PDA

Visualizza Versione Completa : mi aggiungo ad orsetti: andiamo i svezia



goldrake11
10-01-2009, 16:41
mi bastava una vittoria per salire e pensavo non ci fossero problemi contro una squadra che non si connette dal 23/12 e invece:

sue valutazioni mie valutazioni

debole (molto alto) debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso) insufficiente (alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso) accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra debole (molto alto) insufficiente (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso) scarso (basso)
Attacco Centrale debole (alto) accettabile (alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto) accettabile (basso)

se qualcuno volesse vedere la partita l'id è: (192146527)

e il bello che questa è la ciliegina sulla torta, perchè sono 3 partite consecutive che non vinco per colpa del random


già guardando queste valutazioni si nota che il 2 a 2 è un risultato rubato, ma poi quello che non mi riesco a spiegare è come è possibile che abbia fatto solo 2 azioni, tra l'altro solo nel secondo tempo? (un'altra è un SE corner)

Kira
10-01-2009, 17:07
Guarda, tra le tante partite che avevo inserito nell'HT-live, la tua era una di queste... e ogni volta che l'avversario è andato in vantaggio sono rimasto perplesso.
Ma mai quanto alla fine quando ho potuto vedere le valutazioni! :eek:

Rispetto ad altre partite non è scandalosissima, però dato che era una partita decisiva, lascia l'amaro in bocca... :(

goldrake11
10-01-2009, 17:15
Guarda, tra le tante partite che avevo inserito nell'HT-live, la tua era una di queste... e ogni volta che l'avversario è andato in vantaggio sono rimasto perplesso.
Ma mai quanto alla fine quando ho potuto vedere le valutazioni! :eek:

Rispetto ad altre partite non è scandalosissima, però dato che era una partita decisiva, lascia l'amaro in bocca... :(

ma è scandalosa....cmq la cosa che non mi riesco a spiegare, è come mai nel 1 tempo non ho fatto nemmeno un'azione

Calimar
10-01-2009, 17:29
ma scusami... se lui non si connetteva dal 23/12, perchè hai schierato il tuo lato d'attacco più debole contro il suo lato di difesa più debole? :confused:

goldrake11
10-01-2009, 17:42
ma scusami... se lui non si connetteva dal 23/12, perchè hai schierato il tuo lato d'attacco più debole contro il suo lato di difesa più debole? :confused:

perchè la differenza tra il debole molto alto e l'insufficiente molto basso penso sia dovuta solo alla forma dei giocatori, e non penso incida chissà che considerando cmq che io avevo acc. basso che sarebbe un livello + sopra, per non parlare dell'attacco centrale.

ripeto, quello che non mi riesco a spiegare è come abbia fatto solo 2 azioni(solo 1 al centro dove vanno a finire il 40% delle azioni e dove ero nettamente superiore) in 90 minuti con un possesso uguale al suo e valutazioni superiori quasi in tutto

OrsettiOrsetti
11-01-2009, 00:16
Capisco il tuo stato d'animo...:mad:

goldrake11
12-01-2009, 17:44
Capisco il tuo stato d'animo...:mad:

lo vogliamo fare questo biglietto???

io già sono pronto:mazza::mazza::mazza: