PDA

Visualizza Versione Completa : Che Fo???



IL_PURTY
11-01-2009, 18:50
Ragazzi ieri ho pesctato questo...

Carletto Novella, 15 anni e 14 giorni....

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Carletto Novella.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

Lo tesseriamo, boss?

1° Partita Oggi in amichevole 6,5 Stelle in porta (allenato in difesa e CP), Lo alleno in difesa fino al limite (scarso?) e poi parate a manetta, visto che ho il mio pupillo buono in difesa, insuff pass e cross che sto allenando in difesa e cross e ha 16 e 65 circa.....

Va bene come ragionamento? L'ho inserito nel post in conference sulle NG, secondo voi come e' messo??

Grazie!

ciau!

kekko
11-01-2009, 18:59
io direi di si...

quando il difensore avrà 17 anni il portierino non ne avrà neanche 16, quindi potrai buttarti su parate per più di una stagione, e se non ha limiti, a buono ci arrivi tranquillamente ;)

cekkino
11-01-2009, 19:00
Si fai cosi -> adesso allenalo in difesa insieme al tuo pupillo e poi provi a vedere se cresce ancora anche in parate -> tanto è molto giovane e hai tempo per completarlo :up: