PDA

Visualizza Versione Completa : X gli amanti dei tornei 'virtuali' ...



R.Sedinho
21-10-2004, 11:13
... Il sito di Virtual Hattrick Organizer ha ripreso ad organizzare le coppe virtuali(stavolta con incontri ogni 2 giorni) solo che, nella pagina della Cup Manager campeggia la preoccupante scritta:

Important: Please be warned that currently this module is not approved by Hattrick.

Ora mi chiedo: sti qua so' recidivi? A vostro parere ci potrebbero essere problemi se qualcuno decidesse di partecipare?
PS: per chi non lo sapesse circa un mese fa la possibilità di organizzare tali tornei era stata bandita dagli HT-capoccioni ... e pertanto venne abolita.

joseph77
21-10-2004, 11:52
cosa sono le coppe virtuali? e come e' possibile che possano giocare partite ogni due giorni?

TheAubergine
21-10-2004, 13:20
In pratica su questo sito puoi fare partite usando le squadre di Hattrick ma facendole scontrare su un altro motore di gioco sviluppato da terzi, cioè DIFFERENTE da quello di hattrick e che quindi non ti da nessun tornaconto utile. Se vinci lì non è detto che tu vinca su HT e viceversa... Ora sembra che anche lo staff di HT non abbia approvato il suddetto... bah!

Edit: per rispondere al 3d... :) Io a questo punto non mi fiderei... rischiare per guadagnarci che cosa? :suspi: ohi, è solo un mio modestissimo parere!

papclems
21-10-2004, 14:12
concordo col tuo parere

Modesto.. :D:D

TheAubergine
21-10-2004, 14:34
concordo col tuo parere

Modesto.. :D:DEh si questo è il mio nuovo credo...
Ormai sono:
Ottimista (non c'è bisogno di dare spiegazioni ;) )
Creativo (ebbene si, anche la finanza creativa mi ha pervaso... passivo di 350k ma bilancio bisettimanale in positivo grazie alle pap-dritte colte qua e là :) )
Modesto (ad hattrick è bello spaccare il culo al prossimo... ma sempre con modestia!!! :D )

Come divento supporter ho già una federazione alla quale iscrivermi... :asd:

Plutone
21-10-2004, 14:38
Ma se il motore è diverso (di certo non potrebbe essere lo stesso altrimenti qualcuno conoscerebbe i segreti di Hattrick oltre ai creatori steesi) non ha alcun senso giocare ste partite virtuali.
Oltre a non determinare cambiamenti nella squadra, non sono nemmeno utili per provare tattiche nuove dal momento che come detto il motore è diverso.

Giusto no?

TheAubergine
21-10-2004, 14:44
Ma se il motore è diverso (di certo non potrebbe essere lo stesso altrimenti qualcuno conoscerebbe i segreti di Hattrick oltre ai creatori steesi) non ha alcun senso giocare ste partite virtuali.
Oltre a non determinare cambiamenti nella squadra, non sono nemmeno utili per provare tattiche nuove dal momento che come detto il motore è diverso.

Giusto no?Esatto! In pratica esiste per soddisfare un livello di hattrick-dipendenza che è ormai oltre la tossico-dipendenza...

parra82
21-10-2004, 19:06
Ma se si partecipa si viene banditi da hattrick?

Marko
21-10-2004, 19:14
Ma se si partecipa si viene banditi da hattrick?
In molti casi anche in questo forum riguardo ad alcuni a cui gli è stata tolta la squadra per aver fatto scambi con amici ecc...è comparsa la frase "bisogna attenersi al regolamento" , e se non sbaglio il regolamento non dice nulla al riguardo. il problema credo sia solo per i proprietari di quel sito, o sbaglio?

TheAubergine
22-10-2004, 10:05
Sinceramente non credo al ban... anche perchè da quello che so non è mai accaduto...
Io però non ci giocherei per nulla al mondo (non so se mi sono spiegato :D )

papclems
22-10-2004, 10:28
SPiegatissimo


supportati che ti aspettiamo :D :D