PDA

Visualizza Versione Completa : Niubbo, ergo sum!



bovino
10-01-2009, 13:02
Ragazzi....per la serie "Niubbo, ergo sum"....una domanda. (premessa: giuro che ho provato a cercare nelle guide e ad usare il tasto cerca ma no ho trovato niente) In amichevole si hanno i benefici dei pic che vengono fatti in campionato?...oppure visto che i pic in amichevole non danno benefici per il campionato vale anche il contrario? :confused:

Caia
10-01-2009, 13:07
Mots e pic puoi farli solo in campionato e coppa, in amichevole no, cmq il centrocampo in amichevole risente del TS al momento della partita!

danybig82
10-01-2009, 13:11
se hai TS alto i benefici li hai anche nelle valutazioni del centrocampo dell'amichevole :sisi:

bovino
10-01-2009, 13:11
Mots e pic puoi farli solo in campionato e coppa, in amichevole no, cmq il centrocampo in amichevole risente del TS al momento della partita!

Ok....sapevo che fare MOTS e PIC in amichevole non serve a niente ma il mio dubbio era se i benefici ne risentivano!

Per dirla tutta.....oggi ho piccato in vista delle finale di HTITA-CUP :asd: :asd: solo che mi hanno fatto veniere il dubbio che in amichevole non c'erano i benefici e allora mi sono sentito mooolto niubbo e sono corso qui in attesa di smentite o conferme! :D

Edit: anzul non leggere!....hi hi hi

danybig82
10-01-2009, 13:17
Ok....sapevo che fare MOTS e PIC in amichevole non serve a niente ma il mio dubbio era se i benefici ne risentivano!

Per dirla tutta.....oggi ho piccato in vista delle finale di HTITA-CUP :asd: :asd: solo che mi hanno fatto veniere il dubbio che in amichevole non c'erano i benefici e allora mi sono sentito mooolto niubbo e sono corso qui in attesa di smentite o conferme! :D

Edit: anzul non leggere!....hi hi hi

Allora hai fatto benissimo :asd:

derblauereiter
10-01-2009, 14:08
E' la scelta giusta. Oggi DOVEVI piccare. :asd:

bovino
10-01-2009, 14:23
E' la scelta giusta. Oggi DOVEVI piccare. :asd:

Speriamo solo che i giocatori anzul festeggino la salvezza e arrivino sbronzi e domotivati alla partita di martedi! :asd::asd::asd:

anzul
10-01-2009, 14:49
Per dirla tutta.....oggi ho piccato in vista delle finale di HTITA-CUP :asd: :asd:

...stardo! :mad:

in finale sfodero un improbabile CA :p ...tanto la zoccola bendata è tornata dalla mia parte!!! :asd: :asd: :asd:

bovino
10-01-2009, 14:52
...stardo! :mad:

...tanto la zoccola bendata è tornata dalla mia parte!!! :asd: :asd: :asd:

Allora non ho speranze! :p

Argentino
11-01-2009, 03:52
Ragazzi....per la serie "Niubbo, ergo sum"....una domanda. (premessa: giuro che ho provato a cercare nelle guide e ad usare il tasto cerca ma no ho trovato niente) In amichevole si hanno i benefici dei pic che vengono fatti in campionato?...oppure visto che i pic in amichevole non danno benefici per il campionato vale anche il contrario? :confused:

In amichevole non si può piccare, non c'è forma, quando fai la formazione l'atteggiamento non te lo fa cambiare.:sisi: Ad esempio se tu vorresti motsare contro Anzul non lo potresti fare

charlie84
11-01-2009, 10:39
In amichevole non si può piccare, non c'è forma, cuando fai la formazione l'atteggiamento non te lo fa cambiare.:sisi: Ad esempio se tu vorresti motsare contro Anzul non lo potresti fare

:eek:...vabbè dai perdonato perchè sei lontano dall'Italia :D

anzul
11-01-2009, 11:28
:eek:...vabbè dai perdonato perchè sei lontano dall'Italia :D
perdoniamo anche te che non ti sei accorto di questo:

In amichevole non si può piccare, non c'è forma, cuando fai la formazione l'atteggiamento non te lo fa cambiare.:sisi: Ad esempio se tu vorresti motsare contro Anzul non lo potresti fare
:D

Argentino
11-01-2009, 12:13
:eek:...vabbè dai perdonato perchè sei lontano dall'Italia :D

Hai ragione, succede che quando in spagnolo significa lo stesso che in italiano, la differenza è che si scrive con la c. Stessa storia vale per quaderno. Comunque avete ragione è da ignoranti scrivere quando con c:-o

bovino
11-01-2009, 15:50
In amichevole non si può piccare, non c'è forma, quando fai la formazione l'atteggiamento non te lo fa cambiare.:sisi: Ad esempio se tu vorresti motsare contro Anzul non lo potresti fare

Lo so lo so.....infatti la mia domanda era un'altra! ;)