PDA

Visualizza Versione Completa : Conviene piccare?



MassimoZiogalko
21-10-2004, 12:49
Conviene piccare se si è sicuri di perdere con una squadra del girone molto più forte?Magari conviene piccare in casa con questa squadra almeno la prossima sarà fuori...ditemi voi...

Mike Patton
21-10-2004, 12:50
da quello che so perdere in casa nn è mai piacevole x i tifosi...xò sono ancora niubbio quindi attendi qualche risposta più autorevole ;)

Joey
21-10-2004, 12:53
Se hai uno spirito di squadra molto basso ti consiglio di piccare. Altrimenti valuta bene. Io lo scorso anno decisi di piccare in coppa e da lì i miei tifosi mi voltarono le spalle tragicamente. Per la cronaca persi 7-0...

AboveTheLaw
21-10-2004, 13:20
tieni presente anche il carisma del tuo alenatore,
io ho un all acc/scarco e lo spirito si squadra è tornato subito a composti rendendo inutile la partitella, se invece stai già messo male a ts, picca pure.

Actarus
21-10-2004, 14:50
io in ogni caso piccherei, almeno 1 livello lo guadagni e ti rinforzi il centrocampo per la partita successiva

MassimoZiogalko
21-10-2004, 14:53
meglio fuori o a casa?

Actarus
21-10-2004, 14:56
se sei sicuro di perdere conviene piccare in ogni caso.

MassimoZiogalko
21-10-2004, 15:07
se picco in casa la prox ce l'avrei fuori e quindi i tifosi starebbero calmini, certo poi devo vince però!

sgreg
21-10-2004, 15:37
se sei sicuro di perdere picca e usa un bel contropiede

Shark
22-10-2004, 23:18
Scusate l'ignoranza ma che vuol dire piccare?? :confused::confused:

boysweetcrazy
22-10-2004, 23:27
Scusate l'ignoranza ma che vuol dire piccare?? :confused::confused:
Ti rispondo io xchè tempo fa mi son posto lo stesso problema.

Quando vai nella schermata della formazione per la partita puoi scegliere tra partitella, normale e partita della stagione come atteggiamento della tua squadra.

Pics= partitella
Mots=Partita della stagione (match of the seasone) se nn erro.