PDA

Visualizza Versione Completa : Utenti Dispersi



charlie84
14-01-2009, 16:31
Ci sono molti utenti che per un motivo e per un altro non si fanno vivi da ere geologiche :cool:.
Sapete qualcosa di loro?

Lista che mi viene in mente da aggiornare:

Pap
Lucianomafia
Sbodolo
Pericle
....
....

Non tiratemi fuori Morrisok per favore :asd:

derblauereiter
14-01-2009, 16:36
Pericle l'ho contattato per le giovanili, mi ha detto che aveva sostanzialmente mollato HT (anche se tiene viva la squadra).

ZiDad
14-01-2009, 16:54
Il Pap è sparito da quando gli ho detto che nei prossimi mesi lo sarei andato a trovare con la mogliettina in quel di Gubbio...

Voglio segnalare anche mio cugino, 87alessio, che disse quanto segue:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=610945&postcount=213
Poi sparì... nessuno seppe più niente di lui... :asd:

Per dire, a me il Keta studioso che si collega dagli internet point e nel weekend mi manca parecchio... gli auguriamo di toppare tutti gli esami? :asd: (:sgrat:)

lucianomafia
14-01-2009, 16:55
hey...

io posto ogni tanto....

ma è cosi faticoso scrivere con la tastiera... devo prendere uno di quei cosi a riconoscimento vocale...

a parte gli scherzi, ho avuto un periodo di disamore nei confronti di Ht, ma adesso mi sta passando e di conseguenza credo che tornerò più attivo anche qui....

anzul
14-01-2009, 16:56
è una cosa abbastanza naturale, gli utenti vanno e vengono, solo i migliori restano :asd: :asd: :asd:

derblauereiter
14-01-2009, 16:59
è una cosa abbastanza naturale, gli utenti vanno e vengono, solo i migliori restano :asd: :asd: :asd:

e allora come è possibile che tu sia ancora in circolazione ? :suspi:

:bd:

Joey-sama
14-01-2009, 17:01
e allora come è possibile che tu sia ancora in circolazione ? :suspi:

:bd:

:rotfl:

Dampyr
14-01-2009, 17:09
Beh, chi è qua da più tempo (io ad esempio spacco le balle da più di 4 anni :sisi:) ha visto sparire dalla circolazione svariati utenti, anche ex Mod... penso a Mgplex, conte DraCulo, venezia4ever, evilempirev...

ingegnerlillo
14-01-2009, 17:27
sexyalba, vlad, correl, furiaceca...

C'era anche la spammers league :D

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=8329

Bei tempi :D

Dampyr
14-01-2009, 17:29
Anche reiben è sparito :suspi:

EDIT: La parte più bella di quel thread è il Pap che dice "seriamente ragazzi" :asd: :rotfl:

ZiDad
14-01-2009, 17:38
Un altro che a me ha dato molti spunti e ispirazioni tattiche che è un pò che nn si collega è white4781.

azteca
14-01-2009, 17:40
Anche la moglie di zidad non mi chiama più :cry2:

kekko
14-01-2009, 17:44
Un altro che a me ha dato molti spunti e ispirazioni tattiche che è un pò che nn si collega è white4781.

:sisi:

ZiDad
14-01-2009, 17:45
Anche la moglie di zidad non mi chiama più :cry2:

Ma lei FORTUNATAMENTE nn è stata mai iscritta qua... quindi nn vale! :asd:

danybig82
14-01-2009, 17:56
Un altro che a me ha dato molti spunti e ispirazioni tattiche che è un pò che nn si collega è white4781.

E' vero molto bravo :sisi:

goldrake11
14-01-2009, 18:03
Un altro che a me ha dato molti spunti e ispirazioni tattiche che è un pò che nn si collega è white4781.

quoto,anche a me ha dato molti consigli su come cambiare allenamento e quali giocatori comprare, diciamo è stato uno dei primi che mi ha sopportato:asd:

slaine
14-01-2009, 19:14
Anche la moglie di zidad non mi chiama più :cry2:

a me invece continua a chiamare nei momenti meno opportuni...che palle...

