PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzioni e stelle



BatiRock
16-01-2009, 21:06
Salve a tutti! :)

poichè in DAP ho letto versioni contrastanti, lo chiedo a voi:
un giocatore delle giovanili per avere la valutazione in stelle deve giocare tutta la partita o bastano anche 45 minuti? Cioè la valutazione in stelle del giocatore se gioca 45 minuti o 90 è sempre la stessa?

Lo chiedo perchè così si possono far ruotare 14 giocatori per scprirne presto i ruoli.

IL_PURTY
16-01-2009, 21:36
Salve a tutti! :)

poichè in DAP ho letto versioni contrastanti, lo chiedo a voi:
un giocatore delle giovanili per avere la valutazione in stelle deve giocare tutta la partita o bastano anche 45 minuti? Cioè la valutazione in stelle del giocatore se gioca 45 minuti o 90 è sempre la stessa?

Lo chiedo perchè così si possono far ruotare 14 giocatori per scprirne presto i ruoli.


Precisamente nn so ma io ho provato con le sostituzioni con alemno 30 minuti e le stelle sono venute fuori lo stesso, cioe' uno mi faceva 6 stelle e' entrato e 6 ne ha fatte....

Cmq se sei all'inizio ti consiglio di mettere tutti in ruolo, es 11 difensori centrali, perdi l'allenamento ma almeno scopri se ce ne qualcuno valido...

Di norma quelli base sono abbastanza scarsi indi mettili nel ruolo che alleni in prima squadra magari....

ciau!

bovino
16-01-2009, 23:37
Salve a tutti! :)

poichè in DAP ho letto versioni contrastanti, lo chiedo a voi:
un giocatore delle giovanili per avere la valutazione in stelle deve giocare tutta la partita o bastano anche 45 minuti? Cioè la valutazione in stelle del giocatore se gioca 45 minuti o 90 è sempre la stessa?

Lo chiedo perchè così si possono far ruotare 14 giocatori per scprirne presto i ruoli.

Si....anche se giocano 5 minuti vedi le stelle!;)

BatiRock
17-01-2009, 00:01
Si....anche se giocano 5 minuti vedi le stelle!;)

ma sono le stesse che prenderebbe se giocasse 90 minuti interi?

bovino
17-01-2009, 00:21
ma sono le stesse che prenderebbe se giocasse 90 minuti interi?

beh.....ovviamente non ho la controprova.....ma SE positivi o negativi esclusi....direi di si!