PDA

Visualizza Versione Completa : 3 gol al 90esimo...



seppurvero
10-01-2009, 14:48
tutto questo che scrivo è successo al 90esimo minuto:eek:

non credo sia normale, secondo voi.... come fanno a succedere tante cose in 60 secondi, pensavo che la partita fosse finita....


Doppio passo di Ferdinando Pagello che supera agilmente il suo diretto avversario e dalla linea di fondo mette al centro un cross millimetrico per Avi Goldberger che insacca facilmente. 1 a 3, applausi per Ferdinando Pagello. Avi Goldberger, completamente smarcato sull'arco destro del fronte offensivo, riceve un invitante pallone. Il giocatore di sempre non deve far altro che convergere verso il centro e - dopo aver messo a sedere Jason Kasmi con una finta - depositare la sfera oltre la linea di porta. 2 - 3. Patrick Justesen ha fatto gol! Giunto in area dal centro del campo, ha arpionato un pallone proveniente dalle sue spalle; il tiro a seguire non è stato poi impeccabile, ma anche la risposta di Luigi Antonio Mislej ha lasciato a desiderare, concedendo agli ospiti il gol numero 4.


numero id partita: 192284465

per inciso ho vinto 4 a 2 ma ho perso :mad:il titolo di capocannoniere per un gol
che tristezza per un solo gol (credo si sia messo in sciopero)

Fara
10-01-2009, 14:55
anche io l'ho perso per un gol!

comunque non ti preoccupare, è normalissimo (in hattrick ovviamente).

pier77
10-01-2009, 15:25
se non ricordo male c'è stata una partita dove ci sono stati ben 5 goal al 90°
un pò assurdo, ma questo è hattrick.
fino a che l'arbitro non fischia.....è da aver paura.

lippans_luke
10-01-2009, 16:03
sì confermo già successo ad un mio amico 3 gol tutti al 90esimo...

io ho preso 4 gol in 4 minuti (86-90esimo) questa stagione (unica sconfitta...no comment)

DiOli
12-01-2009, 12:00
almeno ti gusti la partita fino alla fine!!! XD

ilbarbadatre
12-01-2009, 12:06
È il 45°. Un cross dalla sinistra spiazza difensori ed attaccanti. Solo Daniel Lercier cerca di trarne vantaggio, ma è in ritardo e manca una facile conclusione a porta vuota. Peccato per Birillo. Fallaccio! Al minuto 45°, Birillo ha un giocatore ammonito. È Ryszard Cepil a finire sul taccuino dell'arbitro. Producoricchezza è obbligata a sostituire Carlos Rodríguez che, dopo l'ultimo fallo degli avversari, non è in grado di continuare. Al suo posto subentra Juan Mardones. Dopo la sostituzione, Juan Mardones è diventato il nuovo capitano di Producoricchezza. Bello schema! Daniel Lercier, piazzato sul primo palo in occasione di un calcio d'angolo, prolunga all'indietro per l'accorrente Dawid Szygenda che lascia partire un bel diagonale di prima intenzione. Il portiere avversario ha un grande riflesso, nonostante la selva di gambe che gli copre la visuale al momento del tiro, e con un notevole colpo di reni mette la palla ancora in angolo. I tifosi di casa iniziano a crederci di nuovo quando Raúl Martínez, dopo una bella azione corale, mette in rete il pallone del 1 a 2 riportando in gioco Birillo. Sul parziale di 1 - 2 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il possesso del pallone si è diviso in parti uguali: 50% per ciascuna delle due squadre.

Joey-sama
12-01-2009, 12:28
tsè dilettanti :sisi:

in questa di martedì scorso ne ho fatti 4 all'ultimo minuto (sbagliandone pure un quinto :rotfl:) prendendo anche un'ammonizione :asd: 205553355

PALO
12-01-2009, 12:43
se non ricordo male c'è stata una partita dove ci sono stati ben 5 goal al 90°
un pò assurdo, ma questo è hattrick.
fino a che l'arbitro non fischia.....è da aver paura.

Notate non solo reti, ma anche ammonizioni ed infortuni...

Krauthammer 7 – 6 cyborg (51424346)

Atleticamente 6 – 3 Spallinati (155556652) povero Anzul :p


Mi ci metto anche io, visto che è stata la partita della svolta della stagione: perdevo 4-3 poi 4-4, 4-5, 5-5 e 5-6
katerpillar 5 – 6 Palo (191982973).

frittyfriend
12-01-2009, 13:02
[QUOTE=seppurvero;650537]tutto questo che scrivo è successo al 90esimo minuto:eek:
non credo sia normale, secondo voi.... come fanno a succedere tante cose in 60 secondi, pensavo che la partita fosse finita....

sì, è successo anche a me in passato di prendere 2 o 3 pappine in 1 minuto e perdere in rimonta... chiesi spiegazioni a un gm e mi disse che il motore del gioco non ha un vero e proprio "recupero", ma in qualche modo nel minuto 90° "ingloba" anche eventuali minuti di recupero o cmq tutte le azioni che vanno a infilarsi lì...:confused:
risposta probabilmente diplomatica, che sicuramente non placa le varie inc****ture...