PDA

Visualizza Versione Completa : MOTS e ripiegamento



aggo85
12-01-2009, 11:26
In praticamente tutte le partite di questa mia prima stagione ho vinto a man basse e dopo il 2-0 o giù di lì avevo sempre la frasina del ripiegamento, e giocavo quasi sempre PIC.

L'ultima ho motsato come si confà per alzare l'umore dei tifosi (che è salito ma non sono saliti i nuovi abbonati :mad:) e ho vinto 11-0. Mai avuto ripiegamento.

Correlazioni del ripiegamento con mots/pic?

derblauereiter
12-01-2009, 11:36
Non saprei, però la domanda è interessante.

PALO
12-01-2009, 11:53
In praticamente tutte le partite di questa mia prima stagione ho vinto a man basse e dopo il 2-0 o giù di lì avevo sempre la frasina del ripiegamento, e giocavo quasi sempre PIC.

L'ultima ho motsato come si confà per alzare l'umore dei tifosi (che è salito ma non sono saliti i nuovi abbonati :mad:) e ho vinto 11-0. Mai avuto ripiegamento.

Correlazioni del ripiegamento con mots/pic?

"È il 21° minuto quando Palo può usufruire di un calcio di rigore che Jong-Son Kim trasforma nel gol del 2 a 0 senza difficoltà. Da questo momento Palo arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria. Sul parziale di 2 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo."

Ho motsato (13a di campionato).

aggo85
12-01-2009, 11:54
ok :asd:

messi87
12-01-2009, 12:09
18° minuto sul mio 3 a 0 con mots:La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Mascalzoni_latini ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo

DiOli
12-01-2009, 12:35
sembra casuale.. Secondo voi?? A me sta frase porta sempre fortuna perchè vinco spesso quando inizio già a fare il catenaccio :asd:

Argentino
13-01-2009, 02:59
sembra casuale.. Secondo voi?? A me sta frase porta sempre fortuna perchè vinco spesso quando inizio già a fare il catenaccio :asd:

Invece al mio ultimo avversario no, vinceva 4 a 1 dopo quella frase ha perso 5 a 4 :asd: Godo perché mi ha favorito, ma quando succede il contrario... mi incavolo di brutto:D

DiOli
13-01-2009, 10:13
uaz fossi stato io avrei scritto insulti ai GM :)

lodone
13-01-2009, 10:31
In praticamente tutte le partite di questa mia prima stagione ho vinto a man basse e dopo il 2-0 o giù di lì avevo sempre la frasina del ripiegamento, e giocavo quasi sempre PIC.

L'ultima ho motsato come si confà per alzare l'umore dei tifosi (che è salito ma non sono saliti i nuovi abbonati :mad:) e ho vinto 11-0. Mai avuto ripiegamento.

Correlazioni del ripiegamento con mots/pic?

Forse col MOTS può esserci una minore probabilità di ripiegamento......ma non so quanto avrebbe senso!
Ha senso che ci sia minore probabilità (forse nulla?) di OC.......ma il ripiegamento???


Più probabile che tu non abbia riconosciuto in quel boemo con la sigaretta perennemente in bocca che siede sulla tua panchina, un personaggio noto ai più! :rolleyes:

Caia
13-01-2009, 11:14
Ultima di campionato, MOTS, vincevo 2 a 0 ed è apparsa la scritta malefica, conseguenza dopo qualche minuto ho subito goal.. Alla fine ho vinto 4 a 1 quindi non so se si annulli dopo aver subito goal..
Cmq non so se l'ultima anzul l'avesse motsata ma era in vantaggio di 2 goal, è apparsa la frase, e nel giro di poco ne ha presi 2...
Mi sa che bisogna toccarsi quando viene fuori..