Mikeowen79
14-01-2009, 19:22
quoto,anche a me ha dato molti consigli su come cambiare allenamento e quali giocatori comprare, diciamo è stato uno dei primi che mi ha sopportato:asd:

Vero... white l'avevo proprio rimosso.... anche a me ha dato parecchi consigli quando ero agli esordi...
Bella lista potete aggiungere anche il sottoscritto. Ultimamente mi sto rompendo un pò le balle di Hattrick... ma tanto la mia mancanza non la sente nessuno. :p :asd:

ZiDad
14-01-2009, 19:29
a me invece continua a chiamare nei momenti meno opportuni...che palle...

Gliel'ho detto... quelli del forum sono d'elite... nn li chiamare... ma lei nn mi ascolta... :asd:

Visto che si è toccato l'argomento, quand'è che rifacciamo il raduno, stavolta con le mogli, compagne, fidanzate (o fidanzati... siamo o nn siamo d'elite...:asd:) qui a Roma come si era detto?

Dampyr
14-01-2009, 19:30
MA above dopo il matrimonio dov'è finito? :suspi:

goldrake11
14-01-2009, 19:43
è un pò che non vedo un chiudo di teppic:sisi:

slaine
14-01-2009, 19:49
Visto che si è toccato l'argomento, quand'è che rifacciamo il raduno, stavolta con le mogli, compagne, fidanzate (o fidanzati... siamo o nn siamo d'elite...:asd:) qui a Roma come si era detto?
a febbraio, prima la vedo complicata...ma saremmo pochini mi sa...

MA above dopo il matrimonio dov'è finito? :suspi:
vuoi davvero saperlo? :asd:

è un pò che non vedo un chiudo di teppic:sisi:

Teppic è abbastanza incasinato in real life ultimamente...

Forza del Vento
14-01-2009, 19:57
Lupennino?

Ho visto che ha mollato una super squadra su GS :(

slaine
14-01-2009, 19:59
Mod-Lupennino è vivo e vegeto...ha postato anche oggi

Forza del Vento
14-01-2009, 20:00
Mod-Lupennino è vivo e vegeto...ha postato anche oggi

Grazie!! E' un bel po che non vedo un suo post :sisi:

ZiDad
14-01-2009, 20:25
a febbraio, prima la vedo complicata...ma saremmo pochini mi sa...


Ma mica verrà solo chi è accoppiato... sentivo già quella sera che parecchi avrebbero cercato l'accompagnatrice di una sera... altri venivano soli cmq... altri sticazzavano la cosa!
Quindi alla fine quanti saremo? 7... come il primo e il secondo raduno! :asd:

Dampyr
14-01-2009, 20:30
vuoi davvero saperlo? :asd:


Nel senso che lo sai veramente o mi devo aspettare una battutaccia? :suspi:

ziomirko
14-01-2009, 20:46
Ma mica verrà solo chi è accoppiato... sentivo già quella sera che parecchi avrebbero cercato l'accompagnatrice di una sera... altri venivano soli cmq... altri sticazzavano la cosa!
Quindi alla fine quanti saremo? 7... come il primo e il secondo raduno! :asd:

io come al solito ci sono, accompagnato dalla mia ragazza naturalmente. Sarebbe divertente e magari stavolta arriviamo a otto!!!

slaine
14-01-2009, 20:51
Grazie!! E' un bel po che non vedo un suo post :sisi:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=652386&postcount=26

Nel senso che lo sai veramente o mi devo aspettare una battutaccia? :suspi:
ovviamente una battutaccia...

accompagnato dalla mia ragazza naturalmente. Sarebbe divertente e magari stavolta arriviamo a otto!!!
ah, vi divertite quando siete in tanti? finora a quanti siete arrivati?



:D


ok ok lascio perdere...

danybig82
14-01-2009, 23:45
Ma mica verrà solo chi è accoppiato... sentivo già quella sera che parecchi avrebbero cercato l'accompagnatrice di una sera... altri venivano soli cmq... altri sticazzavano la cosa!
Quindi alla fine quanti saremo? 7... come il primo e il secondo raduno! :asd:

:rolleyes:

Gia l'ho prenotata..:asd:

Dr_Velvet
15-01-2009, 00:28
è una cosa abbastanza naturale, gli utenti vanno e vengono, solo i migliori restano :asd: :asd: :asd:
il problema vero è che restano le figurine in firma
:asd:

Beren
15-01-2009, 00:31
aggiungerei anche vagrant che è da un pò che non si sente...:sisi:

Dampyr
15-01-2009, 00:32
e thebrujah? :suspi:

eagle81
15-01-2009, 00:39
e thebrujah? :suspi:


ma perchè ne senti la mancanza?:suspi:

thebrujah c'è, quest'anno è salito in settima, solo non posta molto perchè non segue + così assiduamente...

resta sempre il pivello di una volta...:asd:



altro grande sparito è lestat...

Dampyr
15-01-2009, 00:44
Io sarei curioso di sapere cos'era successo a epifanio... stando alla lista utenti, non è più entrato dal luglio 2006 :eek:
E poi Sbobolo, Mr Lellino, Gilardino20 (milanista che in confronto mjasky è Prisco :asd:), mavio, Jons, Gandalf, Uriele, Atta7...

M'è venuta la tristezza :(

Joey-sama
15-01-2009, 00:45
ma perchè ne senti la mancanza?:suspi:

thebrujah c'è, quest'anno è salito in settima, solo non posta molto perchè non segue + così assiduamente...

resta sempre il pivello di una volta...:asd:



altro grande sparito è lestat...

come non ricordarsi di mavio e gilarpicio :asd:

lodone
15-01-2009, 02:35
Beh, chi è qua da più tempo (io ad esempio spacco le balle da più di 4 anni :sisi:) ha visto sparire dalla circolazione svariati utenti, anche ex Mod... penso a Mgplex, conte DraCulo, venezia4ever, evilempirev...


sexyalba, vlad, correl, furiaceca...

C'era anche la spammers league :D

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=8329

Bei tempi :D


MA above dopo il matrimonio dov'è finito? :suspi:


come non ricordarsi di mavio e gilarpicio :asd:

oddio........ma quanti ne avete citati....che tempi!!! :rolleyes:

hotplug
15-01-2009, 04:02
Vero... white l'avevo proprio rimosso.... anche a me ha dato parecchi consigli quando ero agli esordi...
Bella lista potete aggiungere anche il sottoscritto. Ultimamente mi sto rompendo un pò le balle di Hattrick...

Ovvio...hai fatto X, IX e VIII almeno 46.289.866 volte !!! :rotfl:


E poi Sbobolo, Mr Lellino, Gilardino20 (milanista che in confronto mjasky è Prisco :asd:), mavio, Jons, Gandalf, Uriele, Atta7...

Una settimana fa circa m'era venuto in mente Sbobolo: quando ho cominciato a giocare ho tratto molti spunti da lui (che allenava regia come me)...:(

mjasky
15-01-2009, 06:53
Ovvio...hai fatto X, IX e VIII almeno 46.289.866 volte !!! :rotfl:


:rotfl:

ora ha deciso di abbandonare la squadra e ricominciare dall'XI....è l'unica che gli manca....:asd::asd:

Crash and Burn
15-01-2009, 08:41
Io sarei curioso di sapere cos'era successo a epifanio... stando alla lista utenti, non è più entrato dal luglio 2006 :eek:
E poi Sbobolo, Mr Lellino, Gilardino20 (milanista che in confronto mjasky è Prisco :asd:), mavio, Jons, Gandalf, Uriele, Atta7...

