PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi vale la pena di allenare questi 3?



baldo83
17-01-2009, 00:39
Mi sono rituffato nelle giovanili dopo un periodo in cui le ho trascurate.. mi trovo ora con dei giocatori che non erano male ma sono rimasti inespressi a livello di potenziale. Vale la pena allenarli secondo voi?

1) LC
Per tornare al ragazzo, LC ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga! In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

E' difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua specialità tecnico, sembra abbia un amore innato per la palla.



Per me è un gran giocatore, peccato averlo pescato 17enne. Ho intenzione comunque di allenarlo al massimo e vedere che ne esce.. secondo lo scout ha rimasto ancora 1 scatto in difesa (max buono, quindi) ma potrebbe uscirci un bel terzino secondo me.. 6,5 stelle nell'ultima partita.

2) GA
Generato con la giovanile, fa 5,5 stelle come terzino e ala.. 16+100

3) FD
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama FD ed ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Difesa prima che te ne accorga!

Sembrava una ciofeca, ma provato CC fa 5,5 stelle. 16+103 e altamente talentuoso..

Al momento alleno Difesa+Cross (Ali), ma pensavo di passare ad Ali+Regia non appena LC scatta a buono in difesa. Secondo voi ne vale la pena o sono tutti troppo vecchi per rendere qualcosa? In prima squadra alleno difesa e un terzino mi farebbe comodo anche 18enne..

kekko
17-01-2009, 01:45
se non hai niente di meglio allenali, ma sono tutti un pò troppo vecchiotti, e la pecunia che metterai in cassa una volta formati non sarà molta....

ma come si dice? meglio di niente no? ;)

baldo83
17-01-2009, 09:49
Con la pescata di oggi fa ingresso questo 16+2

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.

Secondo voi è un buon giocatore? A sto punto dopo Difesa+Cross potrei passare a Cross+Passaggi così da tirare su LC con Difesa, Cross e Passaggi alti e sviluppare sto qui che con passaggi eccellente e tecnico niente niente che avesse un minimo di attacco viene un gran trequartista.

ilbarbadatre
17-01-2009, 10:10
ti deve fare 4 scatti sicche ce ne vuole, comunque provalo appena possibile a centrocampo (normale) e in attacco (normale) e vedi quanto fa

baldo83
17-01-2009, 11:25
ti deve fare 4 scatti sicche ce ne vuole, comunque provalo appena possibile a centrocampo (normale) e in attacco (normale) e vedi quanto fa

Spero in un debole alto :)
Comunque se facessi passaggi+passaggi lunghi avrebbe l'allenamento una volta e mezzo più veloce da CC, giusto?

ilbarbadatre
17-01-2009, 11:45
avrebbe un po di allenamento in più, primo perche passaggi lunghi allena piu lentamente, e sopratutto perche è il secondario

kekko
17-01-2009, 11:47
il problema non è il debole alto, è che deve avere almeno una primaria, se esce solo con un eccellente in passaggi ci fai ben poco...

c'è da dire che il coach dice che è di livello insuff, speriamo si riferisca a cross, difesa, attacco o regia ;)

provalo in tutte le posizioni, ma quando lo metti in difesa allena passaggi lunghi, e quando lo metti da centrocampo in su passaggi...

baldo83
17-01-2009, 12:40
Io spero in un buon valore tra attacco e cross.. ali tecniche o trequartisti tecnici sono molto ben valutati se non sbaglio :)