PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata, help urgente...



Marko74
10-01-2009, 12:09
Stamattina il 1° scount dei due mi ha trovato questo:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Pietro Luca Nasi.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi tremendo. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Che faccio?
Mi scombina un po' i piano visto che sto allenando passaggi e cross con un paio di soggetti promettenti.

bovino
10-01-2009, 12:13
Boh......io lo pescherei....se però sei convinto di non riuscire ad allenarlo bene allora lascia perdere e chiama il terzo scout e spera in qualcosa di decente che vada bene con i tuoi allenamenti!

Marko74
10-01-2009, 12:15
Boh......io lo pescherei....se però sei convinto di non riuscire ad allenarlo bene allora lascia perdere e chiama il terzo scout e spera in qualcosa di decente che vada bene con i tuoi allenamenti!

Infatti è quello il dubbio dovrei cambiare i due allenamenti solo per lui poi magari ha 16 anni e parecchi gg e rischio di venderlo parecchio oltre i 17 e penso non valga molto.

EDIT:
E' andata male ho pescato alla fine questo:

Massimiliano Mallia sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross.
Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Regia prima che te ne accorga!
Lo tesseriamo, boss?

Lo provo come terzino sperando che abbia difesa.

bovino
10-01-2009, 12:25
Infatti è quello il dubbio dovrei cambiare i due allenamenti solo per lui poi magari ha 16 anni e parecchi gg e rischio di venderlo parecchio oltre i 17 e penso non valga molto.

Perfetto....allora mi sembra che hai già deciso! ;)