M'è venuta la tristezza :(

epifanio è sparito di punto in bianco (non l'ho più beccato nemmeno su msn), uriele si è montato la testa dopo la promozione in III :asd: (si è anche laureato ed è andato in giro per l'italia per lavoro)


La spammers leauge è stato uno degli eventi epocali di hattrick :asd:

Vlad lo perdemmo dopo la promozione a Mod di hattrick...ma spesso lo si vede su msn...ormai fa il pendolare sulla rotta palermo-genova (;))

PALO
15-01-2009, 09:34
Mod-Lupennino è vivo e vegeto...ha postato anche oggi

E' stato preso dalla Teppic-mania in Conf e non fa altro che fare ctrl+V con "Posta in DAP. Chiudo." :asd:


Vero... white l'avevo proprio rimosso.... anche a me ha dato parecchi consigli quando ero agli esordi...


Quando c'era la sezione fatta diversamente sul mercato era sempre in prima linea :sisi:

Poi a me viene in mente anche Iron81... e che tra una cosa e l'altra pure io sono 3 anni che sto in questa manica di pazzi :asd:

*gli squilla il telefono, dev'essera la moglie di Zidad.

ZiDad
15-01-2009, 10:03
*gli squilla il telefono, dev'essera la moglie di Zidad.

E' al lavoro... penso... spero...
*corre a telefonare sul posto di lavoro della moglie* :asd:

Sosrah
15-01-2009, 12:06
minchia ne è sparita di gente! avrete tirato fuori almeno 7-8 nomi che avevo totalmente rimosso!! :eek:

charlie84
15-01-2009, 12:13
Beh dai almeno il mio 3D sta piacendo :asd:

ZiDad
15-01-2009, 12:34
minchia ne è sparita di gente! avrete tirato fuori almeno 7-8 nomi che avevo totalmente rimosso!! :eek:

E nelle menti di ciascuno di noi aleggia un post che nessuno scrive: "ma quanti utenti invece che ci sono ancora vorrei andassero dispersi..."... :asd:

lupennino
15-01-2009, 12:39
Grazie!! E' un bel po che non vedo un suo post :sisi:

ci sono ci sono ;)

aggo85
15-01-2009, 13:47
come non citare il grande sballune!

ZiDad
15-01-2009, 13:52
come non citare il grande sballune!

L'unico utente (o gruppo di utenti perchè nn riesco a credere che una sola mente umana possa produrre ciò che ha prodotto in così poco tempo) che mancherà a tutti anche avendo scritto solo una cinquantina di messaggi... Ma che messaggi! Sballune for coach!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:

Forza del Vento
15-01-2009, 13:57
ci sono ci sono ;)

Ti chiedo scusa!! :)

Fuencarral
15-01-2009, 14:23
epifanio è sparito di punto in bianco (non l'ho più beccato nemmeno su msn),

...aveva anche gli avatar "stagionali" se non ricordo male!!



Vlad lo perdemmo dopo la promozione a Mod di hattrick...ma spesso lo si vede su msn...ormai fa il pendolare sulla rotta palermo-genova (;))

...gia` e con lui abbiamo perso anche Amberle, che piu` o meno e` stata l'unica donna ad essersi mai iscritta ad HTita (o quasi...). Dopo siamo potuti diventare veramente d'elite :asd: :asd:

Dampyr
15-01-2009, 14:26
...gia` e con lui abbiamo perso anche Amberle, che piu` o meno e` stata l'unica donna ad essersi mai iscritta ad HTita (o quasi...). Dopo siamo potuti diventare veramente d'elite :asd: :asd:

e pure Risotto, di cui Amberle (al tempo) era fidanzata, prima di mettersi con Vlad, se non sbaglio :suspi:
Minchia che curiosi che siamo :suspi:

Amberle mi bannò pure dalla Conf una volta :asd: Un mese filato :asd:

anzul
15-01-2009, 14:34
Amberle mi bannò pure dalla Conf una volta :asd: Un mese filato :asd:
anche a me! anche a me! :)

ah... bei tempi quando c'era la conference... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ingegnerlillo
15-01-2009, 15:14
C'era Fiamma, tra le iscritte al forum :D

Non molti post qui, ma ennemila nella federazione finanzieri creativi e dell'ottimismo, vero spinoff di htita :D :D :D

lupennino
15-01-2009, 15:33
Ti chiedo scusa!! :)

Figurati ;)

comunque amberle banno anche me!!!!!!!!!

