PDA

Visualizza Versione Completa : Niubbo amletico



nemiopinerti
11-01-2009, 18:26
Salve ragazzi, mi sapreste dire come posso far ricercare un giocatore al mio scout, in una nazione diversa dall' Italia?

Grazie mille

kekko
11-01-2009, 18:29
Salve ragazzi, mi sapreste dire come posso far ricercare un giocatore al mio scout, in una nazione diversa dall' Italia?

Grazie mille

mi sa che non si può fare :rolleyes:

ma poi, perchè vorresti farlo (scusa la mia discrezione eh)?

bovino
11-01-2009, 18:29
Salve ragazzi, mi sapreste dire come posso far ricercare un giocatore al mio scout, in una nazione diversa dall' Italia?

Grazie mille

Dal regolamento:

Una volta attivate le giovanili riceverai uno scout assegnato alla tua squadra. Potrai scegliere in quale regione cercare le giovani promesse, potendo anche specificare il tipo particolare di giocatore che più ti interessa.

...il che mi fa pensare che non si possa! :rolleyes:

kekko
11-01-2009, 18:37
comunque, non si può fare al 100%, dall'italia si possono pescare solo giocatori italiani, sennò tutti si metterebbero a pescare giocatori del, chessò, oman, o stati con pochi utenti insomma, dove una pescata semi-decente può valere fior fior di kappini (a differenza delle nazioni con molti utenti) :sisi:

nemiopinerti
11-01-2009, 18:40
mi sa che non si può fare :rolleyes:

ma poi, perchè vorresti farlo (scusa la mia discrezione eh)?

Sai, un vezzo come un altro. Leggevo in un forum che le nazioni più piccole a rigor di logica, offrono una possibilità maggiore di creare nazionalini U20. Detto questo pensavo di cercare con questo criterio per potermi arrogare del fatto di aver "creato" un nazionalino.
In sintesi eccesso di vanità:asd:

nemiopinerti
11-01-2009, 18:43
comunque, non si può fare al 100%, dall'italia si possono pescare solo giocatori italiani, sennò tutti si metterebbero a pescare giocatori del, chessò, oman, o stati con pochi utenti insomma, dove una pescata semi-decente può valere fior fior di kappini (a differenza delle nazioni con molti utenti) :sisi:

Leggevo inoltre che i giocatori vengono immessi in una quantità che rispecchia a grandi linee il numero di utenti Di una nazione iscritti al gioco. Una cosa che credo sia abbastanza corretta:sisi:

Schillaci
11-01-2009, 19:00
Sai, un vezzo come un altro. Leggevo in un forum che le nazioni più piccole a rigor di logica, offrono una possibilità maggiore di creare nazionalini U20. Detto questo pensavo di cercare con questo criterio per potermi arrogare del fatto di aver "creato" un nazionalino.
In sintesi eccesso di vanità:asd:

con un po' di fortuna e bravura puoi sempre tirar su un nazionale italiano, che penso ti dia un po di soddisfazione in più (nonché di danaro).

nemiopinerti
11-01-2009, 19:10
....eh il buon vecchio nazionalismo!
Hai ragione cercherò col culdom e se ne ho di Bravura di dare anche io un contributo alla causa della nostra nazionale.:up:

Giacchè ci sono...
E' un'ora che smanetto, ma non trovo indicazioni sulla date del reset di fine stagione.
Potete aiutarmi?:confused:

ilbarbadatre
11-01-2009, 19:37
....eh il buon vecchio nazionalismo!
Hai ragione cercherò col culdom e se ne ho di Bravura di dare anche io un contributo alla causa della nostra nazionale.:up:

Giacchè ci sono...
E' un'ora che smanetto, ma non trovo indicazioni sulla date del reset di fine stagione.
Potete aiutarmi?:confused:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=59724

nemiopinerti
11-01-2009, 19:52
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=59724

Grazie sei un GRANDE:up:
Puntuale e preciso. Così si fa!!:sisi:

amsterdamPsycho
11-01-2009, 20:18
appena attivate le nuove giovanili si poteva scegliere di cercare anche all'estero, o almeno mi pare, ma poi hanno lasciato solo la scelta della regione