PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti



Simau
16-01-2009, 20:35
Alleno attacco, mi consigliate le caratteristiche che deve avere un giovane da comprare?
Sono appena salito in settima e soldi ce ne sono...

mirtino
16-01-2009, 22:42
visto il livello della serie che hai vinto e dove stai andando a giocare non dovresti aver bisogno di consigli sulle caratteristiche minime che dovrebbe avere un allenando.

Vorresti consigli su qualcosa di più specifico?

Consigli su quali secondarie sono più "gettonate" per gli attaccanti piuttosto che quali specialità vengono "pagate" di più....... non so.......

Sembra troppo banale dirti "prendi un giovane 17enne con cdt che abbia minimo accettabile in attacco"......

_eNeRGy_
16-01-2009, 23:06
Alleno attacco, mi consigliate le caratteristiche che deve avere un giovane da comprare?
Sono appena salito in settima e soldi ce ne sono...

18 enne basso formidabile con una secondaria buona e l'altra almeno debole

cdt o veloce :asd:

se cè qualcosa di cp è tutto di guadagnato :D

DiOli
17-01-2009, 02:37
18enne insuff in attacco passaggi formidabile tecnico :)

oppure acc in attacco e cross e pass eccellente sempre 18 e tecnico...

Simau
17-01-2009, 03:21
visto il livello della serie che hai vinto e dove stai andando a giocare non dovresti aver bisogno di consigli sulle caratteristiche minime che dovrebbe avere un allenando.

Vorresti consigli su qualcosa di più specifico?

Consigli su quali secondarie sono più "gettonate" per gli attaccanti piuttosto che quali specialità vengono "pagate" di più....... non so.......

Sembra troppo banale dirti "prendi un giovane 17enne con cdt che abbia minimo accettabile in attacco"......

Si ma infatti ho fatto il post perchè voglio raffinare un po' il mio modo di giocare... Se vuoi vedere la mia squadra, l'username è lo stesso, il nome è F.C. Vinello. La mia pecca è che non leggo molto il forum, e ad esempio non so che significa cdt...
Per ora come requisito minimo ho scelto
età max 18
attacco buono
passaggi accettabile
cross insufficiente

ma non mi sono mai venuti fuori dei campioni...

aggo85
17-01-2009, 09:34
18enne insuff in attacco passaggi formidabile tecnico :)

oppure acc in attacco e cross e pass eccellente sempre 18 e tecnico...

Devo ancora capire perchè ci sono allenatori di attacco che rovinano i trequartisti.

ilbarbadatre
17-01-2009, 09:35
Devo ancora capire perchè ci sono allenatori di attacco che rovinano i trequartisti.

:asd:

Argentino
17-01-2009, 12:42
Si ma infatti ho fatto il post perchè voglio raffinare un po' il mio modo di giocare... Se vuoi vedere la mia squadra, l'username è lo stesso, il nome è F.C. Vinello. La mia pecca è che non leggo molto il forum, e ad esempio non so che significa cdt...
Per ora come requisito minimo ho scelto
età max 18
attacco buono
passaggi accettabile
cross insufficiente

ma non mi sono mai venuti fuori dei campioni...

CdT significa Colpo di Testa:sisi:
Su questo forum amiamo abbreviare, chi non le conosce non capisce un H:asd:

@ aggo85 : quoto, infatti non sono gli allenatori di attacco i migliori per fare i 3/4

Simau
17-01-2009, 13:38
okok, ma insomma arrivano i consigli? ;)

ilbarbadatre
17-01-2009, 14:15
comprati uno straordinario/buono cross/attacco veloce età 19

macurvo
17-01-2009, 14:39
per curiosità quanto stagioni ci mettete a portare un accettabile a Splendido per l'attacco?

DiOli
17-01-2009, 18:56
Devo ancora capire perchè ci sono allenatori di attacco che rovinano i trequartisti.

Dai Dai allenalo cosi poi lo prendo io e lo alleno in regia ;)

Schillaci
17-01-2009, 19:08
per curiosità quanto stagioni ci mettete a portare un accettabile a Splendido per l'attacco?


Un attaccante mi fa uno scatto ogni 6/7 settimane!

Caia
17-01-2009, 19:12
18 enne basso formidabile con una secondaria buona e l'altra almeno debole

cdt o veloce :asd:

se cè qualcosa di cp è tutto di guadagnato :D


okok, ma insomma arrivano i consigli? ;)

Questo mi sembra un ottimo consiglio!! Cmq anche eccellente in primaria se è 18enne basso va bene!

Ma cmq, ti servono titolari o da allenare un pò prima di diventare titolari?

Simau
17-01-2009, 19:25
mi servono da allenare un po' prima di diventare titolari... E mi piacerebbe che prima che diventassero troppo vecchi per allenarli fossero dei campioncini... Però fino ad adesso mi hanno raggiunto massimo 6 stelle a 22 anni

Caia
17-01-2009, 19:31
Bè allora prendili come ti ha consigliato energy cercando di avvicinarti il più possibile a quelle skill, e mi raccomando che abbiano specialità! Se li vuoi un pelo più maturi da farli diventare titolari un pò prima, segui il consiglio del barba! O fai un mix insomma!

Simau
17-01-2009, 19:46
ok grazie a tutti :)
se avete qualcosa da aggiungere sono tutto orecchie

Simau
17-01-2009, 19:50
comprati uno straordinario/buono cross/attacco veloce età 19

perchè dici che con meno di 19 anni non lo trovo?
e perchè puntare su cross e non su passaggi?

ilbarbadatre
18-01-2009, 11:02
perchè dici che con meno di 19 anni non lo trovo?
e perchè puntare su cross e non su passaggi?

se hai i soldi puoi comprare tutto quello che vuoi :D

Simau
18-01-2009, 15:04
nei prossimi 2 giorni non ne venduno uno con quelle caratteristiche...

Se punto su un 17enne con
attacco buono
passaggi accettabile
cross insufficiente

che ne pensate?

bovino
18-01-2009, 15:14
nei prossimi 2 giorni non ne venduno uno con quelle caratteristiche...

Se punto su un 17enne con
attacco buono
passaggi accettabile
cross insufficiente

che ne pensate?

direi che se ha la specialità è perfetto! ;)

ilbarbadatre
18-01-2009, 16:01
io lo comprerei con piu secondarie e meno attacco

Simau
18-01-2009, 16:58
io lo comprerei con piu secondarie e meno attacco

quindi diciamo 17 anni
accettabile in attacco
buono passaggi
accettabile/buono cross

??

ilbarbadatre
18-01-2009, 17:30
se lo vuoi 17enne si, ti costerà parecchio però, altrimenti io andrei su quello che ti avevo detto piu su

fabrizio
18-01-2009, 18:34
scusate se mi intrometto...

premesso che alleno regia la domanda è questa: un giovane allenando di 18 anni e una settantina di giorni, che ha buono/buono in regia/passaggi, sarebbe un buon acquisto? oppure è un pò troppo vecchio?

averne due così, mi permetterebbe di aumentare le valutazioni dell'attacco o dico una fesseria?

grazie...

Simau
18-01-2009, 19:24
ok grazie mille ilbarbadatre

bovino
18-01-2009, 20:41
scusate se mi intrometto...

premesso che alleno regia la domanda è questa: un giovane allenando di 18 anni e una settantina di giorni, che ha buono/buono in regia/passaggi, sarebbe un buon acquisto? oppure è un pò troppo vecchio?

averne due così, mi permetterebbe di aumentare le valutazioni dell'attacco o dico una fesseria?

grazie...

Sicuramente due centrocampisti cosi ti alzano un po l'attacco!....sul fatto che siano dei buoni allenandi dipende dalla serie in cui militi!....cmq se sei in una XI o una X potrebbero anche andar bene!


Edit: leggo ora che sei in IX....se ti servono due titolari sarebbero un po bassini!però se sei disposto a soffrire vai pure! ;)

fabrizio
19-01-2009, 17:01
no bovino tranquillo! non mi servono come titolari, ma come giocatori per le amichevoli (per il momento) e come futuri titolari (non prima però della prossima stagione)! quindi l'accoppiata regia/passaggi è migliore di quella regia/difesa? non ho mai capito, quale delle due secondarie è preferibile rispetto all'altra...?