Mikeowen79
15-01-2009, 17:48
Ovvio...hai fatto X, IX e VIII almeno 46.289.866 volte !!! :rotfl:



Una settimana fa circa m'era venuto in mente Sbobolo: quando ho cominciato a giocare ho tratto molti spunti da lui (che allenava regia come me)...:(

E infatti... mò sò ritornato in VIII.. dovrebbe essere uno stimolo... invece... :(

Cmq che sappia io Sbobolo posta anche in un altro forum... forse è più attivo di là... cmq mi ricordo che nn molto tempo fa in un 3d che ho aperto intervenne anche lui. :sisi:


:rotfl:

ora ha deciso di abbandonare la squadra e ricominciare dall'XI....è l'unica che gli manca....:asd::asd:

:eek: :eek:

Cazzo è vero... non ci avevo pensato.....


Quasi quasi.....


:asd:


come non citare il grande sballune!


Ah verissimo.
Si è parlato di lui anche nell'ultimo mini-raduno. :sisi:

eagle81
15-01-2009, 19:39
E infatti... mò sò ritornato in VIII.. dovrebbe essere uno stimolo... invece... :(




tanto sai già che ti bannerebbro quest'anno..

Ketamina
15-01-2009, 20:15
Per dire, a me il Keta studioso che si collega dagli internet point e nel weekend mi manca parecchio... gli auguriamo di toppare tutti gli esami? :asd: (:sgrat:)

Ma che cosa tenera... ti manco? :asd:

Comunque fammi grattare per bene che non voglio abbassare la mia stupenda media di 25 nel corso di laurea più difficile dell'università. Sborone che sono. :cool: :asd:


anche a me! anche a me! :)

ah... bei tempi quando c'era la conference... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anche a me. :suspi: Ben 30 giorni di ban... :asd:

ZiDad
15-01-2009, 20:25
Ma che cosa tenera... ti manco? :asd:

Comunque fammi grattare per bene che non voglio abbassare la mia stupenda media di 25 nel corso di laurea più difficile dell'università. Sborone che sono. :cool: :asd:

Eh eh... in fondo siamo entrati in questo forum quasi insieme... diciamo che rappresentiamo la forza del nuovo che avanza! :sisi:
Ah, il fatto che il forum è d'elite nn c'entra niente... :asd:

Calimar
15-01-2009, 20:54
ma chettttteneri che siete !!!!!!! :cry2::cry2:

Ketamina
15-01-2009, 21:24
Eh eh... in fondo siamo entrati in questo forum quasi insieme... diciamo che rappresentiamo la forza del nuovo che avanza! :sisi:
Ah, il fatto che il forum è d'elite nn c'entra niente... :asd:

Mi hai fatto un recupero non indifferente come messaggi nel forum. Devo recuperare. :asd:

slaine
15-01-2009, 22:08
comunque amberle bananòanche me!!!!!!!!!

e per questo adesso sei passato dall'altra parte della barricata?

bellin1
15-01-2009, 23:24
Mi pare per esempio che mgplex abbia proprio abbandonato..
O meglio ha ancora attiva la squadra ma retrocede ogni anno..
La parentesi in nazionale fu traumatica..altro periodo.:rolleyes:

Crash and Burn
16-01-2009, 08:38
...aveva anche gli avatar "stagionali" se non ricordo male!!

mica solo stagionali...erano proprio a tema a seconda delle festività.

La leggenda narra che google si sia ispirata ai suoi avatar per l'idea di creare i loghi delle festività :p



...gia` e con lui abbiamo perso anche Amberle, che piu` o meno e` stata l'unica donna ad essersi mai iscritta ad HTita (o quasi...). Dopo siamo potuti diventare veramente d'elite :asd: :asd:

Amberle sul forum passò pochissimo tempo giusto il minimo necessario per spiare vlad :asd:


e pure Risotto, di cui Amberle (al tempo) era fidanzata, prima di mettersi con Vlad, se non sbaglio :suspi:
Minchia che curiosi che siamo :suspi:

Amberle mi bannò pure dalla Conf una volta :asd: Un mese filato :asd:

E chi si dimenticherà mai quel periodo...ci sono tanti di quegli scheletri in quella storia...

Dico solo una cosa....telefonata a tre a cui ho avuto la fortuna di partecipare...ho ancora i dolori addominali per i 40 minuti di risate che mi sono fatto :asd:

lupennino
16-01-2009, 08:54
e per questo adesso sei passato dall'altra parte della barricata?

:sisi::asd:

Dampyr
16-01-2009, 09:26
E chi si dimenticherà mai quel periodo...ci sono tanti di quegli scheletri in quella storia...

Dico solo una cosa....telefonata a tre a cui ho avuto la fortuna di partecipare...ho ancora i dolori addominali per i 40 minuti di risate che mi sono fatto :asd:

Adesso però vogliamo sapere :read: :sisi:

ingegnerlillo
16-01-2009, 09:50
Dico solo una cosa....telefonata a tre a cui ho avuto la fortuna di partecipare...ho ancora i dolori addominali per i 40 minuti di risate che mi sono fatto :asd:

A non usarli spesso, gli addominali, succede :asd: :asd:

Crash and Burn
16-01-2009, 09:52
A non usarli spesso, gli addominali, succede :asd: :asd:

stai scherzando vero???? al posto degli addominali io ho la classicissima tartaruga....solo che a me è a pancia in giù :asd:

ingegnerlillo
16-01-2009, 10:09
Chissà contenta la cara mogliettina :D

Crash and Burn
16-01-2009, 10:30
Chissà contenta la cara mogliettina :D

la cara mogliettina non ha proprio da lamentarsi...io il mio l'ho fatto...ora tocca solo aspettare :)

tra l'altro...ci è stato imposto il divieto assoluto di compiere atti impuri :asd:

Calimar
16-01-2009, 10:46
la cara mogliettina non ha proprio da lamentarsi...io il mio l'ho fatto...ora tocca solo aspettare :)

tra l'altro...ci è stato imposto il divieto assoluto di compiere atti impuri :asd:

Crash and Burn 2.0 ? :D

Crash and Burn
16-01-2009, 11:00
Crash and Burn 2.0 ? :D

al momento preferisco rifermi a lui/lei come IL PRESCELTO :asd:

troppo pretenzioso??? :asd:

Dampyr
16-01-2009, 11:05
al momento preferisco rifermi a lui/lei come IL PRESCELTO :asd:

troppo pretenzioso??? :asd:

Lo chiamerai Neo? :suspi:

ingegnerlillo
16-01-2009, 11:13
tra l'altro...ci è stato imposto il divieto assoluto di compiere atti impuri :asd:

La foto della mia firma dovrebbe darti spunto per qualcosa di nuovo :asd: :asd:

Forza del Vento
28-01-2009, 09:20
Io sarei curioso di sapere cos'era successo a epifanio... stando alla lista utenti, non è più entrato dal luglio 2006 :eek:
E poi Sbobolo, Mr Lellino, Gilardino20 (milanista che in confronto mjasky è Prisco :asd:), mavio, Jons, Gandalf, Uriele, Atta7...

M'è venuta la tristezza :(

Jons è davvero un bel po che non si vede :(

charlie84
28-01-2009, 13:51
Anche Sbobolo.....mi stava simpatico :sisi: