottimo lavoro:asd: molto divertente:up:

ilbarbadatre
18-01-2009, 11:41
prima di andare dovevi chiedere a slaine il suo pensiero, glielo lasciavi scritto ai biondini e loro facevano il contrario :D

Zucca_STD
18-01-2009, 12:44
chie è slaine?

un pazzo come noi che dice quello che pensa???

mirtino
18-01-2009, 13:16
chie è slaine?

un pazzo come noi che dice quello che pensa???

:eek:

:doh:

:admin:

:ban:



::ave: risparmialo.. è un bravo ragazzo... :ave:



:asd:

The Team
18-01-2009, 14:21
ahahahahahah, porca miseria si sono nascosti gli svedesi :asd:
Bellissimi video, benvenuto!

Kira
18-01-2009, 14:23
Zucca, tu e il resto della compagnia siete fuori come un balcone :asd:
E aggiungo: meno male! :up:


chi è slaine?

un pazzo come noi che dice quello che pensa???
In un certo senso non hai tutti i torti... :p

@ lippans_luke e HarryPotter87: un 10 e lode per la "teoria del biliardino" ... altro che scolapasta, calamita e altre amenità del genere! :rotfl:

Argentino
18-01-2009, 14:51
chie è slaine?

un pazzo come noi che dice quello che pensa???

Slaine è un Mod del forum, e di Ht se ne intende parecchio. Succede che ogni volta che trova una certa strategia di medio-lungo termine i HT cambiano il regolamento a discapito di questa strategia. Perciò diciamo che ce l'hanno con lui. Si scherza:sisi:... o forse no!!!:asd: Non sappiamo, ci rimane il dubbio:confused:

Zucca_STD
18-01-2009, 15:55
mamma mia...è come quelli che poi vengono assunti da google o da microsoft una volta violati!!!

UN MITO!

anzul
18-01-2009, 16:40
mamma mia...è come quelli che poi vengono assunti da google o da microsoft una volta violati!!!
quindi rischiamo che uno di questi giorni ci arrivi sul forum HT-slaine con un gran ciuffo biondo? :asd: :asd: :asd:

fulldotto
18-01-2009, 19:48
Grandissimo Zucca! Un video stupendo!

keba91
29-01-2009, 21:47
grande....
avevo visto il video senza casse(senza audio) e non mi sembrava sto gran che...
poi con la musica e l'audio è una cosa mostruosamente bella...
grande....
anche se mi ha un po' deluso.. pensavo di vedere il palazzo di hattrick in un centro splendido brillante luciccante invece è tutto grigio,un buco con una porta di legno o sbaglio?? meglio saperlo prima....


cmq grande ancora

Calimar
30-01-2009, 11:00
:bravo::bravo:

stupendo !!! :D

PALO
30-01-2009, 11:31
si spiegherebbero parecchi misteri :sisi:




cmq per me quell'oggetto misterioso è un biliardino... e così decidono i risultati delle partite in cui incide il random... se la giocano loro e assegnano il risultato

dalla prox volta nn dirò maledetto random ma maledetto calciobalilla :-))))

No no, è proprio il motore di HT in "persona". Altro che superserver... HT-tjecken e HT-Armando cacciano dentro 25 centesimi di korona e simulano 544 487 partite a settimana.

Quando ci sono ritardi nelle cronache è perchè al bar all'angolo non hanno spicci da cambiar loro. :doh:

bodorock
30-01-2009, 11:36
grazie di esistere
stupendo

slaine
30-01-2009, 12:00
ho provato a capire il senso di questo 3d ma non ci sono riuscito...